Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Murmur il 02 Lug 2011, 15:09
A futura memoria, nel caso servisse

"Impossibile che vada alla Lazio. Con tutto il rispetto per la tifoseria però per un romanista come me è impossibile giocare con quella maglia. Nemmeno da ragazzino lo feci, figuriamoci oggi in Serie A".

Marco Amelia

:asrm

Un "magna tranquillo" me pare che ci stia proprio bene.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Murmur il 02 Lug 2011, 16:56
ma lo svincolato heinze?
grande esperienza internazionale, gioca sia a sinistra che come centrale.
c'ha 33 anni.
un biennale?
Forse qualche anno fa un pensierino ....ma adesso proprio no !
io se fosse possibile farei una offerta per zapata dell'udinese

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Io vorrei porre una domanda che sicuramente scatenera' la vostra furia ma e' perche' davvero vorrei capire : ma da cosa e' motivato tutto questo entusiasmo per l'eventuale arrivo di Cana? Io non dico di conoscerlo benissimo, ne' lo sto giudicando ma, per quel pochissimo che ho visto ( immagini inattendibili d'accordo ) il suo modo di metterci il " cuore " non mi piace affatto e mi da invece una pessima impressione di lui. Ripeto che non lo conosco e sto cercando di capire magari c'e' qualcuno che lo ha visto giocare partite intere e mi puo' tranquillizzare.

grazie.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: KHRIEDLE il 02 Lug 2011, 17:12
Io vorrei porre una domanda che sicuramente scatenera' la vostra furia ma e' perche' davvero vorrei capire : ma da cosa e' motivato tutto questo entusiasmo per l'eventuale arrivo di Cana? Io non dico di conoscerlo benissimo, ne' lo sto giudicando ma, per quel pochissimo che ho visto ( immagini inattendibili d'accordo ) il suo modo di metterci il " cuore " non mi piace affatto e mi da invece una pessima impressione di lui. Ripeto che non lo conosco e sto cercando di capire magari c'e' qualcuno che lo ha visto giocare partite intere e mi puo' tranquillizzare.

grazie.
io qualche partita l ho vista quando stava al Marsiglia
è la copia di Gattuso, sicuramente migliore per età e tecnica di Brocchi. fidati ci serve  ;)
ps: poi tra l altro l operazione in se è ottima (Muslera + 2mln)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Gazza87 il 02 Lug 2011, 17:20
io qualche partita l ho vista quando stava al Marsiglia
è la copia di Gattuso, sicuramente migliore per età e tecnica di Brocchi. fidati ci serve  ;)
ps: poi tra l altro l operazione in se è ottima (Muslera + 2mln)

Un Gattuso piu' giovane e persino migliore tecnicamente sarebbe il massimo. Speriamo Tare gli spieghi fino in fondo come funziona in Italia (se non vesti la maglia strisciata o quella della Wind col numero 10), perche' anche se i suoi interventi fossero tutti sul pallone e "puliti " non essendoci la moviola in campo la vedo dura convincere l'arbitro ogni volta che fa volare un avversario a 2 metri da terra. Detto questo caro Gazza mi fido del tuo giudizio e mi sento un pochino meno preoccupato.    :ssl :ssl :ssl

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: KHRIEDLE il 02 Lug 2011, 17:27
Un Gattuso piu' giovane e persino migliore tecnicamente sarebbe il massimo. Speriamo Tare gli spieghi fino in fondo come funziona in Italia (se non vesti la maglia strisciata o quella della Wind col numero 10), perche' anche se i suoi interventi fossero tutti sul pallone e "puliti " non essendoci la moviola in campo la vedo dura convincere l'arbitro ogni volta che fa volare un avversario a 2 metri da terra. Detto questo caro Gazza mi fido del tuo giudizio e mi sento un pochino meno preoccupato.    :ssl :ssl :ssl
il fatto è questo purtroppo. il suo gioco è duro ma corretto, e in Italia questo non conta se non fai parte delle squadre che hai elencato! Ci dovremo aspettare delle interrogazioni parlamentari se dovesse far sbucciare un ginocchio a Tottina!  :beer:

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
IL BORSINO DEL CALCIOMERCATO - Cana e Marchetti i prossimi due colpi. Makinwa, Foggia e Floccari in uscita
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTE5Mjcw

ma magari si realizzassero quelle uscite! (tranne quelle di Mauri e Zarate che nonostante mi abbia fatto girare più e più volte gli zebedei vorrei vedere cosa è ingrado di creare con Klose e Cissè)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io lo vedo molto diverso da Gattuso come mediano, innanzitutto per il fatto che è forte fisicamente e tecnicamente, quello che Gattuso non è mai stato, poi questo è grintoso e carismatico davvero, è stato capitano anche nel Marsiglia, l'abbiamo visto fomentare gente del calibro di Ribery e lo stesso Cissé, Gattuso ha il carisma di uno yorkshire, è uno che "abbaglia ma non morde", la fascia di capitano gliela danno solo se mancano altri. Infine, Cana cerca sempre il pallone, Gattuso no, perché tanto sa che l'ammonizione gli arriva al quinto fallo da ammonizione. Negli ultimi anni anche Brocchi che faceva la riserva nel Milan è migliore di Gattuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Gazza87 il 02 Lug 2011, 17:42
IL BORSINO DEL CALCIOMERCATO - Cana e Marchetti i prossimi due colpi. Makinwa, Foggia e Floccari in uscita
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTE5Mjcw

ma magari si realizzassero quelle uscite! (tranne quelle di Mauri e Zarate che nonostante mi abbia fatto girare più e più volte gli zebedei vorrei vedere cosa è ingrado di creare con Klose e Cissè)

magari veramente, avremmo già piazzato carrizo a quanto pare! :pp

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Cana si sente già della Lazio... Il Guerriero a Roma nelle prossime ore?
02.07.2011 17:41 di Marco Valerio Bava   articolo letto 276 volte
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

Lorik Cana e la Lazio, un matrimonio tanto atteso e che finalmente è sul punto di essere coronato. Già perché la trattativa tra Lazio e Galatasaray è praticamente chiusa (scambio tra portiere e mediano, più 3 milioni di conguaglio a favore dei biancocelesti) e perché Fernando Muslera sembra essersi deciso ad accettare la proposta del club turco da circa 2,2 milioni di euro a stagione. Anche perché di altre offerte non ce ne sono e la prospettiva di rimanere in tribuna tutta la stagione fa rabbrividire il portiere uruguaiano. Lorik, invece, non ha mai avuto dubbi, la Lazio e Roma sono per lui destinazione più che gradita. Cana, appassionato di storia e archeologia, è entusiasta all'idea di vivere in nella Città Eterna e di giocare per la sua squadra più antica. L'accordo con Lotito e il suo amico Igli Tare lo ha trovato da tempo e per la Lazio si è anche ridotto l'ingaggio. Il Guerriero, così lo chiamano, è pronto a infiammare il popolo biancoceleste che, dal canto suo, lo ha già eletto ad idolo. Mediano fisico e carismatico a cui non fa difetto la tecnica, Reja lo aspetta con ansia, sa che Lorik è il tassello giusto per completare il centrocampo laziale. Capitano dell'Albania e con un bagaglio di esperienza di tutto rispetto, maturato tra Ligue 1 (Psg e OM), Premier (Sunderland) e Super Lig (Galatasaray), Cana è pronto a vivere l'esperienza italiana e ad abbracciare la Lazio. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Guerriero si sente già biancoceleste e potrebbe sbarcare a Roma già nelle prossime ore, per poi effettuare le visite mediche tra martedì e mercoledì insieme a Federico Marchetti, anche lui in attesa che Muslera vada ad Istanbul. Wikipedia, la grande enciclopedia online, già lo descrive come giocatore della Lazio. Cana è pronto, l'Olimpico sarà il suo nuovo campo di battaglia, la fumata bianca è imminente.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
non se se l'avete già postata, comunque fa trooopo ridere!!  :D

Benvenuto a Konko e a Marchetti, che oramai sono della Lazio. Ma per fare il salto di qualità, serve il famoso centrocampista di forza fisica e temperamento che andiamo cercando da anni, e che la Lazio ha individuato nell'albanese Cana.
Poi c'è la trattativa Cissè che si sbloccherà forse solo con la cessione di Floccari. Il salto di qualità lo si fa con questi due giocatori... se vogliamo competere con le grandi, Lotito e Tare devono portare assolutamente a Roma questi due elementi, altrimenti sarebbe una squadra più o meno simile a quella dello scorso anno, e sinceramente non basta.
Su Zarate, che oggi si sposa, "non scherziamo": le grandi squadre si fanno con i grandi giocatori.

Quito

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: mea vitali il 02 Lug 2011, 17:56

Benvenuto a Konko e a Marchetti, che oramai sono della Lazio. Ma per fare il salto di qualità, serve il famoso centrocampista di forza fisica e temperamento che andiamo cercando da anni, e che la Lazio ha individuato nell'albanese Cana.
Poi c'è la trattativa Cissè che si sbloccherà forse solo con la cessione di Floccari. Il salto di qualità lo si fa con questi due giocatori... se vogliamo competere con le grandi, Lotito e Tare devono portare assolutamente a Roma questi due elementi, altrimenti sarebbe una squadra più o meno simile a quella dello scorso anno, e sinceramente non basta.
Su Zarate, che oggi si sposa, "non scherziamo": le grandi squadre si fanno con i grandi giocatori.

Quito
oggi quito era in grande difficoltà... infatti ha insistito su konko che non è all'altezza di cassani  :beer:

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

grazie.

Pensa all'apporto del Cholo nella Lazio Cragnottiana ed a quanto sia ancora amato. Eppure Simeone non aveva certo la classe di Veron.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

grazie.

Cana , come ho scritto dall'inizio, e avendolo visto spesso, è molto simile a Flamini.
Detto questo, le perplessità da parte mia ci sono. Non per l'acquisto di Cana, che è complessivamente buono nonchè utile, ma per il fatto che il centrocampo , e di conseguenza la squadra, rischia di risentire della stessa apatia, mancanza di velocità e di geometria dello scorso anno. Da Ledesma-Brocchi a Ledesma-Cana non vedo miglioramenti negli aspetti succitati.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: mea vitali il 02 Lug 2011, 17:56

Quito

Quito dovrebbe riuscire a parlare di Lazio senza parlare di calcio. Non ha senso, lo so, ma il pallone non è proprio materia per lui.
Lo scorso anno maginficava un improbabile centrocampo a tre Hernanes-Ledesma-Boateng senza mai specificare come avrebbero potuto coesistere. A gennaio sponsorizzava l'acquisto di Macheda perchè, cito, "le squadre forti si fanno con i Macheda".
Oggi afferma che per competere con le grandi bisogna portare "assolutamente" Cissè. Se avessimo preso il francese quello "assolutamente" da portare sarebbe stato Klose, mi ci gioco casa. Come mi gioco casa che Cana non sa manco com'è fatto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
io non capisco perchè si continua a dire che un centrocampo ledesma cana non ha le geometrie... mica le devono avere a questo ci pensa hernanes che sta più avanti loro basta che recuperano il pallone e fanno le cose semplici passaggio sulla fascia o centrale per hernanes e poi ci pensa il profeta a fare le geometrie... parola che significa tutto e niente ....

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: sorazio il 02 Lug 2011, 18:16
mica le devono avere a questo ci pensa hernanes che sta più avanti loro basta che recuperano il pallone e fanno le cose semplici passaggio sulla fascia o centrale per hernanes e poi ci pensa il profeta a fare le geometrie

Le geometrie si fanno in mezzo al campo,non al limite/dentro l'area...

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2011, 18:05
Cana , come ho scritto dall'inizio, e avendolo visto spesso, è molto simile a Flamini.
Detto questo, le perplessità da parte mia ci sono. Non per l'acquisto di Cana, che è complessivamente buono nonchè utile, ma per il fatto che il centrocampo , e di conseguenza la squadra, rischia di risentire della stessa apatia, mancanza di velocità e di geometria dello scorso anno. Da Ledesma-Brocchi a Ledesma-Cana non vedo miglioramenti negli aspetti succitati.

Io sento che qualcosa potrebbe ancora accadere in fase di mercato, per esempio Lunedi' si dovrebbe decidere a proposito dell'apertura al secondo extra comunitario e questo ( nel caso fosse SI ) potrebbe cambiare (e di molto ) le cose. Non credo che la Lazio comprera' un centrocampista da 10-15 mil ( Pjanic ad esempio ), ma magari ha gia' " puntato " qualcosa in Sudamerica.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Gert dal Pozzo il 02 Lug 2011, 18:20
Le geometrie si fanno in mezzo al campo,non al limite/dentro l'area...
infatti hernanes dovrebbe giocare quei famosissimi 10 metri più dietro e andare a prende il pallone per impostare ma questi 10 metri non tolgono il fatto che deve stare anche al limite per sparare la boradata.... e poi scusate ledesma poco geometra che può esse ma ha retto la baracca in modo più che dignitoso fino ad ora... e poi da quello che leggo ( non avendolo mai visto giocare) cana ha i piedi buoni se già si riesce a fare quei due passaggi sulle fasce ed una verticalizzazione ogni tanto mi sembra un passo avanti....
io credo che dalla prossima stagione il nostro gioco si svilupperà molto sulle fasce visto che stiamo cercando due colossi d'area come cisse e klose... quindi i due che scendono devono avere i piedi buoni e per ora boh non so chi potrebbe essere... non penso i due terzini visto che radu scende poco e konko boh bravo che può esse sarebbe prevedibile visto che l'alter ego non scende mai.... boh ancora mi manca qualche tassello sinceramente...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io invece credo proprio che arriverà un centrocampista coi fiocchi,vedremo

Discussione precedente - Discussione successiva