Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ho come l'impressione che nell'anno che verrà prenderemo qualche gol in più..magari qualche contropiede...o qualche diagonale sbagliata...ma saremo pericolosissimi in attacco...soprattutto per quanto riguarda un certo Miroslav Klose e i cross provenienti dalle fasce...mai più cross per la testa nessuno...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Giacomo il 01 Lug 2011, 12:39
considerati gli acquisti già fatti (Klose, Lulic, Konko) oltre all'obbligatorio acquisto del portiere, dove vi andreste a rafforzare ulteriormente?? secondo voi Cana e Cisse potrebbero bastare??? io un altro bel centrocampista me lo andrei a prendere di corsa!

Concordo ma bisognerebbe sfoltire un pò prima (Foggia, Bresciano, Gonzalez)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.404
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2011, 12:33
EDIT: io non ero stupito del prestito. Anzi, la reputavo la soluzione migliore.

Senza l'arrivo di un altro terzino? Con il solo Scaloni come riserva a destra e a sinistra (Garrido era ancora infortunato)? E senza alcuna garanzia per l'impiego di Cavanda?
E riconosci di aver errato nel reputarlo?

flaccoflamini

Visitatore
Mi sfuggirà qualcosa ma non capisco quando viene indicato Konè come alternativa a Cana. Il primo dovrebbe essere uno offensivo, il secondo un interditore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: flaccoflamini il 01 Lug 2011, 12:49
Mi sfuggirà qualcosa ma non capisco quando viene indicato Konè come alternativa a Cana. Il primo dovrebbe essere uno offensivo, il secondo un interditore.
idem...secondo me, come sempre, ci capiscon poco di chi vogliamo e perché...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492

Parlavano anche di Pijanic (o come si scrive) in alternativa a Litch..... non aggiungo altro.

Rick

*
Lazionetter
* 858

Tutto quello che arriva in più è un extra.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

benvenuto cana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gazza1970 il 01 Lug 2011, 12:46
penso che tanti si aspettino l'ufficialità di Cissè , poi Cana e Marchetti invece di Konko.

Intanto bene così con l'ufficialità di KonKo perchè ci serviva e ce lo siamo preso, indipendentemente dagli altri futuri acquisti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Purtroppo il 99% di chi scrive su siti e sui quotidiani,di calcio capisce poco e lo segue anche di meno...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
considerati gli acquisti già fatti (Klose, Lulic, Konko) oltre all'obbligatorio acquisto del portiere, dove vi andreste a rafforzare ulteriormente?? secondo voi Cana e Cisse potrebbero bastare??? io un altro bel centrocampista me lo andrei a prendere di corsa!

Ma di corsa proprio; serve uno con cambio di passo, altrimenti saremo sempre una squadra troppo compassata.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2011, 11:05
Eccerto perchè è la stessa cosa giocare 8 partite da 6 che un campionato intero da 6,01 (anche fosse, ma non è). Quindi pure Berni ha fatto un ottimo campionato, nelle due partite che ha giocato dovrebbe aver preso un paio di 6.

EDIT: ma poi sticatzi delle pagelle di Sky. Mica non avessimo visto le partite.
Tu stai semplicemente sostenendo un argomento insostenibile, e cioè che se Diakitè non si fosse rotto avrebbe preso il posto di Biava. Visto che si è rotto passate una 25ina di gionate  e fino a quel momento non era stato mai preferito a Biava, la tua impuntatura è senza senso.

sticazzi delle pagelle di sky ma anche dei tuoi giudizi, se vuoi esser logico.....no?
Io le partite le ho viste....e penso che Diaki è più forte e di molto di Biava. Tu no?
Posso dirlo. sticazzi?  :)

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2011, 11:20
Una domanda. Ma perchè Cavanda a Torino non ha mai giocato (tre spezzoni in tutto)?

magari perchè non hanno nessun interesse a valorizzarlo...è una storia vecchia come il cucco

o li dai in comproprietà o parcheggi il giocatore...e Cavanda l'abbiamo parcheggiato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Dos santos è una  pippaarsugo   ..............lontano da roma grazie.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2011, 11:42
Si scusami, comunque avevo capito il senso e proprio per quello consigliavo la visione di Vicenza-Torino.

certo vicenza-torino: la luce

ma per favore!

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

Silvestre.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Per poter ambire a EL e primi 3-4 posti mancano:
Terzino destro (Cassani, cassano lo vedo leggerino e cassetti è sopravvalutato),
difensore centrale (Toloi o Silvestre)
centrocampista di quantità/distruttore (Cana o Capoue o Sissoko del Tolone)
centrocampista di qualità/costruttore (Witsel o Badelj, pijanic è una pippa e c'andasse pianic chi dice pijamo pijanic)
punta (Cissè o Hernandez al posto di Floccari o Kozak in prestito)
portiere (Marchetti)

bovo, konè (che però non conosco bene), nocerino, motta, tamas, non ci servono, giriamoli tutti al cesena per parolo al limite o al catania per silvestre
diakitè in prestito o via stendardo
bresciano, zauri, bonetto via
sarà l'anno di del nero
i primavera a giocare con premio d'utilizzo

e siamo già alla prima giornata di mercato!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Lug 2011, 12:48
Senza l'arrivo di un altro terzino? Con il solo Scaloni come riserva a destra e a sinistra (Garrido era ancora infortunato)? E senza alcuna garanzia per l'impiego di Cavanda?
E riconosci di aver errato nel reputarlo?

Assolutamente no. Non avrebbe mai giocato.

[MSG_EDITATO]

Citazione di: Mr. Mojo il 01 Lug 2011, 13:09
magari perchè non hanno nessun interesse a valorizzarlo...è una storia vecchia come il cucco

o li dai in comproprietà o parcheggi il giocatore...e Cavanda l'abbiamo parcheggiato

Si, si è per quello. Mi pare che lo abbia chiesto il Torino, non che lo abbia voluto dare la Lazio.
Quelli si giocano il playoff e lasciano in panchina uno più forte, preferendone uno meno forte, perchè non c'hanno interesse a valorizzà.
Cavanda va 6 mesi a Torino in prestito secco e non gioca.
Macheda va 6 mesi a Genova in prestito secco e non gioca.
G.Rossi va 6 mesi a Parma in prestito secco e gioca.
Chissà com'è.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

secondo me Konko preclude l'arriv di Cana. definitivamente. mi dispiace per i suoi fan.

non preclude l'arrivo di un altro terzino.

ma magari mi sbaglio.

vedremo.

io , intanto, aspetto il centrocampista di qualità e movimento. dopodichè penserò solo al calcio giocato.

badelj
pjanic
parolo
mujaidin (come se chiama quello??)

insomma, quello, il Boateng che non è mai arrivato.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Tra Stendardo e Diakite, vista l'età e il fatto che Modibo fa comodo per la lista Uefa, io propenderei per salutare il napoletano.....

Discussione precedente - Discussione successiva