Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: chiaralich il 06 Lug 2011, 18:04
non ho detto il contrario...personalmente vorrei sapere chi verrebbe al suo posto..perchè se devo prendere una scommessa brasiliana/argentina, mi tengo maurito...sarà per amore, per sentimento, ma io quando gioca lui mi emoziono... e con una  squadra finalmente forte in tutti i reparti potrebbe tornare quello che era...certo anche lui deve crescere mentalmente, il prossimo anno non ci sarà spazio per i capricci da bambino...

chi verrebbe non lo so ... però se si avverasse uno scenario del genere non si reinvestirebbe (credo io) in una scommessa ma in 1/2 giocatori già belli e pronti... e con quel budget in giro per l'europa ce ne sta di gente...

...ma sono tutte ipotesi estive...

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: AquiladiMare il 06 Lug 2011, 17:54
sono due anni che diciamo che Zarate il prossimo anno ritroverà....

Personalmente lo ritengo un grosso equivoco... della serie quando gioca lo maledici, quando non gioca lo rimpiangi... ecco questi tipi di giocatori io li venderei immediatamente...
è esattamente cosi per me.
facciamo un giochetto che sicuramente è stato fatto più volte:
arriva l offerta di 20 milioni e Lotito lo cede
a questo punto come li riusa questi soldi la Lazio?
una seconda punta alla Zarate?
una mezzala sinistra (pjanic,witsel)?
un difensore + una mezzala?
un difensore + una seconda punta?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
con cissè e klose, per me pure maurito cambia...in meglio.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Zarate non se ne deve assolutamente andare. Ho sempre appoggiato la politica del presidente, di stare attenti ai bilanci e di equilibrare le entrate e le uscite, ma Maurito non si tocca. Parliamo dell'unico giocatore che ogni volta che prende la palla mi fa pensare che qualcosa possa succedere. Per me ha fatto un'ottima stagione, quando è stato messo in attacco ha sempre fatto il suo, considerando che ha comunque segnato 9 gol (sempre più del fenomeno lavezzi che non è mai arrivato oltre gli 8 stagionali), e che il prossimo anno con Klose o Kozak vicino può davvero essere il suo anno. Anche se non lo sarà, mi piace comunque crederlo perchè io sono tifoso, io spendo i soldi per andare a vedere le partite, e io ho il DIRITTO di sognare una Lazio con Klose, Cissè e Zarate :) ( senza fare il ragioniere)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
dipende dai due attaccanti... se in futuro saranno sempre 2 bestie come ( spero ) quelle che si prospettano per la prossima stagione, credo che ci serve solo uno sforna ssist a volontà... se invece vogliamo giocare con un ariete ed una seconda punta allora ci serve un simil-zarate che segna molto più dell'argentino e che fa assist molto più volentieri della'argentino... cioè da un witsel o pjianic nn mi aspetto molti gol ma solo assist a volontà per le punte mentre da un simil zarate mi aspetto entrambi gol ed assist

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Se il sacrificio di Zarate porta a due giocatori tipo Pjanic e un Quagliarella (es), a malincuore non avrei obiezioni, è un'ulteriore passo avanti tecnico e tattico.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Io credo che la logica porti al fatto che Zarate rimanga un altro anno per 4 semplici ragioni

1) ha ancora 3 anni di contratto
2) se cambia va in una squadra del livello della Lazio o addirittura inferiore ( leggi Atletico), e non so se gli conviene... l'idea faccio un altro anno e poi vediamo diverrebbe per lui e per Bozzo abbastanza difficile da mettere da parte
3) Lotito accetterebbe una offerta almeno pari al prezzo di acquisto... chi ce li mette 22 cucuzze su Zarate dopo 1 anno nero e uno discreto? Il talento è indubbio, ma anche 22mln sono tanti.
4) Lotito dovrebbe avere in canna un altro acquisto in grado di addolcire la pillola, che faccia sognare i tifosi... non mi sembra che la società si stia muovendo in questa direzione

Questa è la logica, ma il mercato spesso fa cose non logiche (vedi il city che sborsa 19 cucuzze per kolarov e il liverpool quasi 20 per aquilani e la juve 25 per melo)

Dunque è chiaro che se qualcuno arriva con 25-28 mln ed è una squadra che gioca in champions Zarate sarebbe venduto... ma questa ipotesi ad oggi ha il 2-3% di probabilità realizzarsi... il solito City mi sembra l'unico capace di una cosa del genere.

alternative in caso il 2-3% diventi realtà?
Hulk (valutazione del Porto 30mln... ci si potrebbe provare, ma la vedo duretta :)
Cassano e un centrocampista forte e giovane non sarebbe da escludere a prescindere. Cassano non è Adriano ne sul piano fisico, ne su quello mentale... e fino a 6mesi fa con la Samp giocava alla grande

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Secondo quale criterio l'attuale detentore della supercoppa europea sarebbe inferiore alla Lazio?
Arimah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: beppegol11 il 06 Lug 2011, 18:14
Zarate non se ne deve assolutamente andare. Ho sempre appoggiato la politica del presidente, di stare attenti ai bilanci e di equilibrare le entrate e le uscite, ma Maurito non si tocca. Parliamo dell'unico giocatore che ogni volta che prende la palla mi fa pensare che qualcosa possa succedere. Per me ha fatto un'ottima stagione, quando è stato messo in attacco ha sempre fatto il suo, considerando che ha comunque segnato 9 gol (sempre più del fenomeno lavezzi che non è mai arrivato oltre gli 8 stagionali), e che il prossimo anno con Klose o Kozak vicino può davvero essere il suo anno. Anche se non lo sarà, mi piace comunque crederlo perchè io sono tifoso, io spendo i soldi per andare a vedere le partite, e io ho il DIRITTO di sognare una Lazio con Klose, Cissè e Zarate :) ( senza fare il ragioniere)

Concordo con il tuo sentimento e credo che con 3 anni di contratto sarebbe sbagliato venderlo, l'anno prossimo potrebbe essere inevitabile per non perdere un grande investimento... ma perchè questa estate? 30mln o nulla... dunque direi nulla

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Baldrick il 06 Lug 2011, 18:24
Secondo quale criterio l'attuale detentore della supercoppa europea sarebbe inferiore alla Lazio?
Arimah.

Si forse ho esagerato... diciamo più o meno sullo stesso piano, perchè andare in champions per l'atletico sarà dura... Semplicemente non è una Big e sarà dura fare meglio con la perdita di Aguero. Il senso era questo... poi mi è scappato un giudizio esagerato ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zarate ha dimostrato di essere "quello del primo anno" tutte le volte che ha giocato da punta. Dunque, cosa fa pensare che torni a fare pesantemente la differenza? Il fatto che si parla di un ritorno alle due punte. Se invece si insiste a fargli fare l'attaccante esterno del 4-2-3-1 farà la differenza solo fino ad un certo punto, in tal caso lo si può anche vendere.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma quì non si sa nulla...che pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Io non ho capito che v'ha fatto sto ragazzo....
Primo anno ha fatto un campionato stupendo (con una squadra mediocre abbiamo vinto la Coppa Italia) e dire che ha fatto mezza stagione non è vero. (i suoi gol in semifinale e finale di coppa italia li avete rimossi?)

Secondo anno sciagurato, e secondo me ha sentito il peso della squadra addosso. Tutti ci aspettavamo troppo da un ragazzo che a 21 anni c'aveva fatto ammattire l'anno prima e le troppe responsabilità l'hanno bloccato.
Ma non ha avuto più colpe di nessun altro.

Terzo anno. Ha giocato quasi sempre sull'ala messo da Reja a coprire tutta la fascia (cosa che con Rossi non era mai successo) ha fatto 9 gol e 7 assist (e non vorrei sbagliarmi)... quante seconde punte hanno fatto meglio di lui in serie A (per di più come detto giocando in un posizione in cui non si trova a suo agio)? Dobbiamo dargli la colpa del calcio di rigore di Udine? allora si crocifiggiamolo sto ragazzo...

Io non ci sto. Per me anche 25 milioni son pochi.
Me ne frego dei soldi. Il calcio è gioia, passione, se si ragionasse solo con i conti nessuno avrebbe manifestato per signori 13 anni fa
Quando vedo in campo Zarate ho la gioia nel cuore di quando ero ragazzino e lo rimpiango ogni volta che non gioca.
Ma poi con 20 milioni chi pensate di prendere? Rossi? 20 milioni te mandano la cartolina dal Villareal coi saluti....
Proprio non capisco il perchè tutti ora dicono si magari 22/25 milioni so bbboni... ma magari... ce lo porto io...
spiegatemi su...
c'abbiamo tanti di quei mezzi giocatori in rosa che non sappiamo che farci...
uno che c'ha fatto gioire, appassionare, festeggiare lo vogliamo scaricare...
ma certo negli ultimi due anni gli altri hanno fatto molto di più... molto meglio di lui...  :x

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
Citazione di: sorazio il 06 Lug 2011, 18:16
dipende dai due attaccanti... se in futuro saranno sempre 2 bestie come ( spero ) quelle che si prospettano per la prossima stagione, credo che ci serve solo uno sforna ssist a volontà... se invece vogliamo giocare con un ariete ed una seconda punta allora ci serve un simil-zarate che segna molto più dell'argentino e che fa assist molto più volentieri della'argentino... cioè da un witsel o pjianic nn mi aspetto molti gol ma solo assist a volontà per le punte mentre da un simil zarate mi aspetto entrambi gol ed assist
VAN PERSIE!!!
quotato 24 mln e prende circa 2 mln l'anno
uno come lui che ti gioca prima punta,seconda punta,ala sinistra e fa molti goal (18 nell'ultima stagione se non sbaglio) mi pare valga 3 Zarate....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: ilPadrino il 06 Lug 2011, 18:35
Primo anno ha fatto un campionato stupendo (con una squadra mediocre abbiamo vinto la Coppa Italia) e dire che ha fatto mezza stagione non è vero. (i suoi gol in semifinale e finale di coppa italia li avete rimossi?)

Secondo anno sciagurato, e secondo me ha sentito il peso della squadra addosso. Tutti ci aspettavamo troppo da un ragazzo che a 21 anni c'aveva fatto ammattire l'anno prima e le troppe responsabilità l'hanno bloccato.

Terzo anno. Ha giocato quasi sempre sull'ala messo da Reja a coprire tutta la fascia (cosa che con Rossi non era mai successo) ha fatto 9 gol e 7 assist (e non vorrei sbagliarmi)... quante seconde punte hanno fatto meglio di lui in serie A (per di più come detto giocando in un posizione in cui non si trova a suo agio)? Dobbiamo dargli la colpa del calcio di rigore di Udine? allora si crocifiggiamolo sto ragazzo...

Me ne frego dei soldi. Il calcio è gioia, passione, se si ragionasse solo con i conti nessuno avrebbe manifestato per signori 13 anni fa
Quando vedo in campo Zarate ho la gioia nel cuore di quando ero ragazzino e lo rimpiango ogni volta che non gioca.
Ma poi con 20 milioni chi pensate di prendere? Rossi? 20 milioni te mandano la cartolina dal Villareal coi saluti....
Proprio non capisco il perchè tutti ora dicono si magari 22/25 milioni so bbboni... ma magari... ce lo porto io...
spiegatemi su...
ma certo negli ultimi due anni gli altri hanno fatto molto di più... molto meglio di lui...  :x

lo sai che c'e'? che durante il calciomercato il nome nuovo suscita sempre quel fascino quando invece di giocatori buoni ne abbiamo in casa.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: ilPadrino il 06 Lug 2011, 18:35

spiegatemi su...

100%

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Ho ricevuto, un'oretta fa, una telefonata di un collega / amico greco, tifoso dell'Olympiakos. Ha detto "Cissè is fantastic, it's a great deal for Lazio ..."

Speriamo bene. Io sono ottimista, per principio, ma sono anche molto scaramantico. Finchè non vedo i nomi ufficializzati sul sito ... mi gratto.

T3d

*
Lazionetter
* 501
Zarate costa alla Lazio 10mln di euro l'anno.

Se arriva un'offerta di 20mln, ci penserei bene....

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: corebiancazzurro il 06 Lug 2011, 18:39
VAN PERSIE!!!
quotato 24 mln e prende circa 2 mln l'anno
uno come lui che ti gioca prima punta,seconda punta,ala sinistra e fa molti goal (18 nell'ultima stagione se non sbaglio) mi pare valga 3 Zarate....

Van Persie???? percaritàdiddio....nemmeno con Floccari lo scambierei (18 gol in campionato con 4 triplette e 8 rigori li fa anche Makinwa)....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Zarate costa alla Lazio 10mln 4mln di euro l'anno.

Se arriva un'offerta di 20mln, ci penserei bene....

Discussione precedente - Discussione successiva