Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Gazza87 il 06 Lug 2011, 20:51
dove diavolo è Kozak ,maledizione!!! Reja si porta Delnero,Makinwa,Zauri e lascia a casa l uomo che ci stava portando in champions  :X( :X( :X(

Kozak ha appena finito un Europeo Under 21.....
Una settimana di vacanza quel ragazzo se la potrà fare o no?!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2011, 20:49
La lista dei giocatori che partiranno domani per il ritiro di Auronzo di Cadore (Belluno), in programma dal 7 al 23 luglio.

PORTIERI: Berardi, Bizzarri, Marchetti

DIFENSORI: Biava, Cavanda, Del Nero, Diakitè, Dias, Garrido, Konko, Lulic, Radu, Scaloni, Stendardo, Zauri

CENTROCAMPISTI: Bresciano, Brocchi, Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Mauri

ATTACCANTI: Ceccarelli, Floccari, Foggia, Klose, Makinwa, Rocchi, Sculli, Zarate

quelli in neretti titolari e riserve , mancano cana e cissè

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2011, 20:54
quelli in neretti titolari e riserve , mancano cana e cissè

Comunque vista questa lista è facile intuire che Cavanda,Berardi,Diakitè e Ceccarelli saranno i 4 prodotti del vivaio inseriti in lista Uefa.All'appello mancano Cana,Gonzalez che però non si aggregherà al gruppo prima di Agosto e Kozak che è in permesso...con Cissè sarebbero in 32,speriamo che qualche peso morto esca di scena al più presto....vedere Del Nero e Makinwa che ancora partono per il ritiro è qualcosa di agghiacciante.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Un difensore centrale un altro centrocampista forte....via qualche esubero... :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Anche Cana parte per Auronzo , perchè dalla turchia hanno dato il permesso.
Fonte : sslazio.it

Si attende Cissè.
Fonte : io.  :beer:

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Mercoledì 06 Luglio 2011 21:06
Lorik Cana partirà insieme al resto della squadra per il ritiro di Auronzo di Cadore, essendo arrivata l'autorizzazione dalla Turchia.
sslazio.it

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2011, 21:15
Anche Cana parte per Auronzo , perchè dalla turchia hanno dato il permesso.
Fonte : sslazio.it

Si attende Cissè.
Fonte : io.  :beer:
:s :s :s
mi viene da piangere, cana è NOSTROOOO  :since :since :since :since
CANA TI AMOOOOOOO, ASPETTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :p :p :=)) :=))

Glosoli

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: PARIS il 06 Lug 2011, 21:18
COMUNICATO         
Mercoledì 06 Luglio 2011 21:06
Lorik Cana partirà insieme al resto della squadra per il ritiro di Auronzo di Cadore, essendo arrivata l'autorizzazione dalla Turchia.
sslazio.it

Dunque intoppi superati, 'mo aspettiamo tutti Cissé.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835

Letta da uno dei miei figli su FB.

Konko

Stag. 2002/2003 (sua prima stagione alla Juventus) la rivale cittadina, il Toro, retrocede in serie B.
Stag. 2008/2009 (sua prima stagione al Siviglia) la rivale cittadina, il Betis, retrocede in segunda division.
Stag. 2010/2011 (rientra, a gennaio, al Genoa) la rivale cittadina, la Samp, retrocede in serie B.

Stag. 2011/2012 ... Guai a Lotito se, a gennaio, lo cede alle merde!

Fine del "neanche troppo" OT

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Intanto l'ottimismo invade il popolo laziale, sentito poco fà a r6 da tal Luigi:
Io non apisco tutta questa euforia, avemo venduto il piu forte terzino di ttt i tempi e lo abbiamo sostituito con una p..a, abbiamo preso un portiere e lo abbiamo pagato meno di Muslera (ergo è una p..a), Klose a 33 anni che il Bayer te lo dava (ergo è una vecchia p..a) Cissè vabbe è bravo ma se lo hai pagato solo 6 milioni qualcosa vorra pur dire (ergo è na p..a pure lui) Lulic è uno sconosciuto (ergo è una p..a al buio) proseguisce....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
4mln di ammortamento annuale
3mln di provvigioni
2,4mln di stipendio lordo
---------------------------------
9,4mln all'anno

non mi invento niente... è tutto a bilancio.

Zarate all'anno costa l'ingaggio e BASTA. I costi di ammortamento e provvigioni (ma quali provvigioni? mi domando) che tu metti nel conto sono costi già sostenuti al momento dell'acquisto, che ti ricordo è stato fatto CASH e non attraverso pagamento rateizzato.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Deadario il 06 Lug 2011, 21:55

Zarate all'anno costa l'ingaggio e BASTA. I costi di ammortamento e provvigioni (ma quali provvigioni? mi domando) che tu metti nel conto sono costi già sostenuti al momento dell'acquisto, che ti ricordo è stato fatto CASH e non attraverso pagamento rateizzato.

:sisisi: :up:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404

beppesignori87

*
Lazionetter
* 61

l'ammortamento e' una cosa, le rate sono un'altra. L'ammortamento di 20 milioni viene fatto in base alla durata dell'ingaggio a prescindere dalla modalità di pagamento. Nel caso di Zarate, essendo stato pagato tutto e subito, si registrerà un risconto attivo in bilancio, in quanto il costo è di competenza anche di esercizi successivi

T3d

*
Lazionetter
* 501

invece no, a bilancio ogni anno l'ammortamento per il trasferimento di zarate ci costa 4mln di euro, più le provvigioni pagate alla pluriel limited, più il lordo dello stipendio.

esattamente la cifra che ho scritto.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: beppesignori87 il 06 Lug 2011, 22:05

l'ammortamento e' una cosa, le rate sono un'altra
. L'ammortamento di 20 milioni viene fatto in base alla durata dell'ingaggio a prescindere dalla modalità di pagamento. Nel caso di Zarate, essendo stato pagato tutto e subito, si registrerà un risconto attivo in bilancio, in quanto il costo è di competenza anche di esercizi successivi

Giusto errore mio. Quello che volevo dire era che Zarate ci è già costato 20milioni ed affermare che ci costa 4milioni all'anno di ammortamento più 3 di provvigioni (e ripeto, quali provvigioni?) è quantomeno fuorviante.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
Citazione di: Bambacione il 06 Lug 2011, 21:45
Intanto l'ottimismo invade il popolo laziale, sentito poco fà a r6 da tal Luigi:
Io non apisco tutta questa euforia, avemo venduto il piu forte terzino di ttt i tempi e lo abbiamo sostituito con una p..a, abbiamo preso un portiere e lo abbiamo pagato meno di Muslera (ergo è una p..a), Klose a 33 anni che il Bayer te lo dava (ergo è una vecchia p..a) Cissè vabbe è bravo ma se lo hai pagato solo 6 milioni qualcosa vorra pur dire (ergo è na p..a pure lui) Lulic è uno sconosciuto (ergo è una p..a al buio) proseguisce....

L'ho sentito pure io, volevo mandare un sms a R6 per dire a tale Luigi di cambiare squadra o cambiare gestore....
Ma la trasmissione era una replica.... :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: turco il 06 Lug 2011, 22:20
L'ho sentito pure io, volevo mandare un sms a R6 per dire a tale Luigi di cambiare squadra o cambiare gestore....
Ma la trasmissione era una replica.... :)
Sinceramente non amo tacciare di "romanista" chi la pensa, in relazione alla Lazio, diversamente da come la penso io. Tuttavia mi viene da pensare che uno che fa un intervento di questo genere possa essere davvero un romanista camuffato. Gironzolando qua e là nella "rete" trovo una larghissima prevalenza di commenti positivi, anche in quei posti nei quali non se ne risparmia una a Lotito e Tare. I commenti potranno anche essere del tipo "nonostante er geftore" ma le conclusioni sono nella massima parte molto positive ...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
invece no, a bilancio ogni anno l'ammortamento per il trasferimento di zarate ci costa 4mln di euro, più le provvigioni pagate alla pluriel limited, più il lordo dello stipendio.

esattamente la cifra che ho scritto.
facce il conto de quanto costa borriello alla roma...
anzi facce quello de cicigno...
:)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Murmur il 06 Lug 2011, 19:29
Manicomio, dovrebbero ribattezzà sto topic :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva