Io non ho capito che v'ha fatto sto ragazzo....
Primo anno ha fatto un campionato stupendo (con una squadra mediocre abbiamo vinto la Coppa Italia) e dire che ha fatto mezza stagione non è vero. (i suoi gol in semifinale e finale di coppa italia li avete rimossi?)
Secondo anno sciagurato, e secondo me ha sentito il peso della squadra addosso. Tutti ci aspettavamo troppo da un ragazzo che a 21 anni c'aveva fatto ammattire l'anno prima e le troppe responsabilità l'hanno bloccato.
Ma non ha avuto più colpe di nessun altro.
Terzo anno. Ha giocato quasi sempre sull'ala messo da Reja a coprire tutta la fascia (cosa che con Rossi non era mai successo) ha fatto 9 gol e 7 assist (e non vorrei sbagliarmi)... quante seconde punte hanno fatto meglio di lui in serie A (per di più come detto giocando in un posizione in cui non si trova a suo agio)? Dobbiamo dargli la colpa del calcio di rigore di Udine? allora si crocifiggiamolo sto ragazzo...
Io non ci sto. Per me anche 25 milioni son pochi.
Me ne frego dei soldi. Il calcio è gioia, passione, se si ragionasse solo con i conti nessuno avrebbe manifestato per signori 13 anni fa
Quando vedo in campo Zarate ho la gioia nel cuore di quando ero ragazzino e lo rimpiango ogni volta che non gioca.
Ma poi con 20 milioni chi pensate di prendere? Rossi? 20 milioni te mandano la cartolina dal Villareal coi saluti....
Proprio non capisco il perchè tutti ora dicono si magari 22/25 milioni so bbboni... ma magari... ce lo porto io...
spiegatemi su...
c'abbiamo tanti di quei mezzi giocatori in rosa che non sappiamo che farci...
uno che c'ha fatto gioire, appassionare, festeggiare lo vogliamo scaricare...
ma certo negli ultimi due anni gli altri hanno fatto molto di più... molto meglio di lui...