Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
tutti pronti a prendere seedorf per l'esperienza che avrebbe dato alla squadra, poi si pensa a klose che insomma qualcosa anche lui ha fatto e potrebbe contribuire alla crescita mentale della squadra e fa schifo alla maggioranza... boh andate a prende di vaio allora.... :(

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: sorazio il 31 Mag 2011, 09:44
tutti pronti a prendere seedorf per l'esperienza che avrebbe dato alla squadra, poi si pensa a klose che insomma qualcosa anche lui ha fatto e potrebbe contribuire alla crescita mentale della squadra e fa schifo alla maggioranza... boh andate a prende di vaio allora.... :(
Seddorf è rodato da anni ed anni di Italia ed Europa ad altissimi livelli.
Non è proprio lo stesso per Klose che si vede ogni quattro anni... insomma ci sono molte più incognite.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma Cana? che fine ha fatto? secondo i più accreditati girnalai si doveva chiudere tutto entro ieri, oggi non c'è una notizia una che parli di lui

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Venerdì Tare in missione a Bucarest: c'è Sapunaru contro Lulic
31.05.2011 09.02 di Marco Ercole   per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 150 volte
Fonte: Marco Ercole - Lalaziosiamonoi.it

Venerdì 3 giugno 2011. Segnatevi questa data perché è quella che è stata scelta dal destino per permettere a Tare di prendere, come si suol dire, due piccioni con una fava. È il giorno della partita, valida per le qualificazioni europee agli europei del 2012, tra Romania e Bosnia. Leggendo tra le righe Sapunaru contro Lulic, un'occasione ghiottissima per il direttore sportivo biancoceleste che, dopo aver assistito alla partita di andata, dove però era assente il terzino del Porto, avrà l'occasione di vedere in azione quelli che al momento sono i due principali indiziati per occupare le corsie esterne della Lazio della prossima stagione. Ma se per il bosniaco ormai, come riporta l'articolo a firma di Daniele Rindone sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, si tratta solamente di sistemare alcuni dettagli, per il rumeno la trattativa è ancora agli albori. L'interesse della società biancoceleste però effettivamente c'è ed in più ci sono una serie di fattori che giocavano a suo favore. In primo luogo il buon rapporto con i suoi agenti, i fratelli Becali, con i quali sono attualmente in corso incontri per prolungare il contratto di un altro loro assistito Stefan Radu. In secondo luogo la voglia del giocatore di cambiare aria, visto che dopo aver vinto Campionato ed Europa League ad Oporto, è alla ricerca di nuovi stimoli e soprattutto di un contratto più ricco degli attuali 500.000 euro percepiti nella società lusitana, cifra che Lotito e Tare potrebbero rendere più cospicua. Per non rimanere con le mani in mano, tuttavia, la Lazio sta monitorando anche altre piste per un eventuale dopo-Lichtsteiner: tra queste compaiono oltre a Jean, proposto dal San Paolo, anche quelle di Andreas Beck dell'Hoffenehim, Daniel Schwaab del Bayern Leverkusen e Jens Hegeler del Norimberga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: Beijing09 il 31 Mag 2011, 09:47
Seddorf è rodato da anni ed anni di Italia ed Europa ad altissimi livelli.
Non è proprio lo stesso per Klose che si vede ogni quattro anni... insomma ci sono molte più incognite.

eh ma per Seedorf devi sforare il tetto ingaggi di un bel po'

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: sorazio il 31 Mag 2011, 09:44

dipende sempre dal fattore principale: il budget.

klose non è vecchissimo e mi  pare ancora integro e voglioso di giocarsela. in ambito europeo ha esperienza e secondo me darebbe all'attacco un qualcosa in più. col vantaggio inequivocabile di prenderlo a parametro zero.

certo, avendo qualcosa in cassa magari si potrebbe puntare su altro. l'idea gilardino non è malvagia, ma sicuri che valga la pena spendere 12-15 milioni, ammesso che ci siano?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: AquiladiMare il 31 Mag 2011, 09:51
eh ma per Seedorf devi sforare il tetto ingaggi di un bel po'
si si infatti non verrà mai.. era solo per paragonarlo a Klose....
Per me Klose è una scommessa... puoi vincerla come perderla... troppe incognite, per me.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: white-blu il 31 Mag 2011, 09:49
Venerdì Tare in missione a Bucarest: c'è Sapunaru contro Lulic
31.05.2011 09.02 di Marco Ercole   per [...].it   articolo letto 150 volte
Fonte: Marco Ercole - [...].it

Andreas Beck dell'Hoffenehim, Daniel Schwaab del Bayern Leverkusen e Jens Hegeler del Norimberga.

ecco questi non sono affatto male!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Mag 2011, 00:18
Mi sono informato sugli scarsi numeri di Klose nelle ultime due stagioni al Bayern Monaco, come pensavano in molti è dovuta al fatto di essere diventato la riserva di Gomez: nella scorsa stagione ha giocato appena 1085 minuti in Bundesliga, quest'anno ancor meno, 883 minuti.
Per il resto, ha un anno meno di Rocchi, compirà 33 anni il 9 Giugno, non vedo per quale motivo debba essere vecchio o paragonato a Cruz, che da noi arrivò a 35 anni.

Si i tuoi dati sono importanti, rimane il fatto che nelle ultime due stagioni Klose ha segnato in media meno di Kozac (che sia chiaro io credo debba crescere e che non dobbiamo aspettarci troppo da lui ne tantomeno mettergli pressione).
Io sono uno di quei tifosi che preferisce la scommessa giovane che il nome su cui però ci sono segnali inequivocabili di involuzione.
Poi se arriva Klose non è che mi ammazzo, però preferirei altri tipi di giocatori. Stesso ragionamento su Gilardino. Maxi Lopez continuo a pensare che non ha dimostrato nulla più dei nostri attaccanti

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2011, 20:17
ESCLUSIVA - La Lazio in pole per la baby stella dell'Under 16 spagnola Berlanga: visita a Formello, la firma è vicina
pubblicato ieri
30.05.2011 08:11 di Riccardo Mancini   articolo letto 7763 volte
Fonte: Riccardo Mancini - [...].it

La Lazio lavora sotto traccia. E lo fa anche in prospettiva. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de [...].it, infatti, la società biancoceleste avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Cornellà, club di terza divisione spagnola ed ex squadra del napoletano Victor Ruiz, per l'ala destra, Domingo Berlanga, classe '95, già nel giro della Nazionale iberica under 16. "Un giocatore straordinario", così lo definisce chi conosce veramente la giovanissima promessa che nei giorni scorsi ha visitato, assieme alla sua famiglia ed accompagnato da Mobido Diakitè, per la prima volta il centro sportivo di Formello. La Lazio gli piace ma l'ultima parola spetta proprio ai genitori. Su di lui, oltre al club capitolino, si sono mosse anche Barcellona, Espanyol e Blackburn, ma attualmente la Lazio sembra conservare un discreto margine di vantaggio sulle altre pretendenti. La trattativa è a buon punto e a metà della prossima settimana potrebbe arrivare anche la firma sul contratto.

queste operazioni mi esaltano... mi pare che ci stiamo buttando fortemente sul mercato delle piccole stelle...
i risultati non sivedranno subito, qualche operazioni la sbagli (barreto) ma quando ci azzecchi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
il rischio con i seedorf e i klose , è che questi vengano da noi a fare le ferie.

Ingaggio a parte , voglio dire , possibile che di 36 squadre europee che fanno la CL , non ce ne sia una che li cerca ? Se cosi' fosse , io penserei a problemi fisici.
Guardate Almeida e Santa Cruz , 2 giocatori che il loro valore lo avevano gia' dimostrato , eppure uno al blackburn e l'altro al besiktas a fare nulla..

Se devo considerare uno alla klose poi , che per carita' nessuno discute , allora prendo in gioco pure pizarro che ha giocato regolarmente e di piu' di klose negli ultimi 2 anni e che di gol ne ha fatti a quintali.

Detto queto , torniamo a calciatori con un futuro piu' che con un passato. Klose lo prendi e tra 2 anni lo sostituisci, dopo che hai speso circa 4 milioni l'anno,per un totale di 8.

Un Klose di 25 anni a 12/14 milioni invece , ti garantisce almeno 7/8 anni e se va via prima recuperi pure il cartellino.

Io credo che in questo momenti di grossa crisi economica pure nel calcio , come gia' evidenziato dall'operazione Hernanes passato da 25 a 10 in un anno , muovendosi nei modi e nelle tempistiche giuste , si possa fare molto bene.
Un esempio , al PSG , ora in crisi economica , c'è Hoarau , giocatore che con la porta ha un bel filing , ha un bel fisico e mi sembra 27 anni.Se prendi questo , tra 2 anni ,3 , 4 ha ancora un valore , oltre a quanto ti da in campo, se prendi klose oggi, tra 2 anni ricominci da capo. 8 di cartellino + 1,5 x 5 anni di ingaggio, sono all'anno 4,6 e mantieni la proprieta' del cartellino per 5 anni o cosi' non fosse , ne recuperi l'investimento.

Chiudo con un Klose non lo vorrei , ma se le visite mediche e le garanzie ci sono , mi sta bene lo stesso.

ps. Hoarau è un nome buono per noi, ma io preferisco Torino.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Io continuo a sperare (e faccio pure le macumbe) che Klose rimanga dove sta.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 31 Mag 2011, 10:00
Si i tuoi dati sono importanti, rimane il fatto che nelle ultime due stagioni Klose ha segnato in media meno di Kozac (che sia chiaro io credo debba crescere e che non dobbiamo aspettarci troppo da lui ne tantomeno mettergli pressione).
Io sono uno di quei tifosi che preferisce la scommessa giovane che il nome su cui però ci sono segnali inequivocabili di involuzione.
Poi se arriva Klose non è che mi ammazzo, però preferirei altri tipi di giocatori. Stesso ragionamento su Gilardino. Maxi Lopez continuo a pensare che non ha dimostrato nulla più dei nostri attaccanti

D'accordo sulla valutazione di Lopez e Gilardino.
Su Klose: ma se il ragionamento fosse invece "abbiamo Kozac, quest'anno proviamo a puntare su di lui. IN QUESTO CONTESTO affianchiamogli una punta d'esperienza che possa fargli anche da chioccia e che faccia un turn-over serio con lui".
Ma a voi sto ragionamento ve fa schifo? Francamente a me non convince tenere Kozac per fargli giocare, come quest'anno, 3-4 partite e alcuni scampoli. O lo diamo in prestito, oppure quest'anno deve essere quasi il suo. Nel quasi io ci metto uno come Klose che, se sta bene fisicamente, il suo me lo garantisce. Ma è proprio quello che ci serve (e a parametro zero): non uno che viene a fare il titolare inamovibile e che relega Kozac fisso in panchina, ma uno che permette la sua esplosione definitiva.
Se questo è il ragionamento, a mio avviso pare molto sensato. E comporta il costo solo di un ingaggio, a differenza di altre operazioni.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2011, 10:29
D'accordo sulla valutazione di Lopez e Gilardino.
Su Klose: ma se il ragionamento fosse invece "abbiamo Kozac, quest'anno proviamo a puntare su di lui. IN QUESTO CONTESTO affianchiamogli una punta d'esperienza che possa fargli anche da chioccia e che faccia un turn-over serio con lui".
Ma a voi sto ragionamento ve fa schifo? Francamente a me non convince tenere Kozac per fargli giocare, come quest'anno, 3-4 partite e alcuni scampoli. O lo diamo in prestito, oppure quest'anno deve essere quasi il suo. Nel quasi io ci metto uno come Klose che, se sta bene fisicamente, il suo me lo garantisce. Ma è proprio quello che ci serve (e a parametro zero): non uno che viene a fare il titolare inamovibile e che relega Kozac fisso in panchina, ma uno che permette la sua esplosione definitiva.
Se questo è il ragionamento, a mio avviso pare molto sensato. E comporta il costo solo di un ingaggio, a differenza di altre operazioni.

Se l'idea fosse questa sarebbe condivisibile. Spero sia così.

Forza Lazio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Tra Gilardino, Maxi Lopez, Klose e Cissè, personalmente, quello che prenderei è senz'altro il tedesco.
Operazione a costo zero. Attaccante di assoluto affidamento. Ottimo tutor per il gigante del futuro: Kozak.
Premesso che l'attaccante, per me, è l'ultimo dei problemi prendere, eventualmente, Klose mi sembra un'ottima mossa.
Sempre che sia confermata la sua integrità fisica  ovviamente!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 31 Mag 2011, 10:36
Tra Gilardino, Maxi Lopez, Klose e Cissè, personalmente, quello che prenderei è senz'altro il tedesco.
Operazione a costo zero. Attaccante di assoluto affidamento. Ottimo tutor per il gigante del futuro: Kozak.
Premesso che l'attaccante, per me, è l'ultimo dei problemi prendere, eventualmente, Klose mi sembra un'ottima mossa.
Sempre che sia confermata la sua integrità fisica  ovviamente!

ecco

francamente, il paragone con cruz, fatto da qualcuno, mi atterrisce

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Alex_k

Visitatore
Dato che si parla di Klose come l'ideale per far crescere Libor, mi viene un dubbio. Siamo proprio sicuri che un attacco Zarate Kozak sia adeguato?

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Permettimi, ma su Youtube so tutti forti...

Forza Lazio

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Alex_k il 31 Mag 2011, 10:48
Dato che si parla di Klose come l'ideale per far crescere Libor, mi viene un dubbio. Siamo proprio sicuri che un attacco Zarate Kozak sia adeguato?

Con Hernanes dietro secondo me si.

Discussione precedente - Discussione successiva