Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2011, 17:56
Matri si, perchè è della Juve, appena preso, ma Gilardino no.
L'anno scorso abbiamo preso Hernanes (13 mln) non Donadel a 0, quindi possiamo spenderli anche noi quei soldi per un giocatore...
Inoltre sembra che la Lazio era sia su Pazzini che su Matri, concretamente....

Hernanes 10.5 ( Immenso Lotito )...  ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mag 2011, 17:56
La mia preferenza riguardo gli attaccanti è la seguente:

Cissè
Amauri
Klose
Maxi Lopez
Gilardino/Trezeguet

Cissè, Amauri e Klose sono centravanti che si muovono molto, su Maxi Lopez ho il dubbio che si muova un pò troppo, Gilardino e Trezeguet segnano solo se li metti davanti la porta, altrimenti sono quasi inutili, e il nostro gioco non prevede: "palla a tizio e prega Dio".

Ma noi il giocatore che si muove ce l'abbiamo ed in questo è uno dei migliori: Floccari.
Abbiamo anche il giocatore forte fisicamente (Kozak) e la seconda punta tecnica e brava a saltare l'uomo (Zarate).
Avremmo anche l'attaccante "figlio di" che gioca sul filo del fuori gioco e negli spazi, che sfrutta le palle sporche ecc.. (Rocchi), ma l'età e le condizioni fisiche ci dicono che è ora di sostituirlo.
Che facciamo, lo sotituiamo con un pari età? spero di no, perchè io tra Rocchi e Klose oggi mi tengo Rocchi.

Anche a me piace Cissè, da sempre, però penso che l'attaccante perfetto per questa Lazio si Gilardino...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: matador72 il 30 Mag 2011, 17:53
Io non è che non lo voglio, ma  recchie perplessita'.

Eh sì, anche le mie recchie erano assai perplesse.    :)

Basta, va', me ne vado a casetta.  Baci e abbracci.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2011, 17:57
ma gilardino la fiorentina per meno di 15 mln non lo vende
tu spenderesti tutti questi soldi per gilardino ???

12 mln, ed alla Fiorentina interessa anche Floccari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
a regà vorrei ricordarvi che cissè non costa più di 7 milioni,mettici pure la grecia in recessione e il braccino corto di lotito e per me se po prende benissimo a 5,non mi pare un costo proibitivo.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Cisse + Klose + Lulic + Terzino dx (SE VENDI LICH) + portiere (SE VENDI MUSLERA) + Difensore centrale + Cana + Un'altro centrocampista !!!!

Klose 0
Cisse Clausola Rescissoria 6 mln
Lulic 3.5 mln
Marchetti 5.5 mln 3 rate (Quindi ti viene 1.8 all'anno)
Silvestre credo sia in scadenza
Cana 2 mln prestito oneroso +3.5/4 mln

Quindi sono 13.5 mln
Se devi comprare il terzino Dx e perche vendi Lich a 12 mln
Se compri Marchetti perche vendi Muslera a 7/8 mln
Comunque facendo il conto non ci esce niente dalle tasche del Presidente aspettiamo !!!!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Spero che la notizia di Klose sia una bufala.Klose,vista l'età, non può garantire 40 partite l'anno.avrebbe un senso prenderlo solo se venisse usato come "jolly" da inserire a volte come titolare, a volte subentrando a partita in corso e se la società prendesse un altro giocatore tipo gilardino da far giocare titolare, ma Klose non mi pare il giocatore che ci risolve i problemi del reparto offensivo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 30 Mag 2011, 17:11
Non ho capito perchè non hai considerato l'anno della CL - che è stata la sua migliore stagione insieme a questa appena conclusa- o perchè dovremmo preferire additittura gli ultimi tre anni.
Mauri è un centrocampista che in carriera ha girato mediamente a 5 gol a stagione. Senza contare l'importanza come assist-man. Ce ne sono tanti di giocatori con questi numeri in serie A?
iker, 5 anni fa rocchi ha segnato 16 gol, non è che con un giocatore di 32 anni puoi contare quello che ha fatto a 27... e son troppi anche 4 anni...  ;)
se poi vogliamo proprio fare qualcosa che assomigli ad una statistica dovremmo togliere l'anno che ha segnato di piu' e quello che ha segnato di meno 9in a... viene fuori comunque un 3 virgola qualcosa... ma non era questo il punto, non ricordo chi diceva che è uno con "l'attitudine al gol", ed io ho risposto che non puo' definirsi cosi uno che ha quelle cifre.... l'attitudine al gol l'aveva nedved.. (parliamo di centrocampisti ovviamente)... che poi sia importante per altri fattori e che con noi anche 3-4 gol per un centrocampista sembrano tanto è un altro discorso.... ma attitudine al gol con quei numeri.... su'.. allora hernanes cos'è??? un bomber???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
So che è già stato postato , ma fa nulla. :DD
Già lo sto amando.

Praticamente dice che devono lottare per la maglia , che è prestigiosa.
Mi sembra un vero leader.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715

Che fomento questi tackle!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: And159 il 30 Mag 2011, 18:10
Spero che la notizia di Klose sia una bufala.Klose,vista l'età, non può garantire 40 partite l'anno.avrebbe un senso prenderlo solo se venisse usato come "jolly" da inserire a volte come titolare, a volte subentrando a partita in corso e se la società prendesse un altro giocatore tipo gilardino da far giocare titolare, ma Klose non mi pare il giocatore che ci risolve i problemi del reparto offensivo

Non capisco... ma solo Nesta è immortale?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mag 2011, 18:24
Non capisco... ma solo Nesta è immortale?
?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Qui tutti quelli da 30 anni in su sono vecchi e logori, a prescindere, tranne Nesta.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mag 2011, 18:32
Qui tutti quelli da 30 anni in su sono vecchi e logori, a prescindere, tranne Nesta.
Non è un problema di essere vecchi e logori.Per come la vedo io se la società l'anno prossimo vuole partire con Zarate Klose coppia d'attacco non ci rinforziamo molto visto che Klose non credo le possa giocare tutte.un altro discorso sarebbe se klose venisse preso per fare il rincalzo di lusso da schierare in alcune partite da titolare e se per il ruolo di titolare si puntasse a prendere un giocatore più giovane di Klose e con una vena realizzativa migliore (tipo gilardino)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
klose non segna da due stagioni,l'età non c'entra niente.Dobbiamo andare sul sicuro per come la vedo io:quindi gilardino o al massimo cissè.
Non facciamo cazzate che quest'anno non è aria,voglio arrivare fra le prime 3!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
tutto il resto è fuffa

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Mauri, Lichtsteiner, Zàrate e Klose: questi gli argomenti più scottanti toccati dal presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, a margine dell'incontro tra i presidenti di serie A per il contratto collettivo in Figc. "Sono molto sorpreso dal fatto che esistano club che parlano direttamente coi calciatori e coi procuratori senza passare per le società proprietarie del cartellino - ha detto il patron capitolino facendo riferimento alle ultime indiscrezioni che vorrebbero l'agente di Lichtsteiner in procinto di aprire un discorso con la Juventus -. Ad ogni modo, fino a questo momento io non ho mai messo in vendita il giocatore. Esiste una clausola di 12 milioni e chi vuole Lichtsteiner dovrà pagare quella cifra. Zàrate? Nessuno me lo ha chiesto, quindi rimane": Un altro dei calciatori biancocelesti con le valigie in mano è Stefano Mauri. Quest'oggi il suo agente, Tiziano Gonzaga, ha riferito di un interessamento proveniente dallo Zenit. "Se dovesse arrivare un'offerta seria la valuterò tenendo in considerazione sia le esigenze del club che quelle del giocatore - ha proseguito Lotito -. Klose? Prima preferisco avere le idee chiare sul da farsi, sui giocatori che arriveranno e che se ne andranno, poi agirò anche in questo senso. Con Reja e Tare stiamo lavorando per accrescere il potenziale della rosa".

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Catania e Lazio hanno discusso di un possibile scambio Lopez-Kozak, proposto dal club etneo, ma i biancocelesti hanno definitivamente rifiutato l'offerta. Edy Reja ha infatti chiesto al presidente Lotito di non privarsi del promettente attaccante ceco, pronto a disputare una stagione da protagonista l'anno prossimo. Le trattative per Maxi Lopez, comunque, non si sono interrotte. Il Catania chiede Diakitè, anche in questo caso la risposta dei laziali è stata negativa, ma sono previsti nuovi contatti nei prossimi giorni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
La penultima frase mi è poco chiara , come dire "prima acquistiamo e vendiamo e poi prendo Klose" ?
cmq mi fido.
Questo mercato è troppo importante per sbagliarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva