Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: N.G.E. il 16 Giu 2011, 20:51
Questo l'attacco che vorrei:

Zarate, Klose, Kozak, Rocchi, Cissè

Non manca nulla; c'è la fantasia di zarate; la potenza di klose e kozak, gli inserimenti di Rocchi e l'opportunismo di Cissè; con questi 5 avremmo un attacco da top-team.  :since

100%  ;)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
beppesignori87

*
Lazionetter
* 61
Per 25 milioni ce lo porto io Zarate a Torino

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Gazza87 il 16 Giu 2011, 21:07
l ho modificata io per evitare di creare malumori, ma non ho fatto in tempo
non è che se uno dice qualcosa che non ti sta bene lo puoi etichettare come romanista, porta rispetto per chi ha opinioni discordanti dalla tua
In primis ti consiglio di prenderti le tue responsabilità...questo è uno spazio libero dove non devi limitarti per non creare malumori,scrivi quello che ti pare e argomentalo se lo pensi.

Detto ciò Lotito non è infallibile e sbaglia molte volte e quando parlò della futura dirigenza della Roma e delle sue casse (per quanto io ricordo solo una battuta in un dopo partita e non un'intervista...) non ho problemi a dirti che era una cosa che poteva risparmiarsi...da qui però a giustificare Sabatini ce ne passa,anche perchè quello che ha detto Sabatini è anche perseguibile nelle vie legali in teoria.Ora se vuoi difenderlo perchè ha detto una cosa contro la gestione Lotito è semplicemente un problema tuo,io che sono della Lazio,tendo a difendere sempre e comunque la mia società e la mia squadra soprattutto dagli attacchi gratuiti come questo (c'era bisogno che Sabatini ci dicesse che uno quota del cartellino di Muslera è di Fonseca?) oltretutto da chi è dall'altra parte del Tevere...

è come se Leonardo domani si mette a dire tutte le postille dei contratti del Milan...te pare na cosa normale a te?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: dani2110 il 16 Giu 2011, 21:18
In primis ti consiglio di prenderti le tue responsabilità...questo è uno spazio libero dove non devi limitarti per non creare malumori,scrivi quello che ti pare e argomentalo se lo pensi.

Detto ciò Lotito non è infallibile e sbaglia molte volte e quando parlò della futura dirigenza della Roma e delle sue casse (per quanto io ricordo solo una battuta in un dopo partita e non un'intervista...) non ho problemi a dirti che era una cosa che poteva risparmiarsi...da qui però a giustificare Sabatini ce ne passa,anche perchè quello che ha detto Sabatini è anche perseguibile nelle vie legali in teoria.Ora se vuoi difenderlo perchè ha detto una cosa contro la gestione Lotito è semplicemente un problema tuo,io che sono della Lazio,tendo a difendere sempre e comunque la mia società e la mia squadra soprattutto dagli attacchi gratuiti come questo (c'era bisogno che Sabatini ci dicesse che uno quota del cartellino di Muslera è di Fonseca?) oltretutto da chi è dall'altra parte del Tevere...

è come se Leonardo domani si mette a dire tutte le postille dei contratti del Milan...te pare na cosa normale a te?

"Ai tempi dell'acquisto di Muslera, l'ingaggio del giocatore avvenne attraverso una ripartizione del suo cartellino ed una quota minimale di questo è rimasta in mano a Fonseca. So che ci sono problemi per la vendita dell'uruguaiano, non so quali sia le reali difficoltà ma ripeto, la quota del suo manager è minima ad ogni modo".
non mi sembra che attacchi nè Lotito nè la lazio. il giornalista gli avrà chiesto cosa ne pensa della situazione di un giocatore che lui ha portato alla Lazio e di cui sa e lui ha risposto. non ci vedo nulla di male
poi se per te nelle parole di Sabatini c è un messaggio contro la nostra dirigenza io sinceramente non lo vedo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Gazza87 il 16 Giu 2011, 21:25

"Ai tempi dell'acquisto di Muslera, l'ingaggio del giocatore avvenne attraverso una ripartizione del suo cartellino ed una quota minimale di questo è rimasta in mano a Fonseca. So che ci sono problemi per la vendita dell'uruguaiano, non so quali sia le reali difficoltà ma ripeto, la quota del suo manager è minima ad ogni modo".
non mi sembra che attacchi nè Lotito nè la lazio. il giornalista gli avrà chiesto cosa ne pensa della situazione di un giocatore che lui ha portato alla Lazio e di cui sa e lui ha risposto. non ci vedo nulla di male
poi se per te nelle parole di Sabatini c è un messaggio contro la nostra dirigenza io sinceramente non lo vedo
Ma lo sai che Sabatini sta denunciando una cosa che non è prevista nei regolamenti della Uefa?Lo sai che con queste dichiarazioni la Lazio potrebbe essere indagata dalla Uefa stessa,dalla Covisoc e dalla Consob?Ti ripeto,hai mai sentito un dirigente di un'altra squadra svelare i retroscena di stipulazioni di contratti di altre squadre?E ora che ricominciamo a difendere la Lazio...

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: dani2110 il 16 Giu 2011, 21:30
Ma lo sai che Sabatini sta denunciando una cosa che non è prevista nei regolamenti della Uefa?Lo sai che con queste dichiarazioni la Lazio potrebbe essere indagata dalla Uefa stessa,dalla Covisoc e dalla Consob?Ti ripeto,hai mai sentito un dirigente di un'altra squadra svelare i retroscena di stipulazioni di contratti di altre squadre?E ora che ricominciamo a difendere la Lazio...
Ecco!

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: dani2110 il 16 Giu 2011, 21:30
allora chiedo venia, non lo sapevo proprio questa cosa.
però sapevo che è diffuso in sudAmerica soprattutto che gli agenti detengano parte del cartellino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Intanto sembra ci siano problemi con Konko, non si trova ancora l'accordo con il giocatore..

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Gazza87 il 16 Giu 2011, 21:42
però sapevo che è diffuso in sudAmerica soprattutto che gli agenti detengano parte del cartellino

comunque sta storia è stata riportata anche da Studio Sport ma non hanno detto nulla riguardo possibili sanzioni, speriamo bene

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Gazza87 il 16 Giu 2011, 21:42
allora chiedo venia, non lo sapevo proprio questa cosa.
In SudAmerica è una pratica comune,infatti anche lo stesso Hernanes non era di proprietà del solo S.Paolo...ma qui in Europa giustamente questo non è concesso almeno ufficialmente...che poi per il quieto vivere si possano prendere determinati accordi anche "fuori schema" credo sia normale (ma sbagliato)...certo è che non servono le dichiarazioni di Sabatini a ribadire concetti arcinoti...finchè lo dicono i giornalisti ok...ma quando un ex tesserato vuota il sacco è una vergogna.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: enrico94 il 16 Giu 2011, 21:48
comunque sta storia è stata riportata anche da Studio Sport ma non hanno detto nulla riguardo possibili sanzioni, speriamo bene
Non credo ci sia pericolo...il problema è di principio,sei stipendiato dalla Roma?Parla della Roma...se ti fanno la domanda,la prendi larga e rispondi da manuale.

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: dani2110 il 16 Giu 2011, 21:49
In SudAmerica è una pratica comune,infatti anche lo stesso Hernanes non era di proprietà del solo S.Paolo...ma qui in Europa giustamente questo non è concesso almeno ufficialmente...che poi per il quieto vivere si possano prendere determinati accordi anche "fuori schema" credo sia normale (ma sbagliato)...certo è che non servono le dichiarazioni di Sabatini a ribadire concetti arcinoti...finchè lo dicono i giornalisti ok...ma quando un ex tesserato vuota il sacco è una vergogna.
certo. il discorso è diverso allora. bah speriamo che siano passate "inosservate" le sue dichiarazioni e che non ci rompano le OO anche per questi motivi

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: dani2110 il 16 Giu 2011, 21:49

Non vorrei sbagliare, ma non era un caso simile alla base delle "polemiche" fra Lotito e PdC su Zarate? Che Lotito avrebbe pagato sotto banco, camuffandole da consulenze, degli intermediari che controllavano parte del cartellino di Maurito?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Gazza87 il 16 Giu 2011, 21:52
certo. il discorso è diverso allora. bah speriamo che siano passate "inosservate" le sue dichiarazioni e che non ci rompano le OO anche per questi motivi
No perchè poi guardacaso certe dichiarazioni arrivano proprio quando la Covisoc apre un fascicolo di indagine sul trasferimento di Borriello dal Milan alla Roma con un prestito con obbligo di riscatto...formula che non esiste nelle regole di compravendita dei calciatori...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: dani2110 il 16 Giu 2011, 21:50
Non credo ci sia pericolo...il problema è di principio,sei stipendiato dalla Roma?Parla della Roma...se ti fanno la domanda,la prendi larga e rispondi da manuale.

ah su questo non c'è dubbio spero che Lotito dica qualcosa in merito  :X(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Morabito è innamorato di Cissè , su facebook ha la sua foto come foto profilo.  :p

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 16 Giu 2011, 22:25
Chi mi aggiorna? qualche novita' oggi?
Sembra che Lazio e panathinaikos hanno trovato un accordo oper Cissè.konko per ora si allontana.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Gazza87 il 16 Giu 2011, 21:25

C'è una differenza fondamentale di cui non tieni conto: Sabatini è stato un dipendente della Lazio, ed è sotto la sua direzione che Muslera è arrivato a Roma.
Ergo, quel che sta dicendo dovrebbero saperlo lui, il presidente, il giocatore e il suo procuratore. Stop.
Se poi vai via da quella società (non ad una qualunque è andato a lavorare presso l'arcinemica) e dichiari PUBBLICAMENTE cose che dovrebbero rimanere scritture private, causi un danno a quella società a gratis.
Nella vita normale, si chiama violazione della clausola di concorrenza.
E' come se un capo struttura di Ricerca & Sviluppo passasse da Apple a Microsoft e si mettesse a rivelare infomazioni confidenziali presso gli organi di stampa.
Bel comportamento del caz.zo, giusto alla rioma poteva andare.
Se fosse successo al contrario, gli strepiti e le urla si sentivano fino ad Istanbul, ma siccome c'è di mezzo Lotito e la Lazio, sticaz.zi, mettiamo un pò in difficoltà sta squadra che sta rialzando la testa.

Discussione precedente - Discussione successiva