Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: ilPadrino il 01 Lug 2011, 21:17
secondo me gli extracomunitari spunteranno non appena la figc deciderà se "riaprire" al secondo extracomunitario o no...
fino ad allora il posto secondo me Lotito lo lascia libero e per questo non sono ancora saltati fuori i possibili nomi..

mi sembra (ma non ne sono per niente certo) che qualcosa dovrebbe esser deciso dalla Figc intorno al 10 Luglio..
tocca aspettare... :beer:

da quello che ho sentito a una radio non romana la decisione per il 2° extracomunitario dovrebbe essere presa il 4 luglio, la modifica del regolamento sarebbe un passo importante per molte operazioni di mercato

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

Ciao a tutti!

saranno anni che vi leggo e ho imparato a conoscervi uno ad uno (Deadario, Murmur, Maumarta, ecc...) e siete fantastici!!!

Tutta la vostra passione mi rende fiero ancor di più di essere laziale!

Il nome dell'avatar l'ho scelto in un istante. Per me lui era unico! e quindi Lorik me lo sogno la notte perchè come Lui non ce l'abbiamo dai tempi del Cholo e di Almeyda!

EOT

Volevo condividere con voi un mio pensiero: sin dal 19 luglio 2004 la società non mai agito cosi prontamente e celermente.

Inoltre, mai come quest'anno la società pare avere abbastanza soldi per affrontare tutti questi acquisti e, di conseguenza, emolumenti.

E' possibile che il motivo per cui si sta agendo cosi è che Reja firmerà il suo rinnovo il 7 luglio (cosi mi pare) e allora la società si sta impegnando mai come prima? E' possibile che Reja abbia "messo in riga" Lotito viste le precedenti puntate estive?

Io sono contentissimo/entusiasta d'aver comprato GIA' Lulic, Klose e Konko (1 pò meno  :pp ) e sono in dirittura d'arrivo (FORSE) Cana, Marchetti, Cissè.... ma....

...ma questo cambio di rotta di Lotito non me lo spiego! me lo spiegate voi!?????

gracias!!!!!!!!!!

ovviamente concludo cosi!  :since  :since  :ssl  :D

ps: se facciamo tutti questi acquisti, io il 5 agosto sto sul sito della Ryanair pronto a prenotarmi i voli per tutta Europa!!!!!!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Se vendiamo Muslera per Cana e 4.5 Mln di euro e un ottima operazione!!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Gaiska il 01 Lug 2011, 23:20
Se vendiamo Muslera per Cana e 4.5 Mln di euro e un ottima operazione!!
NO è Nà MANDRAKATA  :pp :)

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: chiaralich il 01 Lug 2011, 23:22
NO è Nà MANDRAKATA  :pp :)

Se tiriamo fuori 19-20 milioni da Licht+Muslera, Lotito e Tare sono dei geni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: maumor il 01 Lug 2011, 23:25
Se tiriamo fuori 19-20 milioni da Licht+Muslera, Lotito e Tare sono dei geni.
dipendi da quanto valuti cana.... secondo me un 5 mln ci vale che diavolo....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sorazio il 01 Lug 2011, 23:28
ps... benvenuto ad m.j.almeyda

si , si , benvenuto , aspetta che arrivano tutti quelli che non ha nominato ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
effettivamente o si metteva lista alla mano oppure mo scoppia la fine del mondo...se parte tarallo... :beer:

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
West Ham : Faubert se rapproche de la Lazio  (01/07/2011)
Actuellement sous contrat avec West Ham jusqu'en juin 2012, le milieu offensif français Julien Faubert (27 ans, 9 matchs en Premier League lors de la saison 2010-11) ne devrait pas rester en Angleterre la saison prochaine. L'ancien Bordelais est dans le viseur de la Lazio Rome et les négociations avanceraient très vite depuis quelques heures selon les informations de RMC. Faubert pourrait ainsi découvrir un nouveau championnat après la France (Cannes, Bordeaux), l'Espagne (Real Madrid) et bien sûr l'Angleterre (West Ham).

lo conoscete???

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 01 Lug 2011, 23:09
OT

Ciao a tutti!

saranno anni che vi leggo e ho imparato a conoscervi uno ad uno (Deadario, Murmur, Maumarta, ecc...) e siete fantastici!!!

Il nome dell'avatar l'ho scelto in un istante. Per me lui era unico! e quindi Lorik me lo sogno la notte perchè come Lui non ce l'abbiamo dai tempi del Cholo e di Almeyda!

EOT

Benvenuto, era ora che ti iscrivevi  :D ;) :) :ssl :since :asrm

Citazione
Volevo condividere con voi un mio pensiero: sin dal 19 luglio 2004 la società non mai agito cosi prontamente e celermente.

Inoltre, mai come quest'anno la società pare avere abbastanza soldi per affrontare tutti questi acquisti e, di conseguenza, emolumenti.

E' possibile che il motivo per cui si sta agendo cosi è che Reja firmerà il suo rinnovo il 7 luglio (cosi mi pare) e allora la società si sta impegnando mai come prima? E' possibile che Reja abbia "messo in riga" Lotito viste le precedenti puntate estive?

Io sono contentissimo/entusiasta d'aver comprato GIA' Lulic, Klose e Konko (1 pò meno  :pp ) e sono in dirittura d'arrivo (FORSE) Cana, Marchetti, Cissè.... ma....

...ma questo cambio di rotta di Lotito non me lo spiego! me lo spiegate voi!?????

gracias!!!!!!!!!!

secondo me Reja ha sempre avuto l'indubbio merito di dare e pretendere chiarezza alla società. E, sempre secondo me quindi possono essere benissimo tutte cazzate  :DD, queste mosse repentine sul mercato originano anche da precise richieste del tecnico che, anche in virtù del fatto che c'è un preliminare da giocare, ha chiesto una squadra grosso modo pronta per il ritiro, con i casi "spinosi" (muslera,radu,lichtsteiner) già risolti. Ciò non toglie che qualche operazione più avanti possa essere fatta.
In più, credo che lo stesso Lotito si stia occupando meno in prima persona rispetto al passato del mercato e questo va a tutto beneficio della rapidità delle operazioni.

Detto questo,  :asrm

Citazione
ps: se facciamo tutti questi acquisti, io il 5 agosto sto sul sito della Ryanair pronto a prenotarmi i voli per tutta Europa!!!!!!

Il 5 Agosto te ne puoi comprà uno, per gli altri (sgraaat) devi aspettare il 26 :P

Citazione di: happyeagle il 01 Lug 2011, 23:33
si , si , benvenuto , aspetta che arrivano tutti quelli che non ha nominato ;)

nvidiosi  :hkss:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

gracias!!!!!!!!!!

può darsi che Tare dopo un periodo di apprendistato sia finalmente riuscito ad instaurare rapporti ben delineati con gli altri operatori di mercato e che Lotito abbia capito quanto è importante concludere le trattative con celerità ,

poi sicuramente incide la fiducia riposta in Reja e nel suo progetto di squadra , l'aver segnalato o chiesto giocatori pronti e con determinate caratteristiche facilita il compito del DS ,

per gli arrivi fino ad oggi comunque immagino ci fosse disponibilità sul bilancio che si chiudeva il 30/6 e questo in una fase in cui c'è penuria di cash è molto importante .

P.S. benvenuto :band7:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Murmur il 01 Lug 2011, 23:40
Benvenuto, era ora che ti iscrivevi  :D ;) :) :ssl :since :asrm
ah ma vi conoscete, adesso si spiega tutto :DD

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Lug 2011, 21:36
Miranda è già stato acquistato a gennaio dall'atletico.

http://es.wikipedia.org/wiki/Club_Atl%C3%A9tico_de_Madrid#Plantilla_2011.2F12
http://es.wikipedia.org/wiki/Jo%C3%A3o_Miranda_de_Souza_Filho

Vabbe' dai...Wikipedia non vale....Ci puo' scrivere chiunque...
Dicevo se c'era qualcosa di ufficiale...tipo un comunicato insomma...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: giggio il 01 Lug 2011, 23:49
ah ma vi conoscete, adesso si spiega tutto :DD

no, è perchè ha scritto che so anni che ci legge  :mat:

confermo: nvidiosi  :)

Contenuto sponsorizzato

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
a regà vi voglio bene tutti e manco lo sapevate!!!!  :)

CMQ che bello quest'anno il calciomercato!!!!! :ssl

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
OT

Ciao a tutti!

EOT

gracias!!!!!!!!!!

Innanzitutto benvenuto.

Riguardo l'OT, la scorso anno è stata fatta una buonissima campagna acquisti certificata dai risultati ottenuti. L'anno precedente la società si è trovata a gestire due casi spinosi che ne hanno condizionato le scelte. Nel 2008 anche si è speso parecchio e , complessivamente, bene. Ed il mercato è stato molto fluido (a luglio la squadra era completa, negli ultimi giorni di mercato arrivò il solo Brocchi). Se andiamo ancora a ritroso in una fase totalmente diversa che non puó essere paragonata a quella attuale (la seconda linea di demarcazione, il passaggio dalla fase 2 alla fase 3 che , non certo casualmente, coincide con l'estinzione dei debiti legati agli stipendi arretrati).
In sostanza, il mercato della Lazio è qualitativamente cambiato negli anni, di pari passo alle possibilità economiche. 
Non c'entrano il "pepe", non c'entrano le "righe", non c'entrano i cambi di rotta. Siamo di fronte ad una crescita fisiologica, graduale, dettata principalmente dall'ottimizzazione negli anni delle risorse economiche che hanno portato alla situazione attuale. 
Voglio dire, si parla tanto di tempi, come se fosse un fattore determinante ma se non hai due milioni da offrire a Klose puoi anche arrivare arrivare per primo ma la trattativa non la chiudi.

Edit: credo che Reja abbia già firmato.

Discussione precedente - Discussione successiva