Sì però mi sono rotto le balls di fare ogni anno gli scongiuri per non vedere Ederson con la maglia della Lazio.
Floro Flores lasciamolo perdere , per carità , 100 volte meglio Floccari .
Danilo secondo me è già del Milan (ho visto la faccia sorridente di Allegri mentre faceva il suo nome senza che nessuno gli avesse chiesto niente a riguardo visto che si parlava di Ganso)
Cassani è un buon giocatore , secondo me inferiore a Lichtsteiner che mi lascia dei grossi dubbi sopratutto sulla fase difensiva (sperando siano più demeriti dell'impostazione difensiva tattica di D.Rossi i tanti gol subiti , anche se a me Cassani mi sembra abbastanza modesto nella fase difensiva)
Tamas non può venire a fare il terzino destro : o arriva per fare la riserva (o per giocarsi il posto con Biava , e sarebbe una buona operazione) , oppure si passa alla difesa a 3 . Giocare con Radu e Tamas come terzini è impossibile
Si parla pure di Faubert che qualche anno fa sembrava potesse diventare fortissimo , invece si tratta di un giocatore abbastanza completo , ma niente di che . Comunque l'operazione rilancio sarebbe abbastanza intrigante
Sirigu valutato 15mln è una follia , si tratta di 1 portiere che ha paura di uscire ...
Rozehnal quest'anno ha vinto Coppa di Francia e Ligue 1 , anche se non ho seguito le sue prestazioni