Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si Magnopel ci ha anche giocato...è un giocatore come dici tu che sa fare tutte e due le fasi e molto dinamico...giocatori così sono sempre utili il posto gli si trova

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Questo è poco ma sicuro , purtroppo il porto è una bottega cara.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io sto apprendendo dallla radio che biondini è "un fenomeno (giuro non sto esagerando, testuali parole) a cui la Lazio con Lotito non potrà mai arrivare".
Ma biondini almeno è stato mai nominato sui giornali o è una fissa solo delle radio?
Che a me percarità può pure andare bene come giocatore, ma non me pare proprio uno che ti faccia fare il famoso salto di qualità.
Già un Cana mi esalterebbe di più in quel ruolo.

E certo che a parte tutto iniziamo bene pure quest'anno.....
Per assurdo l'atmosfera era quasi migliore lo scorso anno con la B scampata a due giornate dalla fine. :roll:

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Nesta idolo il 30 Mag 2011, 15:11
Ma Saponaru? Chi lo conosce, é forte?
però è un giocatore un pò sfortunato.....quando cade non si sa perchè ma nessuno lo raccoglie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2011, 17:15
Klose sarebbe un errore grave da parte della Lazio, gravissimo.
Attaccante da 20 gol in campionato Klose non lo è mai stato, escludendo una stagione al Werder.
Nelle ultime quattro stagioni ha fatto meno gol di Floccari in campionato, quindi non capisco il salto di qualità dove sarebbe. Nel nome forse, ma con quelli non si vince.

Trezeguet non lo prenderei nemmeno, era una acquisto da fare a gennaio per puntare alla CL, non un acquisto da fare ora....

Quoto tutto.
Klose è un acquisto pari pari a Cruz. L'unico assolutamente da evitare.
Se l'alternativa è Klose allora me prendo gilardino o maxi lopez tutta la vita, con tutto che son giocatori che non mi fanno assolutamente impazzire.

Ma la realtà è che rispetto a sti 3 io in realtà me tengo Floccari senza pensarci due volte.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Soffia impetuoso il vento del cambiamento: mentre sull'Italia dei ballottaggi spira un'aria nuova, di rinnovamento, anche le vele della Lazio sembrano sospinte da un nuovo vento: questa volta il presidente Lotito ha capito che non è più il caso di giocare con la aspirazioni dei tifosi biancocelesti e, alla stregua di Alberto Sordi in un vecchio film intitolato "il presidente del Borgorosso Football Club", cala l'asso: e l'asso risponde al nome di Miroslav Klose, implacabile bomber del Bayern Monaco e della nazionale di Germania.
Lotito e Tare sono usciti allo scoperto ed hanno formulato un'offerta che ha ingolosito il centravanti, solleticato dall'idea di cimentarsi nel campionato italiano: biennale da 1,8 milioni di euro a stagione per l'attaccante che ora è chiamato a dare una risposta. La sensazione è che le possibilità di ammirare Klose con la maglia della Lazio nella prossima stagione, aumentino in maniera esponenziale. L'ingaggio del polacco, naturalizzato tedesco, Miroslav, colmerebbe una della lacune maggiori evidenziatesi nella stagione appena conclusa.

[...]

Francesco Di Cicco

ma che idiozia è? questo ha rifiutato 4,5 mil per una stagione dal Bayern e viene a meno della metà per 2 anni da noi? ma come si fa  a riportare simili scemenze? sono basito...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
A me sembra improbabile invece che il Bayern abbia offerto 4,5 milioni ad un giocatore che il campo non lo vede mai e che lo vedrà ancor meno nella prossima stagione.

Ci sta pure che, anche a fronte di un'offerta inferiore, un giocatore preferisca andare in una squadra che gli da la possibilità di giocare invece che riscaldare tutto l'anno la panchina.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Iker77 il 30 Mag 2011, 22:48
A me sembra improbabile invece che il Bayern abbia offerto 4,5 milioni ad un giocatore che il campo non lo vede mai e che lo vedrà ancor meno nella prossima stagione.

Ci sta pure che, anche a fronte di un'offerta inferiore, un giocatore preferisca andare in una squadra che gli da la possibilità di giocare invece che riscaldare tutto l'anno la panchina.
Sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Iker77 il 30 Mag 2011, 22:48

Dovrebbe essere la normalità per un atleta, soprattutto a fine carriera.
A noi sembra strano perché siamo troppo abituati alla mentalità stile manfredini o bonetto, gente che per 50.000 euro in più preferisce farsi farsi 3-4 anni fuori rosa a guardarsi sky da casa.
Klose ha guadagnato tanto in carriera, mi pare sensato che preferisca una nuova avventura rispetto ad un altro anno faraonico nel campionato dove gioca da 20 anni.
Che poi, appunto, se proprio c'è qualcosa che puzza in questo articolo è l'offerta di rinnovo del bayern a quelle cifre.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Mag 2011, 23:27
Dovrebbe essere la normalità per un atleta, soprattutto a fine carriera.
A noi sembra strano perché siamo troppo abituati alla mentalità stile manfredini o bonetto, gente che per 50.000 euro in più preferisce farsi farsi 3-4 anni fuori rosa a guardarsi sky da casa.
Klose ha guadagnato tanto in carriera, mi pare sensato che preferisca una nuova avventura rispetto ad un altro anno faraonico nel campionato dove gioca da 20 anni.
Che poi, appunto, se proprio c'è qualcosa che puzza in questo articolo è l'offerta di rinnovo del bayern a quelle cifre.

I 4,5 nell'articolo non vengono menzionati. Gira 'sta voce, de 'sti 4,5, ma sa di invenzione del catetere proprio per la riflessione fatta in precedenza.
Nell'articolo, in compenso, c'è la solita, immancabile frecciatina alla società rea , secondo loro, di giocare con le aspirazioni dei tifosi.

Il Klose di oggi non so come sia, anche perchè pur avendo seguito spesso il Bayern, non l'ho quasi mai visto all'opera.
Il Klose di 12 mesi fa era ancora un giocatore portentoso (4 gol in Sud Africa saltando due gare).
Un attaccante che agli appuntamenti importanti risponde sempre presente; non a caso ha segnato sempre di più in nazionale e in Europa che in campionato.
Non so se è il più indicato, il meno indicato, se è vecchio, se je regge la pompa, se corre, se cammina , se segna, se sbaja ma io un colosso del calcio europeo come Miroslav Klose lo prenderei anche solo per vederlo in foto con la nostra maglia addosso ed il pollice all'insù.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

GILARDINO

SFL

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi sono informato sugli scarsi numeri di Klose nelle ultime due stagioni al Bayern Monaco, come pensavano in molti è dovuta al fatto di essere diventato la riserva di Gomez: nella scorsa stagione ha giocato appena 1085 minuti in Bundesliga, quest'anno ancor meno, 883 minuti.
Per il resto, ha un anno meno di Rocchi, compirà 33 anni il 9 Giugno, non vedo per quale motivo debba essere vecchio o paragonato a Cruz, che da noi arrivò a 35 anni.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: Iker77 il 31 Mag 2011, 00:08
I 4,5 nell'articolo non vengono menzionati. Gira 'sta voce, de 'sti 4,5, ma sa di invenzione del catetere proprio per la riflessione fatta in precedenza.

Aggiungerei che troppo spesso si parla di ingaggi e si fanno paragoni senza curarsi del fatto che si confronta un netto (che è il parametro tipico utilizzato in Italia) ed un lordo (che è il parametro utilizzato molto spesso all'estero). Oppure si confondono euro e dollari o euro e sterline ...

La mia è una critica non a chi scrive sul forum bensì a chi fa "informazione" (o crede di farne).

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.876
Nell'articolo, in compenso, c'è la solita, immancabile frecciatina alla società rea , secondo loro, di giocare con le aspirazioni dei tifosi.

Il Klose di oggi non so come sia, anche perchè pur avendo seguito spesso il Bayern, non l'ho quasi mai visto all'opera.
Il Klose di 12 mesi fa era ancora un giocatore portentoso (4 gol in Sud Africa saltando due gare).
Un attaccante che agli appuntamenti importanti risponde sempre presente; non a caso ha segnato sempre di più in nazionale e in Europa che in campionato.
Non so se è il più indicato, il meno indicato, se è vecchio, se je regge la pompa, se corre, se cammina , se segna, se sbaja ma io un colosso del calcio europeo come Miroslav Klose lo prenderei anche solo per vederlo in foto con la nostra maglia addosso ed il pollice all'insù.

Come giá detto a suo tempo in altro topic mi piacerebbe moltissimo vederlo giocare da noi (mia figlia, tedesca, ha la maglia della nazionale con il nome del giocatore stampato sopra. Non viviamo a Monaco e questo dimostra l'apprezzamento diffuso che esiste verso il giocatore).

Per verificare la credibilitá delle notizie relative all'offerta del Bayern servirebbe un intervento di Regina.
REGINA!!! Ci sei?   :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Su tutta la parte finale non c'è dubbio, non discuto Klose come carriera e giocatore tout court, anzi, ma in questo momento mi sembra più avviato sul viale del tramonto che non su quello della rinascita.
Poi che sia uno che nella partita della vita ti ci mette ancora la zampa è ampiamente dimostrato dai suoi trascorsi con la nazionale, ma sul lungo pare non rendere più alla stessa maniera.
Nelle ultime due stagioni al bayern ha avuto parecchi fastidi muscolari ricorrenti e quando è stato bene ha segnato pochissimo.
Il rischio Cruz (che andrebbe di diritto nel topic del manuale del laziale) è alto secondo me.

Più che altro a sto punto vorrei capire che attaccante vuole reja e soprattutto per sostituire chi, visto che Gilardino Klose e Maxi Lopez sono tre giocatori molto differenti tra loro (soprattutto gilacoso).

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100

Si aspetta il «sì» di Klose al biennale offerto dalla Lazio.
Home Sport
prec succ
Contenuti correlati
Napoletani, quella monnezza è rossa
Silvio spera in Napoli per frenare la Lega
Biancocelesti ritornano su Klose
CASSINO Clinica San Raffaele I lavoratori protestano «Vogliamo far sentire la nostra preoccupazione che ormai rasenta la disperazione».
Attesa per l'incontro Lotito-Bozzo: si decide il destino di Zarate
Lazio, Lotito conferma Reja
Poco meno di due milioni di euro a stagione fino al 2013 per l'attaccante della Germania che si è preso una decina di giorni di tempo per rispondere. A Formello c'è ottimismo anche se si studiano le alternative come Cissè, attaccante del Panathinaikos che piace a Reja per la cattiveria sotto porta. Tare oltre che a perfezionare le operazione di Cana e Lulic (va registrato un rallentamento sulla chiusura), sta cercando di piazzare Floccari al Parma per 6 milioni, guarda caso la cifra richiesta dal club greco per l'attaccante francese. Tant'è, Lotito prova a fare il punto del mercato: «Quando avrò chiara la situazione di chi resta e di chi parte, deciderò cosa fare insieme all'allenatore Reja e al ds Tare. Di certo vogliamo rinforzare la Lazio». Perché le trattative impazza ma c'è prima bisogno di sciogliere alcuni nodi. Come quello di Mauri che chiede apertamente di andare via. «Non regge più lo stress dei fischi dei tifosi biancocelesti, ma prima parleremo con la Lazio», ha spiegato il procuratore Gonzaga che parla di un'offerta dello Zenit poi smentita in serata. Lotito non è molto convinto di lasciar partire il suo fantasista (valuta il giocatore almeno 5 milioni). Mini bufera su Lichtsteiner. Il suo procuratore, il fratello Marko, ha incontrato Marotta, ad della Juve. Com'è noto il difensore svizzero vorrebbe andare via, non firmerà il rinnovo di contratto proposto da Lotito. E qui nascono i problemi perché il presidente biancoceleste pretende 12,5 milioni di clausola rescissoria. «Lichtsteiner? Rimango sorpreso del fatto - ha detto il numero uno biancoceleste - che le società parlino con i giocatori e non i club proprietari del cartellino. La Lazio non lo ha mai messo sul mercato ma è anche vero che c'è una clausola rescissoria. Se un club è disposto a pagarla, il giocatore può liberarsi a quelle condizioni». Una cifra alta per la società bianconera che vorrebbe inserire una contropartita tecnica (Amauri, Storari e De Ceglie) mentre il Manchester City sarebbe pronto a pagare l'intera clausola: il ballottaggio prosegue. Zamparini chiude la pista Cassani: «Non va alla Lazio per nessun motivo». Certo, agli otto milioni chiesti dal presidente del Palermo c'è da giurare che l'operazioni non si farà mai. Intanto il Racing è pronto a fare un'offerta per il portiere Bizzarri: Lotito aspetta e spera anche se il destino dell'argentino è legato a quello del connazionale Carrizo e di Muslera. Con tre numeri uno sotto contratto e Marchetti nel mirino ancora non ci sono certezze su chi difenderà la porta biancoceleste la prossima stagione.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ieri sera c'è stato l'intervento del procuratore di mauri che ha smentito l'offerta dello zenit, chiedo quindi scusa ad adler al quale spiegavo che non erano i tifosi della lazio a desiderare novità.
Er catetere c'aveva imboccato a molti  ;)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: Iker77 il 30 Mag 2011, 19:16
Gilardino manco ali cani.
Sarebbe il peggior attaccante in assoluto per questa Lazio. Senza rifornimenti è completamente nullo, altro che doppia cifra.

A me , tra i nomi fatti, Klose piace. Poi bisognerà vedere quali saranno le priorità sul mercato, ovvero suu quali ruoli si deciderà di spendere e su quali si opterá per il low cost.
Se la Lazio prendesse Gilardino a 12 milioni, potrebbe pure chiude bottega.

Pure io la penso così.
Klose è un fuoriclasse, bisogna vedere in che condizioni è.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: sweeper77 il 31 Mag 2011, 08:21
ieri sera c'è stato l'intervento del procuratore di mauri che ha smentito l'offerta dello zenit
Vabbè.. i procuratori non sono sempre sinceri.... anzi...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Beijing09 il 31 Mag 2011, 09:40
Vabbè.. i procuratori non sono sempre sinceri.... anzi...

in effetti bej c'ho pensato anche io.... :beer: aò se dovesse partire me ne farò una ragione, cmq siamo ancora mooolto nella fase embrionale del mercato, tra un mesetto dovremmo avere già qualche base importante per valutare

Discussione precedente - Discussione successiva