Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Giacomo il 27 Giu 2011, 12:47
chi non vuole indossare la gloriosa maglia della Lazio non sarà mai degno del mio rimpianto, fosse anche Messi, Pelè o Maradona!!! ciao Lich è stato bello  :ciao:
Tu appartieni ad un mondo che ormai non esiste più,purtroppo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: white-blu il 27 Giu 2011, 15:06
Lamela è una discreta pippa  IMHO

Citazione di: kiraly il 27 Giu 2011, 16:25
Pure al sugo

Lamela al sugo .

Ma che ve magnate ?  :p

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Raga ho visto lamela nelle ultime partite del River e vi posso dire che non vale tutti quei soldi 18/20 mln di euro ma e un ragazzo di prospettiva che tanto puo esplodere e tanto meno puo non esplodere .
Per me come Lamela ce ne sono tanti e poi messo sotto pressione e con un cagnaccio affianco non prende palla

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Se passate al mercato oltre a Lamela prendetemi anche un pacco di pastina risoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
LAMELA sarebbe un grande colpo di mercato x noi.. se lo comprasse la riomma

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
La partita di ieri non faceva testo, troppa tensione. A dirla tutta ieri mi ha impressionato più l'attaccante del Belgrano Vazquez che ha solo 21 anni ed era finito già l'anno scorso nella lista della spesa di Pietro Leonardi per il Parma.
Lamela, nonostante l'età, ha gia fatto vedere molto, ma non credo che ci siano in giro troppo fessi disposti a spendere 20 milioni per lui.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A me ha impressionato luciano lollo del Belgrano, ha menato per tutta la partita chiunque gli arrivasse a tiro. Doveva essere espulso dopo 15 minuti, invece ha avuto solo un cartellino giallo.
Un centrocampista che fa legna.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Esprit Libre il 27 Giu 2011, 17:04
A me ha impressionato luciano lollo del Belgrano, ha menato per tutta la partita chiunque gli arrivasse a tiro. Doveva essere espulso dopo 15 minuti, invece ha avuto solo un cartellino giallo.
Un centrocampista che fa legna.

Se era quello pelato di colore, concordo.
Edit:ho googlato Luciano Lollo, non mi sembra affatto abbronzato. XIo mi riferivo ad un altro (fra un po' ti dico il nome), anche se è vero che ieri in fondo c'era una squadra molto ma molto  organizzata per gli standard argentini contro una squadra allo sbando tatticamente e psicologicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Biafra il 27 Giu 2011, 17:06
Se era quello pelato di colore, concordo.
Edit:ho googlato Luciano Lollo, non mi sembra affatto abbronzato. XIo mi riferivo ad un altro (fra un po' ti dico il nome), anche se è vero che ieri in fondo c'era una squadra molto ma molto  organizzata per gli standard argentini contro una squadra allo sbando tatticamente e psicologicamente.
Ho capito chi è, in effetti pure lui s'è dato da fare.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Intanto Cellino fa sapere che per Parolo non è disposto a cacciare 8 testoni.
Che poi significhi "rinuncio" o "voglio lo sconto" è tutta da vedere.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
A Studio Sport testuali parole ha detto "Ho Biondini, che ci faccio con Parolo?"

Daje su, impacchettiamo Foggia a Giampaolo e famose dà 'sto ragazzotto sù.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ieri mi ha stupito molto affranchino ......... bravo bravo bravo !!!!!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Tamas, l'agente: "Da mercoledì riparte la trattativa: trovati gli accordi economici, è la Lazio a dover decidere"
27.06.2011 17:35 di Riccardo Mancini   articolo letto 290 volte
Fonte: Radio Manà Manà

"Non ci siamo dati delle scadenze, aspettiamo una risposta definitiva da parte della Lazio", Ivan Ruggeri, agente del difensore rumeno del West Bromwich, Gabriel Tamas, da diverse settimane accostato al club biancoceleste, ha fatto il punto della situazione sul proprio assistito ai microfoni della redazione di Radio Manà Manà. "Al momento resta tutto in stand-by, penso che per altri due o tre giorni non si saprà nulla. Credo che la Lazio debba prima risolvere un paio di situazioni urgenti e che da mercoledì riprenderemo la trattativa. Nel giro di una settimana mi auguro che l'affare possa concludersi. L'unica remora da parte della Lazio resta il comportamento del ragazzo e di questo Tare potrebbe parlarne tra oggi e domani con Di Matteo che lo ha allenato per diverso tempo. Dal punto di vista economico, invece, le parti sono in completa sintonia".

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ESCLUSIVA - Cavanda ritorna ed è l'anno della ribalta. L'agente: "Rimarrà a Roma non hanno voluto farlo partire, la Lazio ci punta"
27.06.2011 17:46 di Alessio Aliberti 
Fonte: Alessio Aliberti - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico De Luca

Roma – C'è chi ha ancora negli occhi quella partita sfortunata a Torino contro la Juventus, le scorribande di Krasic, lo scivolone di Muslera e le disattenzioni generali del reparto difensivo. Quello fu il giorno più sfortunato della ancora giovane carriera calcistica di Luis Pedro Cavanda, uno che ha nel suo dna quello di diventare un calciatore importante. "Lo diventerà, ma ancora non lo è" sentenziò subito dopo quel match di dicembre Edy Reja, proprio il match che in un modo o nell'altro decise anche il resto della stagione del ragazzo angolano, naturalizzato belga, cresciuto nel vivaio della Lazio. A gennaio, infatti, Lotito e Tare decisero di farlo partire alla volta di Torino, i granata lo avevano richiesto, fu mandato in Piemonte con la soluzione del prestito secco. Una soluzione che però non sortì l'effetto sperato, Luis infatti non fu quasi per niente utilizzato, collezionando appena tre presenze in tutto il girone di ritorno. Con la partenza di Lichtsteiner e l'ormai imminente ritrovo per il ritiro di Auronzo di Cadore, diventa interessante capire il futuro del terzino classe '91: "Rimane alla Lazio al cento per cento – esordisce il suo manager Franco Zavaglia in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it – i biancocelesti non hanno voluto farlo ripartire, né cederlo, quindi è in rosa e farà parte della squadra del prossimo anno". L'esperienza al Torino è stata solo passeggera, ci si aspettava qualcosa di altro: "Non era facile arrivare e subito essere protagonisti – continua il procuratore – lui è ancora molto giovane e ha tanto tempo per farsi notare. Le sue qualità alla lunga verranno fuori". Il futuro è tutto nelle mani della Lazio e di Reja: "La Lazio punta su di lui giustamente, perché è un prodotto del suo settore giovanile, con Reja non abbiamo più parlato, ma ci sarà modo di farlo in ritiro ad Auronzo di Cadore. Lotito sicuramente prenderà un altro terzino destro, ma con la partenza di Lichtsteiner per Luis ci sarà più spazio".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

FraXL

*
Lazionetter
* 402
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Giu 2011, 17:48
A Studio Sport testuali parole ha detto "Ho Biondini, che ci faccio con Parolo?"

Daje su, impacchettiamo Foggia a Giampaolo e famose dà 'sto ragazzotto sù.

Misà che Parolo non è mai interessato alla Lazio...credo sia stata più una mossa del Cesena per fare un'operazione dalla quale ricavare un po di soldi inserendo anche un giocatore gradito (Foggia).Io credo che per l'interno sinistro alla fine si opterà per un calciatore che ancora non è uscito oppure si farà il colpaccio Witsel magari in concerto con il Genoa.
Su Ederson e il presunto virgolettato apparso da Benedetti onestamente non so che dire...mi sembra troppo grossa per essere una cosa inventata di sana pianta,rimangono dei dubbi sull'utilità di Ederson e sulla possibilità di acquistarlo visto che la Lazio dovrebbe far prima uscire all'estero un extracomunitario perchè al momento non ha slot liberi (Matuzalem,Dias,Hernanes,Makinwa e Carrizo)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: white-blu il 27 Giu 2011, 17:55
ESCLUSIVA - Cavanda ritorna ed è l'anno della ribalta. L'agente: "Rimarrà a Roma non hanno voluto farlo partire, la Lazio ci punta"
27.06.2011 17:46 di Alessio Aliberti 
Fonte: Alessio Aliberti - [...].it
© foto di Federico De Luca

Roma – C'è chi ha ancora negli occhi quella partita sfortunata a Torino contro la Juventus, le scorribande di Krasic, lo scivolone di Muslera e le disattenzioni generali del reparto difensivo. Quello fu il giorno più sfortunato della ancora giovane carriera calcistica di Luis Pedro Cavanda, uno che ha nel suo dna quello di diventare un calciatore importante. "Lo diventerà, ma ancora non lo è" sentenziò subito dopo quel match di dicembre Edy Reja, proprio il match che in un modo o nell'altro decise anche il resto della stagione del ragazzo angolano, naturalizzato belga, cresciuto nel vivaio della Lazio. A gennaio, infatti, Lotito e Tare decisero di farlo partire alla volta di Torino, i granata lo avevano richiesto, fu mandato in Piemonte con la soluzione del prestito secco. Una soluzione che però non sortì l'effetto sperato, Luis infatti non fu quasi per niente utilizzato, collezionando appena tre presenze in tutto il girone di ritorno. Con la partenza di Lichtsteiner e l'ormai imminente ritrovo per il ritiro di Auronzo di Cadore, diventa interessante capire il futuro del terzino classe '91: "Rimane alla Lazio al cento per cento – esordisce il suo manager Franco Zavaglia in esclusiva ai microfoni de [...].it – i biancocelesti non hanno voluto farlo ripartire, né cederlo, quindi è in rosa e farà parte della squadra del prossimo anno". L'esperienza al Torino è stata solo passeggera, ci si aspettava qualcosa di altro: "Non era facile arrivare e subito essere protagonisti – continua il procuratore – lui è ancora molto giovane e ha tanto tempo per farsi notare. Le sue qualità alla lunga verranno fuori". Il futuro è tutto nelle mani della Lazio e di Reja: "La Lazio punta su di lui giustamente, perché è un prodotto del suo settore giovanile, con Reja non abbiamo più parlato, ma ci sarà modo di farlo in ritiro ad Auronzo di Cadore. Lotito sicuramente prenderà un altro terzino destro, ma con la partenza di Lichtsteiner per Luis ci sarà più spazio".
E' giusto così , ma il titolare deve essere uno sano e forte.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2011, 17:58
Misà che Parolo non è mai interessato alla Lazio...credo sia stata più una mossa del Cesena per fare un'operazione dalla quale ricavare un po di soldi inserendo anche un giocatore gradito (Foggia).Io credo che per l'interno sinistro alla fine si opterà per un calciatore che ancora non è uscito oppure si farà il colpaccio Witsel magari in concerto con il Genoa.
Su Ederson e il presunto virgolettato apparso da Benedetti onestamente non so che dire...mi sembra troppo grossa per essere una cosa inventata di sana pianta,rimangono dei dubbi sull'utilità di Ederson e sulla possibilità di acquistarlo visto che la Lazio dovrebbe far prima uscire all'estero un extracomunitario perchè al momento non ha slot liberi (Matuzalem,Dias,Hernanes,Makinwa e Carrizo)
Makinwa da quest'anno è comunitario.
Deve uscire Carrizo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2011, 17:56
Contrario a Tamas.

In effetti non capisco cosa ci dobbiamo fare con Tamas, a conferma di quello che penso su di lui lo ha ribadito anche l'utente qui dentro della stessa nazionalità che non ricordo il nome. :)

Discussione precedente - Discussione successiva