Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Quoto NBA, il mercato funziona cosi, da sempre...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Giu 2011, 12:06
Si ma pure tu sei de coccio  :) non è che il mercato inizia il 1 Luglio allora tutti li pronti per partire a mezzanotte, si possono comunque definire gli affari, firmare contratti, e tirare fuori i soldi, dal 1 Luglio si depositano i contratti e si può ufficializzare sul proprio sito o dove vuoi l'acquisto di un giocatore.

Se lotito domani vuole prendere cana e lulic può farlo, il 1 luglio saranno ufficiali.

Repetita juvant: Se si scopre che hai fatto qualcosa del genere prima del 1° Luglio, ti fanno il mazzo a tarallo (e manco te lo vojo dì alle s.p.a. che je fanno...).

Quello che c'è scritto sui giornali (oggi è ufficiale domani no... vabbè) manco lo considero.

Secondo te se domani esce scritto (su un giornale qualsiasi) che è "ufficiale" Lulic o Cana alla Lazio che succede?

Forza Lazio

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Giu 2011, 12:06
Se lotito domani vuole prendere cana e lulic può farlo, il 1 luglio saranno ufficiali.
Tu sai per certo che non è stato fatto? O sai che i due giocatori interessino realmente alla Lazio?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Giu 2011, 12:07
Puoi comunque accordarti senza firmare, puoi dirgli: "va bene, ci vediamo il 1° Luglio a Fiumicino", ed è quello che probabilmente farà la Lazio.

Questo sì, è ovvio... mica stanno tutti fermi, muti e zitti fino al 1° Luglio.

Rispondo anche a JSV23: ovvio che è sempre stato così... ma una cosa è dirlo e una cosa e scriverlo, dandolo per ufficiale.

Lazio e Juentus, (la rioma no, ce mancherebbe) sono state ammonite più volte dalla Consob chiedendo smentite su voci "ufficiali" di acquisti/cessioni in periodi "non protetti".

Tutto qui. Per questo dico che ciò che scrivono i giornali vale quanto quello che diciamo noi...

Forza Lazio

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Giu 2011, 11:54
Si ma puoi comunque far firmare contratti, e prendere giocatori, il 1 Luglio può depositare contratti in lega e ufficializzare tutto.

a ragà stavolta, incredibile ma vero, c'ha ragione nba  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Beijing09 il 01 Giu 2011, 12:10
Tu sai per certo che non è stato fatto? O sai che i due giocatori interessino realmente alla Lazio?

Da quello che dice il presidente dello Young Boys (non magliocchetti) sembra proprio di no.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Giu 2011, 12:09
Repetita juvant: Se si scopre che hai fatto qualcosa del genere prima del 1° Luglio, ti fanno il mazzo a tarallo (e manco te lo vojo dì alle s.p.a. che je fanno...).

Quello che c'è scritto sui giornali (oggi è ufficiale domani no... vabbè) manco lo considero.

Secondo te se domani esce scritto (su un giornale qualsiasi) che è "ufficiale" Lulic o Cana alla Lazio che succede?

Forza Lazio

E cosa ti fanno?
Ad esempio la juve ha fatto firmare contratti a Ziegler e Pirlo, ma non ha dato comunicazioni nel suo sito ufficiale, perchè dal 1 Luglio saranno ufficiali, eppure sui vari siti c'erano le foto delle visite mediche, non penso che la rubentus rischi di retrocedere per questo.

Io penso che uno possa far firmare un contratto anche oggi, ma senza ufficialità quel contratto vale poco e niente, quindi non vedo cosa rischia una società, poi se il regolamento dice il contrario allora chiedo scusa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Beijing09 il 01 Giu 2011, 12:10

Veramente il mio era un esempio per far capire il mio discorso,  ho preso questi due nomi perchè se ne parlava precedentemente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
2) cana è nostro
3) klose sarà il primo ufficializzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2011, 12:13
Da quello che dice il presidente dello Young Boys (non magliocchetti) sembra proprio di no.
e allora vuol dire che il giocatore non interessa alla Lazio, oppure non vuole chiudere ora.
Se il presidente dello YB ha un'altra offerta lo vendesse. Qual'è il problema? Ognuno faccia il suo gioco...
Contano i fatti non le dichiarazioni ai giornali....

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Giu 2011, 12:13
E cosa ti fanno?
Ad esempio la juve ha fatto firmare contratti a Ziegler e Pirlo, ma non ha dato comunicazioni nel suo sito ufficiale, perchè dal 1 Luglio saranno ufficiali, eppure sui vari siti c'erano le foto delle visite mediche, non penso che la rubentus rischi di retrocedere per questo.

Io penso che uno possa far firmare un contratto anche oggi, ma senza ufficialità quel contratto vale poco e niente, quindi non vedo cosa rischia una società, poi se il regolamento dice il contrario allora chiedo scusa.

Dovresti informarti meglio... i parametri 0 possono essere ufficializzati senza aspettare il 1° luglio...

Qui non è questione di pensare, si parla di regole.

Tu puoi fare quello che ti pare, ma se fai firmare un contratto con una data anteriore al 1° Luglio ti rompono il cxxo.

Facile no?

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Beijing09 il 01 Giu 2011, 12:16
e allora vuol dire che il giocatore non interessa alla Lazio, oppure non vuole chiudere ora.
Se il presidente dello YB ha un'altra offerta lo vendesse. Qual'è il problema? Ognuno faccia il suo gioco...
Contano i fatti non le dichiarazioni ai giornali....

Ma perchè fate cosi? se viene siamo dei mostri se non viene la Lazio non lo voleva.
In ambiente di mercato anche le tartarughe sanno che la Lazio è da gennaio su Lulic, concretamente, e probabilmente alla fine arriverà anche.
Tirare per le lunghe una trattativa è però un marchio di fabbrica della Lazio, anche gli altri hanno i loro obiettivi e le loro scadenze.
Se vuoi Lulic o chicchessia trovi l'accordo con le parti, firmi i contratti e consenti alla società di cercare il sostituto e programmare.
Poi a Luglio depositi il contratto.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2011, 12:21
Ma perchè fate cosi? se viene siamo dei mostri se non viene la Lazio non lo voleva.
In ambiente di mercato anche le tartarughe sanno che la Lazio è da gennaio su Lulic, concretamente, e probabilmente alla fine arriverà anche.
Ma fate chi? A me se viene sto Lulic o non viene non mi cambia nulla... non lo conoscevo prima e non lo conosco adesso. Non ho dimistichezza col calcio svizzero. Se verrà o meno alla Lazio, sarà comunque una scommessa. Non sarà un grande acquisto e non sarà una pippa. Sarà un operazione che si potrà valutare tra almeno sei mesi.

Se poi tu frequenti l'ambiente di mercato sono contento per te. Io non ho elementi per giudicare le operazioni che sta facendo la Lazio e quello che scrivono i giornali da una parte mi entra e dall'altra mi esce.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
klose verrà ufficializzato dopo il primo luglio semplicemente perchè quella se non vado errato è la data di scadenza entro la quale è possibile pagare la clausola rescissoria di lichsteiner.
Se non parte licht credo arrivi klose,se parte penso ci si tufferà su gilardino o cissè.
vedremo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Murmur il 01 Giu 2011, 11:28

dije al tuo lg p500  che matri è meglio :lol:
:DD

Comunque pure lui preferisce il quaglia. :p

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Beijing09 il 01 Giu 2011, 12:27
Ma fate chi? A me se viene sto Lulic o non viene non mi cambia nulla... non lo conoscevo prima e non lo conosco adesso. Non ho dimistichezza col calcio svizzero. Se verrà o meno alla Lazio, sarà comunque una scommessa. Non sarà un grande acquisto e non sarà una pippa. Sarà un operazione che si potrà valutare tra almeno sei mesi.

Se poi tu frequenti l'ambiente di mercato sono contento per te. Io non ho elementi per giudicare le operazioni che sta facendo la Lazio e quello che scrivono i giornali da una parte mi entra e dall'altra mi esce.

Il fatto che tu non lo conosca non lo rende automaticamente una scommessa.
Lulic è fortissimo, ma proprio tanto tanto.

Ci sono comunque le dichiarazioni ufficiali del DS dello YB in cui afferma che la Lazio è disposta a pagare quanto loro chiedono e che quindi il giocatore partirà.
Poi ci sono le dichiarazioni di Lulic stesso che dice di non vedere l'ora, di aver parlato con la Lazio, ecc...

Poi vabbè, se non ci vuoi credere non farlo, che ti devo dire?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: westman il 01 Giu 2011, 12:29
klose verrà ufficializzato dopo il primo luglio semplicemente perchè quella se non vado errato è la data di scadenza entro la quale è possibile pagare la clausola rescissoria di lichsteiner.
Se non parte licht credo arrivi klose,se parte penso ci si tufferà su gilardino o cissè.
vedremo.

e secondo te Klose che ha offerte da mezza Europa aspetta un mese per capire se è un ripiego o può ambire ad essere la prima scelta?

Mi arrendo...

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
scusa ma chi lo ha detto?io ho detto solo le intenzioni della società,poi klose farà come gli pare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva