Citazione di: Russotto il 30 Giu 2011, 18:44
Io non devo aspettare proprio niente. Ho detto che se lo devi vendere per riprenderti i soldi che hai speso e' una caxxata. Io in Zarate ci credo quindi sono strasicuro che il prossimo anno tornera' a fare bene. E non lo venderei oggi , figuriamoci se fa bene. Ma se il prossimo anno arriva un'offerta indecente ci si puo' pensare pesando cosa si potrebbe fare con 40 milioni per la Lazio...
Con 22 meno Zarate non fai alcun salto di qualita' e vendi il giocatore piu amato della squadra.
Io non discuto delle tue certezze : dico solo che in 2 delle 3 stagioni da noi non ha dimostrato quello che ci si aspetta(va) da Mauro .
Per me è più facile venderlo ora dopo una stagione deludente e con queste premesse , visto che è più facile sostituire questo Zarate che quei soldi non li vale .
Se ritorna ad essere il Zarate da 40 milioni allora sarebbe molto più difficile per me cederlo , anzi , preferirei tenerlo visto che di giocatori che riescono ad arrivare a quei livelli ce ne sono pochi .
'sta storia del salto del qualità non l'ho mai capita e così come l'hai scritta non ha senso secondo me : se cedi un fenomeno è molto più difficile fare il salto di qualità , se cedi un buon/ottimo giocatore invece è molto più facile
E chi se ne frega se è il giocatore più amato della squadra (secondo me lo è Hernanes , tra l'altro) .
E non è una caxxata cederlo alla stessa cifra a cui l'hai comprato : 2 anni fa compravi un giovane 22enne con ampi margini di crescita , ora ti ritrovi con un 24enne che nelle 2 passate stagioni non solo non è cresciuto ma non si è manco confermato ai livelli di quando l'hai comprato
Che poi io manco ho scritto che lo cederei subito per quella cifra , ho scritto che ci penserei bene prima di rifiutare un'offerta simile