Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: rocchigol il 06 Lug 2011, 12:24
stavo pensando la stessa cosa ieri sera...
Ma ieri sera,non stavamo a pag.666 :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Terzo Rosso il 06 Lug 2011, 12:22
Ve lo dico senza malizia e in amicizia credetemi  :p

Se arriva pure Cissè,a questo punto la Lazio ha la possibilità di poter giocare a calcio in un certo modo e ho i miei seri dubbi che Reja,che ritengo cmq un vero signore,un friulano schietto,a differenza del Lord di Testaccio ( :^^ ),sia in grado di farlo  :(
ma il dubbio sull'allenatore l'ho sempre avuto io....sul piano umano nulla da dire, ma qui non si deve giudicare su quel piano, comunque se arriva Cissè andrà via un attaccante o due...io sostengo da tempo che Zarate potrebbe finire all'Atletico Madrid nel momento in cui venderanno Aguero

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

è atterrato sto piolà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: inmentesolote il 06 Lug 2011, 12:27
perchè? dove s'è sentito?
Per carità,Dio ce ne scampi!
Si cazzeggiava un pò sul numero 666 del topic :)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: ssl_1900 il 06 Lug 2011, 12:30
beh? mezzogiorno è passato.

è atterrato sto piolà?

Dice che prende lo stesso aereo di zio tom

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: chiaralich il 06 Lug 2011, 12:25
no,scusami, ma questo non lo accetto..
se quì dentro si mette in discussione uno come  guido EVIDENTEMENTE le ragioni esistono.
non mi sta antipatico, ma ho le mie motivazioni se lo critico dopo anni di ascolto delle sue trasmissioni.
lui invece di dire : non vi preoccupate, l'aquila non si tocca e sono sicuro  che lotito ne abbia le intenzioni (perchè questa è la realtà, visto che, ripeto, lotito non è stupido e non rinuncerebbe al simbolo di una città in primis, proprio ora che la gente lo sta rivalutando e proprio ora che grazie ad olimpia l'aquila è diventata un simbolo diffuso in tutta italia ed oltre)...ha iniziato la trasmissione dicendo "beh, non lo so, aoh lotito non ci provare"... questo dopo giorni in cui non ha fatto altro che piangere come un bambino perchè cissè doveva arrivare subito... dopo aver ripetuto cento volte "lotito sta facendo bene, PERò GLI ANI SCORSI HA SBAGLIATO MOLTO"...
ora, io spero che con cissè anche lui possa dire che forse le scuse a lotito gliele deve, che il suo pessimismo cosmico per una volta è stato smentito, che la sua frase "ora la società ha bisogno di fare uno sforzo per la campagna abbonamenti"- che è SEMPRE stata tra le migliori d'italia, e che i laziali che borbottano NON HANNO PIU SCUSE.
oggi per fortuna è felice, sarà per le notizie di cissè, e sono riuscita a riascoltarlo...ma se loro se la sono presa  :(ecco il prossimo TORMENTONEEEE ANDIAMOOOOOO  :beer: :beer: :beer: :beer:
il prossimo anno il contestato sarà reja...ne sono sicura  :(

Tutto giusto ma neanche a farne una caccia alle streghe però...questo dico.Ripeto...ci sono comunicatori peggiori di Guido che davvero parlano seguendo solo una linea editoriale contro a prescindere.Pensiamo a uno come Capodaglio per esempio...cmq siamo OT,dai torniamo in topic a parlare di questa grande campagna acquisti :D

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: ssl_1900 il 06 Lug 2011, 12:30
beh? mezzogiorno è passato.

è atterrato sto piolà?
Cissé=terremoto a Roma dello scorso maggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.163
Lazio, impazza la Cissè-mania: in Grecia è ormai un ex
(06.07.2011 di Riccardo Mancini)

Tifosi in trepidante attesa, entusiasmo a livelli altissimi, si aspetta solo l'ufficialità per liberare la gioia per un colpo sensazionale che farebbe lievitare sensibilmente il potenziale offensivo della Lazio. Djibril Cissè è in arrivo e i tifosi della Lazio già lo hanno eletto ad idolo. Su forum e social network impazzano i video in cui sono racchiuse le prodezze del giocatore francese: gol e giocate che già infiammano i laziali, esultanze che sono ruggiti e fanno sognare ai tifosi, dopo gli arrivi di Klose e Cana, una squadra maschia e con un importante bagaglio d'esperienza internazionale. Finalmente, dopo tanti anni, si torna a respirare entusiasmo per una campagna acquisti e Cissè potrebbe essere la ciliegina su una torta già molto farcita. In rete e nelle radio si rincorronole voci su un suo approdo nella Capitale, i supporter biancocelesti sono in fibrillazione, non vedono l'ora di poter abbracciare "il leone nero". In internet c'è chi propone cori in suo onore, chi s'interroga su quale sarà il suo numero di maglia, chi ne ammira lo stile eccentrico e scherza dicendo di volerne imitare l'acconciatura o i tatuaggi. Insomma, è mania in piena regola. Non ci si meravigli, però, visto che parliamo di un attaccante tra i più importanti del panorama europeo. I più scettici, che evidentemente non conoscono la carriera del francese, si fanno condizionare dal campionato di provenienza (quello greco, non considerato torneo competitivo) e frenano gli entusiasmi. In Grecia Cissè ha fatto sfracelli (89 presenze e 55 gol), ma l'attaccante di Arles, ha segnato sempre e ovunque: gli appassionati francesi e quelli inglesi possono testimoniarlo, i tifosi di Auxerre, OM, Liverpool e Sunderland hanno ancora negli occhi i suoi gol. 453 partite disputate in carriera e 215 gol all'attivo, numeri da top-player e i numeri vanno al di là di qualsiasi considerazione di carattere soggettivo. Intanto in Grecia, i media, salutano l'idolo che in due stagioni ha infiammato i tifosi del Panathinaikos. Il sito del quotidiano Exedra.gr, ripercorre, in un articolo d'addio, la parentesi greca di Cissè e lo fa anche tramite una sequela di video in cui sono incastonati tutti i gol e i momenti significativi del francese con il "trifoglio". Negli articoli delle testate elleniche si parla di Cissè, già come un ex calciatore del Panathinaikos. I tifosi del "Pana" vivono una situazione opposta rispetto a quella dei sostenitori laziali. C'è rammarico e tristezza nel veder partire un giocatore di tale caratura. Alcuni sfogano la loro rabbia su "Facebook" e su alcuni forum, rabbia che si estende anche alla Lazio, rea di scippare il suo campione al Panathinaikos. Altri tifosi greci, invece, augurano le migliori fortune al loro idolo e vedono come inevitabile la partenza di un giocatore simile. Il Panathinaikos è, ormai, il passato. Adesso per Cissè c'è da volgere lo sguardo all'orizzonte, un orizzonte biancoceleste.

Ok, ma comunque tocchiamo fero  :cross:

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: matador72 il 06 Lug 2011, 11:14
Perdonami ma continuo a non capire la tua "crociata".
I giovani vanno presi, o fatti esordire se valgono.

Di arrivare ultimo nella "classifica dei giovani" credo che interessi tanto come nulla.
Nella Lazio quest'anno hanno esordito Cavanda e Kozak, ora si parla di altri giovani che verranno aggregati alla prima squadra, poi sai benissimo che le squadre, tutte le squadre , vivono di cicli la Lazio ha preso i giovani che ora stanno maturando , non si puo' manadare all'aria ogni anno una squadra perchè si "devono avere i giovani in squadra"
Detto questo , io non ricordo il Genoa, la fiorentina , il napoli la stessa xxxx , per non parlare delle strisciate così imbottite di giovani.

Non riesco a farmi comprendere.
Io sto scrivendo semplicemente che la Lazio:
1) è a uno degli ultimissimi posti nella Serie A per quanto riguarda il numero dei giovani (il solo Cavanda) che l'allenatore ha fatto esordire, che vuol dire "giocare per la prima volta (in Serie A)" quest'anno;
2) è agli ultimissimi posti nella Serie A per quanto riguarda il numero dei suoi titolari o quasi ("giocatori che hanno giocato almeno più della metà delle partite") che siano sotto i 24 anni.

Io non sto discutendo se ciò sia buono o no, importante o no, indicativo delle prospettive future della Lazio o no: su questo punto ci sono idee differenti. Io la penso in un modo, cioè sia una brutta situazione per quanto riguarda il futuro della nostra squadra, la maggioranza dei tifosi in un altro. Questo lo accetto tranquillamente e su ciò  non credo serva discutere ancora: diventerebbe tedioso o stucchevole, direbbe qualcuno.

Io sto affermando due realtà controllabilissime dal punto di vista della oggettiva matematica. Si continua, invece, a passare dal punto di vista oggettivo a quello soggettivo. Non ha molto senso, a mio parere.
Sul secondo punto ognuno rimanga del proprio giudizio, io mi sono permesso di lanciare un segnale di allarme; sul primo, quello dei numeri, si accetti quello che affermo o, ovviamente se qualcuno è interessato, si dimostri sulla base dei numeri che è errato. Ma non è errato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: unicamenteLazio il 06 Lug 2011, 12:50
Non riesco a farmi comprendere.
Io sto scrivendo semplicemente che la Lazio:
1) è a uno degli ultimissimi posti nella Serie A per quanto riguarda il numero dei giovani (il solo Cavanda) che l'allenatore ha fatto esordire, che vuol dire "giocare per la prima volta (in Serie A)" quest'anno;
2) è agli ultimissimi posti nella Serie A per quanto riguarda il numero dei suoi titolari o quasi ("giocatori che hanno giocato almeno più della metà delle partite") che siano sotto i 24 anni.

Io non sto discutendo se ciò sia buono o no, importante o no, indicativo delle prospettive future della Lazio o no: su questo punto ci sono idee differenti. Io la penso in un modo, cioè sia una brutta situazione per quanto riguarda il futuro della nostra squadra, la maggioranza dei tifosi in un altro. Questo lo accetto tranquillamente e su ciò  non credo serva discutere ancora: diventerebbe tedioso o stucchevole, direbbe qualcuno.

Io sto affermando due realtà controllabilissime dal punto di vista della oggettiva matematica. Si continua, invece, a passare dal punto di vista oggettivo a quello soggettivo. Non ha molto senso, a mio parere.
Sul secondo punto ognuno rimanga del proprio giudizio, io mi sono permesso di lanciare un segnale di allarme; sul primo, quello dei numeri, si accetti quello che affermo o, ovviamente se qualcuno è interessato, si dimostri sulla base dei numeri che è errato. Ma non è errato.

Mi posti le classifiche da te citate?Perchè a occhio mi pare che quello che sostieni sia più un'impressione tua che qualcosa suffragata da dati.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Lug 2011, 12:30
ma il dubbio sull'allenatore l'ho sempre avuto io....sul piano umano nulla da dire, ma qui non si deve giudicare su quel piano, comunque se arriva Cissè andrà via un attaccante o due...io sostengo da tempo che Zarate potrebbe finire all'Atletico Madrid nel momento in cui venderanno Aguero

Io che da tempo mi sono convertito al 4-3-3 crujffiano sono sempre più dell'idea che Hernanes dietro (come faceva in Brasile) potrebbe fare ancora meglio e soprattutto Zarate se gli si insegna il sacrificio e i movimenti può benissimo fare l'esterno del tridente offensivo,ma ci vorrebbe un Delio Rossi appunto,non un Reja

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
l'indecenza di studiosport sta toccando il fondo...mezz'ora a parlare del roboante calciomercato delle cacche che non riescono a chiudere un acquisto manco su PES, e della Lazio parlano solo del probabile addio di Zarate a 18 mln (cifra spropositata secondo l'opinionista)....che schifo

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Giacomo il 06 Lug 2011, 13:14
l'indecenza di studiosport sta toccando il fondo...mezz'ora a parlare del roboante calciomercato delle cacche che non riescono a chiudere un acquisto manco su PES, e della Lazio parlano solo del probabile addio di Zarate a 18 mln (cifra spropositata secondo l'opinionista)....che schifo

C'est la guerre, c'è poco da aggiungere.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Poi qualcuno ha pure il coraggio di dire che soffriamo di sindrome da accerchiamento...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2011, 12:55
Mi posti le classifiche da te citate?Perchè a occhio mi pare che quello che sostieni sia più un'impressione tua che qualcosa suffragata da dati.

Impressione mia? Che ci siano squadre della Serie A che nel corso dell'intero campionato non abbiano nemmeno fatto esordire in Seria A un giovane? Ma suvvia.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

la vera domanda è: perché guardi studiosport?

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

studiosport.... il programma che su 35' di durata, 25' parla delle milanesi e della juve, 5' dei difettosi e il resto di tutti gli altri... :puke2:

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: borgorosso il 06 Lug 2011, 13:22
la vera domanda è: perché guardi studiosport?
si..no..in effetti non lo guardo mai, oggi ho voluto farmi girare un po' i c@gli@ni così..tanto per..

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: unicamenteLazio il 06 Lug 2011, 13:21
Impressione mia? Che ci siano squadre della Serie A che nel corso dell'intero campionato non abbiano nemmeno fatto esordire in Seria A un giovane? Ma suvvia.

Vabbè ma esistono da qualche parte ste classifiche o no?

Discussione precedente - Discussione successiva