Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Iker77 il 19 Giu 2011, 17:00
Embè, che vordì?

Che un tempo erano tutti fan di Gascoigne che era ed è ancora davvero matto, oggi se lamentano per Matuzalem che da 'na gomitata a Jimenez, Radu che da 'na capocciata ad un riommico, Zarate che non saluta la Curva Nord, salvo poi fare il nome di gente come Cassano...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Licht, con tutto il bene che gli voglio (e vorrei tanto che restasse) è un esterno destro medio buono. Non è certamente un fuoriclasse del ruolo e non passerà alla storia del calcio. Quando lo prendemmo manco sapevamo se era biondo o moro, alto o basso, destro o mancino. Si è rivelato un ottimo affare e, se ci dovesse realmente portare 12 zucche sarei felicissimo. Per la sua sostituzione mi accontenterei anche di uno sconosciuto di cui non so se è ... biondo o moro, alto o basso, destro o mancino. Senza fare follie e fidandomi di chi lo sceglierà. Potrei anche fare un'ipotesi che non ritengo peregrina: e se Licht, vedendo la squadra che sta attrezzandogli la Società ci ripensasse e si rendesse conto che la Lazio è più competitiva della Juve? Dite che c'è anche un problema di ingaggio e di amicizia con Ziegler ... ?

Vedo comparire la parola scudo ... mah ...

E' vero che la Juve, per come si sta muovendo non mi sembra che combinerà un granchè (può prendere due, anche tre stelle da 20-40 milioni ma la squadra continua a non convincermi). E' vero anche che per l'Inter sembra che ci si prepari ad un nuovo ciclo di dieci anni grami (Sneider, Lucio, Eto'o, Maicon che chiedono di essere ceduti stanno a significare aria di smobilitazione e, soprattutto, poca fiducia). E' vero che le merde dovrebbero ripartire dalla primavera rinforzata con er-kinghe-de-rome-che-nun-è-dedde. Rimane un piccolissimo ostacolo ... rosso e nero ... che vincerà a mani basse, almeno in Italia.

Ma ad un piazzamento "europeo" ci credo fortemente, se si avverano alcune delle trattative in corso.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2011, 17:06
Che un tempo erano tutti fan di Gascoigne che era ed è ancora davvero matto, oggi se lamentano per Matuzalem che da 'na gomitata a Jimenez, Radu che da 'na capocciata ad un riommico, Zarate che non saluta la Curva Nord, salvo poi fare il nome di gente come Cassano...
Tra Gascogne, ed arrivo a dire anche Cassano, e Matu c'è una sottile differenza:

• hanno entrambi dimostrato di saper giocare a pallone e sono (era) in grado di farti vincere una partita con un colpo di genio
  • le follie le fanno o le hanno fatte ma senza mai tirare calcioni o pestoni da rosicone riommista

Radu la capocciata (che ha solo mimato) se l'è fatta perdonare con un campionato egregio. Campionato egregio che aspetto ancora che Matu faccia, quando sarà libero da i più svariati motivi (qualche infortunio, un bel po' di squalifiche) che lo hanno tenuto fuori squadra o, in squadra, "che deve riprendere la condizione e la posizione" [non cito nessuno ...].

Dei saluti alla curva di Zarate non me ne può fregare meno che niente, basta che tira i rigori come Dio comanda ...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
La differenza tra gascogne e quelli citati sopra è che Gascogne era un campione e non si è mai distinto per comportamenti aggressivi nei confronti degli avversari.Gli altri sono onesti mestieranti che ogni tanto fanno qualche coattata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 19 Giu 2011, 10:50
Fonte: www.[...].it

Lazio e Galatasaray, dopo qualche giorno di gelo, hanno ripreso a trattare per lo scambio che dovrebbe portare il centrocampista Lorik Cana, più un conguaglio vicino ai tre milioni di euro, nella capitale, e il portiere Fernando Muslera a Istanbul.

Fonseca, l'uomo che si era messo di traverso nella trattativa, ha inviato una controproposta al club turco, le distanze sono minime, la settimana che inizierà domani potrebbe essere veramente quella decisiva per scrivere le parola fine su una trattativa che sta durando da mesi e che permetterebbe alla Lazio di piazzare un giocatore che altrimenti potrà andare via tra meno di un anno a parametro zero.
Dall'Albania, intanto, Lorik Cana freme per abbracciare i colori biancocelesti: "Ho già detto al Galatasaray che non resterò. Voglio la Lazio"
eh? muslera e 3 milioni?? ho capito bene?? o il contrario?? no perche' se è la prima ipotesi per me pure cana puo' rimanere dov'è... muslera potra anche non piacere a molti ma è pur sempre il portiere titolare dell'uruguay... se è il contrario scusate ho capito male.. ma non è chiarissimo  :)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Giu 2011, 17:39
eh? muslera e 3 milioni?? ho capito bene?? o il contrario?? no perche' se è la prima ipotesi per me pure cana puo' rimanere dov'è... muslera potra anche non piacere a molti ma è pur sempre il portiere titolare dell'uruguay... se è il contrario scusate ho capito male.. ma non è chiarissimo  :)
3 milioni li danno loro a noi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Lorik Cana e 3 milioni vengono nella capitale...  :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Tra Gascogne, ed arrivo a dire anche Cassano, e Matu c'è una sottile differenza:

• hanno entrambi dimostrato di saper giocare a pallone e sono (era) in grado di farti vincere una partita con un colpo di genio
  • le follie le fanno o le hanno fatte ma senza mai tirare calcioni o pestoni da rosicone riommista

Radu la capocciata (che ha solo mimato) se l'è fatta perdonare con un campionato egregio. Campionato egregio che aspetto ancora che Matu faccia, quando sarà libero da i più svariati motivi (qualche infortunio, un bel po' di squalifiche) che lo hanno tenuto fuori squadra o, in squadra, "che deve riprendere la condizione e la posizione" [non cito nessuno ...].

Dei saluti alla curva di Zarate non me ne può fregare meno che niente, basta che tira i rigori come Dio comanda ...
scusame eh palo ma sta storia dei rigori sta diventando una buffonata, zarate l'ha tirato malissimo ad udine e non bene quello precedente che ha segnato... ma intanto non è vero che faceva il cucchiaio perche il tiro era teso...... detto cio' i rigori li sbagliano0 tutti.. ricordo un periodo che anche il presunto re de roma ne sbagliava uno su due (un o di questo propripo pe fa il cucchiaio..) i rigori non li sapeva tirare manco falcao (che era un grandissimo giocatore) eppure era dotato di tecnica sopraffina.. i rigori li sbagliavano pure maradona e baggio... poi c'è gente che ha i piedi neanche troppo sopraffini (tipo chinaglia chissa' se lo ricordi) che ne sbagliava pochissimi.......... il rigore è indipendente sia dalla bravura totale che dalla tecnica.......... per tirare un rigore non serve la tecnica serve essere freddi !!
Secondo me questa storia del rigore sta diventando un alibi per chi non ama zarate................ io non ho mai giudicato un giocatore da come sa tirare i rigori perche ritengo che conti l'un per mille rispetto a tutto il resto... e ritengo anche abbastanza stupido giudicare complessivamente un giocatore tenendo conto di come tira i rigori..... senno facciamo una cosa reingaggiamo sinisa e lo mettiamo in campo solo pe tira i rigori (e comunque pure lui li sbagliava)!
Se un giocatore sa tirare bei rigori è un qualcosa di piccolissimo in piu', null'altro e mai dovrebbe essere giudicato qualcuno per come tira i rigori!

basta con questa storia per favore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Russotto il 19 Giu 2011, 17:45

Speriamo pure Orecchia con la biro......

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ahh ecco  :) :) :) :)
infatti mi sembrava impossibile.. e che cavolo... quanto costa sto cana  :D :D :D :D :D :D :D

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Cioè questi fanno tutta una manfrina da dieci giorni,per poi scoprire che ci dovrebbero dare 500.000 euro in più rispetto a quanto si vociferava prima?
Se fosse vero,misteri del calcio!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Scusa, come fai ad aver capito il contrario?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
comunque se l'albanese è buono come dice qualcuno qui che l'ha visto, mi sembra, a queste condizioni, veramente un buonissimo affare !

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: SemperLazio il 19 Giu 2011, 17:53
Cioè questi fanno tutta una manfrina da dieci giorni,per poi scoprire che ci dovrebbero dare 500.000 euro in più rispetto a quanto si vociferava prima?
Se fosse vero,misteri del calcio!

Scusa ma la manfrina la sta a fa il detone de Fonseca che non si sa che cazzo vuole.
La Lazio e il Galatasaray (e credo anche Cana) si sono accordati già da tempo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 19 Giu 2011, 17:56
Scusa, come fai ad aver capito il contrario?
....lorik cana piu' conguaglio............ mi chiedevo a favore di chi dimenticando il resto "nella capitale"

ho letto male e detto na caxxata ao'.. me voi mena?   :) :) :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Deadario il 19 Giu 2011, 17:58
Scusa ma la manfrina la sta a fa il detone de Fonseca che non si sa che cazzo vuole.
La Lazio e il Galatasaray (e credo anche Cana) si sono accordati già da tempo.
Penso anche io.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Sembra invece sfumare definitivamente la possibilità di ingaggiare il centrocampista del Parma Blerin Dzemaili. Il mediano piace moltissimo a Reja e Lotito ha provato a inserirlo a più riprese nella trattativa che porterà Floccari in Emilia. La Lazio ha provato anche nei giorni scorsi a farsi sotto e sorpassare il Napoli nelle preferenze del giocatore, ma secondo quanto riportato dal sito internet calciomercatostar.it, la società partenopea avrebbe ormai chiuso per il nazionale svizzero pagando al Parma la somma di
9 milioni più i cartellini di Blasi e Santacroce.

:o

Un affarone.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Iker77 il 19 Giu 2011, 18:04
Sembra invece sfumare definitivamente la possibilità di ingaggiare il centrocampista del Parma Blerin Dzemaili. Il mediano piace moltissimo a Reja e Lotito ha provato a inserirlo a più riprese nella trattativa che porterà Floccari in Emilia. La Lazio ha provato anche nei giorni scorsi a farsi sotto e sorpassare il Napoli nelle preferenze del giocatore, ma secondo quanto riportato dal sito internet calciomercatostar.it, la società partenopea avrebbe ormai chiuso per il nazionale svizzero pagando al Parma la somma di
9 milioni più i cartellini di Blasi e Santacroce.

:o

Un affarone.
9 milioni e due giocatori per Dzemaili ?!  :S

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

ma voi avete problemi a scrivere? A me da una linea unica che esce dallo schermo. O vado a capo con l'enter (ma mi si impagina a catzo, vedi post precedente), oppure non so neanche quello che sto a scrive...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 19 Giu 2011, 18:06
9 milioni e due giocatori per Dzemaili ?!  :S
non sono giocatori con un gran mercato e forse il napoli voleva liberarsene... come se mettessi in una trattativa meghni e stendardo.... quanto valgono se li metti sul mercato??

Discussione precedente - Discussione successiva