Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Scusate l'intromissione, qualcuno conosce il nome completo del terzino Nei? Volevo cercarlo su Youtube.

Grazie

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rojorosco il 26 Giu 2011, 18:56
Non è vero che non sopporto il presidente, ha fatto molte cose giuste . Per quel che riguarda le cessioni La Lazio è stata sempre terra di conquista. Volevo solo sottolineare che l'affare Lickstainer non lo è, e se proprio vogliamo finire in bellezza con i famosi 3,5 milioni risparmiati da gonzales ,i 12 di muslera ed i 6 di diakitè prendevamo Messi . Tante chiacchiere e finti campioni il punto è questo. Poi IL MASSIMO è stato raggiunto con ' BORRIELLO E' UNA PIPPA'.

12 milioni per Muslera? 6 milioni per Diakité? :o Ma chi sei, Guidone o Plastino? Solo loro potrebbero sparare 'ste frescacce... Muslera è stato pagato 3 milioni, è stato importante nella finale di Coppa Italia e nella Supercoppa italiana, e se va in porto lo scambio con il Galatasaray praticamente lo rivendiamo a 10 milioni, magari poi mi elenchi anche chi fa la fila per i fenomeni Marchetti, Sirigu, Viviano, Frey, Gillet, ecc... Diakité è stato pagato appena 300.000 €, è migliorato molto in questi anni, è ancora giovane, e se lo cedi anche solo in prestito o comproprietà per farlo giocare, com'è facile che accadrà per via della trattativa con Tamas, trovi diverse squadre pronte ad accoglierlo. Gonzalez è un esterno di centrocampo che può giocare anche da mediano ed è stato provato persino da terzino in allenamento, è discretamente tecnico, molto dinamico, bravo negli inserimenti e con un bel tiro dalla distanza, ha 26 anni, nazionale uruguyano, e con un passato importante nella sua giovinezza in Sud America. Hai detto anche che sei felice dei 10 milioni per quella pippa di Lichtsteiner, eppure in Serie A io vedo solo Maicon superiore a Lichtsteiner... mentre Bor(riell)o è un attaccante che dopo 8 anni e mezzo di Serie A è arrivato a 29 anni e non vale il nostro capitan Rocchi.   

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: rojorosco il 26 Giu 2011, 18:56
..................................

A me me pare che scrivi un sacco de cazz.ate. Così, volevo solo far presente 'sta cosa.

Continuate pure.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Vorrei capire che tipo di crescita sia passare dal Cesena al Cagliari.
Secondo me sono squadre equivalenti, e se proprio dovessi sceglierne una, in prospettiva, sceglierei il Cesena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Giu 2011, 19:47
Parolo, pare, al cagliari.

Vorrei capire che tipo di crescita sia passare dal Cesena al Cagliari.
Secondo me sono squadre equivalenti, e se proprio dovessi sceglierne una, in prospettiva, sceglierei il Cesena.

Evidentemente Parolo è all'altezza solo di certe piazze e il Cagliari gli offre più del Cesena.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Io ho letto che potrebbe andare a Udine in cambio di Candreva e conguaglio.
Il Cagliari non avrebbe giocatori di gradimento del Cesena e non è in grado di pagare in contanti.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Noto con piacere che si ritira fuori il nome di Sereni...
Ci si racorda sempre di Lotito, ma delle caxxate promessegli da Mancini mai.....

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2011, 19:33
12 milioni per Muslera? 6 milioni per Diakité?

per i 6 milioni di diakitè intendevo l'offerta arrivata dall'inghilterra

:o Ma chi sei, Guidone o Plastino? Solo loro potrebbero sparare 'ste frescacce... Muslera è stato pagato 3 milioni, è stato importante nella finale di Coppa Italia e nella Supercoppa italiana, e se va in porto lo scambio con il Galatasaray praticamente lo rivendiamo a 10 milioni,

staremo a vedere sto fenomeno a quanto lo venderanno e se lo venderanno

magari poi mi elenchi anche chi fa la fila per i fenomeni Marchetti, Sirigu, Viviano, Frey, Gillet, ecc... Diakité è stato pagato appena 300.000 €, è migliorato molto in questi anni, è ancora giovane,

so 10 anni che è giovane...ah già dimenticavo bisogna comprargli uno che lo fa crescere 

e se lo cedi anche solo in prestito o comproprietà per farlo giocare, com'è facile che accadrà per via della trattativa con Tamas, trovi diverse squadre pronte ad accoglierlo. Gonzalez è un esterno di centrocampo che può giocare anche da mediano ed è stato provato persino da terzino in allenamento, è discretamente tecnico, molto dinamico, bravo negli inserimenti e con un bel tiro dalla distanza, ha 26 anni, nazionale uruguyano, e con un passato importante nella sua giovinezza in Sud America. Hai detto anche che sei felice dei 10 milioni per quella pippa di Lichtsteiner, eppure in Serie A io vedo solo Maicon superiore a Lichtsteiner... mentre Bor(riell)o è un attaccante che dopo 8 anni e mezzo di Serie A è arrivato a 29 anni e non vale il nostro capitan Rocchi.

Qui ti do ragione al 100 x 100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Con calma, analizza attentamente la notizia: il DS del Cesena disse che la Lazio era la più interessata e aspettano la loro offerta, secondo TMW sembra che Parolo abbia accettato il Cagliari perché non sono arrivate ancora altre offerte (vorrei sapere da quelli di TMW quando dovevano arrivare le altre offerte se Minotti ha parlato della Lazio più interessata Venerdì), ma manca ancora l'accordo tra Cesena e Cagliari, e qui viene il bello: dicono che per Parolo il Cesena voglia ben 9 milioni, soldi che la Lazio può ridurre inserendo Foggia e la comproprietà di Kozak, mentre dubito che il Cagliari possieda una tale somma...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Novità su cisse ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gunners il 26 Giu 2011, 19:57
Si ma pure voi ...non rispondete .....
Novità su cisse ?

S'e' preso fino a venerdi' per rispondere.
Se deve fa' du' conti.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Iker77 il 26 Giu 2011, 19:44
A me me pare che scrivi un sacco de cazz.ate. Così, volevo solo far presente 'sta cosa.

Continuate pure.

Ho solo un modo diverso di vedere le cose ed esprimo le mie idee magari in modo sbagliato perchè credo di essere in un posto dove ognuno possa dire la sua. Di certo in altri luoghi non potrei mai

FORZA LAZIO E  :asrm

Rientrate subito in topic. TUTTI.

Lazio.net Staff.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Cissè s'è preso fino a VENERDI'?!?!?!  :o è matto?! io non ho tutta questa pazienza... che faccio adesso?! cinque giorni non passano mai! :s

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ROMA, 26 giugno - Potrebbe parlare russo il prossimo difensore della Lazio. Nel mirino dei biancocelesti, secondo quanto riporta la stampa locale, ci sarebbe infatti il giovane talento della Lokomotiv Mosca, dell'Under 21 e dela nazionale maggiore russa, Taras Burlak (21 anni).

GIOVANE TALENTO - Burlak è considerato uno dei talenti emergenti della Lokomotiv, ed ha già guadagnato la prima convocazione nella nazionale maggiore in occasione dell'amichevole contro il Camerun dello scorso 7 giugno.

LA LAZIO - «Taras piace a diverse squadre italiane ed europee -ha spiegato il procuratore. Sergei Puskin- Gli osservatori dei club stranieri sono venuti spesso per seguirlo con la maglia della Lokomotiv, e adesso che è stato convocato in nazionale si è messo ancora più in evidenza. Per quanto riguarda la Lazio, al momento non posso né smentire né confermare queste informazioni». Per i media russi, però, il difensore la prossima settimana dovrebbe volare a Roma per negoziare i termini del suo contratto con la società biancoceleste.

RUSSIA ADDIO -  Il contratto di Burlak con la Lokomotiv è in scadenza nel 2013, e il giocatore non appare intenzionato a rinnovarlo. Il difensore piace anche ad altre squadre russe, ma vorrebbe provare l'avventura in un campionato estero. Arrivato nelle giovanili della squadra delle 'ferrovie' nel 2007, Burlak ha poi giocato in prestito nell'FC Volga Nizhny Novgorod nel 2009, per poi firmare il suo primo contratto con la prima squadra della Lokomotiv l'anno successivo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2011, 19:57
Con calma, analizza attentamente la notizia: il DS del Cesena disse che la Lazio era la più interessata e aspettano la loro offerta, secondo TMW sembra che Parolo abbia accettato il Cagliari perché non sono arrivate ancora altre offerte (vorrei sapere da quelli di TMW quando dovevano arrivare le altre offerte se Minotti ha parlato della Lazio più interessata Venerdì), ma manca ancora l'accordo tra Cesena e Cagliari, e qui viene il bello: dicono che per Parolo il Cesena voglia ben 9 milioni, soldi che la Lazio può ridurre inserendo Foggia e la comproprietà di Kozak, mentre dubito che il Cagliari possieda una tale somma...

9 milioni?  :o Kozak in comproprietà?  :o
Sto caz.. :)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: white-blu il 26 Giu 2011, 20:49
ROMA, 26 giugno - Potrebbe parlare russo il prossimo difensore della Lazio. Nel mirino dei biancocelesti, secondo quanto riporta la stampa locale, ci sarebbe infatti il giovane talento della Lokomotiv Mosca, dell'Under 21 e dela nazionale maggiore russa, Taras Burlak (21 anni).

GIOVANE TALENTO - Burlak è considerato uno dei talenti emergenti della Lokomotiv, ed ha già guadagnato la prima convocazione nella nazionale maggiore in occasione dell'amichevole contro il Camerun dello scorso 7 giugno.

LA LAZIO - «Taras piace a diverse squadre italiane ed europee -ha spiegato il procuratore. Sergei Puskin- Gli osservatori dei club stranieri sono venuti spesso per seguirlo con la maglia della Lokomotiv, e adesso che è stato convocato in nazionale si è messo ancora più in evidenza. Per quanto riguarda la Lazio, al momento non posso né smentire né confermare queste informazioni». Per i media russi, però, il difensore la prossima settimana dovrebbe volare a Roma per negoziare i termini del suo contratto con la società biancoceleste.

RUSSIA ADDIO -  Il contratto di Burlak con la Lokomotiv è in scadenza nel 2013, e il giocatore non appare intenzionato a rinnovarlo. Il difensore piace anche ad altre squadre russe, ma vorrebbe provare l'avventura in un campionato estero. Arrivato nelle giovanili della squadra delle 'ferrovie' nel 2007, Burlak ha poi giocato in prestito nell'FC Volga Nizhny Novgorod nel 2009, per poi firmare il suo primo contratto con la prima squadra della Lokomotiv l'anno successivo.

Ma non è extracomunitario?? Oppure è già pasata la norma dei 2 extra?? In tal caso mi sembra OK!!!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2011, 19:57
... dicono che per Parolo il Cesena voglia ben 9 milioni, soldi che la Lazio può ridurre inserendo Foggia e la comproprietà di Kozak, mentre dubito che il Cagliari possieda una tale somma...

La comproprietà di Libor manco dipinto. Se tenessero Parolo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Giu 2011, 21:06
9 milioni?  :o Kozak in comproprietà?  :o
Sto caz.. :)

Citazione di: Il Tenente il 26 Giu 2011, 21:32
La comproprietà di Libor manco dipinto. Se tenessero Parolo.

Cominciate ad accettare l'idea che questo calciatore sarà ceduto in prestito o in comproprietà ad un'altra squadra per giocare di più, e se lo cedessimo in prestito secco non credo che interesserebbe.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Maurita! il 26 Giu 2011, 20:34
Cissè s'è preso fino a VENERDI'?!?!?!  :o è matto?! io non ho tutta questa pazienza... che faccio adesso?! cinque giorni non passano mai! :s

Stiamo calmi, è lo stesso problema di Marchetti, su cui già ho scritto rispondendo ai "presciolosi".  :)
Giovedì 30 giugno si chiude il bilancio. Fare un'operazione da venerdì primo luglio vuol dire iscriverla al bilancio successivo e quindi avere un migliore attivo sul bilancio corrente. Per una società quotata in borsa non è una questione irrilevante, visto che dal punto di vista sportivo non cambia assolutamente nulla.

Vedrete che infatti anche Marchetti martedì sarà a Roma, mercoledì/giovedì fa le visite mediche e venerdì parte la famosa prima rata :)

Tenete conto (come ulteriore elemento) che anche per Lulic pare si sia adottata una soluzione con pagamento effettuato a luglio allo Young Boys.

Un po' di pazienza.  :)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2011, 22:00
Cominciate ad accettare l'idea che questo calciatore sarà ceduto in prestito o in comproprietà ad un'altra squadra per giocare di più, e se lo cedessimo in prestito secco non credo che interesserebbe.

[MSG_EDITATO]

Discussione precedente - Discussione successiva