Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2011, 22:59
Nel doppio cambio Lichtsteiner-Konko, Muslera-Marchetti secondo me ci perdiamo. A tutti gli effetti sono state due operazioni forzate, due cambi che la società avrebbe evitato volentieri. Non ci sono motivi per pensare il contrario visto che sia lo svizzero che l'uruguaiano hanno di fatto imposto la cessione.
Klose è un colpo straordinario a 360 gradi. Un acquisto da "salto di qualità" visto che siamo in tema.
Cana è un innesto ottimo ed indubbiamente utile. Ne ho parlato positivamente fin dall'inizio. Il discorso legato al miglioramento inteso come cambio significativo del reparto l'ho sviscerato in questi ultimi post, e credo che si capisca perfettamente qual'è il punto su cui ho focalizzato l'attenzione.
Lulic è l'unico di questi che non conosco molto bene. E' un laterale molto rapido e già il fatto è positivo. A sensazione mi piace.
Questo è il mio giudizio sulle operazioni di mercato, trai tu le conclusioni.
Concordo, nella sostanza, con te.
Ma attenzione, una squadra non si valuta solo sui singoli.
Esempio, se hai 2 punte come cissè e klose che attaccano gli spazi, finalmente i centrocampisti verticalizzeranno di più. Da ledesma a Mauri, da hernanes a matuzalem....
Lo so su Ledesma ed hernanes non concordiamo