Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Claudio_Bologna il 04 Giu 2011, 11:08
Su questo sono molto dubbioso anche io!!
E intanto Tottenham e Scalke si sono messe a posto... Il cerchio si stringe

Chi hanno preso?!?!

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Kozak troverà spazio, soprattutto in campionato (Klose non può fare una partita ogni 3 giorni, lo vedo titolare solo in EL).
Poi l'ho detto cosa farei: manderei Floccari in prestito con diritto di riscatto al Parma e prenderei con la stessa formula Quagliarella.

Ma io sono solo un "utente medio". :beer:

Un'operazione un pò alla Football Manager ma neanche tanto campata in aria... D'altronde con Del Piero, Iaquinta, Matri (da riscattare e non costa poco), Quagliarella (da riscattare e non costa poco), Toni e Aguero, Tevez, Benzema e Sanchez (tutti da acquistare senza problemi, perchè non si sa bene cosa abbia di fascino in questi anni la Juve e soprattutto da dove tira fuori più di 100 milioni di € per tutti) qualcuno dovrebbe rimanere a piedi. Forse un Quagliarella... Anche se la vedo come operazione in alternativa a Zarate, un pò come Cassano

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2011, 11:12
Chi hanno preso?!?!

Ieri SKY dava Lemhan allo Schalke per un anno e Friedel (ex Aston Villa svincolato) al Tottenham

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
L'addio di Muslera mi dispiace, mi ci stavo affezionando
Per i terzini sia di destra che di sinistra sono preoccupato.(lulic non è un terzino)
Per chi segue il calcio sa che Masiello del Bari è un ottimo giocatore, con lui sarei molto più tranquillo dei tanti nomi fatti.
Un buon centrale di difesa e migliorare il centrocampo è fondamentale (non basta il solo cana)
Tra gli acquisti presunti  comunque nessun acquisto da salto di qualità, ma solo necessari ad  integrare la rosa e tra l'altro aspetterei ad esultare conoscendo le cazz... che scrivono i giornalisti e i tempi biblici fino allo sfinimento del sig. Lotito per ogni trattativa.
è da ieri che dico che Masiello è un ottimo giocatore, e chi l'ha visto diverse volte si sarà accorto che è un terzino davvero bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Claudio_Bologna il 04 Giu 2011, 11:14
Ieri SKY dava Lemhan allo Schalke per un anno e Friedel (ex Aston Villa svincolato) al Tottenham

:shock:  Lehman s'era ritirato quest'anno, lo hanno richiamato dalla pensione per l'infortunio al polacco... Boh. Friedel non e' male, meglio di angoscia Gomes.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2011, 11:17
:shock:  Lehman s'era ritirato quest'anno, lo hanno richiamato dalla pensione per l'infortunio al polacco... Boh. Friedel non e' male, meglio di angoscia Gomes.

Di fatti anche io sono rimasto un pò perplesso, ma boh... Passare da Neuer a Lehman e come passare da Peruzzi a Paoloni

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Lotito e Tare sono in turchia.......Lotito e Tare sono a Monaco........ma insomma dove sono andati Lotito e Tare?Spero che chiudano presto,ma per ora ci sono troppe notizie contrastanti......c'è chi dice per esempio che ci sia per per klose un'offeta del Totthenam maggiore della nostra,oltre a quella turca che avrebbe rifiutato.......la lunga attesa però è iniziata e questa è già una buona notizia

Nesta idolo

Visitatore
Da quello che ho capito Tare é a Monaco, mentre Lotito é in Turchia........... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ale10sslazio il 04 Giu 2011, 11:22
Lotito e Tare sono in turchia.......Lotito e Tare sono a Monaco........ma insomma dove sono andati Lotito e Tare?Spero che chiudano presto,ma per ora ci sono troppe notizie contrastanti......c'è chi dice per esempio che ci sia per per klose un'offeta del Totthenam maggiore della nostra,oltre a quella turca che avrebbe rifiutato.......la lunga attesa però è iniziata e questa è già una buona notizia
io ho letto che si sono visti a Nizza col presidente del galatasaray.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pentiux e' in Turchia, e non ditemi che e' un caso.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Claudio_Bologna il 04 Giu 2011, 10:51
OK Klose, abbastanza bene Marchetti (avrei preferito Frey), OK Lucic (non conosco), OK Cana, OK liberarsi di Muslera vista la situazione che si è creata (anche se non ci credo fino a quando non lo vedo con la maglia del Galatasaray che lui vada in Turchia), ma non c'erano i 10-15 milioni per l'acquisto annuale alla Hernanes/Zarate? Con la campagna acquisti fatta fino ad ora (ammesso che sia tutto vero) ne sono stati spesi si e no 2-3 che probabilmente rientreranno vendendo/regalando (se non altro risparmiando sugli ingaggi) dei vari Makinwa, Foggia, Stendardo/Diakitè, ecc...
stamo a Giugno eh...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: chiaralich il 04 Giu 2011, 11:03
io so solo che in attacco, se arriva klose , avremo un problema...
mandare kozak in prestito o vendere floccari, che hai pagato 8 milioni solo los corso anno, vendendolo ad un cifra di molto inferiore?

Kozak non si muove dalla Lazio. Se riesci a vendere benino Floccari e' lui l'indiziato a partire.

Contenuto sponsorizzato

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Russotto il 04 Giu 2011, 11:31
stamo a Giugno eh...

Di fatti in seguito ho precisato che era solo una richiesta d'informazioni se dovevamo/potevamo aspettarci altro e non un'accusa

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Russotto il 04 Giu 2011, 11:31
stamo a Giugno eh...

dai! abbiamo cominciato benissimo (anche se finché non vedo non credo) !!!!!!!! ora sotto con un grande colpo ad agosto!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Claudio_Bologna il 04 Giu 2011, 11:32
Di fatti in seguito ho precisato che era solo una richiesta d'informazioni se dovevamo/potevamo aspettarci altro e non un'accusa

direi che come minimo dobbiamo aspettarci altro se partono dei giocatori come quasi sicuramente sara'.

Quello fatto fino ad ora credo sia solo per tamponare i problemi palesati nell'anno in corso con UNA competizione. Ora serve qualcosa per aumentare il tasso tecnico.

La partenza di Licht comunque non ci voleva (vorrebbe).

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2011, 11:28
Pentiux e' in Turchia, e non ditemi che e' un caso.
chi è pentiux?

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Invece ti dirò che secondo me quest'anno Lich è involuto (sarà stata colpa dei Mondiali, non lo so...)
Un pò come Muslera... Se in 2 si fanno 20/22 milioni (o 15/16 più Cana) li si può cedere. Un terzino lo si trova... Vorrei essere un pelo più coperto al centro, Biava ha fatto la stagione della vita quest'anno e Dias non potrà giocare 3 competizioni sempre presente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: chiaralich il 04 Giu 2011, 11:40
chi è pentiux?

Ah! La domanda e' pregna di implicazioni, io la responsabilita' di rispondere non me la prendo.

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Con chi gioca Pentiux? in che ruolo? può sostituire eventualmente Lichtsteiner e nello stesso tempo fare da procuratore a Muslera?

Ma cosa più importante, Pentiux può giocare le gare di ritorno in Coppa Italia?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pentiux e' un deus ex machina, anzi piu' che machina furgone, che tira le fila del mercato (coperto e non) dal backstage, in silenzio e senza farsi vedere.

Discussione precedente - Discussione successiva