Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Absaroke il 03 Lug 2011, 17:49
A me una ragione del genere e' "bastante"  e niente affatto "incredibile" e l'esempio che porti e' del
tutto giusto e congruo quindi Cana voleva andare via esatto   ???      Volonta'  del giocatore quindi,
per me sono ragioni del tutto  --piu' che sufficienti--  per motivare un trasferimento .... .   Siamo
forse un po' fuori con i soldi rispetto al caso Lich mi segui   ???   Cioe' non mi sembra che il Gala
ci stia guadagnando da questa vendita ... esatto   ???  Ma questi sono altri punti di vista ..... su cui
si puo' parlare secondo me ....

una valutazione di 8,5 milioni non mi pare per nulla bassa per un mediano.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Absaroke il 03 Lug 2011, 17:49
A me una ragione del genere e' "bastante"  e niente affatto "incredibile" e l'esempio che porti e' del
tutto giusto e congruo quindi Cana voleva andare via esatto   ???      Volonta'  del giocatore quindi,
per me sono ragioni del tutto  --piu' che sufficienti--  per motivare un trasferimento .... .   Siamo
forse un po' fuori con i soldi rispetto al caso Lich mi segui   ???   Cioe' non mi sembra che il Gala
ci stia guadagnando da questa vendita ... esatto   ???  Ma questi sono altri punti di vista ..... su cui
si puo' parlare secondo me ....

Se loro cercavano un portiere, prendendo Muslera ci guadagnano, perchè, se da una parte non incassano soldi per Cana, non ne spendono per Muslera.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: PicchioMontesacro il 03 Lug 2011, 17:55
ipotesi,magari  il  giocatore   vorrebbe   giocare  in  un  campionato  con  piu` visibilita`,  e  senza  esagerare,penso  che  il  campionato  Italiano,  sia  seguito  leggermente  piu`,  del  campionato  Turco.

Appunto altra ragione possibile ..... qui se uno fa una domanda pratica che va oltre certi sogni o
certe formazioni ipotetiche .... pensano che lo faccia per strani motivi .....

CrazyEagle

Visitatore
Qualsiasi giocatore che prendiamo ci sarà sempre quello pronto a dire:
- Se era forte nn lo piavamo noi
- Se ce l'hanno dato vordì che alla fine nun è sto fenomeno.
- Se è bravo e ce l'hanno dato allora è una testa calda che spacca lo spogliatoio

Che palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Scusate,magari è stato già postato,ma lo scambio cana-muslera è ufficiale o no?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: chiaralich il 03 Lug 2011, 17:24
di che ci sorprendiamo??
"ma che se hernanes era bòno veniva da noi??"
triste vè??!!
la domamda di absaroke non l'ho capita nemmeno io... ma paragonare l'acquisto di hernanes con quello di cana è un sacrilegio!

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
se avessimo avuto cana quest'anno arrivavamo 3. Più intelligente di matu, più grinta di mauri, più veloce di ledesma e più grintoso di tutti. dico tutti.
Noi con cana guadagnamo tanto. chi non vede questo, non vuol vedere.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: borges il 03 Lug 2011, 17:36
questo lo hai deciso tu.....

tutti i tecnici lo considerano un terzino fluidificante...
solo a ballardini poteva venire inmente di schierarlo interno di centrocampo...
ma lui in quella zona di campo ci ha piazzato pure Kolarov.....

Su questa cosa si sta construendo una leggenda. Non è vero che ha giocato a centrocampo solo con Ballardini. Ci ha giocato con Gasperini sempre a Genova e ci ha giocato con Beretta a Siena.
Pure Mancini , peraltro, ha messo Kolarov a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma 4 pagine di topic appresso alle elucubrazioni guidesche rimasterizzate da discepoli?
aò come diceva zio dante guarda e passa! :D
ps.: Mo piamo Cissè e Witsel e siamo apposto.Già sapete per cosa penso si possa lottare quest'anno :since :since :since

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Lug 2011, 17:55
una valutazione di 8,5 milioni non mi pare per nulla bassa per un mediano.
io non conosco cana è magari è il nuovo tardelli.... ma ste cifre, con gli scambi, lasciamole stare... senno' noi oggi abbiamo venduto il portiere piu' forte del mondo.... (11 milioni.. 8,5 + 2,5)  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

"Mi trovo meglio in difesa, ma so cavarmela anche a metà campo dipende dalla tattica. Ho avuto la fortuna, quando giocavo alla Juventus, che mister Gasperini mi ha fatto giocare in diversi ruoli ed ho potuto così acquisire duttilità. Sono a disposizione di mister Reja"

And159

*
Lazionetter
* 5.016
A questo punto spero venga accelerata anche la cessione di floccari per prendere Cissè.poi potremo concentrarci su un centrocampista di qualità e su un difensore che mandi biava in panca.ad oggi è un mercato da 7,5

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Se fosse vera questa notizia vuol dire che cerchiamo ancora un terzino destro...per me puo' essere. Nel caso comunque non andrei di certo su Faubert. L'unica cosa che mi ci fa un po credere e' che Philippe Piola oltre ad essere il procuratore di Cisse'.....lo e' anche di Faubert.....Non vorrei che ci scappasse il pacco prendi due paghi solo Cisse'..........

Dall'Inghilterra arriva la conferma: Faubert del West Ham nel mirino della Lazio
03.07.2011 18:22 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 362 volte
Fonte: Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi.it

L'indiscrezione era emersa già nei giorni scorsi, oggi la conferma arriva direttamente dall'Inghilterra: come riporta l'edizione odierna del Daily Mirror, la Lazio avrebbe puntato gli occhi sul difensore francese del West Ham Julien Faubert, come ulteriore rinforzo ed alternativa per la fascia destra dopo l'acquisto di Abdoulay Konko. L'esterno degli Hammers ha un contratto in scadenza nel giugno del 2012 e la retrocessione in Championship del club londinese, la serie B del campionato inglese, aumenta fortemente le possibilità di un addio del ventisettenne difensore francese. Il suo cartellino è valutato attorno ai 4 milioni di euro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Intanto nell'etere echeggia anche il nome di Faubert...dubito che ci sia l'interesse della Lazio,ma se ci fosse non capirei l'operazione...hai preso Konko,Cavanda ha dichiarato che resta e in rosa hai ancora Scaloni (che però potrebbe tornare all'Estudiantes) e Zauri che non credo abbia ricevuto offerte.

Senza contare poi che sto Faubert non mi dice nulla...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se la notizia arriva dall'Inghilterra, al 99% è falsa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Panzer il 03 Lug 2011, 18:52
Se fosse vera questa notizia vuol dire che cerchiamo ancora un terzino destro...per me puo' essere. Nel caso comunque non andrei di certo su Faubert. L'unica cosa che mi ci fa un po credere e' che Philippe Piola oltre ad essere il procuratore di Cisse'.....lo e' anche di Faubert.....Non vorrei che ci scappasse il pacco prendi due paghi solo Cisse'..........

Dall'Inghilterra arriva la conferma: Faubert del West Ham nel mirino della Lazio
03.07.2011 18:22 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 362 volte
Fonte: Giorgia Baldinacci - [...].it

L'indiscrezione era emersa già nei giorni scorsi, oggi la conferma arriva direttamente dall'Inghilterra: come riporta l'edizione odierna del Daily Mirror, la Lazio avrebbe puntato gli occhi sul difensore francese del West Ham Julien Faubert, come ulteriore rinforzo ed alternativa per la fascia destra dopo l'acquisto di Abdoulay Konko. L'esterno degli Hammers ha un contratto in scadenza nel giugno del 2012 e la retrocessione in Championship del club londinese, la serie B del campionato inglese, aumenta fortemente le possibilità di un addio del ventisettenne difensore francese. Il suo cartellino è valutato attorno ai 4 milioni di euro

Questa di Piola mi mancava...allora comincio ad avere qualche dubbio sul fatto che sia una completa invenzione questo interessamento...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: And159 il 03 Lug 2011, 18:48
A questo punto spero venga accelerata anche la cessione di floccari per prendere Cissè.poi potremo concentrarci su un centrocampista di qualità e su un difensore che mandi biava in panca.ad oggi è un mercato da 7,5
witsel ed il mercato è da 9 !
un altro centrale sarebbe la ciliegina sulla torta.. ma per mandare in panca il biava dello scorso anno serve veramente uno forte... l'unico abbordabile a certi livelli secondo me è silvestre.. ed il mercato sarebbe da 9,5.. al 10, purtroppo, non ci si puo' arrivare.. a me konko non va giu' (mo provo con il motilium  :)) !

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Lug 2011, 18:57
witsel ed il mercato è da 9 !
un altro centrale sarebbe la ciliegina sulla torta.. ma per mandare in panca il biava dello scorso anno serve veramente uno forte... l'unico abbordabile a certi livelli secondo me è silvestre..

A me come marcatore non mi dispiace neanche Gamberini...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
bovo o Gamberini vanno benissimo, Silvestre a 10 milioni possono pure tenerselo.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: dani2110 il 03 Lug 2011, 18:56
Questa di Piola mi mancava...allora comincio ad avere qualche dubbio sul fatto che sia una completa invenzione questo interessamento...

24 giugno 2011

È l'ora di Djibril Cissé (Il Tempo)
È l'ora di Djibril Cissé. A Roma sbarca il pocuratore Piola per trovare l'accordo con la Lazio: Lotito è vicino a un altro colpo importante dopo quello di Klose. Il francese ha già dato l'ok al trasferimento nella Capitale, è pronto a firmare un contratto quadriennale. Al Panathinaikos guadagna 2,4 milioni, i biancocelesti ne offrono 1,7 a stagione più i premi: la trattativa entra nel vivo con moderato ottimismo. La strategia laziale è chiara: raggiungere l'intesa col calciatore e poi presentarsi all'inizio della prossima settimana ad Atene per chiudere col club greco (la richiesta di 6 milioni può essere limata al ribasso). Durante l'incontro l'agente Piola proverà ad offrire anche Julien Faubert, terzino destro dell'83 ma il colloquio riguarderà soprattutto Cissè. Naturalmente nel frattempo Lotito è convinto di chiudere la cessione di Floccari al Parma per liberare un posto nell'attacco biancoceleste. Tutto fatto per Marchetti. Sono arrivate ieri le parole rassicuranti di Giuseppe Bozzo manager del portiere: «Per Federico ho avuto con Lotito una stretta di mano e credo che l'interesse reciproco che c'è con la Lazio alla fine si concretizzerà. Abbiamo preso un impegno con Lotito e non c'è una scadenza, una scadenza fissata. L'intromissione del Milan? Nessuno mi ha cercato. Si saranno parlate le due società, ma l'accordo che hanno trovato muore sul nascere anche perchè Amelia ha già fatto sapere di non volersi trasferire al Cagliari. Zarate? È un giocatore della Lazio e credo che rimarrà anche nella prossima stagione. Certo, il mercato delle punte non è nemmeno iniziato, quindi eventuali offerte potrebbero arrivare più in là. Ma la volontà di Zarate è quella di restare e la Lazio poi non lo ha messo sul mercato e comunque immagino che il prezzo per la cessione non possa essere inferiore a quello d'acquisto». Traduzione: complicato trovare acquirenti che paghino venti milioni ma non impossibile. Si stanno riannodando i fili dell'affare Cana-Muslera. L'agente Fonseca è in Italia e questo potrebbe essere un buon segnale dopo il pressing esercitato dai turchi. Nel week-end potrebbe arrivare la fumata bianca tanto attesa dalla Lazio. Intanto in attesa dell'ufficialità della cessione di Lichtsteiner (ogni giorno è buono per l'annuncio) dalla quale la Lazio ricaverà 10 milioni con pagamento triennale, è partita la caccia al sostituto. Oltre a Konko sono in corsa anche Aguirregaray, uruguaiano emergente della scuderia di Caliendo, ma va registrato anche un ritorno di fiamma per Cassani del Palermo (costo 6 milioni). Sempre in lizza anche il rumeno Sapunaru, laterale destro del Porto: costa 8 milioni. In realtà, però, il favorito rimane Konko, chiesto da Reja e per il quale dovrebbe arrivare un sostanzioso sconto di Preziosi sul cartellino in modo da far salire l'ingaggio del difensore. Intanto per la difesa spunta il nome di Gabriel Tamas, centrale difensivo del West Bromwich. Il rumeno, 43 presenze nella sua nazionale, guadagna 750 mila euro netti a stagione ed il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 2 milioni. Ma i riflettori sono puntati su Cissè e sulla chiusura dello scambio Cana-Muslera.

;)

Discussione precedente - Discussione successiva