Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Ragazzi, io l'ho già detto e ridetto: voglio Emiliano Viviano!!
A mio parere e' il miglior portiere in Italia.
Un armadio di un 1,95.. Uno che da' sicurezza quella che purtroppo Nando non mi ha mai dato..

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Comunque scusate la mia ossessione contro la societa e tutti  pero non ce la faccio piu , voglio persone competenti che guidino la LAZIO alla ribalta punto .
Gente veramente che valga di indossare la maglia , gente che veramente giochi per la maglia e fare acquisti mirati e con criteri .
E arrivato il momento di fare una pulita .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PolGaz il 04 Giu 2011, 19:59
Ragazzi, io l'ho già detto e ridetto: voglio Emiliano Viviano!!
A mio parere e' il miglior portiere in Italia.
Un armadio di un 1,95.. Uno che da' sicurezza quella che purtroppo Nando non mi ha mai dato..

Viviano e' giovane, e se noi potessimo tenere i giovani su cui investiamo invece di bruciarli con vagonate di insulti da frustrati, sarebbe forse il nome migliore. Allo stesso livello di Sirigu, un po' meglio di Sorrentino e Gillet, per citarne un po'. Vediamo prima se s'e' venduto qualche partita.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Giu 2011, 18:52
per me può giocare pure nel 4-2-3-1 di quest'anno nei 3 dietro la punta.

ok...ma a quel punto con Zarate che ci fai?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: dani2110 il 04 Giu 2011, 20:23
ok...ma a quel punto con Zarate che ci fai?

Vice Radu.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2011, 20:06
Viviano e' giovane, e se noi potessimo tenere i giovani su cui investiamo invece di bruciarli con vagonate di insulti da frustrati, sarebbe forse il nome migliore. Allo stesso livello di Sirigu, un po' meglio di Sorrentino e Gillet, per citarne un po'. Vediamo prima se s'e' venduto qualche partita.

Speriamo di no perché a me piace e pure tanto! E francamente mi sono rotto il caxxo di scandali, arbitri e via dicendo..
Riguardo gli insulti; si e' vero che Nando e' stato "massacrato" a volte, però non direi proprio ingiustamente.. Ha avuto le sue
colpe.
Su questo penso mi darai ragione..?
Una piccola parentesi che non c'entra col topic: ho visto le foto di Beppe che si reca in questura, stavo pe' piagne!!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: Gaiska il 04 Giu 2011, 20:01
Comunque scusate la mia ossessione contro la societa e tutti  pero non ce la faccio piu , voglio persone competenti che guidino la LAZIO alla ribalta punto .
Gente veramente che valga di indossare la maglia , gente che veramente giochi per la maglia e fare acquisti mirati e con criteri .

mi citi squadre che hanno fatto meglio di noi dal 2004 ad oggi ... così, pe sapè come la pensi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Gaiska il 04 Giu 2011, 20:01
Hai detto bene: c'hai un'ossessione.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2011, 20:06

mica tanto giovane, 26 anni....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: poborsky il 04 Giu 2011, 21:52
mica tanto giovane, 26 anni....

Li fa fra sei mesi, 26 anni... se non e' giovane un portiere a 26 anni... stesso gruppo di Sirigu e Muslera, non la generazione di Sorrentino e Storari, per dire.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Vincenzo Morabito su Fb spara: "gira voce di una cessione di zarate avvenuta tra ieri e oggi, non prendetela come una cosa certa, ma se fosse confermata questa cosa alla Lazio arriverebbe un'altro attaccante a far coppia con Klose, Gilardino o......"
[Lui è un po' che insiste su Cissè]

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Valon92 il 04 Giu 2011, 22:09
Vincenzo Morabito su Fb spara: "gira voce di una cessione di zarate avvenuta tra ieri e oggi, non prendetela come una cosa certa, ma se fosse confermata questa cosa alla Lazio arriverebbe un'altro attaccante a far coppia con Klose, Gilardino o......"
[Lui è un po' che insiste su Cissè]

Mi autocito, ho solo riportato, mi fido poco.
aggiungo che nei commenti dice " Ragazzi un altro indizio sulla partenza di zarate, approvata da Reja. Juve?...possibile...o Galatasaray...sto facendo verifiche..."

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Vincenzo Morabito: Circola il nome del sostituto di Zarate, Giuseppe Rossi

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: mansiz il 04 Giu 2011, 22:18
è l'unico giocatore con cui lo cambierei :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: mansiz il 04 Giu 2011, 22:18

E qui lo dico io, Zaratista della prima ora: MAGARI.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Il problema di G.Rossi è il costo (30mln+) ; il problema di Gaiska è boh , non lo so ; il mio problema è Gaiska che m'ha fatto perdere inutilmente 5min per leggere di qualche novità sul mercato e invece mi sono dovuto leggere 40 righe senza senso . E comunque non ci credo all'operazione Zarate-Rossi

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

(volesseiddio)

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Splash21 il 04 Giu 2011, 22:23
Il problema di G.Rossi è il costo (30mln+) ; il problema di Gaiska è boh , non lo so ; il mio problema è Gaiska che m'ha fatto perdere inutilmente 5min per leggere di qualche novità sul mercato e invece mi sono dovuto leggere 40 righe senza senso . E comunque non ci credo all'operazione Zarate-Rossi

neanche io ci credo e nemmeno mi piacerebbe

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Vincenzo Morabito: Rossi prende 1,5 al villareal. Comunque una persona vicino a lotito lo ha sentito euforico un paio di ore fa

Discussione precedente - Discussione successiva