Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: A.Voronin il 01 Lug 2011, 18:11

Io con sti benvenuto mica me ce trovo ancora....

klose non mi sembra, konko neppure... lulic no...

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Claudio_Bologna il 01 Lug 2011, 18:16
klose non mi sembra, konko neppure... lulic?
è eguren

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2011, 17:37
senti biava lo conosciamo da un pezzo ha 34 anni.. se avesse giocato sempre come lo scorso anno era un pilastro della nazionale.. perche lo scorso anno è stato sicuramente il miglior italiano e tra i primi 3 massimo 4 del campionato... ora se fino a 32 anni ha svolto la sua carriera tra albinoleffe palermo e genoa senza che mai nessuna grande ne la nazionale se l'è mai filato de pezza le cose so 2.... o sto calcio italiano è popolato di incredibili imbecixxi oppure la scorsa stagione è stata la migliore della sua pur onesta carriera!!
se tu ritieni valida la prima opzione e cioe' che gente che vive e lavora per il calcio so tutti na massa de incompetenti e tu sei l'unico che "ce capisce" ok... è inutile discutere perche tanto non si viene a capo di nulla se invece nelle centinaia e migliaia di addetti ai lavori c'è qualcuno che qualcosina piu' di te e di me la sa' è molto probabile che biava ai livelli toccati quest'anno non c'era mai arrivato!

A gai ma dai i numeri? Dove ho scritto che so l'unico che 'ce capisce"?!
Biava è un difensore da zona uefa, i numeri e la carriera lo dimostrano. Qua invece pare sempre un miracolato.
St'ansia di metterlo in panchina, dunque, non la comprendo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Murmur il 01 Lug 2011, 18:23
Biava è un difensore da zona uefa, i numeri e la carriera lo dimostrano. Qua invece pare sempre un miracolato.
Biava è un buon difensore ma inizia ad avere un età e di certo con 3 cometizioni in una stagione servirebbe uno più forte e più giovane di lui per poter fare turn over in quella posizione senza troppi patemi d'animo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Un giovane difensore centrale si può prendere in America: Elizabeth Lambert dei New Mexico Lobos. Giovane ma con una grande personalità e non ha paura di niente. Come si dice, un gran prospetto.

Pure caruccia e si è pure sposata da poco, adesso è molto più tranquilla.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cioè, Fonseca vorrebbe dirci che adesso il presidente del Galatasaray, l'allenatore e Lotito si sono inventati tutto? Sta a vedere che Cana sarà qui a breve...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2011, 18:28
Cioè, Fonseca vorrebbe dirci che adesso il presidente del Galatasaray, l'allenatore e Lotito si sono inventati tutto? Sta a vedere che Cana sarà qui a breve...

Ormai è una questione di principio, o meglio: è una fissazione!
Fonseca vattana, fuori er dentone dalla Lazio.
Gonzalez cambia procuratore, Muslera ormai è tardi...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.400
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2011, 15:15
Scaloni ha dimostrato di essere ancora un terzino, sia a destra che a sinistra, Cavanda no.
Cavanda è stato tenuto in squadra appena uscito dalla primavera, ha debuttato contro la Sampdoria nella prima di campionato, e per quanto riguarda il coraggio, è stato fatto giocare titolare contro il Milan nonostante Lichtsteiner non avesse problemi, Reja disse addirittura che era l'unico che poteva marcare Ronaldinho (Lichtsteiner lo fece benissimo anche nella stagione passata), questo non è coraggio? In Juventus - Lazio fu preferito a Scaloni, questo non è coraggio? Io ripeto, Scaloni non è un gran terzino ma ha dimostrato ancora di saper fare bene il terzino su entrambe le fasce, magari con lui quella partita non perdevamo... e Cavanda non fece solo l'errore a l'ultimo minuto, fu massacrato per tutta la partita! Fu ceduto in prestito al Torino per avere più spazio, iniziò da riserva anche lì, giocò parecchi minuti nelle prime partite e fece un disastro. Tornando al coraggio, Cavanda è tornato a Roma e la Lazio, nonostante le brutte prestazioni da Dicembre ad oggi, ha deciso di tenerlo anziché cederlo di nuovo in prestito: questo non è coraggio? E parlando del coraggio degli altri allenatori, Rossi non avrebbe mai lanciato Zarate se non si fossero sfondati sia Rocchi che MAKINWA, e quest'anno non avrebbe mai lanciato Ilicic e Bacinovic se non si fossero sfondati Miccoli e Liverani, questo perché, come ipotizzavi tu su Cavanda, ci sono anche degli equilibri da mantenere in squadra. Parlando sempre di coraggio, Kozak poteva venir ceduto in prestito o comproprietà anche per prendere un Cacia qualsiasi, dato che ritieni una causa del poco coraggio di Reja la scelta di cedere in prestito Cavanda e tenersi Scaloni, e invece cosa disse Reja? Disse che serviva un centravanti di qualità, altrimenti restava Kozak, che si è dimostrato un piccolo Inzaghi entrando a partita in corso, ma non si può dire lo stesso quando ha giocato da titolare, ed i suoi difetti tecnici ed atletici si notano. Ora è stato preso Klose e si tratta Cissé, che hanno rispettivamente 33 anni e 30 anni ma ciò non significa che siano bolliti, difatti parliamo di due attaccanti tra i più importanti dell'ultimo decennio, il primo viene dal Bayern Monaco che avrebbe voluto tenerlo ed è titolare nella nazionale tedesca, il secondo invece ha segnato 55 goal in 89 presenze nelle ultime due stagioni, come puoi pensare che sia meglio puntare su Kozak?

Rispondiamo:
Cavanda ha sbagliato una sola partita, quella con la Juve, ma la sua prestazione insufficente è stata amplificata dall'errore dell'ultimissimo minuto, che va però diviso con Delnero e Muslera. Ma dimentichi che giocava su una fascia non sua e contro quello che era di gran lunga il più pericoloso attaccante della Juve in forma straordinaria. Non credo sia stato coraggioso dopo quella partita eliminarlo definitavamente e mandarlo poi in prestito, senza alcuna garanzia di utilizzazione, al Torino.

Kozak è stato impiegato con il contagocce; dato il suo più che buon rendimento le poche volte che è stato utilizzato, la sua esclusione anche dagli ultimi minuti, che ha stupito moltissimi netters, non mi sembra sia stata coraggiosa. Ah, sempre a proposito di Kozak, l'attuale allenatore avrebbe volentieri scambiato Santa Cruz con Kozak; cosa abbia fatto il primo lo sai. Anche questa non mi sembra una scelta coraggiosa.

Altri giocatori della Primavera utilizzati, sia pure per pochi minuti: nessuno a mia conoscenza. Non mi sembra una scelta coraggiosa, considerando che la nostra Primavera non è poi tanto scadente, essendo arrivata alle finali e avendo vinto alcuni tornei.

Stanno arrivando buoni giocatori, e altri molto meno buoni. Ma non stanno arrivando giovani, come qualche hanno fa ad es. Licht, Kolarov e Radu. Con Licht e Kolarov noi stiamo finanziando due campagne acquisti. L'anno prossimo non le finanzieremo certo né con Konko, nè con Klose. Se al posto di Konko fosse arrivato, ad es., Koch, non credo sarebbe andato peggio di Konko, ma questa è una mia opinione, ma se fosse andato bene avevi ben altre prospettive future, e questo è indubbio. Ecco, puntare su Konko e non su Koch non mi sembra una scelta coraggiosa.

Ora, lo so anch'io che per un allenatore il coraggio non è l'unica dote, vi sono l'onestà, l'esperienza, la competenza, ecc. E sulle prime due l'attuale allenatore è eccellente. Ma il coraggio e la capacità, aggiungo, di lavorare sui giovani, no, quelle non mi sembrano proprio sue doti. Un tempo, si diceva, corde del suo arco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: And159 il 01 Lug 2011, 18:26
Biava è un buon difensore ma inizia ad avere un età e di certo con 3 cometizioni in una stagione servirebbe uno più forte e più giovane di lui per poter fare turn over in quella posizione senza troppi patemi d'animo

Ho scritto la stessa cosa qualche post fa. Attualmente abbiamo stendardo e diakite e se manca biava non sto per nulla tranquillo

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: corebiancazzurro il 01 Lug 2011, 17:48
lo sai qual'è il rischio
se famo lo scambio ci devono dare anche 2,5 mln sopra
se compriamo prima il giocatore (mettiamo caso a 7 mln) loro dopo ti dovrebbero pagare muslera 9,5 mln,ma se con quei 7 mln trovano altro su cui puntare e muslera non lo vogliono più?
c'hai lo stipendio di muslera sul groppone senza poterlo usare e senza farci un soldo.
è un gran rischio

lo so, lo so. Però non se ne può più!! :x

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Murmur il 01 Lug 2011, 18:33

Ho scritto la stessa cosa qualche post fa. Attualmente abbiamo stendardo e diakite e se manca biava non sto per nulla tranquillo

be' uno come Lo Monaco, che di calcio ne mastica.....è da un paio di anni che sta cercando (invano, perchè Lotito e Tare ne masticano anche loro....) Diakitè...

Fosse la pippa inadatta alla serie A che si dice credo che glielo avrebbero infiocchettato (con tutti i "magnapane a tradimento" che bivaccano e bivaccarono a Formello)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Murmur il 01 Lug 2011, 18:23
guarda che secondo me non è solo da zona uefa, visto quello che c'è in giro è piu' che da champion, quello che contesto è il non ammettere che questa è stata la sua miglior stagione ( per questo citavo il tuo post).. perche hai voglia a dire procuratore, nome etc.etc..... se fosse sempre stato questo oggi sarebbe al milan o all'inter ed avrebbe giocato 50 partite in nazionale ! ora è anche possibile che si ripeta a questi livelli (anzi credo che lo speriamo tutti) ma a 34 anni è piu' probabile che il vero biava sia quello di palermo e di genoa (e cioe' un discreto centrale ) con il rischio pero' degli anni... tutto qui....

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2011, 18:46
guarda che secondo me non è solo da zona uefa, visto quello che c'è in giro è piu' che da champion, quello che contesto è il non ammettere che questa è stata la sua miglior stagione ( per questo citavo il tuo post).. perche hai voglia a dire procuratore, nome etc.etc..... se fosse sempre stato questo oggi sarebbe al milan o all'inter ed avrebbe giocato 50 partite in nazionale ! ora è anche possibile che si ripeta a questi livelli (anzi credo che lo speriamo tutti) ma a 34 anni è piu' probabile che il vero biava sia quello di palermo e di genoa (e cioe' un discreto centrale ) con il rischio pero' degli anni... tutto qui....

Pe' di', il Napoli è andato in Champions con Cannavaro e Grava.

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Biava ha fatto bene anche perché tutta la fase difensiva della Lazio è stata ottimale. Biava non è un fenomeno ma in una difesa ben organizzata fa la sua figura.
Quando si è trattato di sbilanciarsi in avanti, come nelle ultime partite, la difesa ha avuto qualche sbandamento.
Non stranamente abbiamo fatto più gol del solito, ma ne abbiamo pure presi di più.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sui siti turchi riportano un annuncio del Galatasaray dove confermano le trattative per Muslera e Luis Fabiano.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2011, 18:34
Certo è passato qualche mese, me sa che non vale (oppure me sarò scordato come se scrive, nel frattempo)... :roll:
Io la chiudo qua, tu continua a fa' il giullare se proprio non riesci a fa' altro.
EOT
OT
ma sei sicuro che esiste quel post del 23 settembre 2010? non sia mai che produci fake?  :=))
non ci voglio credere!!!!  8)

http://www.lazio.net/forum/profile/?u=7813;area=showposts;start=1480
EOT

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2011, 18:53
Sui siti turchi riportano un annuncio del Galatasaray dove confermano le trattative per Muslera e Luis Fabiano.
è vero. il sito del GAla lo riporta.
speriamo bene

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Murmur il 01 Lug 2011, 18:33

Penso infatti che un difensore centrale verrà preso ed anche in tempi stretti. Le voci - poi confermate- che vogliono la Lazio interessata a Silvestre, Bovo e Tamas lasciano pensare che la società voglia piazzare in tempi stretti un colpo nel reparto arretrato.
Bovo andrebbe benone, secondo me. E' più un Dias che un Biava ma si integra bene con entrambi. Gli altri sono marcatori puri, un salvagente per dare il cambio a Beppe.
Per Stendardo e Diakitè, che a stento funzionavano in una squadra qualitativamente inferiore, in una Lazio che cresce non c'è posto. Spero che se ne riesca almeno a piazzare uno, per evitare reparti gonfi e favorire le operazioni in entrata, ma la vedo dura. 

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

furbi

Discussione precedente - Discussione successiva