Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Murmur il 02 Lug 2011, 00:11

come no, a 10 km da napoli vuoi che non c'ho il vicino di casa Laziale?  :)
murmur è di pozzuoli.... preso in castagna...  8)  :beer:

in OT
ma voi dopo klose cisse cana lulic konko e marchetti volete ancora qulcuno??? incontentabili...
cmq credo che un difensore centrale arriverà ad agosto.... si sondano varie piste per trovare quello giusto... almeno credo...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Gaiska il 02 Lug 2011, 09:25
Cissé ottimista sul futuro: "Andrò alla Lazio"
Il francese del Panathinaikos, obiettivo della Lazio, rivela di essere ottimista sul suo futuro e che alla fine il trasferimento si farà.

"Sono ottimista, andrò alla Lazio, il trasferimento si farà", queste le parole di Djibril Cissé durante l'allenamento di ieri del Panathinaikos. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per il futuro del 29enne francese. Il presidente Lotito gli ha proposto un quadriennale a 2,1 milioni di euro a stagione, Cissé ha altre proposte milionarie dalla Turchia, Stati Uniti, lo cercavano WestHam, Everton, Lille e Marsiglia ma lui è desideroso di giocare in Italia. I contatti con l'agente del calciatore, Piola, sono continuati anche dopo l'ultimo incontro a Roma. L'accordo con il club greco è già stato raggiunto da tempo - come riporta il Corriere dello Sport, a firma di Daniele Rindone- sulla cifra di 5-6 milioni di euro, lasciando libertà d'azione al nazionale francese: "E' una decisione che deve prendere Cissé insieme alla Lazio" fanno sapere delle fonti interne alla società greca. E' una operazione che richiede del tempo, certamente l'attaccante sarà presente l'8 luglio nel ritiro d'Austria con il Panathinaikos e non nel ritiro di Auronzo di Cadore il 7 di luglio.

CESSIONE. Se arriverà un altro attaccante, dovrà partirne un altro. Floccari è sempre l'indiziato numero uno a lasciare Formello: mercoledì, in Lega Calcio è andato in scena un incontro tra Lotito, Tare, Vigorelli (agenti dell'attaccante calabrese) e il dg del Parma Leonardi. Il presidente biancoceleste valuta il cartellino 10 milioni di euro, gli emiliani vorrebbero Floccari in prestito con diritto di riscatto. Ma non ci sarebbe solo il Parma sul giocatore: se Amauri non dovesse andare al Genoa, il club di Preziosi virerebbe proprio sul calciatore biancoceleste, i due presidenti hanno già parlato di questa ipotesi.
Preziosi vedi che devi fa!!! dopo il pacco che c'hai rifilato ieri altro che Floccari..te li dovresti accollare in blocco, da Manfredini a Artipoli a Bonetto a Meghni...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ragazzi, ma che mi dite di Philippe Koch? E' un prospetto interessante?
Io più che su Cassani punterei su di lui, se fosse possibile aggiudicarselo senza un esborso eccessivo...

;)

è opportuno ritirare fuori il nome ogni tanto, così se veramente "qualcuno" prende spunto da questo forum, il nome continua a girare...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 02 Lug 2011, 00:00
a regà vi voglio bene tutti e manco lo sapevate!!!!  :)

CMQ che bello quest'anno il calciomercato!!!!! :ssl

Se vuoi bene a tutti, mi sento compreso anch'io allora...Benvenuto!

Per quanto riguarda il cambio di strategia nel calciomercato, credo che Lotito oltre a voler dare una squadra definitiva o quasi a Reja già ad inizio del ritiro, forse si è reso conto che tirare troppo alle lunghe le trattative, spesso si rimane con un pugno di mosche in mano...inoltre poi investire qualche cammello in più può portare a migliori risultati sportivi e a maggiori introiti. Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
....anch'io vi voglio bene a tutti e non lo sapevate...ottimo mercato..non vedo l'ora di vedere all'opera il mediano albanese....SFL e srm Angelo :ssl :since :asrm

Pistocchi

*
Lazionetter newbie
* 11
soprattutto dopo anni siamo i veri protagonisti del mercato.

ragà cana è forte forte e infiammerà lo stadio.

spero solo che non si ceda zarate, ma non penso lo farà.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Pistocchi il 02 Lug 2011, 10:14
soprattutto dopo anni siamo i veri protagonisti del mercato.

ragà cana è forte forte e infiammerà lo stadio.

spero solo che non si ceda zarate, ma non penso lo farà.

a si? siamo protagonisti? a sentire cielosport24 sembra che non siamo neanche una squadra di serie a... c'è qualcuno che ogni tanto sente qualche notizia che ci riguarda? in compenso da 3 settimane a questa parte aguero è della juve, così come wcnet e altri...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Paladino68 il 02 Lug 2011, 07:37
Se fosse cosi', saremmo di fronte ad un mercato intelligente e non ad un mercato ricco che nasconde una cessione importante:
Musluera= Cana + 4 mln
Lich = +10
konko + Cisse = 11
Marchetti = 5,5
Klose = 0

Così stiamo quasi in pari.
Se mi immagino almeno 5 mln dalla cessione di Floccari, magari ottenibili in uno scambio, Avanzano 3,5 + 7-8 milioni che mi posso immaginare dall'utile di gestione. Insomma c'e' ancora spazio per un bel colpo + qualcosina alla kone.
Questo giusto peffa' du' conti della serva.

a parte che le cifre "esatte" riportate dai giornali si sono sempre rilevate maggiorate per la Lazio una volta  uscito il bilancio della Lazio. Stando alle loro cifre dovremmo aggiungere anche le cifre degli ingaggi per capire il saldo

Musluera= Cana + 4 mln      (+1,4 lordi calcolando che il rinnovo di Muslera sarebbe stato circa 1mln)
Lich = +10                           ( - 2mln calcolando il rinnovo intorno a 1mln)
konko + Cisse = 11             (+ 6mln)
Marchetti = 5,5                    (+ 2mln)   
Klose = 0                             (+ 4mln)
Lulic = 3,5mln                      (+1mln)
Manfredini= svinc                 (-1,5mln)
Bonetto= svinc                     (-0,8mln)
Meghni=resc.                       (-1mln)

totale cartellini    6mln spesi (ma cissè non è ufficiale,senza di lui 0)
totale monte ingaggio 9,4mln in più l'anno (senza cissè 5,4)... cifra notevole che dobbiamo ammortizzare con le cessioni degli esuberi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma qualcuno ha letto il bilancio del 30 Giugno? Non credo che partiamo da 0 e si aggiungeranno solo gli 8,5 milioni di Kolarov insieme alle aggiunte e sottrazioni del calciomercato.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2011, 11:17
Ma qualcuno ha letto il bilancio del 30 Giugno? Non credo che partiamo da 0 e si aggiungeranno solo gli 8,5 milioni di Kolarov insieme alle aggiunte e sottrazioni del calciomercato.

Quali 8,5 milioni? La rata? Ancora? E' stato spiegato 4231211 volte.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2011, 11:22

Scusa se me le sono perse tutte, io sapevo che quel pagamento sarebbe stato versato il prossimo 23 Luglio.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2011, 11:22
si può spiegare 4231212 volte?

Contenuto sponsorizzato

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Paladino68 il 02 Lug 2011, 07:37
Se fosse cosi', saremmo di fronte ad un mercato intelligente e non ad un mercato ricco che nasconde una cessione importante:
Musluera= Cana + 4 mln
Lich = +10
konko + Cisse = 11
Marchetti = 5,5
Klose = 0

Così stiamo quasi in pari.
Se mi immagino almeno 5 mln dalla cessione di Floccari, magari ottenibili in uno scambio, Avanzano 3,5 + 7-8 milioni che mi posso immaginare dall'utile di gestione. Insomma c'e' ancora spazio per un bel colpo + qualcosina alla kone.
Questo giusto peffa' du' conti della serva.

......mancano molte cose in questi conti
1) la vendita di Licht è in tre anni
2) arriva la seconda tranches di Kola dal City per 8 mln
3) dobbiamo al Genoa € 4,5 c.ca per seconda tranches Floccari e (incredibilemte) 1,5 mln per Carrizo (fonte 56Lazio = Lazialità in TV)
4)l'acquisto di Lulic per 3,5
5) la Lazio chiude la semestrale con 6 mln di utile
6) la Lazio ha pagato 2mln al Coni
7) pare che l'accordo col Galatasaray è +2 mln come all'inizio...non si sa se qualcosa debba andare a Fonseca
8) non si sa se l'acquisto di Konko è in una o più rate
9) Marchetti costa per ora la prima tranche 1,75 mln

tutto ciò sopra di  quasi certo per ora, c'è solo questo

entrate: 8 + 6 + 2 + 3,3 = 19.3
uscite: 4,5 + 1,5 + 1,75 + 3,5 = 11,25 + Konko o sua quota...sembrerebbe esserci quindi spazio pecr Cissè

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2011, 11:27
Scusa se me le sono perse tutte, io sapevo che quel pagamento sarebbe stato versato il prossimo 23 Luglio.

Citazione di: Gazza87 il 02 Lug 2011, 11:27
si può spiegare 4231212 volte?

Brevemente.
Non si può fare un'ipotesi di budget considerando il cash flow, già è difficile (sicuramente suscettibile di errore) farlo con il bilancio alla mano. I flussi di cassa non sono riportati da nessuna parte. Sappiamo se in concomitanza della rata di Kolarov ne scade pure una, a pagare, di González? Floccari, non era stato acquistato in tre rate? La dobbiamo pagare quella, no? A quanto ammonta? Sicuri che non c'è qualcosina da saldare ancora per l'acquisto di Hernanes? Magari, chessò, una commissione?
Gli 8,5 milioni di Kolarov, o meglio i 18 (?) sono già iscritti a bilancio ergo è come se fossero stati incassati. Così come quelli per Floccari e gli altri già spesi. Se uno vuole ripartire deve farlo da quei numeri. Altrimenti altro che conti della serva, vengono fuori cifre inventate di sana pianta.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2011, 11:40
Brevemente.
Non si può fare un'ipotesi di budget considerando il cash flow, già è difficile (sicuramente suscettibile di errore) farlo con il bilancio alla mano. I flussi di cassa non sono riportati da nessuna parte. Sappiamo se in concomitanza della rata di Kolarov ne scade pure una, a pagare, di González? Floccari, non era stato acquistato in tre rate? La dobbiamo pagare quella, no? A quanto ammonta? Sicuri che non c'è qualcosina da saldare ancora per l'acquisto di Hernanes? Magari, chessò, una commissione?
Gli 8,5 milioni di Kolarov, o meglio i 18 (?) sono già iscritti a bilancio ergo è come se fossero stati incassati. Così come quelli per Floccari e gli altri già spesi. Se uno vuole ripartire deve farlo da quei numeri. Altrimenti altro che conti della serva, vengono fuori cifre inventate di sana pianta.

quindi non è sbagliato dire che abbiamo un budget per la campagna acquisti superiore ai 100 milioni vero?!  :beer:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468

10.57 — In attesa di Marchetti (lunedì ufficiale), la Lazio ha ultimato lo scambio Cana-Muslera  con il Galatasaray. Accordo raggiunto tra i club (conguaglio di 2 milioni a favore di Lotito), ultimato anche quello dei giocatori con le squadre, oggi l'ufficialità.
In stand-by Cissé, la Lazio spera prima di chiudere in uscita Floccari: il Parma si è avvicinato, ma ci sta pensando pure il Genoa (sarebbe un ritorno).

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Partire per il ritiro con Cissè, Cana e Marchetti sarebbe ottimo, puoi gestire poi i vari esuberi e fare gli ultimi due colpi, difensore e centrocampista.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
oa piazziamo stendardo che prende un milione di euro,e magari pure bresciano che prende un altro milione di euro(si dice torni in australia),così alleggeriamo di 2 mln di euro.
Poi a quanto ho capito garrido partirà e tornerà al real sociedad.Foggia speriamo vada a cesena,direi che da questi 2 si riusciranno a tirare fuori 7 mln,più un milioncino da stendardo se lo dai in prestito.8 mln sarebbero boni come il pane

Contenuto sponsorizzato

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Sulla gazza, al paginone del recap mercato e formazioni 2011-12, scrivono che lo scambio castorino-superguerriero dovrebbe concludersi domani (domenica???) o al max lunedi...

Cana per me è "l'acquisto" del 2011: potenzialmente potrebbe avere lo stesso effetto che ha fatto Hernanes sulla squadra quest'anno. Brocchi è un grande e per quello che ci mette in campo, a mio avviso, meriterebbe di stare nella hall of fame ma vedere Cana fare l'arringa nello spogliatoio dell'OM è diverso. Semplicemente diverso. Come prendere atto che è capitano dell'Albania. Non tanto per il blasone perchè la nazionale albanese a calcio è una squadra normale ma per il fatto che gli albanesi sono molto più patrioti di tanti altri, la loro storia lo testimonia: avere la fascia di capitano, anche se sempre di calcio si tratta, è un orgoglio ma soprattutto una responsabilità.

e cmq, tornando alla gazza, vedere quel nome in attacco nella formazione 2011-12 mi fomenta! GRANDE MIROSLAV!!!!!!! 

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Ederson: "A Lione sto bene ma so che il mio agente e la Lazio sono sempre in contatto"
02.07.2011 11.55 di Valerio Spadoni   per lalaziosiamonoi.it 
Fonte: Valerio Spadoni - lalaziosiamonoi.it

© foto di Marco Gori
La Lazio cerca un centrocampista di qualità e provata esperienza internazionale ed in cima ai desideri biancocelesti ci sono due giocatori che attualmente militano nell'Olympique Lione: Miralem Pjanic ed Ederson. Soprattutto il brasiliano viene seguito da diversi anni dal duo Lotito-Tare ma la trattativa non è mai andata in porto: "Sarò sincero, ero praticamente un giocatore della Lazio tempo fa, - dice il verde-oro alla stampa francese -  ma all'ultimo momento poi le cose non si sono concretizzate. Ad oggi non ho parlato con nessuno della Lazio, ma il mio agente è in contatto con loro. Mi tiene informato quando c'è qualcosa di concreto. Se arriverà una proposta in grado di soddisfare me e il Lione, la studieremo insieme". E' stato molto vicino al trasferimento nella Capitale, a lui la Lazio piace così come la città di Roma ma al momento è un giocatore del Lione, vuole onorare la maglia del club che l'ha consacrato, aspetta di conoscere il nuovo allenatore del club transalpino: "Il club ha deciso di cambiare l'allenatore. C'è un nuovo progetto che mi sento di condividere completamente. Remi Gardè è un tecnico che stimo. Conosce il calcio, ha grandi ambizioni. Come lui, io voglio vedere il Lione più in alto possibile". L'ultima battuta è dedicata al rinnovo contrattuale, Ederson è legato al Lione fino 2012: "Ora sto aspettando. Se potrò rinnovare meglio, altrimenti giocherò un anno e sarò libero. Va bene anche cosi. Aspiro per ora solo ad un'ottima stagione con il Lione".

per me questo sarebbe un acquisto inutile. preferirei puntare ad un centrocampista da affiancare a Ledesma e Cana (se arriva). una mezzala tipo Boateng

Discussione precedente - Discussione successiva