Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Giu 2011, 22:30
Ma sto discorso lo fai tu, non mi pare di averlo fatto ad esempio per Zarate, Kolarov o lo svizzero.
Che poi scusa, secondo i giornali e sembra essere confermata anche da Morabito la cifra di Cissè è bassa proprio perchè il club greco deve venderlo per forza, allora che vuol dire che si fanno prendere per il collo?
E' ovvio che un certo discorso vale per alcuni giocatori e dipende anche dalle situazioni.

Il Panathinaikos non deve vendere Cissé per acquistare un altro attaccante, lo deve vendere perché è l'ennesimo club che sta con le pezze al culo.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: ilPadrino il 28 Giu 2011, 22:21
Ma solo io cercherei di vendere Matuzalem? :(

siamo almeno in due

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Giu 2011, 22:30
Ma sto discorso lo fai tu, non mi pare di averlo fatto ad esempio per Zarate, Kolarov o lo svizzero.
Che poi scusa, secondo i giornali e sembra essere confermata anche da Morabito la cifra di Cissè è bassa proprio perchè il club greco deve venderlo per forza, allora che vuol dire che si fanno prendere per il collo?
E' ovvio che un certo discorso vale per alcuni giocatori e dipende anche dalle situazioni.

Nel caso di Cissè , da quello che ho capito, sembra che il club versi in difficoltà economiche. Per quello è costretto a venderlo senza poter tirare troppo sul prezzo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2011, 22:35
Il Panathinaikos non deve vendere Cissé per acquistare un altro attaccante, lo deve vendere perché è l'ennesimo club che sta con le pezze al culo.

E quindi?
Lo deve vendere per un motivo o per l'altro, il suo prezzo non può essere alto, altrimenti avrebbe chiesto molto di più visto che li ha fatto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
nba, poi non ti lamentà  ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
ops, ho cambiato la parola all'ultimo e mi è rimasto l'apostrofo.
Citazione di: Iker77 il 28 Giu 2011, 22:26
un 'altro un altro in rosa per il quale, una volta sul mercato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Giu 2011, 22:39
E quindi?
Lo deve vendere per un motivo o per l'altro, il suo prezzo non può essere alto, altrimenti avrebbe chiesto molto di più visto che li ha fatto bene.

Non è proprio la stessa cosa, come comprenderai.
Se la Lazio si tiene Floccari, mica succede niente. Al limite il calabrese giocherebbe poco.
Ma poi ripeto, il discorso che fai tu dovrebbe valere in tutti i casi, con qualsiasi squadra. Se la rioma prende Bojan, a quel punto verrebbe "presa per il collo" al momento di cedere Vucinic. O no?
Se l'Udinese vende Sánchez a 40 milioni è strafot.tuto...giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 28 Giu 2011, 22:50
Se la Lazio si tiene Floccari, mica succede niente. Al limite il calabrese giocherebbe poco.
Ma poi ripeto, il discorso che fai tu dovrebbe valere in tutti i casi, con qualsiasi squadra. Se la rioma prende Bojan, a quel punto verrebbe "presa per il collo" al momento di cedere Vucinic. O no?
Se l'Udinese vende Sánchez a 40 milioni è strafot.tuto...giusto?

No,loro fanno gli affari , hanno il DS bbono.

Magari Corvino , ce servirebbe eccome (M.Anselmi oggi pomeriggio).

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Murmur il 28 Giu 2011, 22:40
nce se crede, sempre le stesse cose
nba, poi non ti lamentà  ;)

Che cosa avrei detto per aver turbato la tua quiete? stiamo facendo un discorso, io dico la mia e gli altri fanno lo stesso, ci confrontiamo, non mi pare che quello che dice sia legge.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 28 Giu 2011, 22:50

Ma scusami iker non è meglio guadagnarci sopra qualcosa, che tenerlo in panchina come 5 o 6 attaccante?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
aò se arrivano cissè cassani witsel e cana (marchetti lo do per preso) io vo dico: lottamo per lo scudetto
palla al centro

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Tornando al discorso sul costo di Floccari, secondo me Lotito venderebbe l'ex Genoa al valore contabile più un euro. Ossia : 7,5 circa se la cessione si realizza quest'anno, circa 6 milioni (valore calcolato a spanne visto che Floccari pare abbia rinnovato; andrebbero ricalcolate le quote di ammortamento dal prossimo esercizio) se la trattativa, come credo avverrà (*), sarà conclusa la prossima estate.

Lotito non contempla minusvalenze a bilancio, piuttosto litiga per 10 euro. E' la sua strategia aziendale, chiaramente può essere condivisibile o meno.

(*) ovviamente la premessa è che Cissè arrivi e che Floccari venga ceduto. Cosa che è tutt'altro che scontata.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Giu 2011, 22:56
Ma scusami iker non è meglio guadagnarci sopra qualcosa, che tenerlo in panchina come 5 o 6 attaccante?

Sicuramente. Ma piuttosto che svendere un patrimonio, a quel punto è più "conveniente" tenerlo. In via ipotetica, chiaramente. Perchè uno come Floccari credo sia piazzabilissimo alle cifre in linea col suo "valore".

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: westman il 28 Giu 2011, 22:58
aò se arrivano cissè cassani witsel e cana (marchetti lo do per preso) io vo dico: lottamo per lo scudetto
palla al centro
su sto punto ve vojo sentì! su sto punto!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Giu 2011, 22:56

non consideri il fattore Lotito ,

lui sul calciomercato ha rotto tutti gli schemi , prima inventando formule mai sperimentate e da un paio di anni impostando le cessioni senza farsi influenzare più di tanto dalle pressioni dei procuratori anche a costo di portare i giocatori a scadenza ,

però questo modo di fare risulta indigesto a chi con il teatrino del mercato porta avanti trasmissioni e versa litri di inchiostro ,

mica che Lotito è perfetto , però sembra che impari in fretta anche dagli errori e che stia un passo avanti gli altri

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 28 Giu 2011, 23:07
Sicuramente. Ma piuttosto che svendere un patrimonio, a quel punto è più "conveniente" tenerlo. In via ipotetica, chiaramente. Perchè uno come Floccari credo sia piazzabilissimo alle cifre in linea col suo "valore".

E chi ha parlato di svendere, allora non hai letto il discorso dall'inizio, l'ho anche ribadito.

CitazioneCi tengo a dire che io non ho assolutamente detto che devi svenderlo a due lire, ma secondo me 7 sono troppi, ecco già con un prestito più un riscatto a 5 non è male.

Se questo significa svenderlo, allora non lo so. Poi se tu speri che la Lazio rientri dei 9,5 milioni spesi buon per te, magari dico io, ma sembra impossibile, poi tutto può succedere.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Kebab il 28 Giu 2011, 22:37
siamo almeno in due

io 5/6 milioni dalla cessione di Matuzalem li vedrei bene...
ma proprio bene bene...
in 3 stagioni sempre discontinuo e ha steccato più di una partita (senza contare i guai muscolari a ripetizione)

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: westman il 28 Giu 2011, 23:09
su sto punto ve vojo sentì! su sto punto!

riuscire a lottare fino all'ultima giornata per entrare in CL sarebbe una conferma ad alti livelli ,

per sognare qualcosa in più si devono verificare ed allineare molti fattori , una stagione senza cali clamorosi di forma , il pronto inserimento dei nuovi e la conferma di quanto di buono hanno fatto tutti gli altri , 

e cosa fondamentale da non dimenticare arbitraggi che non creino danni

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Giu 2011, 23:12
E chi ha parlato di svendere, allora non hai letto il discorso dall'inizio, l'ho anche ribadito.

Se questo significa svenderlo, allora non lo so. Poi se tu speri che la Lazio rientri dei 9,5 milioni spesi buon per te, magari dico io, ma sembra impossibile, poi tutto può succedere.

L'ho spiegato. Fino ad oggi Lotito non ha mai registrato minuslvalenze dalle cessioni. Neanche un centesimo. Si è fatto pagare 300 e spicci mila euro dal napoles per Cribari; esattamente il valore residuo del calciatore.
Se cedi oggi Floccari a titolo definitivo, devi partire da una base di 7,5 milioni. Con altre formule il prezzo scende. In nessun caso , per rientrare dell'investimento, devi incassare i 9,5 spesi a giugno scorso, visto che una parte è già stata "ammortizzata".

Discussione precedente - Discussione successiva