Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 18 Giu 2011, 12:49
Secondo me a parma, sergiotto ne fa' na quindicina.

Se le palle in area non arrivano la colpa di chi è?
di manzini?di tare? di ledesma? di muslera?

Se lui ci stesse in area gia sarebbe qualcosa.

Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2011, 12:53
Io l'ho già detto: Floccari ha rilasciato due interviste in questa stagione dicendo che anche Cavani avrebbe avuto problemi, perché in questa Lazio gli attaccanti devono dare una mano in copertura. Non è Floccari che non restava alto, è Reja che gli chiedeva di rientrare, sicuramente se anche gli chiedeva di restare alto non avrebbe fatto gli inserimenti di Rocchi nè i goal di Cavani, ma a 12 goal c'arrivava.

Floccari puo' dire tutto cio' che vuole. Se la societa' lo vuole sbolognare per prendere altri due attaccanti nuovi di pacca evidentemente lui non e' in grado di fare il gioco che gli e' richiesto. Ce lo vedo Klose a tornare a difendere... Cisse poi...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Russotto il 18 Giu 2011, 12:43
Forse bisognerebbe spiegarlo anche a loro dato che insieme non arrivano a fare i gol di un Di Vaio.

Zarate e' comprensibile perche' e' stato spesso schierato piu' decentrato, ma Floccari doveva segnare ed influire di piu'. Dire che e' colpa di Reja significa non aver visto bene le partite.

O pensarla diversamente. Russò, a volte, hai un modo di confrontarti francamente irritante.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2011, 12:53
Io l'ho già detto: Floccari ha rilasciato due interviste in questa stagione dicendo che anche Cavani avrebbe avuto problemi, perché in questa Lazio gli attaccanti devono dare una mano in copertura. Non è Floccari che non restava alto, è Reja che gli chiedeva di rientrare, sicuramente se anche gli chiedeva di restare alto non avrebbe fatto gli inserimenti di Rocchi nè i goal di Cavani, ma a 12 goal c'arrivava.

Ma sicuramente Floccari da una parte ha ragione, si è sacrificato molto quest'anno, però ha anche mostrato dei limiti evidenti.
Evidentemente la società cerca un giocatore più cattivo, d'esperienza che segni di più, forse Reja ha in mente un altro tipo di gioco.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 18 Giu 2011, 12:58
Floccari puo' dire tutto cio' che vuole. Se la societa' lo vuole sbolognare per prendere altri due attaccanti nuovi di pacca evidentemente lui non e' in grado di fare il gioco che gli e' richiesto. Ce lo vedo Klose a tornare a difendere... Cisse poi...

Apposto, adesso Floccari c'ha anche la faccia come il culo... Russò, quando arriva il periodo che te fissi co 'na cosa nun te se può di niente, adesso ce l'hai co Floccari e solo tu dici che Reja non gli ha mai chiesto di rientrare a difendere.

Klose e Cissé non ci tornano a difendere, perché se Reja glielo chiede come minimo je arriva 'no sputo in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Cellino ha detto che per Marchetti ha un accordo con un altra società, la juve?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: syrinx il 18 Giu 2011, 12:59
O pensarla diversamente. Russò, a volte, hai un modo di confrontarti francamente irritante.

La puoi anche pensare diversamente, ma che Reja si incazzava perche spesso Zarate e Floccari si abbassavano troppo e' un fatto. Poi magari lui e' un incapace a mettere in campo la squadra ed e' un'opinione legittima.

Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2011, 13:04
Apposto, adesso Floccari c'ha anche la faccia come il culo... Russò, quando arriva il periodo che te fissi co 'na cosa nun te se può di niente, adesso ce l'hai co Floccari e solo tu dici che Reja non gli ha mai chiesto di rientrare a difendere.

Klose e Cissé non ci tornano a difendere, perché se Reja glielo chiede come minimo je arriva 'no sputo in faccia.

Vabbe una mia opinione e' una fissazione perche' so matto. Quelli che insistono co Reja che gioca col 5-5-0 o che Hernanes deve gioca' piu dietro so esperti di calcio che ci deliziano con le loro opinioni. Va bene!

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Marchetti giocherà nella Lazio la prossima stagione.

Su radio r (Focolari che ha parlato con Reja) hanno detto Mauri farà il terzo mediano nel 4-3-1-2

al momento così composto:

MARCHETTI

XXXX          DIAS          BIAVA      RADU

CANA?        LEDESMA     MAURI

HERNANES

KLOSE             ZARATE

SFL

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: lagazzella il 17 Giu 2011, 19:43
Vicmo sta segnalando la sua esistenza, cercando di far passare il concetto che se qualcuno volesse richiedergli un'intervista, o usarlo come 'gancio' per Cissè, lui sarebbe disponibile.

Si vabbè ma Faubert? E Obodo?  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Marchetti-Lazio, Cellino: "I biancocelesti lo meritano, Lotito no!"

"Ieri ho parlato con il suo procuratore. Entro lunedì il caso verrà risolto": il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, intervistato dal Corriere dello Sport, delinea la situazione relativa a Federico Marchetti, ad un passo dall'approdo alla Lazio: "Io ho un impegno con Bozzo e intendo mantenerlo. Dell'interesse di Lotito ho letto solo sui giornali e il calcio mi ha insegnato che chi compra sui giornali poi nella realtà non lo fa. Marchetti è un grande giocatore e io riprenderò soltanto i soldi che ho dato all'Albinoleffe per acquistarlo. La Lazio lo merita, Lotito no". 

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2011, 13:32
Marchetti-Lazio, Cellino: "I biancocelesti lo meritano, Lotito no!"

"Ieri ho parlato con il suo procuratore. Entro lunedì il caso verrà risolto": il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, intervistato dal Corriere dello Sport, delinea la situazione relativa a Federico Marchetti, ad un passo dall'approdo alla Lazio: "Io ho un impegno con Bozzo e intendo mantenerlo. Dell'interesse di Lotito ho letto solo sui giornali e il calcio mi ha insegnato che chi compra sui giornali poi nella realtà non lo fa. Marchetti è un grande giocatore e io riprenderò soltanto i soldi che ho dato all'Albinoleffe per acquistarlo. La Lazio lo merita, Lotito no".

ennesima occasione persa per stare zitto. Questo se non rompe le palle non è contento.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
ennesima occasione persa per stare zitto. Questo se non rompe le palle non è contento.

non era lui che promise di restituire i soldi degli abbonamenti ai tifosi in caso si fossero piazzati dietro di noi?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Russotto il 18 Giu 2011, 13:18
La puoi anche pensare diversamente, ma che Reja si incazzava perche spesso Zarate e Floccari si abbassavano troppo e' un fatto.

E' un fatto falso. Si è sempre e solo incazzato con Mauro visto che pur schierato punta si ostinava a prendere palla troppo in basso.
Non ha mai ripreso Floccari, il ruolo glie l'aveva dato lui stesso.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: cersius il 18 Giu 2011, 13:36
non era lui che promise di restituire i soldi degli abbonamenti ai tifosi in caso si fossero piazzati dietro di noi?

si e questo dimostra che tipo di persona sia. uno di quelli che sarei felice di vedere in B.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Giu 2011, 13:16
Cellino ha detto che per Marchetti ha un accordo con un altra società, la juve?
per comprare Marchetti non serve alcun accordo con Cellino .
Ti confermo pero', che anche a Studio sporc di oggi hanno dato Marchetti vicinissmo alla Juve.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Grande Puffo il 18 Giu 2011, 13:41
per comprare Marchetti non serve alcun accordo con Cellino .
Ti confermo pero', che anche a Studio sporc di oggi hanno dato Marchetti vicinissmo alla Juve.

ma che ce fanno?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: mr_prince il 18 Giu 2011, 13:19
Marchetti giocherà nella Lazio la prossima stagione.

Su radio r (Focolari che ha parlato con Reja) hanno detto Mauri farà il terzo mediano nel 4-3-1-2

al momento così composto:

MARCHETTI

XXXX          DIAS          BIAVA      RADU

CANA?        LEDESMA     MAURI PJANIC

HERNANES

KLOSE             ZARATE

SFL

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: cersius il 18 Giu 2011, 13:42
ma che ce fanno?

infatti, credo sia una caxxata.
marchetti è fermo da un anno, non penso vada a fare la riserva a buffon

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: cersius il 18 Giu 2011, 13:42
ma che ce fanno?
boh ,il servizio diceva il secondo a Buffon , ma e' un periodo che sono tutti vicini alla Juve ( vedi Lichsteiner ... ).

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Cellino ancora rosica che deve sempre rimborsare abbonamenti ahah

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Revolver il 18 Giu 2011, 13:37
E' un fatto falso. Si è sempre e solo incazzato con Mauro visto che pur schierato punta si ostinava a prendere palla troppo in basso.
Non ha mai ripreso Floccari, il ruolo glie l'aveva dato lui stesso.

Quindi Reja ha dato un ruolo a Floccari che gli impediva di segnare, ma guardacaso quando entrava Kozak al suo posto  questo ruolo spariva e l'attaccante tornava a segnare magicamente.

Il fatto che poi il calabrese verra' ceduto per far spazio ad altri e' sempre perche' svolgeva magnificamente quel ruolo che Reja gli ha perfettamente cucito addosso.

L'importante e' che ci credete in quello che dite.

Discussione precedente - Discussione successiva