Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Russotto il 30 Giu 2011, 11:17
Lotito 3 - Cellino 0

Sia Lotito che Marchetti hanno ben più di un motivo di risentimento nei confronti di Cellino.
Se è vero che erano già d'accordo su tutto e che non c'erano problemi, bene stanno facendo ad aspettare l'ultimo secondo utile per versare la prima rata della clausola, in modo da mettere il più possibile i bastoni tra le ruote ai sardi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Allo scambio Bovo-Diakitè, non ci credo, e non ci voglio credere. Bovo non mi piace, avrei preferito 10 milioni di volte Silvestre. Tra Bovo e Diakitè mi tengo il francese. Ma tanto credo sia un'altra catsata dei giornalai

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 30 Giu 2011, 10:48
Anche io non credo che arrivera' Konko.

Cassani mi pare mooolto strano invece che Zamparini il rosicone lo lasci venire qui senza sparare 10 milioni.
sara'... piu' di qualcuno lo da' praticamente per fatto, 5 milioni al genoa 1,2 (2,4 lordi)  al giocatore..... operazione che se fosse vera mi risulta incomprensibile! cioe'... per cassani il palermo chiede 7, quindi con sei sicuramente si chiude, di ingaggio prende sicuramente di meno (al palermo sta sui 600.000) è un nazionale italiano..e noi andiamo a prendere uno che alla fine di ingaggio costa di piu', che viene da 2 stagioni deludentissime e che ha problemi muscolari che ogni tanto si riaffacciano?? veramente non riesco a capire!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
La telenovela non è affatto terminata. Il Galatasaray, stanco del continuo tentennamento di Fernando Muslera, aveva chiuso con il portiere brasiliano Lauro ma nelle ultime ore è tornato sui propri passi.

Spinto soprattutto da una sorta di sollevazione popolare, visto che i tifosi giallorossi vogliono tra i pali, in vista della prossima stagione, l'estremo difensore uruguaiano.

E allora dalla Turchia Termin sta tentando l'ultimo assalto al portiere biancoceleste: è stata inviata in mattinata al suo manager Fonseca una nuova proposta, leggermente ritoccata al rialzo rispetto all'ultima.

2.2 milioni di euro a stagione per dire di sì al trasferimento e per sbloccare una situazione che ormai sta diventando snervante. Le prossime ore, forse, potrebbero essere quelle della verità.

Redazione Le [...]/ro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Andre il 29 Giu 2011, 23:00
Valentina Ballarini, esatto ...

ma non è "nuova", è una delle conduttrici storiche di Sportitalia ...

insopportabile, la prenderei a pizze solo per il taglio di capelli  :^^

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Konko a me piace e l'ho detto più volte, ma Cassani è di un altro pianeta.
Non è assurdo pensare che possano però venire entrambi....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2011, 11:33
sara'... piu' di qualcuno lo da' praticamente per fatto, 5 milioni al genoa 1,2 (2,4 lordi)  al giocatore..... operazione che se fosse vera mi risulta incomprensibile! cioe'... per cassani il palermo chiede 7, quindi con sei sicuramente si chiude, di ingaggio prende sicuramente di meno (al palermo sta sui 600.000) è un nazionale italiano..e noi andiamo a prendere uno che alla fine di ingaggio costa di piu', che viene da 2 stagioni deludentissime e che ha problemi muscolari che ogni tanto si riaffacciano?? veramente non riesco a capire!!

Si ma te la canti e te la suoni come ti pare...

Non capisco il motivo per quale il Palermo chiede 7 e sicuramente chiudi a 6,non capisco perchè Cassani debba prendere meno di Konko di ingaggio (visto che se cambia squadra è anche per guadagnare di più di quello che prende al Palermo dove che prende 600k me lo stai dicendo tu) e soprattutto è falsa la predisposizione del giocatore all'infortunio...

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2011, 11:36

Dato che conosci molto bene i giocatori ti chiedo , potrebbe essere che Konko sia visto meglio per essere esterno di un 352 ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
piccola aggiunta:
qualcuno dice che da gennaio ad oggi pero' è tornato a giocar bene.... a parte il fatto che l'ho visto 3-4 volte e non mi ha certo impressionato.... ma io non capisco sicuramente nulla... in ogni caso ha giocato talmente bene che il genoa l'ha pagato 6 milioni 5 mesi fa' ed ora non vede l'ora di mollarcelo a 5 rimettendoci.... e se giocava male che faceva lo regalava ???  :)

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Prescindendo dalla diversa opinione su Konko, ma secondo te nella ipotesi che hai descritto Konko verrebbe al posto di Cana, al posto del Koné/Parolo o di chi? Perché a me pare che al massimo sia in concorrenza con Cana -se proprio-, ma vedo un abisso tra i due. Come tra lui e Cassani.
Insomma non trovo il senso dell'operazione se non nei rapporti con Preziosi.

PS. Non concordo assolutamente con chi ha scritto prima Diakité meglio di Bovo. Certo, il passato di quest'ultimo non é bello, ma calcisticamente parlando lo preferirei.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
io credo invece che uno escluda l'altro e credo che l'interesse per Cassani (che per altro preferisco 1000000 volte) sia una mossa per mettere prescia a Konko, Preziosi e procuratore

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834

Qualcosa ci sfugge...non posso immaginare Lotito-Tare-Reja così sprovveduti da fare un'operazione apparentemente così poco intelligente. Ci deve essere un'altra chiave di lettura che a noi comuni mortali sfugge  :S

porgascogne

Visitatore
su cassani credo si debba essere onesti: con lui, si fa il salto di qualità su quella fascia
meno di licht non ha nulla, forse ha un po' di cattiveria in meno (ma quella cativeria che ti porta ad uno zinzinino dall'essere espulso per isteria)
di più ha, come dice Delio, i piedi e non è poco

tra bovo e diakitè c'è la stessa differenza che c'è fra un architetto ed una mezza cucchiara
se devi fare la casupola, ok per la mezza cucchiara: costa poco e stucca bene
ma se devi fare una casa, fattela disegna' da un architetto

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Intanto, nella 36° puntata di Musleriful i tifosi del Gala hanno aperto un sito contro l'arrivo di Lauro e quindi la dirigenza turca sta tornando sul giovane uruguagio.

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
scusate una domanda alla quale non riesco a trovare risposta:
leggo spesso che si vuole "proprio vedere" quali squadre si faranno sotto per muslera dopo che si è fatto un anno di tribuna.
Credo sia inteso nel senso che se adesso le cerca il Galatasaray e gli ha offerto un ingaggio importante, tra un anno (passato in tribuna) non lo cercherà nessuno se non piccole squadrette et simili, come a dire "ok, ora mi metti in difficoltà con il mercato, ma anche tu mio caro costorino hai da rimetterci"

mi domando però.... non è che è la stessa cosa che dicevano i tifosi del cagliari per Marchetti?
mi pare che dopo un anno di tribuna è comunque cercato da squadre migliori del cagliari e che gli offrono contratti migliori di quello che percepiva nei rossoblu.

A me sta storia muslera/fonseca non me va ne su e ne giù...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2011, 10:39
Io non ho mai visto un trequartista che gioca a testa bassa e con i piedi così ruvidi. Fa il trequartista come lo può fare Stankovic del quale , però, non ha il giro palla, il tiro e vale in assoluto si e no una gamba, e che viene impiegato in quel ruolo solo nei casi più disperati.
Questo campionato di Boateng che tutti esaltano io non l'ho visto. A parte che ha giocato la metà delle partite.
El Shaarawy nasce trequartista, a Padova ha giocato spesso da seconda punta. Per me è uno che finirà per fare il numero 10. Anche perchè da attaccante esterno, con la concorrenza che c'è , rischia di non vedere mai il campo.

(non mi è chiaro invece quale sia il trequartista alla Boateng dai quali molti allenatori hanno preso spunto).

EDIT: chiudo l'OT.

stai in fissa a dare addosso a Boateng. Che t'avrà fatto... :=))

però Iker, non per mettere in dubbio la tua preparazione, ho alcuni appunti da farti su Boateng:

!)  da trequartista ha ricevuto molti complimeti, in primis dal suo allenatore, e ogni volta che si poteva è stato preferito alla concorrenza. (non era meghni il concorrente...)

!) Allegri in una recente intervista ha detto che il ruolo naturale di Boateng è la mezzala. ma che per farla in Italia Boateng deve imparare ad essere meno "aggressivo" ed "offensivo", più ordinato.

Insomma ha detto che si deve disciplinare per poter essere di sicuro affidamento in quel ruolo.

dopodichè, se stà bene, il ragazzo mezzo ghanese gioca sempre. Nel Milan. Sarà indicativo di qualcosa no?

stacce!

:beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Sven Goran Pandev il 30 Giu 2011, 11:48
scusate una domanda alla quale non riesco a trovare risposta:
leggo spesso che si vuole "proprio vedere" quali squadre si faranno sotto per muslera dopo che si è fatto un anno di tribuna.
Credo sia inteso nel senso che se adesso le cerca il Galatasaray e gli ha offerto un ingaggio importante, tra un anno (passato in tribuna) non lo cercherà nessuno se non piccole squadrette et simili, come a dire "ok, ora mi metti in difficoltà con il mercato, ma anche tu mio caro costorino hai da rimetterci"

mi domando però.... non è che è la stessa cosa che dicevano i tifosi del cagliari per Marchetti?
mi pare che dopo un anno di tribuna è comunque cercato da squadre migliori del cagliari e che gli offrono contratti migliori di quello che percepiva nei rossoblu.

A me sta storia muslera/fonseca non me va ne su e ne giù...

Sicuramente una squadra la trovi anche dopo un anno di tribuna, ma cambiano gli scenari.
Sicuramente Muslera è un buon portiere ma non un fuoriclasse per cui se gia' ora è cercato da squadre di fascia media dopo un anno di "inattivita'" il livello dovrebbe scendere ancora e poi l'ingaggio.
Dopo un anno fermo è difficile che troverai una squadra pronta ad offrirti quello che chiedi ora e cioè piu' di 2 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io vorrei tanto che si prendesse Cana a prescindere dal trasferimento di Muslera, che sarà pure incolpevole perchè ha firmato il contratto, ma a un certo punto cazzarola i procuratori potrebbero pure essere mandati a quel paese!!  :x

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: matador72 il 30 Giu 2011, 11:53
Sicuramente una squadra la trovi anche dopo un anno di tribuna, ma cambiano gli scenari.
Sicuramente Muslera è un buon portiere ma non un fuoriclasse per cui se gia' ora è cercato da squadre di fascia media dopo un anno di "inattivita'" il livello dovrebbe scendere ancora e poi l'ingaggio.
Dopo un anno fermo è difficile che troverai una squadra pronta ad offrirti quello che chiedi ora e cioè piu' di 2 milioni.
Marchetti è passato dal Cagliari alla Lazio, e non è a parametro zero e poi Muslera non chiede 2 mln, altrimenti non avrebbe firmato con noi a cifre molto più basse

Discussione precedente - Discussione successiva