Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Meno_Nove il 24 Giu 2011, 13:34
a volte ritornano...

Già... assieme a Cloro Clores se ne sente parlare dalla notte dei tempi...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: alby1608 il 24 Giu 2011, 12:48
A me rozenal piaceva.. e quando se ne è andato l'ha fatto da professionista.. mica come tanti altri

:clap:

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Gaiska il 24 Giu 2011, 12:42
Non voglio un'altro Rozenhal anche lui nazionale ceco ma giocatore senza senso!!!

io rozenhal l'ho adorato.. per me è un ottimo difensore e professionista.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Sì però mi sono rotto le balls di fare ogni anno gli scongiuri per non vedere Ederson con la maglia della Lazio.
Floro Flores lasciamolo perdere , per carità , 100 volte meglio Floccari .
Danilo secondo me è già del Milan (ho visto la faccia sorridente di Allegri mentre faceva il suo nome senza che nessuno gli avesse chiesto niente a riguardo visto che si parlava di Ganso)
Cassani è un buon giocatore , secondo me inferiore a Lichtsteiner che mi lascia dei grossi dubbi sopratutto sulla fase difensiva (sperando siano più demeriti dell'impostazione difensiva tattica di D.Rossi i tanti gol subiti , anche se a me Cassani mi sembra abbastanza modesto nella fase difensiva)
Tamas non può venire a fare il terzino destro : o arriva per fare la riserva (o per giocarsi il posto con Biava , e sarebbe una buona operazione) , oppure si passa alla difesa a 3 . Giocare con Radu e Tamas come terzini è impossibile
Si parla pure di Faubert che qualche anno fa sembrava potesse diventare fortissimo , invece si tratta di un giocatore abbastanza completo , ma niente di che . Comunque l'operazione rilancio sarebbe abbastanza intrigante
Sirigu valutato 15mln è una follia , si tratta di 1 portiere che ha paura di uscire ...
Rozehnal quest'anno ha vinto Coppa di Francia e Ligue 1 , anche se non ho seguito le sue prestazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sara' l'effetto Sapunaru , ma Silvestre da 10 e' sceso a 7.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gingiula il 24 Giu 2011, 13:42
io rozenhal l'ho adorato.. per me è un ottimo difensore e professionista.

rozenhal ha vinto il campionato in francia con il lille , vi era andato in prestito dall'amburgo e nonostante non sia stato un titolare indiscusso il lille lo ha riscattato ,

a riprova che è un professionista serio

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Se ci buttiamo su Floro Flores e perche Cisse non viene piu e poi Meglio Floccari che Floro

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
A me Ederson a 5 maglioni come vice Hernanes mica me fa schifo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: A.Voronin il 24 Giu 2011, 14:01

Ederson però sarebbe l'alterego di (se stesso) Mauri, non di Hernanes...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.212
 :ssl :ssl NON INFANGATE IL RICORDO CHE HO DI ROZENHAL  :ssl :ssl

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: A.Voronin il 24 Giu 2011, 14:01

Se viene in prestito pure, almeno se fallisce lo rimandi al mittente.
Ma poi non capisco, l'udinese chiede 8 milioni, cifra sentita da preziosi se non sbaglio per questo non lo riscatta e Cissè mille volte più forte Imho viene 6 milioni (cifre della stampa).

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

ave rozenhal    rigore magistrale

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E' dall'estate del 2005 che il nome di Floro Flore viene accostato alla Lazio.
Giocatore dotato di buoni mezzi ma che non ha mai saputo fare il definitivo salto di qualita'.
A quelle cifre poi.....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Sembrava strano che non veniva ancora fuori il nome di Ederson, ne sentivamo la mancanza.

Di Rozenhal, io ne parlerò sempre bene, buon difensore, ottimo professionista. Il suo rigore nellas finale di coppa Italia, rimane memorabile.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: chiaralich il 24 Giu 2011, 13:02
mò ci fa schifo cassani??'  :o
é la regola di questo topic.
So tutte pippe.
Non ce n'é uno che vada bene.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
E' tornato Ederson, dopo Augusto Fernandez...chi manca?
Cmq sarebbe una soluzione relativamente low cost, e per una riserva non sarebbe male, almeno ti concentri su altro.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: FraXL il 24 Giu 2011, 14:29
Cmq sarebbe una soluzione relativamente low cost, e per una riserva non sarebbe male, almeno ti concentri su altro.

Jimenez lo hanno già detto?  8)

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: FraXL il 24 Giu 2011, 14:29

E' ufficiale: la Lazio su Lugano!!! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
era già stato detto però...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: happyeagle il 24 Giu 2011, 13:53
rozenhal ha vinto il campionato in francia con il lille , vi era andato in prestito dall'amburgo e nonostante non sia stato un titolare indiscusso il lille lo ha riscattato ,

a riprova che è un professionista serio

Si e secondo me i soggetti e i procuratori sono piu' o meno la stessa faccia dello
stesso solido composto da giocatore e suo rappresentante.      Voglio dire che un
Rozenhal non lo vedo con un procuratore accattone e pidocchioso come ce ne sono
in giro;  insomma l'atleta fa'  il procuratore e mai il contrario secondo me .....cioe'
se l'atleta e' un signore non puo'  avere un procuratore di basso livello ..... 

Discussione precedente - Discussione successiva