Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

ESCLUSIVA TMW - Lazio, si stringe per Klose e Marchetti: i dettagli

Fonte: Raffaella Bon

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, si va incontro ad una settimana decisiva in casa Lazio sia per quanto concerne la situazione del portiere che per quella dell'attaccante. Tra i pali si dovrebbe chiudere per Marchetti, anche se sia la Juventus che il Palermo sono vigili sulla situazione. Da segnalare che l'estremo difensore del Cagliari ha una clausola rescissoria pari a 5,2 milioni attraverso la quale si svincolerebbe con facilità dalla Sardegna. Per il reparto avanzato, invece, l'obiettivo rimane Miroslav Klose, che potrebbe approdare a Roma per 7 milioni di euro. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2012 con il Bayern e non vuole rinnovare, la scorsa estate sfumò tutto per l'ingaggio eccessivo, che ora il tedesco sembra pronto a ridursi. Sarà lui il prescelto, mentre va a chiudersi definitivamente la pista che porta a Gilardino.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Giacomo il 03 Giu 2011, 11:12
secondo me no, secondo me vuoldire che la nuova dirigenza del galatasaray l'ha definitivamente blindato o comunque ha chiesto cifre ben più alte di quelle precedentemente pattuite e quindi sia tutto sfumato. spero tanto che abbia ragione tu

può essere, ma se fosse come dici tu secondo te non avremmo letto sui giornali "sfuma cana, cana incedibile, ecc."?

Boh vediamo... anche se mi sembrava un pò troppo irruento, mi sembrava il tipo giusto per noi.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Murmur il 03 Giu 2011, 11:24
occhio alla perla

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, si va incontro ad una settimana decisiva in casa Lazio sia per quanto concerne la situazione del portiere che per quella dell'attaccante. Tra i pali si dovrebbe chiudere per Marchetti, anche se sia la Juventus che il Palermo sono vigili sulla situazione. Da segnalare che l'estremo difensore del Cagliari ha una clausola rescissoria pari a 5,2 milioni attraverso la quale si svincolerebbe con facilità dalla Sardegna. Per il reparto avanzato, invece, l'obiettivo rimane Miroslav Klose, che potrebbe approdare a Roma per 7 milioni di euro. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2012 con il Bayern e non vuole rinnovare, la scorsa estate sfumò tutto per l'ingaggio eccessivo, che ora il tedesco sembra pronto a ridursi. Sarà lui il prescelto, mentre va a chiudersi definitivamente la pista che porta a Gilardino.
Chi cacchio lo ha scritto questo articolo? :lol: :lol: :lol: Un applauso a Raffaella Bon :clap: :roll:
Lo posso fare anch'io il giornalista allora :DD

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Murmur il 03 Giu 2011, 11:24
occhio alla perla

:sisisi: forse i milioni di ingaggio sono 3,5 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
ma perchè se arriva Klose deve partirre un attaccante ?
Quest'anno a un certo punto con 2 competizioni avevamo arruolabili solo Zarate e Kozak.

L'anno prossimo ne avremo 3 e un attacco con Klose , Zarate , Kozak , Floccari e Rocchi va bene.
Pensandoci c'è anche Sculli.. 8)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
1,8 netti ( cifra che si legge in giro ) fanno 3,6 lordi. biennale, eccoti i 7 meloni.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Murmur il 03 Giu 2011, 09:59
mi spiace ma alle indiscrezioni del cortrig non ci credo. anche perchè, se qualcosa andasse storto, ci metterebbero un nanosecondo a buttar giù una catzata per giustificarsi (tipo "improvvisamente è arrivata un'offerta dal ndokatzostan che ha provocato il ripensamento").
Quando uscirà un'intervista audio-video del giocatore che, valigia in mano, dichiara "Zi, fato a Roma a firmare per Lazio, asromamerta", allora se ne parla.

:clap: :rotfl2:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832
Citazione di: pantarei il 03 Giu 2011, 12:03
1,8 netti ( cifra che si legge in giro ) fanno 3,6 lordi. biennale, eccoti i 7 meloni.
Ragionamento degno della tua firma ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
ma Raffaella Bon chi è? Perché viene usata come fonte?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Se Miro Klose è veramente nostro e se il rapporto procederà nel verso giusto smetterà tra 2 anni, e vi immaginate un giocatore di prestigio internazionale come Klose che finisce la sua carriera nella nostra Lazio? contano anche queste cose nel calcio

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2011, 11:57
ma perchè se arriva Klose deve partirre un attaccante ?
Quest'anno a un certo punto con 2 competizioni avevamo arruolabili solo Zarate e Kozak.

L'anno prossimo ne avremo 3 e un attacco con Klose , Zarate , Kozak , Floccari e Rocchi va bene.
Pensandoci c'è anche Sculli.. 8)

100%
Anzi darei via Floccari per prendere un altro attaccante. :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Des1900 il 03 Giu 2011, 12:11
Se Miro Klose è veramente nostro e se il rapporto procederà nel verso giusto smetterà tra 2 anni, e vi immaginate un giocatore di prestigio internazionale come Klose che finisce la sua carriera nella nostra Lazio? contano anche queste cose nel calcio
io non sono molto favorevole a questa operazione...il calciatore ha 33 anni e non sono pochi è

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Murmur il 03 Giu 2011, 09:59
mi spiace ma alle indiscrezioni del cortrig non ci credo. anche perchè, se qualcosa andasse storto, ci metterebbero un nanosecondo a buttar giù una catzata per giustificarsi (tipo "improvvisamente è arrivata un'offerta dal ndokatzostan che ha provocato il ripensamento").
Quando uscirà un'intervista audio-video del giocatore che, valigia in mano, dichiara "Zi, fato a Roma a firmare per Lazio, asromamerta", allora se ne parla.

quoto ... nessuno si azzardi a dare "benvenuti" a nessuno finché questo non abbia già giocato almeno 180 minuti con la maglia della Lazio ... meglio ancora sarebbe dare il benvenuto alla fine del prossimo campionato ...

PS: al massimo direi di aprire un topic con un "benvenuto Socratis ..."

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Alle notizie positive non ci crediamo, con quelle negative però subito il panico... :roll:

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Giu 2011, 12:16
io non sono molto favorevole a questa operazione...il calciatore ha 33 anni e non sono pochi è

posso capire, anche io come credo tutti noi, sono lusingato dal nome di Klose ma allo stesso tempo preoccupatissimo per l'età.
io però "me la rischio" 

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Curiosità, qualcuno conosce il campioncino del '95, Barlengo, mi pare, che ci accostano in sede di mercato e su cui pare ci sia anche il Barca?  :pp

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
No,.... tanto pe' fa' presente le minchiate che scrivono i giornalisti sportivi:

Data: oggi

La Repubblica
Muslera, presto il s' al Galatasaray. Si va verso lo scambio con Cana
"....Fait Terim gongola, il Galatasaray è molto interessato (a Muslera, ndr). Il club turco ha già offerto un ricco quinquennale a Muslera e propone lo scambio con Cana, da tempo nel mirino della Lao. Il portiere, tentato anche dalla Spagna, accetterebbe il trasferimento a Istanbul.....".

Corriere dello Sport
Ha detto no al rinnovo, tra 6 mesi sceglierà un altro club
"Daniel Fonseca ha parlato ieri mattina. Non ha usato mezzi termini. Due giorni prima dell'incontro lo aveva cercato il Galatasaray, ma l'idea di sbarcare in turchia non è mai stata presa in considerazione dal portiere e dal procuratore....."

Orbene, una delle due testate spara cavolate. Chi tra Abbate/Cardone (Repubblica) o Rindone (Corsport) racconta la verità? Ah, saperlo.....

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: alteadler il 03 Giu 2011, 12:40
No,.... tanto pe' fa' presente le minchiate che scrivono i giornalisti sportivi:

Data: oggi

La Repubblica
Muslera, presto il s' al Galatasaray. Si va verso lo scambio con Cana
"....Fait Terim gongola, il Galatasaray è molto interessato (a Muslera, ndr). Il club turco ha già offerto un ricco quinquennale a Muslera e propone lo scambio con Cana, da tempo nel mirino della Lao. Il portiere, tentato anche dalla Spagna, accetterebbe il trasferimento a Istanbul.....".

Corriere dello Sport
Ha detto no al rinnovo, tra 6 mesi sceglierà un altro club
"Daniel Fonseca ha parlato ieri mattina. Non ha usato mezzi termini. Due giorni prima dell'incontro lo aveva cercato il Galatasaray, ma l'idea di sbarcare in turchia non è mai stata presa in considerazione dal portiere e dal procuratore....."

Orbene, una delle due testate spara cavolate. Chi tra Abbate/Cardone (Repubblica) o Rindone (Corsport) racconta la verità? Ah, saperlo.....
capirai, uno scontro tra titani..

Contenuto sponsorizzato

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
ma io non lo so.. comprare un giocatore del 1978... né lo rivendi e né ti può durare molti anni. Investimenti per il futuro, no?

Gilardino è del 1982, più giovane, Italiano, visibilità anche in nazionale Italiana, un giocatore che ha fatto vedere il suo valore in campo e credo che nella Lazio farà molto bene affianco a Zarate e Hernanes.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Des1900 il 03 Giu 2011, 12:30
posso capire, anche io come credo tutti noi, sono lusingato dal nome di Klose ma allo stesso tempo preoccupatissimo per l'età.
io però "me la rischio"
non sono convinto sinceramente...33 anni non sono pochi bo

Discussione precedente - Discussione successiva