Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
-------------------Marchetti-----------------------
-----Silvestre (Diakite)-- Dias--- Radu
----KonKo ----Ledesma -----Cana -----Lulic
-----------------Hernanes---------------
--------Klose--------Zarate-------

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: erlaziale il 12 Giu 2011, 18:48
Sisi, sono originario della Macedonia (albanese di Macedonia), ma vivo in Svizzera.

Ma soprattutto, sono laziale. Bel mix.

Dove?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me quello che fa rodere il culo è che a Rocchi nelle ultime partite ha chiesto di giocare da centravanti, ovvero attaccare la profondità, e dubito che chiederà a Klose di rientrare, impostare l'azione sulla trequarti e farsi trovare pronto per finalizzare, perché invece a Floccari l'ha chiesto? Floccari non farà gli inserimenti come Rocchi e non ha la freddezza di Klose, ma segna e con noi ha segnato diversi goal con anticipi e inserimenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Giu 2011, 21:53
A me quello che fa rodere il culo è che a Rocchi nelle ultime partite ha chiesto di giocare da centravanti, ovvero attaccare la profondità, e dubito che chiederà a Klose di rientrare, impostare l'azione sulla trequarti e farsi trovare pronto per finalizzare, perché invece a Floccari l'ha chiesto? Floccari non farà gli inserimenti come Rocchi e non ha la freddezza di Klose, ma segna e con noi ha segnato diversi goal con anticipi e inserimenti.
che rocchi sia un rompiballe penso sia assodato... forse però qualcuno dovrebbe dirgli che se non gli sta bene quella è la porta...se invece vuole sacrificarsi e giocare quando possibile, rocchi tutta la vita  :ssl

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: erlaziale il 12 Giu 2011, 21:52
Ticino, vicino a Bellinzona.

Ah, io sto a Losanna.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è quello che intendevo dire, è giusto chiedere a Rocchi di attaccare la profondità se lo metti a fare il centravanti del 4-2-3-1, ma allora perché non chiederlo a Floccari? Non è come Rocchi negli inserimenti ma ha segnato diversi goal da vero centravanti. Voleva sfruttare più le sue caratteristiche? Allora non lo faccia giocare da centravanti del 4-2-3-1, così come se gioca con il 4-3-1-2 non deve chiedere alle punte di stare larghe per far inserire i centrocampisti.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ma assodato de che? chi l'ha stabilito? quella è la porta?

uno che è entrato di diritto nella storia della Lazio viene trattato come l'ultimo degli stronzi, mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Emanuele il 12 Giu 2011, 22:03
uno che è entrato di diritto nella storia della Lazio viene trattato come l'ultimo degli stronzi, mah.
come Zarate?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
zarate viene criticato - da me perlomeno - tecnicamente, non perché rompe le palle. ritenta.

Sono anni che sento parlare di Rocchi come se fosse un fijo de 'na mignotta: il capitano della Lazio e terzo marcatore di tutti i tempi.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Emanuele il 12 Giu 2011, 22:21
zarate viene criticato - da me perlomeno - tecnicamente, non perché rompe le palle. ritenta.
ah ecco....  :roll:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Emanuele il 12 Giu 2011, 22:03
ma assodato de che? chi l'ha stabilito? quella è la porta?

mammamia stai tranquillo, mi ho detto chissàche... io non me le scordo le dichiarazioni che faceva quando doveva rinnovare il contratto (a due anni e mezzo dalla scadenza) e quelle su zarate in un momento in cui tutto doveva fare tranne dire quelle cose, da capitano... semplicemente non l'ho mai ritenuto la persona giusta per fare il capitano...ma mica ho detto che non è nella nostra storia o non deve rimanere...ma potrò avere una mia opinione o no?? devo sentire le peggio cose su zarate e non posso dire che rocchi se ne esce sempre a cavolo nelle dichiarazioni e che da uno come lui non me le aspetto certe uscite?!

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Emanuele il 12 Giu 2011, 22:21

Sono anni che sento parlare di Rocchi come se fosse un fijo de 'na mignotta: il capitano della Lazio e terzo quinto marcatore di tutti i tempi.

lapsus

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: chiaralich il 12 Giu 2011, 22:27
mammamia stai tranquillo, mi ho detto chissàche... io non me le scordo le dichiarazioni che faceva quando doveva rinnovare il contratto (a due anni e mezzo dalla scadenza) e quelle su zarate in un momento in cui tutto doveva fare tranne dire quelle cose, da capitano... semplicemente non l'ho mai ritenuto la persona giusta per fare il capitano...ma mica ho detto che non è nella nostra storia o non deve rimanere...ma potrò avere una mia opinione o no?? devo sentire le peggio cose su zarate e non posso dire che rocchi se ne esce sempre a cavolo nelle dichiarazioni e che da uno come lui non me le aspetto certe uscite?!

puoi ricordarmi queste uscite (dico sul serio, non le ricordo)? grazie.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Ma.. una cosa su Cana (pron. "tsana" pare) sembra un gran combattente, immagino che Reja veda in lui quel centrocampista fisico e magari non coi piedi indecenti che chiede da quando e' arrivato. Bene. Sarebbe fico se fosse cosi'. Pero' ho un dubbio che non mi fa dormire sonni tranquilli. Visto qualche filmato su youtube, mi sembra che Cana giochi molto duro. Non vorrei che con gli arbitri che girano questo sia uno che fa la meta' del campionato in tribuna con una collezione di cartellini rossi. Detto questo, secondo me il rischio va preso perche' se va bene magari ci cambia abbastanza il centrocampo, ma solo io ce l'ho quest'ansietta?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Foglietta il 12 Giu 2011, 22:32
ma solo io ce l'ho quest'ansietta?
praticamente abbiamo parlato solo di questo riguardo a questo giocatore....  ;)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Emanuele il 12 Giu 2011, 22:30
puoi ricordarmi queste uscite (dico sul serio, non le ricordo)? grazie.
CitazioneFuribondo Rocchi. «Mi dispiace, non sono contento», fa sapere il giocatore dal suo sito ufficiale. Lotito corre ai ripari, chiama il suo manager Oscar Damiani e fissa un altro appuntamento a metà settimana. Ma non è tutto, visto che c' è un ribaltone sul portiere. Dall' Argentina infatti dicono che Ustari è vicino alla Lazio e che l' offerta per Carrizo non è stata accettata. Insomma, un vero caos. Ma procediamo con ordine. «Purtroppo non ci sono novità - ha spiegato Tommaso Rocchi -. La prossima settimana ci sarà un nuovo incontro con la società, mi dispiace perché speravo che questa situazione si risolvesse alla fine del campionato per potermi riposare in vacanza e preparare al meglio la nuova stagione. Spero si trovi al più presto una soluzione, altrimenti rimarrò con il contratto attuale, ma non contento».

CitazioneDue giorni fa Tommaso Rocchi, il capitano, ha mes­so in dubbio la volontà di Zarate: « Biso­gnerà vedere se mentalmente è convin­to di rimanere. se ha gli stimoli per cer­care di migliorarsi

queste sono le prime che ho trovato...ma ce n'è sicuramente un'altra su zarate dello scorso anno...ne sono certa perchè mi arrabbia tantissimo... però sono stanca e non mi va di cercarle  :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'hanno ripetuto più volte chi lo ha seguito: i video su YouTube sono un collage delle azioni più dure (che poi molte sono azioni pulite o falli normali, solo che la sua cattiveria fa sembrare sempre che ammazzi qualcuno), Cana non è solo quello.

Contenuto sponsorizzato

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: Beijing09 il 12 Giu 2011, 22:35
praticamente abbiamo parlato solo di questo riguardo a questo giocatore....  ;)

Ops! Chiedo umilmente perdono. Devo dire che sono stato leggermente intimidito dalle 300 e passa pagine di pregresso da affrontare, e avendo scelto un paio di pagine campioni a caso non ero stato attirato da discussioni circa il presunto grado di pippaggine di tale o tal'altro oggetto del mercato della Lazio ;-)
Detto cio' mo' vado a rilegge.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
me[...] chia', da impiccagione proprio. chiudo, che siamo OT.

Discussione precedente - Discussione successiva