Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: dani2110 il 14 Giu 2011, 13:12
Giusto,ho sentito stamattina di un Oddo che tornerebbe di corsa alla Lazio...che ne pensate di un operazione del genere volta magari a far crescere uno come Cavanda e/o Diakitè?
Ingaggio moralizzato e contratto annuale , sono d'accordo.
A patto che il titolare non sia konko , ripeto , non per pippagine , ma per fragilità fisica.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Giusto,ho sentito stamattina di un Oddo che tornerebbe di corsa alla Lazio...che ne pensate di un operazione del genere volta magari a far crescere uno come Cavanda e/o Diakitè?

no, sinceramente no. Dovremmo cercare di crescere.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
mai nella vita
la lazio ha una rosa abbastanza vecchia, servono giovani e FORTI

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Leggendo tutti i nomi che fate, non credo che Lich possa essere sostituito degnamente.

Ho timore che ci sarà un buco sulla dx.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Boom! il 14 Giu 2011, 13:25
Leggendo tutti i nomi che fate, non credo che Lich possa essere sostituito degnamente.

Ho timore che ci sarà un buco sulla dx.

Che palle aho. Ma Lichsteiner quando arrivò qua (per sostituire Berhami e già lì mi ricordo si diceva "eh ma è un terzino" bla bla bla) chi lo conosceva?

E poi "non sa crossà e non sa difende" quindi chiunque è meglio no? Ridicola sta cosa...
Famola finita.

Ci vorrebbe onestà intellettuale, ma forse chiedo troppo.

Forza Lazio

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Essendosi poi affermato (visto che ce lo pagano 10 testoni), ho timore che non possa essere sostituito.

Se la cosa te rompe le palle, ignorami, risparmi in spermatozoi, genio dell'educazione.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io rimango dell'idea che un terzino per definizione è "sostituibile". Esattamente come non ero disperato per al partenza di kolarov, sostituito più che degnamente (anzi meglio) da un centrale adattato terzino. Se ci pensate sulle laterali di difesa non abbiamo mai (MAI) avuto problemi a sostituire giocatori importanti.

Da oddo, che sembava insostituibile è arrivato behrami.. Poi behrami sembrava insostituibile ed è arrivato licht... kolarov idem e radu è andato alla grande...  e badate bene che sia licht che behrami che kolarov che radu erano dei perfetti sconosciuti!!!! Esattamente come lo sono lulic e konko...

Io sono moderatamente ottimista... non è quello il ruolo che mi preoccupa...

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: white-blu il 14 Giu 2011, 09:59
muslera vuole un anno di contartto  :o con il galatasaray ..............

le cose sono 2 o si sono completamente rinco...   
o vogliono andare a scadenza !!!

........ne l'uno nè l'altro sono mercenari di bassa lega.........ora che la trattativa era conclusa hanno messo in scena un ricatto bello e buono per riottenere quello che avevano preteso (a torto) per il fallito affare Pintos...e dico sono perchè Muslera non è che un burattino nelle mani di Fonseca..........è tutto un fare apposta...uno parla di là..l'altro smentisce di qua...tutto per mandare alla Lazio il messaggio in codice " o mi accontenti o ti faccio saltare l'affare Cana"........mi pareva strano filasse così liscio!!!e a Fonseca non gliene frega nulla se il suo assistito perde un contratto da nababbo,pur di farsi i fatti suoi...........sarebbe giusto che Fonseca non ci guadagnasse una lira e Muslera si facesse un bell'anno di tribuna e bello bello svalutato se andasse a fare il secondo in qualche squadra inglese,magari perdendo anche il prossimo mondiale.....e che facesse qualche bella papera in mondovisione durante la Copa america

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: karlsarzbringer il 14 Giu 2011, 13:31
Che palle aho. Ma Lichsteiner quando arrivò qua (per sostituire Berhami e già lì mi ricordo si diceva "eh ma è un terzino" bla bla bla) chi lo conosceva?

E poi "non sa crossà e non sa difende" quindi chiunque è meglio no? Ridicola sta cosa...
Famola finita.

Ci vorrebbe onestà intellettuale, ma forse chiedo troppo.

Forza Lazio

Ma si può parlare qui dentro o bisogna chiede il permesso a te?

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: gingiula il 14 Giu 2011, 13:38
io rimango dell'idea che un terzino per definizione è "sostituibile". Esattamente come non ero disperato per al partenza di kolarov, sostituito più che degnamente (anzi meglio) da un centrale adattato terzino. Se ci pensate sulle laterali di difesa non abbiamo mai (MAI) avuto problemi a sostituire giocatori importanti.

Da oddo, che sembava insostituibile è arrivato behrami.. Poi behrami sembrava insostituibile ed è arrivato licht... kolarov idem e radu è andato alla grande...  e badate bene che sia licht che behrami che kolarov che radu erano dei perfetti sconosciuti!!!! Esattamente come lo sono lulic e konko...

secondo me Kolarov non è stato sostituito bene. Reja aveva in mente Garrido come suo sostituto. poi ha dovuto mettere Radu a sx perchè Garrido era sempre infortunato e quando si è infortunato Radu  "la nostra prima scelta" (cit.) ha fallito alla grande
Konko non è uno sconosciuto! ha fatto una grande stagione a Genova e  l ha comprato il Siviglia poi il nulla...
trovare terzini non è facile

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: gingiula il 14 Giu 2011, 13:38

tutto giusto, ma arrivi a un punto in cui, se sono buoni, te li devi anche tenere. Non sempre puo' andare bene (non sminuisco per niente chi li ha scelti).

P.s. per me radu non è meglio di kolarov

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ho sentito parlare di Matìas Aguirregaray, qualcuno sa com'è?

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ricordiamoci che anche Radu non ha ancora rinnovato. ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
2 terzini (Kolarov e Lichtsteiner) presi per 3 milioni e venduti per 30. Mica male..

Detto questo, non mi strappo i capelli della cessione di Lichtsteiner. Preferisco un terzino che faccia anche qualche errore in difesa, ma che mi metta dentro degli assist. Abbiamo preso Klose per qualcosa.
Sono anni che i nostri attaccanti non riescono a segnare molto, ci sarà anche un motivo (questo non solo per colpa dei terzini, sia chiaro). La Lazio, negli ultimi anni ha un gioco che sfrutta poco le fasce, e nel momento che le sfrutta non riesce a incidere quasi mai. Cross deboli, mezzi cross, campanili, lanci.
Personalmente, preferisco un terzino che abbia un ottimo piede, piuttosto che uno che sappia solo correre.

Tutto questo IMHO.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2011, 13:14
Ingaggio moralizzato e contratto annuale , sono d'accordo.
A patto che il titolare non sia konko , ripeto , non per pippagine , ma per fragilità fisica.

Invece secondo me proprio perchè prendi Konko che non da ampie garanzie fisiche dovresti avere dietro una soluzione pronta e affidabile...per me strutturare la difesa in questo modo sarebbe ottimo:

Konko Biava Dias Radu
(Oddo Diakitè Ogbonna Lulic)

In pratica si realizzerebbe vendendo Lichtstainer e Stendardo.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Giu 2011, 13:45
Ricordiamoci che anche Radu non ha ancora rinnovato. ;)
e non rinnoverà...
la situazione è la stessa di Pandev,Behrami,Muslera ecc.
se fossi in Lotito gli darei tempo per decidere il da farsi (facendogli una offerta buona) entro metà Luglio. se non firma lo si mette sul mercato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Gazza87 il 14 Giu 2011, 13:48
e non rinnoverà...
la situazione è la stessa di Pandev,Behrami,Muslera ecc.
se fossi in Lotito gli darei tempo per decidere il da farsi (facendogli una offerta buona) entro metà Luglio. se non firma lo si mette sul mercato

Peccato che le situazioni di Pandev,Behrami e Muslera sono tutte diverse tra loro...come mai da questa lista che ciclicamente riproponi hai tolto Ledesma?Niente niente ti sei accorto che ha rinnovato?

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Se Muslera e fonseca hanno veramente chiesto un anno di contratto, sono delle me.de, ed è normale che i turchi non accettano. A questo punto niente dichiarazioni di chiodi e martelli, ma tribuna per un anno. Non ci guadagnamo niente con lui, ma andando a scadenza (restando fermo un anno), non ci rimettiamo visto che il suo costo lo abbiamo ammortizzzato.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: erlaziale il 14 Giu 2011, 13:46
2 terzini (Kolarov e Lichtsteiner) presi per 3 milioni e venduti per 30. Mica male..

Detto questo, non mi strappo i capelli della cessione di Lichtsteiner. Preferisco un terzino che faccia anche qualche errore in difesa, ma che mi metta dentro degli assist. Abbiamo preso Klose per qualcosa.
Sono anni che i nostri attaccanti non riescono a segnare molto, ci sarà anche un motivo (questo non solo per colpa dei terzini, sia chiaro). La Lazio, negli ultimi anni ha un gioco che sfrutta poco le fasce, e nel momento che le sfrutta non riesce a incidere quasi mai. Cross deboli, mezzi cross, campanili, lanci.
Personalmente, preferisco un terzino che abbia un ottimo piede, piuttosto che uno che sappia solo correre.

Tutto questo IMHO.

Ma il fatto di "crossare" per me è legato alla situazione.

Ogni volta che lich scendeva sulla fascia, chi c'era al centro pronto a raccogliere un suo eventuale cross?

E' come dire che i nostri centrocampisti non sanno fare assist in profondità a Zarate....

Discussione precedente - Discussione successiva