Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io se arrivasse lulic mi piacerebbe fare un bel 4-4-2.

linea difensiva come quest'anno con dias e biava centrali, radu a sinistra e licht (o un altro se verrà ceduto). a centrocampo, lulic a destra (ci può giocare tranquillamente), centrali hernanes e cana, e a sinistra mauri.

attacco zarate-klose con libor pronto a candidarsi titolare.

unico problema sarebbe le poche alternative sulle fasce, ma sarebbe una squadra molto equilibrata.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: gingiula il 07 Giu 2011, 13:30
io se arrivasse lulic mi piacerebbe fare un bel 4-4-2.

linea difensiva come quest'anno con dias e biava centrali, radu a sinistra e licht (o un altro se verrà ceduto). a centrocampo, lulic a destra (ci può giocare tranquillamente), centrali hernanes e cana, e a sinistra mauri.

attacco zarate-klose con libor pronto a candidarsi titolare.

unico problema sarebbe le poche alternative sulle fasce, ma sarebbe una squadra molto equilibrata.

Aggiunta al repetita juvant di prima (la Lazio NON giocherà col 3-5-2): la Lazio giocherà con il rombo.

Forza Lazio

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

6 numeri per domani sera ce l'hai? :DD

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: karlsarzbringer il 07 Giu 2011, 13:29
:pp
Se vabbè... se lo dice il menzognero...

Forza Lazio

2 milioni a Cana?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: karlsarzbringer il 07 Giu 2011, 13:32
Aggiunta al repetita juvant di prima (la Lazio NON giocherà col 3-5-2): la Lazio giocherà con il rombo.

Forza Lazio

eh io infatti mica ho messo il 3-5-2... o forse ho fatto male i conti? :beer:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2011, 12:21
                      MARCHETTI
JONATHAN SILVESTRE Dias Radu
            CANA Ledesma Mauri
                       Hernanes
                   Zarate KLOSE

Apparte Jonathan (e Klose?), penso che questa si possa avvicinare molto a quella finale.
Klose mi dicono andrà in Spagna, all'Atletico Madrid, ma finchè non decide secondo me è difficile farsi un'opinione.
Io insisto  su Silvestre, è un gran difensore, spero davvero arrivi alla Lazio. Lulic in questo modulo non giocherebbe titolare, e per me visto il suo potenziale questo sarebbe un peccato.
Marchetti pare abbia un accordo per due anni, con opzione per altri due, con la Lazio a circa 1 mln di euro.

Eccola! E' lei la formazione che cercavo!  :)

Visto che stiamo cercando difensori centrali a questo punto credo che Radu rimarra' a sinistra e come secondo o si da un'altra chance a Garrido (che non mi dispiacerebbe) oppure si vende Garrido e si prende un secondo.

Manca un vice Mauri piu giovane e piu dinamico (Witsel ormai e' andato) e secondo me siamo a cavallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Stasera Bosnia - Albania , ovvero Lulic - Cana. ;))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Russotto il 07 Giu 2011, 13:58

Visto che stiamo cercando difensori centrali a questo punto credo che Radu rimarra' a sinistra e come secondo o si da un'altra chance a Garrido (che non mi dispiacerebbe) oppure si vende Garrido e si prende un secondo.

Manca un vice Mauri piu giovane e piu dinamico (Witsel ormai e' andato) e secondo me siamo a cavallo.
Quoto.
Poi Silvestre sarebbe un colpaccio , imho.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: gingiula il 07 Giu 2011, 13:52
eh io infatti mica ho messo il 3-5-2... o forse ho fatto male i conti? :beer:

No, dicevo (in aggiunta) che non farà il 4-4-2- ma il 4-3-1-2.

Forza Lazio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: sweeper77 il 07 Giu 2011, 12:37
forse è OT ma cmq riguarderebbe anche il nostro calciomercato.
NAPOLI - PARMA 1 nel primo tempo
enorme quantità di scommesse nell'intervallo a favore del parma
NAPOLI - PARMA 2 risultato finale
proprio un'individuo fu tra i maggiori scommettitori del 2 del parma, il boss lo russo.
SI scopre e ci sono foto che lo testimoniano che il figlio del boss era dietro la porta di de sanctis per tutto il secondo tempo.
Questo credo sia un fatto "grave"....quindi occhio agli sviluppi  ;)

Vedo che tanti si stanno facendo dei film riguardo penalizzazioni del Napoli...guardate che la partita con il Parma in questione risale non alla stagione appena conclusa,ma a quella prima...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2011, 14:05
Vedo che tanti si stanno facendo dei film riguardo penalizzazioni del Napoli...guardate che la partita con il Parma in questione risale non alla stagione appena conclusa,ma a quella prima...

Aldilà che si riscontri o meno l'illecito non avrebbe importanza.
La penalizzazione scatterebbe lo stesso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: karlsarzbringer il 07 Giu 2011, 14:02

Scusate l'OT.

Forza Lazio

amica bona ha chiesto.

Non una figa della .......

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Jeffry il 07 Giu 2011, 14:08
Aldilà che si riscontri o meno l'illecito non avrebbe importanza.
La penalizzazione scatterebbe lo stesso.

Magari potrebbe tramutarsi in punti di Handicap per la prossima,ma non possono togliere punti in una classifica per un illecito che si è consumato non nella stessa stagione sportiva...a meno che la giustizia sportiva non ritenga che la situazione sia gravissima e decida per la retrocessione del Napoli.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2011, 14:13
Magari potrebbe tramutarsi in punti di Handicap per la prossima,ma non possono togliere punti in una classifica per un illecito che si è consumato non nella stessa stagione sportiva...a meno che la giustizia sportiva non ritenga che la situazione sia gravissima e decida per la retrocessione del Napoli.

non è vero, in calciopoli fini esattamente così...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2011, 14:13

No, se venisse accertato qualcosa la penalizzazione scatterebbe per il campionato successivo a quello dei fatti, per cui il napoli sarebbe penalizzato con punti in meno nella clasifica finale del campionato 2010/2011.
Ma dormiamo tranquilli che tanto non succedera' nulla.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Russotto il 07 Giu 2011, 13:58

Come vice mauri in rosa abbiamo Sculli, appena riscattato dal genoa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me 4,5 milioni per un trentenne sono assurdi poi vabbe

Discussione precedente - Discussione successiva