Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: rojorosco il 26 Giu 2011, 18:56
Non è vero che non sopporto il presidente, ha fatto molte cose giuste . Per quel che riguarda le cessioni La Lazio è stata sempre terra di conquista. Volevo solo sottolineare che l'affare Lickstainer non lo è, e se proprio vogliamo finire in bellezza con i famosi 3,5 milioni risparmiati da gonzales ,i 12 di muslera ed i 6 di diakitè prendevamo Messi . Tante chiacchiere e finti campioni il punto è questo. Poi IL MASSIMO è stato raggiunto con ' BORRIELLO E' UNA PIPPA'.

12 muslera .....6 diakite   :o       
ma stai a giocà o stai dicendo sul serio ???

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: white-blu il 26 Giu 2011, 18:48
son tutti criticabili , ma criticabili con ragioni valide  ..................non ho capito cos'hai contro lo stendardo  

forse te smove qualcosa

Leva il "forse"...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
mi sbaglierò..... ma per me è un riomista infiltrato....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: rojorosco il 26 Giu 2011, 18:56Per quel che riguarda le cessioni La Lazio è stata sempre terra di conquista.
Tipo? Quali campioni abbiamo venduto?
Poi mi fai anche una comparazione con altre squadre di serie A e ci indichi il modello di società che vorresti. Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: white-blu il 26 Giu 2011, 18:48
son tutti criticabili , ma criticabili con ragioni valide  ..................non ho capito cos'hai contro lo stendardo  

forse te smove qualcosa
:asrm la parola asr riomma mi smuove tanto da cambiarmi le mutande ogni volte che ci penso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Non è vero che non sopporto il presidente, ha fatto molte cose giuste . Per quel che riguarda le cessioni La Lazio è stata sempre terra di conquista. Volevo solo sottolineare che l'affare Lickstainer non lo è, e se proprio vogliamo finire in bellezza con i famosi 3,5 milioni risparmiati da gonzales ,i 12 di muslera ed i 6 di diakitè prendevamo Messi . Tante chiacchiere e finti campioni il punto è questo. Poi IL MASSIMO è stato raggiunto con ' BORRIELLO E' UNA PIPPA'.

Abbiamo capito dai...la Roma tua non te la tocchiamo...

P.s. mi ero fermato a leggere solo "Poi IL MASSIMO è stato raggiunto con ' BORRIELLO E' UNA PIPPA'." ma il resto è da delirio puro...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: rojorosco il 26 Giu 2011, 18:56...e se proprio vogliamo finire in bellezza con i famosi 3,5 milioni risparmiati da gonzales ,i 12 di muslera ed i 6 di diakitè prendevamo Messi.
Altro pensiero incomprensibile...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Beijing09 il 26 Giu 2011, 19:04
Altro pensiero incomprensibile...

Che non lo sai che Messi costa poco più di 20mln e ha gli ingaggi in linea con i parametri della Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Giacomo il 26 Giu 2011, 18:57
non me toccate gonzales, dove lo trovate uno che si fa tutta la fascia urlando "andale andale arriba arriba arriba!!!"....vabbè va, me vado a suicidà  :) :) :pp :pp

ARRIBA  ...... ARRIBA !!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: rojorosco il 26 Giu 2011, 19:02
:asrm la parola asr riomma mi smuove tanto da cambiarmi le mutande ogni volte che ci penso.
Perchè le sporchi davanti o dietro?Sai cambia il senso della battuta a seconda...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Poi IL MASSIMO è stato raggiunto con ' BORRIELLO E' UNA PIPPA'.

Non sarà una pippa ma non è neanche la pietra di paragone del "cosa farei se avessi dieci milioni di euro".
Troppi giocatori prenderei con quei soldi prima di pensare a borriello.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Beijing09 il 26 Giu 2011, 19:02
Tipo? Quali campioni abbiamo venduto?
Poi mi fai anche una comparazione con altre squadre di serie A e ci indichi il modello di società che vorresti. Grazie.

Al momento ricordo questi : TASSOTTI,SIGNORI,VERON,NESTA,NEDVED,,KOLAROV. La gestione Lotito è buona ma pecca in alcuni investimenti. Ti porto l'esempio del portiere '' spende 11 milioni  per CarrizoMuslera e aveva Sereni in casa''. Sono del parere che l'abbondanza non fa la qualità. Per il resto mi sta tutto bene.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sereni chi? La riserva di Agliardi al Brescia?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: rojorosco il 26 Giu 2011, 19:09
Al momento ricordo questi : TASSOTTI,SIGNORI,VERON,NESTA,NEDVED,,KOLAROV. La gestione Lotito è buona ma pecca in alcuni investimenti. Ti porto l'esempio del portiere '' spende 11 milioni  per CarrizoMuslera e aveva Sereni in casa''. Sono del parere che l'abbondanza non fa la qualità. Per il resto mi sta tutto bene.

carrizo = sabatini -peruzzi
muslera te lo sei ripagato in abbondanza ....visto che sarà ceduto per una cifrea superiore hai 6.
sereni ha fatto panchina a michele arcari.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Io sono del parere che oggi hai mangiato pesante...Sereni dopo anni di Torino in Serie B oggi fa la riserva ad Arcari nel Brescia retrocesso...mamma mia ma almeno gli esempi capateveli meglio e poi i giocatori citati prima di Kolarov non si capisce che c'entrano...io mi arrendo

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
La gestione Lotito è buona ma pecca in alcuni investimenti. Ti porto l'esempio del portiere '' spende 11 milioni  per CarrizoMuslera e aveva Sereni in casa''. Sono del parere che l'abbondanza non fa la qualità. Per il resto mi sta tutto bene.
Ho capito ma non esiste una società che non toppa qualche acquisto... Nessuna.
C'è chi ha speso decine di milioni per Torres.
C'è chi ha comprato Ibra a 100 e lo vende a 50 a rate... Vogliamo parlare di Kaka? Questo solo per parlare di grandi squadre.
Inter e Milan sono terre di conquista?
Real e Barca sono società che puntano all'abbondaza e non alla qualità?
Dai.. sono discorsi che non stanno in piedi.

Per quanto riguarda Sereni, credo che sia un onesto portiere e la sua carriera lo dimostra.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Beijing09 il 26 Giu 2011, 19:15
Ho capito ma non esiste una società che non toppa qualche acquisto... Nessuna.
C'è chi ha speso decine di milioni per Torres.
C'è chi ha comprato Ibra a 100 e lo vende a 50 a rate... Vogliamo parlare di Kaka? Questo solo per parlare di grandi squadre.
Inter e Milan sono terre di conquista?
Real e Barca sono società che puntano all'abbondaza e non alla qualità?
Dai.. sono discorsi che non stanno in piedi.

Per quanto riguarda Sereni, credo che sia un onesto portiere e la sua carriera lo dimostra.

:wall: :wall:  no questo no però !!!

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 26 Giu 2011, 19:17
:wall: :wall:  no questo no però !!!
In che senso?  :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Beijing09 il 26 Giu 2011, 19:22
In che senso?  :)

sorry non avevo visto il punto interrogativo   :p :=))

Discussione precedente - Discussione successiva