Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2011, 12:14
Si ma ieri a Sky in diretta,incalzato su questa cosa non ha detto "l'Aquila non si tocca",si è limitato solo a dire che la Lupa Capitolina non era il loro simbolo...poi è ovvio che non ci sono pericoli però non è uno scandalo dire "Non facciamo scherzi!" ed è questo quello che Guido sta dicendo stamattina...il terrorismo e la prostituzione intellettuale la creiamo noi in questo modo...
no,scusami, ma questo non lo accetto..
se quì dentro si mette in discussione uno come guido EVIDENTEMENTE le ragioni esistono.
non mi sta antipatico, ma ho le mie motivazioni se lo critico dopo anni di ascolto delle sue trasmissioni.
lui invece di dire : non vi preoccupate, l'aquila non si tocca e sono sicuro che lotito ne abbia le intenzioni (perchè questa è la realtà, visto che, ripeto, lotito non è stupido e non rinuncerebbe al simbolo di una città in primis, proprio ora che la gente lo sta rivalutando e proprio ora che grazie ad olimpia l'aquila è diventata un simbolo diffuso in tutta italia ed oltre)...ha iniziato la trasmissione dicendo "beh, non lo so, aoh lotito non ci provare"... questo dopo giorni in cui non ha fatto altro che piangere come un bambino perchè cissè doveva arrivare subito... dopo aver ripetuto cento volte "lotito sta facendo bene, PERò GLI ANI SCORSI HA SBAGLIATO MOLTO"...
ora, io spero che con cissè anche lui possa dire che forse le scuse a lotito gliele deve, che il suo pessimismo cosmico per una volta è stato smentito, che la sua frase "ora la società ha bisogno di fare uno sforzo per la campagna abbonamenti"- che è SEMPRE stata tra le migliori d'italia, e che i laziali che borbottano NON HANNO PIU SCUSE.
oggi per fortuna è felice, sarà per le notizie di cissè, e sono riuscita a riascoltarlo...
Citazione di: Esprit Libre il 06 Lug 2011, 12:16
Ma non si può fare. Il Colosseo non può essere usato come marchio commerciale, perché i diritti di immagine appartengono al Comune di Roma, come pure quelli della Lupa Capitolina (senza contare i diritti acquisiti da Della Valle dopo l'accordo col Comune per il restauro).
ma se loro se la sono presa

Citazione di: Terzo Rosso il 06 Lug 2011, 12:22
Ve lo dico senza malizia e in amicizia credetemi 
Se arriva pure Cissè,a questo punto la Lazio ha la possibilità di poter giocare a calcio in un certo modo e ho i miei seri dubbi che Reja,che ritengo cmq un vero signore,un friulano schietto,a differenza del Lord di Testaccio (
),sia in grado di farlo 
ecco il prossimo TORMENTONEEEE ANDIAMOOOOOO

il prossimo anno il contestato sarà reja...ne sono sicura