Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
alt... fermi tutti... ma non è che sta volpe di lotito ha capito che i calcoli maia sono esatti e stiamo alla frutta, quindi sta a comprà tanto nn pagherà???  :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Che sia davvero la volta buona? Per noi, sì! Secondo quanto raccolto dalla redazione di [...]eu, l'egente di Djibril Cissè, Philippe Piola, è atteso a Roma verso mezzogiorno, mentre il suo assistito arriverò nella Capitale in serata. Nella Clinica Paideia sono tutti in attesa del calciatore francese e hanno già preparato le attrezzature necessarie per visitarlo alle 8 di domani mattina. Così facendo, la punta ormai ex Panathinaikos potrà unirsi alla squadra e partire alle 12 per andare ad Auronzo di Cadore, sede del ritiro pre campionato, ovviamente dopo aver firmato il contratto che lo legherà alla Lazio per le prossime stagioni.

L.B.

:bakar: :cheers:  :bakar: :cheers:

P.S.
brutta pagina questa , brutto numero  :s

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 06 Lug 2011, 11:30
Certo , almeno una volta che abbiamo 30 giocatori in rosa puo' ripartire con il solito refrain "... pero' siamo troppi, si deve sfoltire, sono tutti capaci a comprare ma a vendere....."
io invece ho sentito che ha fatto i complimenti a Lotito per come si è mosso...spero nell'arrivo di cissè...mamma mia che giocatore

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Lug 2011, 11:47
io invece ho sentito che ha fatto i complimenti a Lotito per come si è mosso...spero nell'arrivo di cissè...mamma mia che giocatore
con un sacco di ma... e di se...
ora stanno chiarendo la storia del colosseo...ma vorrei proprio sapere chi ha messo in giro la storia del colosseo che SOSTITUISCE l'aquila... io non ho ascoltato le parole di lotito ma ho capito subito che vuole AFFIANCARE i due simboli...
prosituzione intellettuale diceva mou...CACCHIO QUANTO MI MANCA  :s :s :s

p.s. postate così stò 666 passa subito  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2011, 11:47

P.S.
brutta pagina questa , brutto numero  :s

Famolo passà veloce...

E speramo arrivi Cissè!

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Lug 2011, 11:47
io invece ho sentito che ha fatto i complimenti a Lotito per come si è mosso...
dai commenti precedenti credevo di averli sentiti solo io i complimenti alla società.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
I titoli di coda sono pronti a sfilare sulla trattativa che porterà Djibril Cissè alla Lazio. L'addio del biondo bomber al  Panathinaikos si avvicina di giorno in giorno  e il suo arrivo a Roma è atteso nelle prossime ore. Secondo quanto riportato dal sito Leoforos.gr. la superstar francese, infatti, avrebbe raccolto le sue cose (tre le quali una cinquantina di paia di scarpe dalla collezione che aveva nella sua residenza di Atene) preparandosi per sbarcare nella Capitale. Tra ieri e oggi il tatuatissimo attaccante ha preso con se alcuni oggetti, indicando che si tratta di una questione di tempo prima di partire per andare a Roma. Il suo agente Philippe Piola, che ieri non si è mosso da Atene, è pronto per accompagnare la punta nella Capitale già oggi. Il conto alla rovescia è cominciato, Djibril sta arrivando.

A.D.D.
[...]

8)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Non voglio esser pessimista e pensare male....
ma se dopo l'arrivo di Cissè va via Zarate m'incaxxxx ma tanto... proprio tanto...  :x :x :x
non so perchè ma c'ho sta sensazione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
se prende Cissè, per quanto mi riguarda Lotito sulla maglia può mettere pure il vesuvio, il duomo di milano, la torre eiffel...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: chiaralich il 06 Lug 2011, 11:52
con un sacco di ma... e di se...
ora stanno chiarendo la storia del colosseo...ma vorrei proprio sapere chi ha messo in giro la storia del colosseo che SOSTITUISCE l'aquila... io non ho ascoltato le parole di lotito ma ho capito subito che vuole AFFIANCARE i due simboli...
prosituzione intellettuale diceva mou...CACCHIO QUANTO MI MANCA  :s :s :s

p.s. postate così stò 666 passa subito  :p
Le parole di Lotito io le ho sentite e non è stato chiarissimo...quindi non creiamo fantasmi anche dove non ce ne sono e non facciamo di Guido un mostro che in realtà non è...i nemici sono altri.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2011, 12:08
Le parole di Lotito io le ho sentite e non è stato chiarissimo...quindi non creiamo fantasmi anche dove non ce ne sono e non facciamo di Guido un mostro che in realtà non è...i nemici sono altri.
per me invece è stato molto chiaro... se voleva togliere l'aquila l'avrebbe detto...invece ha parlato di mettere il colosseo...ma secondo voi uno toglie l'aquila quando ci fa la pubblicità della campagna abbonamenti sopra??????  :( che è masochista???  :(
io già mi vedo l'aquila a sinistra e il colosseo stilizzato a destra sotto il puma  :p
cmq ora stanno chiarendo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: chiaralich il 06 Lug 2011, 12:11
per me invece è stato molto chiaro... se voleva togliere l'aquila l'avrebbe detto...invece ha parlato di mettere il colosseo...ma secondo voi uno toglie l'aquila quando ci fa la pubblicità della campagna abbonamenti sopra??????  :( che è masochista???  :(
io già mi vedo l'aquila a sinistra e il colosseo stilizzato a destra sotto il puma  :p
cmq ora stanno chiarendo...

Si ma ieri a Sky in diretta,incalzato su questa cosa non ha detto "l'Aquila non si tocca",si è limitato solo a dire che la Lupa Capitolina non era il loro simbolo...poi è ovvio che non ci sono pericoli però non è uno scandalo dire "Non facciamo scherzi!" ed è questo quello che Guido sta dicendo stamattina...il terrorismo e la prostituzione intellettuale la creiamo noi in questo modo...

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
".... A.A.A. cercasi dipendenti Aeroporti di Roma disponibili per secondo lavoro come talpe per forum tifosi S.S. Lazio.
Astenersi perditempo, gradite ottime credenziali. Non saranno prese in considerazione candidature che nel curriculum riportino soffiate per arrivi Cicinho, Adriano et simila.... "

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma non si può fare. Il Colosseo non può essere usato come marchio commerciale, perché i diritti di immagine appartengono al Comune di Roma, come pure quelli della Lupa Capitolina (senza contare i diritti acquisiti da Della Valle dopo l'accordo col Comune per il restauro).

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Ve lo dico senza malizia e in amicizia credetemi  :p

Se arriva pure Cissè,a questo punto la Lazio ha la possibilità di poter giocare a calcio in un certo modo e ho i miei seri dubbi che Reja,che ritengo cmq un vero signore,un friulano schietto,a differenza del Lord di Testaccio ( :^^),sia in grado di farlo  :(

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
stavo pensando la stessa cosa ieri sera...

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2011, 12:14
Si ma ieri a Sky in diretta,incalzato su questa cosa non ha detto "l'Aquila non si tocca",si è limitato solo a dire che la Lupa Capitolina non era il loro simbolo...poi è ovvio che non ci sono pericoli però non è uno scandalo dire "Non facciamo scherzi!" ed è questo quello che Guido sta dicendo stamattina...il terrorismo e la prostituzione intellettuale la creiamo noi in questo modo...
no,scusami, ma questo non lo accetto..
se quì dentro si mette in discussione uno come  guido EVIDENTEMENTE le ragioni esistono.
non mi sta antipatico, ma ho le mie motivazioni se lo critico dopo anni di ascolto delle sue trasmissioni.
lui invece di dire : non vi preoccupate, l'aquila non si tocca e sono sicuro  che lotito ne abbia le intenzioni (perchè questa è la realtà, visto che, ripeto, lotito non è stupido e non rinuncerebbe al simbolo di una città in primis, proprio ora che la gente lo sta rivalutando e proprio ora che grazie ad olimpia l'aquila è diventata un simbolo diffuso in tutta italia ed oltre)...ha iniziato la trasmissione dicendo "beh, non lo so, aoh lotito non ci provare"... questo dopo giorni in cui non ha fatto altro che piangere come un bambino perchè cissè doveva arrivare subito... dopo aver ripetuto cento volte "lotito sta facendo bene, PERò GLI ANI SCORSI HA SBAGLIATO MOLTO"...
ora, io spero che con cissè anche lui possa dire che forse le scuse a lotito gliele deve, che il suo pessimismo cosmico per una volta è stato smentito, che la sua frase "ora la società ha bisogno di fare uno sforzo per la campagna abbonamenti"- che è SEMPRE stata tra le migliori d'italia, e che i laziali che borbottano NON HANNO PIU SCUSE.
oggi per fortuna è felice, sarà per le notizie di cissè, e sono riuscita a riascoltarlo...
Citazione di: Esprit Libre il 06 Lug 2011, 12:16
Ma non si può fare. Il Colosseo non può essere usato come marchio commerciale, perché i diritti di immagine appartengono al Comune di Roma, come pure quelli della Lupa Capitolina (senza contare i diritti acquisiti da Della Valle dopo l'accordo col Comune per il restauro).
ma se loro se la sono presa  :(
Citazione di: Terzo Rosso il 06 Lug 2011, 12:22
Ve lo dico senza malizia e in amicizia credetemi  :p

Se arriva pure Cissè,a questo punto la Lazio ha la possibilità di poter giocare a calcio in un certo modo e ho i miei seri dubbi che Reja,che ritengo cmq un vero signore,un friulano schietto,a differenza del Lord di Testaccio ( :^^),sia in grado di farlo  :(
ecco il prossimo TORMENTONEEEE ANDIAMOOOOOO  :beer: :beer: :beer: :beer:
il prossimo anno il contestato sarà reja...ne sono sicura  :(

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: SemperLazio il 06 Lug 2011, 12:23
Non è che arriva Julio Baptista?

perchè? dove s'è sentito?

Discussione precedente - Discussione successiva