Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: BiancoAzzurro il 24 Giu 2011, 15:16
Ma ce l'ha i tre requisiti questo?
bene informati dicono ne abbia quattro.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 24 Giu 2011, 15:10
Praticamente chiuso il passaggio di Cissè alla Lazio.

Aspettiamo che sia ufficiale. :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 24 Giu 2011, 15:10
Praticamente chiuso il passaggio di Cissè alla Lazio.

Stiamo calmi, se è vero che Piola dopo questo incontro andrà in Inghilterra a vedere l'offerta dell'Everton oggi non si chiude un bel niente. Possiamo solo incrociare le dita ed avere un altro po' di pazienza. Ma non ci facciamo illusioni prima del tempo debito.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Stiamo calmi che io devo uscire da lavoro e ho il pc rotto a casa, ufficializziamolo lunedí

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: FatDanny il 24 Giu 2011, 15:22
Stiamo calmi, se è vero che Piola dopo questo incontro andrà in Inghilterra a vedere l'offerta dell'Everton oggi non si chiude un bel niente. Possiamo solo incrociare le dita ed avere un altro po' di pazienza. Ma non ci facciamo illusioni prima del tempo debito.
Smentito da Morabito, cui mi attacco come un palo della luce. ;)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
se vengono a roma significa che chiudono la trattativa,non si fanno 15mila kilometri per trattare,lo possono fare benissimo al telefono  ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FraXL il 24 Giu 2011, 15:26
Smentito da Morabito, cui mi attacco come un palo della luce. ;)

Ah, allora mo sto tranquillo.
Morta...

:beer:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Piazza di Spagna l'hanno già transennata???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: umanoide69 il 24 Giu 2011, 15:05
oddioddioddioddiooddioddioddioddio

deve venire per forza da noi, avete notato che sul petto si intravede il tatuaggio "celeste" ?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 24 Giu 2011, 15:30
deve venire per forza da noi, avete notato che sul petto si intravede il tatuaggio "celeste" ?

c'è ancora abbastanza spazio pe' scrive "bianco"

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 24 Giu 2011, 15:31

già, sotto l'altra scapola viene perfetto  :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Alexia68 il 24 Giu 2011, 15:30

il problema è che non c è più spazio per scrivere pure "bianco"

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: porgascogne il 24 Giu 2011, 15:31

Citazione di: And159 il 24 Giu 2011, 15:35
il problema è che non c è più spazio per scrivere pure "bianco"

:beer:

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
AGGIORNAMENTO ALLE ORE 15,14 - Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha lasciato da pochi minuti la Prefettura veramente adirato; all'incontro tra la società capitolina e le istituzioni mancava il presidente dei Coni Petrucci, presente il Sindaco e il rappresentante delle Coppette. Il patron biancoceleste ha esclamato: "Quella dei Coni è una vera e propria rapina a mano armata". Al termine del colloquio Lotito si è incontrato con Marko Naletilic e Philippe Piola, guardaspalle di Djibril Cissè, per trovare l'accordo che porti alla Lazio l'attaccante del Panathinaikos, ma, in modo clamoroso, per "promuoverlo" dirigente e farlo sedere al tavolo con Petrucci e Alemanno. "Tutto questo entro fine mese", ha tuonato Lotito, ordinando puffo, limone e blu di metilene.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Giu 2011, 15:19
Aspettiamo che sia ufficiale. :beer:

IL PRIMO CHE APRE TOPIC DI BENVENUTO SENZA UFFICIALITA' , LO VENGO A CERCARE !  :x

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: DopoNesta il 24 Giu 2011, 15:40
AGGIORNAMENTO ALLE ORE 15,14 - Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha lasciato da pochi minuti la Prefettura veramente adirato; all'incontro tra la società capitolina e le istituzioni mancava il presidente dei Coni Petrucci, presente il Sindaco e il rappresentante delle Coppette. Il patron biancoceleste ha esclamato: "Quella dei Coni è una vera e propria rapina a mano armata". Al termine del colloquio Lotito si è incontrato con Marko Naletilic e Philippe Piola, guardaspalle di Djibril Cissè, per trovare l'accordo che porti alla Lazio l'attaccante del Panathinaikos, ma, in modo clamoroso, per "promuoverlo" dirigente e farlo sedere al tavolo con Petrucci e Alemanno. "Tutto questo entro fine mese", ha tuonato Lotito, ordinando puffo, limone e blu di metilene.

non ho capito....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Giu 2011, 15:42
IL PRIMO CHE APRE TOPIC DI BENVENUTO SENZA UFFICIALITA' , LO VENGO A CERCARE !  :x

SIAMO IN DUE... :x

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ragazzi calmi.. per firmare un contratto, almeno ci dev'essere il giocatore no?

che uno firma un contratto a distanza? non penso che il tutto venga delegato al procuratore.. Cioè io se dovessi firmare per una nuova squadra, almeno mi piacerebbe parlare con il presidente prima...

Credo che i procuratori valuteranno l'offerta, poi la proporranno a Cisse e poi nel caso verrà lui a firmare con annesse visite mediche (vedi lulic e klose).

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.210
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gingiula il 24 Giu 2011, 15:45
ragazzi calmi.. per firmare un contratto, almeno ci dev'essere il giocatore no?

che uno firma un contratto a distanza? non penso che il tutto venga delegato al procuratore.. Cioè io se dovessi firmare per una nuova squadra, almeno mi piacerebbe parlare con il presidente prima...

Credo che i procuratori valuteranno l'offerta, poi la proporranno a Cisse e poi nel caso verrà lui a firmare con annesse visite mediche (vedi lulic e klose).

Certo che può firmare, non è un caso se si chiama PROCURATORE...  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva