OT
Ciao a tutti!
saranno anni che vi leggo e ho imparato a conoscervi uno ad uno (Deadario, Murmur, Maumarta, ecc...) e siete fantastici!!!
Tutta la vostra passione mi rende fiero ancor di più di essere laziale!
Il nome dell'avatar l'ho scelto in un istante. Per me lui era unico! e quindi Lorik me lo sogno la notte perchè come Lui non ce l'abbiamo dai tempi del Cholo e di Almeyda!
EOT
Volevo condividere con voi un mio pensiero: sin dal 19 luglio 2004 la società non mai agito cosi prontamente e celermente.
Inoltre, mai come quest'anno la società pare avere abbastanza soldi per affrontare tutti questi acquisti e, di conseguenza, emolumenti.
E' possibile che il motivo per cui si sta agendo cosi è che Reja firmerà il suo rinnovo il 7 luglio (cosi mi pare) e allora la società si sta impegnando mai come prima? E' possibile che Reja abbia "messo in riga" Lotito viste le precedenti puntate estive?
Io sono contentissimo/entusiasta d'aver comprato GIA' Lulic, Klose e Konko (1 pò meno

) e sono in dirittura d'arrivo (FORSE) Cana, Marchetti, Cissè.... ma....
...ma questo cambio di rotta di Lotito non me lo spiego! me lo spiegate voi!?????
gracias!!!!!!!!!!
ovviamente concludo cosi!

ps: se facciamo tutti questi acquisti, io il 5 agosto sto sul sito della Ryanair pronto a prenotarmi i voli per tutta Europa!!!!!!