Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ripeto, Marchetti l'estate scorsa era sul mercato, ha litigato con Cellino DOPO la chiusura del calciomercato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2011, 17:54
Ripeto, Marchetti l'estate scorsa era sul mercato, ha litigato con Cellino DOPO la chiusura del calciomercato.

Ah, pure! E la fila?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
cellino non può far nulla se lotito versa la prima rata ed ha l'accordo con il giocatore...cellino in questo caso se la può prendere allegramente in.....

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

(P) Jean Francois Gillet
(D) Andrea Masiello 
(D) Nicola Belmonte 
(C) Massimo Donati 
(C) Sergio Bernardo Almiron
(C) Alessandro Gazzi
(A) Abel Kader Ghezzal 
(A) Erik Huseklepp
(A) Francesco Grandolfo 

Brescia

(D) Simone Dallamano
(D) Gilberto Martinez
(D) Gaetano Berardi
(C) Periparim Hetemaj
(C) Panagiotis Kone
(A) Alessandro Diamanti
(A) Andrea Caracciolo

Sampdoria

(P) Gianluca Curci
(D) Stefano Lucchini
(D) Daniele Gastaldello
(C) Andrea Poli
(C) Angelo Palombo
(C) Fernando Tissone
(C) Vladmir Koman
(C) Daniele Dessena
(A) Nicola Pozzi

Dalle retrocesse si può pescare molto bene secondo me, alcuni nomi (quelli sottolineati in particolare) sono molto interessanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

West Ham

(D) Julien Faubert
(C) Radoslav Kovac (anziano ma molto forte)
(C) Mark Noble

Birmingham City

(C) Sebastian Larsson ( è svincolato)
(A) Niola Zigic

Blackpool

(C) Charlie Adam
(A) DJ Campbell

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2011, 17:06
Non penso che la Juve faccia una tale porcata, apparte che sarebbe stupido perché per risparmiare 1 o 2 milioni ne va a spendere 5,2 (anche se dall'attuale dirigenza juventina puoi aspettarti di tutto), ma conoscendo Lotito risponderebbe a tale mossa rifiutando immediatamente la trattativa con la Juve per Lichtsteiner.

Lunedì dovrebbe arrivare Marchetti.

Questa cosa della manovra marchetti per ricattare mi sembra una fantasia. Il rapporto fra le societa' e' ottimo e lo vanno ripetendo tutti. Inoltre se non ci sono state polemiche su ziegler vuol dire che la cosa era stata accettata anche dalla lazio. Inoltre, se la juve vuole 6 portieri in rosa fatti suoi. In giro c'e' anche di meglio rispetto a storari e marchetti. Prendiamo gillet, per me e' un ottimo portiere e para anche i rigori al fesso. Poi in francia e' pieno di ottimi portieri che non credo costino tanto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 18 Giu 2011, 18:54
Retrocesse dalla Premier League...

West Ham

(D) Julien Faubert
(C) Radoslav Kovac (anziano ma molto forte)
(C) Mark Noble

Birmingham City

(C) Sebastian Larsson ( è svincolato)
(A) Niola Zigic

Blackpool

(C) Charlie Adam
(A) DJ Campbell

Purtroppo è andato... è stato ufficializzato dal Sunderland proprio oggi :D Di questa lista credo che effettivamente era l'unico che poteva essere utile al nostro progetto

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2011, 17:56
Ah, pure! E la fila?

Va bè dai Tarà, per Muslera invece ci sono tutti i top club d' Europa e del Mondo che bussano tutti i giorni a Villa San Sebastiano per prendersi Muslera.
Che ne sai che magari ha litigato con Cellino perchè quest'ultimo non ha voluto cederlo al Milan?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ale_nesta il 18 Giu 2011, 19:13

Va bè dai Tarà, per Muslera invece ci sono tutti i top club d' Europa e del Mondo che bussano tutti i giorni a Villa San Sebastiano per prendersi Muslera.
Che ne sai che magari ha litigato con Cellino perchè quest'ultimo non ha voluto cederlo al Milan?!

Il torto di Marchetti è stato quello di dire che a fronte di un interessamento della samp gli sarebbe piaciuto giocare la CL , se Marchetti avesse fatto le dichiarazioni di unghia incarnita come minimo gli mandava i banditi per portarlo all'hotel supramonte

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
ESCLUSIVA Radio Sei - Malù Mpasinkatu: "A Tare ho consigliato Matuidi, Cissè è un grande professionista... Diakitè? La Lazio non se lo deve far scappare..."
18.06.2011 19:31 di Valerio Spadoni   articolo letto 323 volte
Fonte: Valerio Spadoni - lalaziosiamonoi.it
© foto di Antonio Vitiello

Il calcio francese è in crescita e probabilmente il suo appeal aumenterà ulteriormente dopo l'acquisizione del Paris Saint Germain da parte di Tamim bin Hamad Al-Thani, miliardario sceicco proveniente, neanche a dirlo, dal fondo del Qatar. La Ligue 1 ha sempre messo in vetrina giocatori di qualità ma anche calciatori fortissimi dal punto di vista della quantità, della fisicità. E il campionato transalpino sta attirando, ormai da diverso tempo, le attenzioni dei maggiori club europei, compresa la Lazio. Lotito e Tare, soprattutto in questo mercato estivo, stanno sondando il vicino territorio alla ricerca di giovani promesse da inserire nell'organico biancoceleste. Per saperne di più sul mercato francese, i microfoni di Radio Sei, precisamente della trasmissione "nove gennaio millenovecento" hanno raggiunto Malù Mpasinkatu, grande esperto del football made in France. Malù, sempre preciso nel descrivere i vari talenti della Ligue 1, ha rivelato di aver consigliato la scorsa stagione a Igli Tare uno dei centrocampisti più forti del panorama francese: "Con Igli, specialmente sui giocatori francesi, abbiamo sempre scambiato opinioni. Lo scorso anno gli avevo fatto i nomi di calciatori che nel frattempo sono cresciuti molto, uno di questi è Blaise Matuidi del Saint Etienne, un centrocampista moderno, bravo sia in fase d'impostazione che in fase d'interdizione. Può giocare in un centrocampo a tre oppure in una mediana a quattro, è nel giro della nazionale francese e probabilmente la prossima stagione giocherà altrove. Il suo cartellino si aggira sui 15 milioni di euro ma il ragazzo può liberarsi per 12-13 milioni trattabili per via di una clausola. Il suo costo è elevato ma è un giocatore di prospettiva, è un classe '87".

Si vocifera di un interessamento della Lazio per Pjanic, fantasista del Lione. Che tipo di giocatore è? "Pjanic è un giocatore dotato di ottima tecnica, bravissimo nel verticalizzare, nello spaccare le difese e che sa anche segnare. E' un fantasista puro. La Lazio nel reparto offensivo è ben fornita, bisognerà vedere se Pjanic è un giocatore che può far comodo a Reja".

Stephan Lichtsteiner è sempre più vicino alla Juventus. La Lazio perderà un giocatore importante. "Lichtsteiner partirà sicuramente e per la Lazio la perdita dello svizzero è un duro colpo perché è un giocatore molto valido. In questo momento un calciatore che può essere in grado di sostituirlo egregiamente non è facile da trovare".

Nelle ultime ore si è parlato di Renaud Cohade, centrocampista che il Valenciennes ha proposto alla Lazio. "Cohade non lo conosco benissimo ma al Valenciennes so che è stato uno dei protagonisti dell'ultimo campionato. E' esploso quest'anno, viene seguito da Sochaux e Bordeaux ma non mi sembra un giocatore da Lazio ovvero un top player".

Qualora partisse Sergio Floccari, nella Capitale, da quello che si dice, arriverebbe Djibril Cissè, il forte attaccante del Panathinaikos. "Cissè l'ho conosciuto personalmente ed è un ragazzo d'oro, è un gran professionista, è stato falcidiato da diversi infortuni ma si è sempre ripreso alla grande. E' molto attratto dall'Italia, qualche anno fa era stato accostato alla Roma e chissà che questa volta non sia la volta buona per approdare nella penisola italiana".

Secondo il tuo punto di vista quante possibilità ci sono di vederlo alla Lazio? "In Inghilterra c'è già stato. Lì ha vinto molto, si è tolto tante soddisfazioni. L'Italia ha sempre il suo fascino e lui non c'è mai stato. Ci sono molte possibilità".

Un francese che veste la maglia della Lazio è Mobido Diakitè. "E' un giocatore che a me piace tantissimo. Le partite importanti difficilmente le sbaglia, è un baluardo. Se la Lazio se lo fa scappare sono sicuro che esploderà da un'altra parte perché è un ragazzo che ha temperamento e forza fisica".

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
ESCLUSIVA Radio Sei - Kolarov pensa ancora alla Lazio: "Spero un giorno di tornare. Quella coppa Italia all'Olimpico la porterò sempre nel cuore, come tutti i tifosi biancocelesti"
18.06.2011 19:49 di Alessio Aliberti 
Fonte: Alessio Aliberti - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Roma - E' stato il terzino più forte che la Lazio ha avuto negli ultimi dieci anni. Una grandissima forza fisica, un sinistro che spaventa, una corsa instancabile. Aleksander kolarov per molti era l'unico calciatore biancoceleste che negli ultimi due lustri avrebbe potuto giocare titolare nella stratosferica Lazio dello scudetto del duemila, l'anno scorso Lotito lo ha venduto al Manchester City per una cifra astronomica, vicina ai 17 milioni di euro. Proprio in questi giorni Kolarov è tornato a Roma per trascorrere le vacanze in Italia con la famiglia, è in attesa di cominciare la sua seconda stagione in Premier: "Quest'anno è stato particolare per me – ha esordito l'ex biancoceleste in esclusiva ai microfoni di «Nove Gennaio Millenovecento» sui 98,1 di Radio Sei - ho avuto un brutto infortunio, poi da novembre mi sono ripreso ed ho dato il mio contributo. Per me come per tutti i miei compagni era importante vincere e farlo da subito visto quanto il presidente ha investito nella squadra. Abbiamo fatto quello che volevamo prima che cominciasse la stagione". Le differenze tra calcio italiano e calcio inglese non sono solo nominali, ma anche sostanziali: "Questo è un luogo comune, il calcio in Inghilterra è bellissimo, gli stadi sempre pieni, ma io sono stato bene anche in Italia, mi piacerebbe un giorno tornare, magari alla Lazio. I paragoni sono sempre gli stessi, il calcio italiano è un po' più tattico, lì in Inghilterra, invece, l'arbitro fischia meno e c'è più spettacolo". Kolarov non fa che parlare di Lazio, ha seguito le sorti di questo campionato biancoceleste da vicino: "Sapevo già che la Lazio era una squadra forte, l'anno scorso abbiamo avuto tanti problemi e abbiamo lottato per non retrocedere, ma no era quello il vero valore della rosa. Quest'anno sapevo che potevamo arrivare in Champions, poi è arrivato un giocatore come Henranes. Sono rimasto male anch'io quando abbiamo perso ad Udine, eravamo lì ad un passo, ma anche con l'Europa League è stato un grande campionato". Dopo la partenza del serbo la fascia sinistra è rimasta scoperta per un intero anno, ora la Lazio ha preso Lulic: "Ho letto di lui, so che ha fatto le visite mediche ed è un nuovo giocatore della Lazio. Non lo conosco, so che è bosniaco e parliamo la stessa lingua. Spero che sia più forte di me, soprattutto per la Lazio". A Formello ha lasciato parecchi compagni, alcuni li chiama addirittura fratelli, uno di questi è Stefan Radu, che proprio ieri ha rinnovato il suo contratto in biancoceleste per altri cinque anni: "Ho parlato con lui una settimana, fa abbiamo discusso del più e del meno, ma non mi disse detto niente del contratto. Ho saputo ieri del prolungamento, so che lui è contento così, voleva tanto questo, sono felice anche per la Lazio che ha tenuto uno dei più forti difensori che ci sono in circolazione. Quest'anno l'ho visto giocare anche sulla sinistra, lui a volte mi diceva che non si sentiva in grado di stare lì, ma io gli ho detto di non preoccuparsi che poteva giocare ovunque. Credo che come centrale sia uno dei più forti di tutta la serie A". Kolarov racconta anche qualcosa dell'esperienza avuta a Manchester: "La nostra è una squadra in crescita, La scorsa estate la società ha comprato sette giocatori nuovi, poi è arrivato Dzeko a gennaio. Abbiamo giocato bene ma credo che quest'anno, conoscendoci tutti meglio, potremo dare il venti-trenta per cento in più. Nonostante questo siamo finiti terzi ed abbiamo vinto la FA Cup". Il serbo non fa paragoni con la coppa Italia vinta con la Lazio: "Se è per questo con la Lazio ho vinto anche la Supercoppa. Quano vinci sei sempre emozionato, è bello vincere, ma quella coppa Italia all'Olimpico fu il mio primo trofeo e lo porterò sempre nel cuore". A Manchester ha avuto modo di conoscere il genio e la sregolatezza di Mario Balotelli: "Con Mario parlo italiano, cerco di aiutarlo, quasi sempre siamo insieme, io con la famiglia lui da solo. E' un ragazzo per bene, poi certi comportamenti cerco di fargli capire che non dovrebbe averli. Non è facile comunque per un ragazzo essere così lontano da casa, deve fare da solo. Quest'anno è migliorato tanto e migliorerà ancora. Delle doti calcistiche, invece, non parliamo neanche, è un talento assoluto". Una battuta è anche sui derby, l'ultima stracittadina che ha vinto la Lazio era con Kolarov in campo: "Non so perché tutte queste sconfitte, forse è un periodo così. Magari parlo da laziale ma la Roma a volte è molto fortunata. Speriamo che quest'anno li vinciamo tutti e due noi". Aleksander si congeda salutando tutti i tifosi della Lazio: "Vorrei salutare tutta la gente laziale, so che a Roma ci sono tanti che mi vogliono bene, come altrettanti che non me ne vogliono, ma tutti i tifosi della Lazio rimarranno sempre nel mio cuore"

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Kolarov parla della Lazio ancora con la prima persona plurale. :s
CVD, un'altra persona rispetto a Pandev.

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: white-blu il 18 Giu 2011, 19:54
ESCLUSIVA Radio Sei - Kolarov pensa ancora alla Lazio: "Spero un giorno di tornare. Quella coppa Italia all'Olimpico la porterò sempre nel cuore, come tutti i tifosi biancocelesti"
18.06.2011 19:49 di Alessio Aliberti 
Fonte: Alessio Aliberti - [...].it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Roma - E' stato il terzino più forte che la Lazio ha avuto negli ultimi dieci anni. Una grandissima forza fisica, un sinistro che spaventa, una corsa instancabile. Aleksander kolarov per molti era l'unico calciatore biancoceleste che negli ultimi due lustri avrebbe potuto giocare titolare nella stratosferica Lazio dello scudetto del duemila, l'anno scorso Lotito lo ha venduto al Manchester City per una cifra astronomica, vicina ai 17 milioni di euro. Proprio in questi giorni Kolarov è tornato a Roma per trascorrere le vacanze in Italia con la famiglia, è in attesa di cominciare la sua seconda stagione in Premier: "Quest'anno è stato particolare per me – ha esordito l'ex biancoceleste in esclusiva ai microfoni di «Nove Gennaio Millenovecento» sui 98,1 di Radio Sei - ho avuto un brutto infortunio, poi da novembre mi sono ripreso ed ho dato il mio contributo. Per me come per tutti i miei compagni era importante vincere e farlo da subito visto quanto il presidente ha investito nella squadra. Abbiamo fatto quello che volevamo prima che cominciasse la stagione". Le differenze tra calcio italiano e calcio inglese non sono solo nominali, ma anche sostanziali: "Questo è un luogo comune, il calcio in Inghilterra è bellissimo, gli stadi sempre pieni, ma io sono stato bene anche in Italia, mi piacerebbe un giorno tornare, magari alla Lazio. I paragoni sono sempre gli stessi, il calcio italiano è un po' più tattico, lì in Inghilterra, invece, l'arbitro fischia meno e c'è più spettacolo". Kolarov non fa che parlare di Lazio, ha seguito le sorti di questo campionato biancoceleste da vicino: "Sapevo già che la Lazio era una squadra forte, l'anno scorso abbiamo avuto tanti problemi e abbiamo lottato per non retrocedere, ma no era quello il vero valore della rosa. Quest'anno sapevo che potevamo arrivare in Champions, poi è arrivato un giocatore come Henranes. Sono rimasto male anch'io quando abbiamo perso ad Udine, eravamo lì ad un passo, ma anche con l'Europa League è stato un grande campionato". Dopo la partenza del serbo la fascia sinistra è rimasta scoperta per un intero anno, ora la Lazio ha preso Lulic: "Ho letto di lui, so che ha fatto le visite mediche ed è un nuovo giocatore della Lazio. Non lo conosco, so che è bosniaco e parliamo la stessa lingua. Spero che sia più forte di me, soprattutto per la Lazio". A Formello ha lasciato parecchi compagni, alcuni li chiama addirittura fratelli, uno di questi è Stefan Radu, che proprio ieri ha rinnovato il suo contratto in biancoceleste per altri cinque anni: "Ho parlato con lui una settimana, fa abbiamo discusso del più e del meno, ma non mi disse detto niente del contratto. Ho saputo ieri del prolungamento, so che lui è contento così, voleva tanto questo, sono felice anche per la Lazio che ha tenuto uno dei più forti difensori che ci sono in circolazione. Quest'anno l'ho visto giocare anche sulla sinistra, lui a volte mi diceva che non si sentiva in grado di stare lì, ma io gli ho detto di non preoccuparsi che poteva giocare ovunque. Credo che come centrale sia uno dei più forti di tutta la serie A". Kolarov racconta anche qualcosa dell'esperienza avuta a Manchester: "La nostra è una squadra in crescita, La scorsa estate la società ha comprato sette giocatori nuovi, poi è arrivato Dzeko a gennaio. Abbiamo giocato bene ma credo che quest'anno, conoscendoci tutti meglio, potremo dare il venti-trenta per cento in più. Nonostante questo siamo finiti terzi ed abbiamo vinto la FA Cup". Il serbo non fa paragoni con la coppa Italia vinta con la Lazio: "Se è per questo con la Lazio ho vinto anche la Supercoppa. Quano vinci sei sempre emozionato, è bello vincere, ma quella coppa Italia all'Olimpico fu il mio primo trofeo e lo porterò sempre nel cuore". A Manchester ha avuto modo di conoscere il genio e la sregolatezza di Mario Balotelli: "Con Mario parlo italiano, cerco di aiutarlo, quasi sempre siamo insieme, io con la famiglia lui da solo. E' un ragazzo per bene, poi certi comportamenti cerco di fargli capire che non dovrebbe averli. Non è facile comunque per un ragazzo essere così lontano da casa, deve fare da solo. Quest'anno è migliorato tanto e migliorerà ancora. Delle doti calcistiche, invece, non parliamo neanche, è un talento assoluto". Una battuta è anche sui derby, l'ultima stracittadina che ha vinto la Lazio era con Kolarov in campo: "Non so perché tutte queste sconfitte, forse è un periodo così. Magari parlo da laziale ma la Roma a volte è molto fortunata. Speriamo che quest'anno li vinciamo tutti e due noi". Aleksander si congeda salutando tutti i tifosi della Lazio: "Vorrei salutare tutta la gente laziale, so che a Roma ci sono tanti che mi vogliono bene, come altrettanti che non me ne vogliono, ma tutti i tifosi della Lazio rimarranno sempre nel mio cuore"

è la prima volta che sento un nostro ex (in attività) parlare da "tifoso" della Lazio, fa piacere... ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Non ho letto le pagine precedenti, ma le dichiarazioni di cellino le avete lette?!?

Marchetti dove va?

«Ieri ho parlato con il suo procuratore. Entro lunedì il caso verrà risolto».

Lo risolverà con Lotito?

« Io ho un impegno con Bozzo e intendo mantenerlo. Dell'interesse di Lotito ho letto solo sui giornali e il calcio mi ha insegnato che chi compra sui giornali poi nella realtà non compra. Marchetti è un grande giocatore e io riprenderò soltanto i soldi che ho dato all'Albinoleffe per acquistarlo. La Lazio lo merita, Lotito no».
E come si chiude la storia?

«Io ho un accordo con un'altra società ».

:X(

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
ma questo qui?

Real, l'agente di Gago esclude il Boca
10.06.2011 17.20 di Ivan Cardia  articolo letto 862 volte

Fernando Gago (25) non tornerà, salvo sorprese, al Boca Juniors. Ad annunciarlo è stato lo stesso agente del centrocampista argentino, in partenza dal Real Madrid, secondo cui non avrebbe senso tornare in Argentina mentre il ragazzo piace a vari club europei: "Non è serio dire che Gago andrà al Boca, quando in Europa c'è interesse da parte di almeno tre squadre. Inoltre, non sappiamo come andrà al Real Madrid. L'anno scorso, Mourinho si oppose alla sua partenza, poi una serie di strani infortuni gli ha impedito di giocare nel corso della stagione. Se a metà agosto Fernando non avesse un ruolo nel Real, non ci fossero altre offerte ed il Boca fosse veramente interessato nel prenderlo, allora forse lui potrebbe essere interessato ad ascoltare l'offerta perché gli piacerebbe tornare, ma ora è impossibile"

A me è sempre piaciuto..
Un'idea?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
che ve dicevo?ad avercene di gente come kolarov!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: enrico94 il 18 Giu 2011, 20:14
Non ho letto le pagine precedenti, ma le dichiarazioni di cellino le avete lette?!?

Marchetti dove va?

«Ieri ho parlato con il suo procuratore. Entro lunedì il caso verrà risolto».

Lo risolverà con Lotito?

« Io ho un impegno con Bozzo e intendo mantenerlo. Dell'interesse di Lotito ho letto solo sui giornali e il calcio mi ha insegnato che chi compra sui giornali poi nella realtà non compra. Marchetti è un grande giocatore e io riprenderò soltanto i soldi che ho dato all'Albinoleffe per acquistarlo. La Lazio lo merita, Lotito no».
E come si chiude la storia?

«Io ho un accordo con un'altra società ».

:X(

Tu e Cellino, crudeli entrambi!  No, non m'illuderò!

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...quel che pensa cellino non conta un caxxo, basta pagare la clausola rescissoria

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: grazielazio! il 18 Giu 2011, 20:15
Scusate è un pò fuori tema...
ma questo qui?

Real, l'agente di Gago esclude il Boca
10.06.2011 17.20 di Ivan Cardia  articolo letto 862 volte

Fernando Gago (25) non tornerà, salvo sorprese, al Boca Juniors. Ad annunciarlo è stato lo stesso agente del centrocampista argentino, in partenza dal Real Madrid, secondo cui non avrebbe senso tornare in Argentina mentre il ragazzo piace a vari club europei: "Non è serio dire che Gago andrà al Boca, quando in Europa c'è interesse da parte di almeno tre squadre. Inoltre, non sappiamo come andrà al Real Madrid. L'anno scorso, Mourinho si oppose alla sua partenza, poi una serie di strani infortuni gli ha impedito di giocare nel corso della stagione. Se a metà agosto Fernando non avesse un ruolo nel Real, non ci fossero altre offerte ed il Boca fosse veramente interessato nel prenderlo, allora forse lui potrebbe essere interessato ad ascoltare l'offerta perché gli piacerebbe tornare, ma ora è impossibile"

A me è sempre piaciuto..
Un'idea?
diecimila volte Banega

Discussione precedente - Discussione successiva