Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Svennis il 03 Lug 2011, 17:18
Konko?
Più che altro, il mercato chiude fra due mesi e abbiamo la squadra quasi fatta. Di cosa dovremmo intristirci?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Absaroke il 03 Lug 2011, 17:09
Domanda di ritorno :   Ma se il Galatasaray aveva Cana che e' forte e bello e colto e ha grinta, etc
allora vuole dire che nel suo ruolo avra' uno meglio di lui adesso per averlo venduto a cosi' pochi
soldi senza dire che ha il passaporto Europeo;  e allora chi e' di grazia il giocatore che sostituisce
Cana senza far piangere i tifosi del Galatasaray   ???   Voi che seguite tutto, lo sapete per caso  ???

Scusa Absa, ma a me questo sembra paradossale: un giocatore sceglie la Lazio, e la domanda che ci si pone e' se il Galatasaray, lo lascia partire a cuor leggero perchè, forse, ne ha uno piu' forte in rosa ?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
18        C    Ayhan Akman (vice capitano)
20        C    Juan Pablo Pino
7       C    Aydın Yılmaz
4              C    Selçuk İnan
23       C    Serkan Kurtuluş
25       C    Yekta Kurtuluş
27       C    Juan Emmanuel Culio
52       C    Emre Çolak
55        C    Sabri Sarıoğlu
80       C    Colin Kâzım-Richards
99        C    Harry Kewell
-       C    Yekta Kurtuluş

questi i centrocampisti del galatasaray   

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Baldrick il 03 Lug 2011, 17:19
Più che altro, il mercato chiude fra due mesi e abbiamo la squadra quasi fatta. Di cosa dovremmo intristirci?

ma infatti io so fomentato

:band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: Svennis il 03 Lug 2011, 17:18
Konko?

appunto, per me non è una garanzia, è un terzino adattato

Spero che ne compreremo uno di ruolo, sarebbe un peccato rovinare un buon mercato così

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: white-blu il 03 Lug 2011, 17:20
16        C    Mustafa Sarp
18        C    Ayhan Akman (vice capitano)
20        C    Juan Pablo Pino
7       C    Aydın Yılmaz
4              C    Selçuk İnan
23       C    Serkan Kurtuluş
25       C    Yekta Kurtuluş
27       C    Juan Emmanuel Culio
52       C    Emre Çolak
55        C    Sabri Sarıoğlu
80       C    Colin Kâzım-Richards
99        C    Harry Kewell
-       C    Yekta Kurtuluş

questi i centrocampisti del galatasaray

Il sostituto (e quindi più forte di Cana) è Culio. Me lo sento...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Rivolazionario il 03 Lug 2011, 17:20
Scusa Absa, ma a me questo sembra paradossale: un giocatore sceglie la Lazio, e la domanda che ci si pone e' se il Galatasaray, lo lascia partire a cuor leggero perchè, forse, ne ha uno piu' forte in rosa ?
di che ci sorprendiamo??
"ma che se hernanes era bòno veniva da noi??"
triste vè??!!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Baldrick il 03 Lug 2011, 17:18
Absaroke, il senso del tuo intervento è: siccome l'hanno dato alla Lazio vuol dire che è una pippa?
Per capire.
No non credo che sia una pippa,  pero' vorrei sapere chi lo sostituisce dove era prima
perche' mi pare che la squadra non lo trattenga affatto, questo senza dire nulla di
sconveniente a meno che non sia lui che lo abbia chiesto .... vorrei sapere di piu' ecco tutto .....

Se ad esempio mi dicono che come titolare là c e' un Messi (nome solo come esempio) allora si capisce
perche' lui va via ..... oppure si dice che ha litigato con il Presidente...si capisce anche ..... mi segui   ???
Oppure che ha litigato con il trainer si capisce lo stesso .... o con il pubblico .... una ragione dovrebbe
esserci o no   ??? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: Zoppo il 03 Lug 2011, 17:22
Il sostituto (e quindi più forte di Cana) è Culio. Me lo sento...
Secondo me è Juan Pablo Pino,uno che se chiama cosi deve esse forte  :p

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: PonteMilvio il 03 Lug 2011, 17:22

Spero che ne compreremo uno di ruolo, sarebbe un peccato rovinare un buon mercato così

secondo me konko é un terzino a tutti gli effetti.
il fatto che abbia giocato esterno a centrocampo con una difesa a tre non vuol dire che non possa giocare terzino in una difesa a quattro.

konko é un difensore, non é un'ala.

ovvio che lichsteiner é piú roccioso ma non é esente da cappelle durante una partita.
konko invece attacca molto meglio di lich.

poi non é detto che lulic non possa giocare a destra.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: corebiancazzurro il 03 Lug 2011, 17:25
Secondo me è Juan Pablo Pino,uno che se chiama cosi deve esse forte  :p
è un trequartista-mezzala

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Oltretutto anche Culio non ricopre il ruolo di Cana, mi pare.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: PonteMilvio il 03 Lug 2011, 17:22

questo lo hai deciso tu.....

tutti i tecnici lo considerano un terzino fluidificante...
solo a ballardini poteva venire inmente di schierarlo interno di centrocampo...
ma lui in quella zona di campo ci ha piazzato pure Kolarov.....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Absaroke il 03 Lug 2011, 17:24
No non credo che sia una pippa,  pero' vorrei sapere chi lo sostituisce dove era prima
perche' mi pare che la squadra non lo trattenga affatto, questo senza dire nulla di
sconveniente a meno che non sia lui che lo abbia chiesto .... vorrei sapere di piu' ecco tutto .....

Se ad esempio mi dicono che come titolare là c e' un Messi (nome solo come esempio) allora si capisce
perche' lui va via ..... oppure si dice che ha litigato con il Presidente...si capisce anche ..... mi segui   ???
Oppure che ha litigato con il trainer si capisce lo stesso .... o con il pubblico .... una ragione dovrebbe
esserci o no   ???

So che sembra incredibile, ma esiste anche la possibilità che cana avesso fatto capire al galatasaray di voler andare via perché attratto dalla Lazio, e la società in questi casi fa prima a venderti che a farti rimanere scontento.
Anche noi abbiamo fatto andare via Lichtsteiner perché il giocatore aveva fatto capire di voler andare alla Juventus, eppure non mi pare che abbiamo un sostituto migliore in tasca.
Nel mercato di oggi conta molto la volontà del giocatore...

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: Svennis il 03 Lug 2011, 17:27
secondo me konko é un terzino a tutti gli effetti.
il fatto che abbia giocato esterno a centrocampo con una difesa a tre non vuol dire che non possa giocare terzino in una difesa a quattro.

konko é un difensore, non é un'ala.

ovvio che lichsteiner é piú roccioso ma non é esente da cappelle durante una partita.
konko invece attacca molto meglio di lich.

poi non é detto che lulic non possa giocare a destra.

in difesa non ci si adatta, mestiere troppo delicato quello del difensore per rattoppare così la partenza di un signor terzino come licht (come hai scritto tu ottimo in difesa meno in attacco)

ho così fiducia in konko terzino che trovo più probabile lo spostamento di Lulic a destra dove ha giocato poche partite in vita sua

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Lug 2011, 17:38
So che sembra incredibile, ma esiste anche la possibilità che cana avesso fatto capire al galatasaray di voler andare via perché attratto dalla Lazio, e la società in questi casi fa prima a venderti che a farti rimanere scontento.
Anche noi abbiamo fatto andare via Lichtsteiner perché il giocatore aveva fatto capire di voler andare alla Juventus, eppure non mi pare che abbiamo un sostituto migliore in tasca.
Nel mercato di oggi conta molto la volontà del giocatore...

A me una ragione del genere e' "bastante"  e niente affatto "incredibile" e l'esempio che porti e' del
tutto giusto e congruo quindi Cana voleva andare via esatto   ???      Volonta'  del giocatore quindi,
per me sono ragioni del tutto  --piu' che sufficienti--  per motivare un trasferimento .... .   Siamo
forse un po' fuori con i soldi rispetto al caso Lich mi segui   ???   Cioe' non mi sembra che il Gala
ci stia guadagnando da questa vendita ... esatto   ???  Ma questi sono altri punti di vista ..... su cui
si puo' parlare secondo me ....

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: PonteMilvio il 03 Lug 2011, 17:41
in difesa non ci si adatta, mestiere troppo delicato quello del difensore per rattoppare così la partenza di un signor terzino come licht (come hai scritto tu ottimo in difesa meno in attacco)

ho così fiducia in konko terzino che trovo più probabile lo spostamento di Lulic a destra dove ha giocato poche partite in vita sua

ma chi ha mai detto che konko si deve adattare?
secondo te quindi konko non ha mai giocato terzino nella sua carriera?

Contenuto sponsorizzato

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Juan Emmanuel Culio (Mercedes, 30 agosto 1983) è un calciatore argentino, centrocampista del Galatasaray.

... Nell'estate del 2007 sbarca in Europa, allorché firma per i romeni del CFR Cluj, con cui vince subito uno scudetto e la coppa nazionale.

Il 16 settembre 2008, nel match di Champions League contro la Roma allo Stadio Olimpico, firma la doppietta con cui il CFR Cluj batte i giallorossi per 2-1, ottenendo così il primo, storico successo del sodalizio romeno nella massima competizione europea...

Da comprarlo e stipendiarlo a buffo. Per riconoscenza.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Absaroke il 03 Lug 2011, 17:24

esserci o no   ???
ipotesi,magari  il  giocatore   vorrebbe   giocare  in  un  campionato  con  piu` visibilita`,  e  senza  esagerare,penso  che  il  campionato  Italiano,  sia  seguito  leggermente  piu`,  del  campionato  Turco.

Discussione precedente - Discussione successiva