Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
FOMENTO  :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l'acquisto di Stankevicius per me è molto funzionale...un giocatore su cui puntare e che sai che può essere di affidamento, forse non ci ricordiamo che con un terzino così un punto in più l'avremmo fatto

lazioven

*
Lazionetter
* 311
C'ha torto quei bei momenti d'ansia di fax il 31 agosto
Gestore vatttaaane

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: lazioven il 09 Lug 2011, 00:37
C'ha torto quei bei momenti d'ansia di fax il 31 agosto
Gestore vatttaaane
er fax rottooooo, che ricordiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: chiaralich il 09 Lug 2011, 00:24
c'ha tolto la disperabilità e la impazientisciciccicicità  :x

Madonna ricordo altre campagne acquisti nelle quali a pochi minuti dalla chiusura del mercato non facevo che aggiornare la pagina sperando in un colpo risolutore che avrebbe rimpolpato gli " arrivi"... Mai piu'.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: KHRIEDLE il 09 Lug 2011, 00:38
Madonna ricordo altre campagne acquisti nelle quali a pochi minuti dalla chiusura del mercato non facevo che aggiornare la pagina sperando in un colpo risolutore che avrebbe rimpolpato gli " arrivi"... Mai piu'.
io ricordo ancora il giorno dei 12 acquisti!! ero in macchina davanti al panettiere e mi sento tutti stì nomi sconosciuti e poi un lampo: TOMMASO ROCCHI

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Sono discretamente soddisfatto della campagna acquisti (considero come acquisiti sia Stankevicious che Cissé), quasi esaltato.
Non tanto per il loro valore assoluto (anche se Klose, Cissé e Canà per me sono eccezionali), quanto per aver sistemato tutto prontamente, anche i casi anomali (Licht, che peccato! e Musli) ed aver consegnato la squadra praticamente definita all'allenatore.
Ho voglia di scoprire Lulic, di vedere Canà all'opera, Marchetti con l'Aquila sul petto, Konko involarsi sulla fascia, Hernanes che, bello come il sole, fa uno dei suoi doppi dribling spostando il solo sopracciglio, Zarate che costringe il Barcellona a darci soldi e Messi per acquistarlo, Brocchi capocannoniere; insomma tutto quello che una campagna acquisti apporta come novità e le augurabili conferme della stagione appena conclusa. Ed in più qualche sogno folle!  :)
Più realisticamente penso poi che sulla fascia destra qualche rischio lo stiamo correndo, che il monte ingaggi stia salendo in maniera un pò anomala, al fatto che qualche acquisto potrebbe non rendere come si spera.
Ma è bella l'attesa della nuova stagione e mi piacerebbe ogni tanto che i conti si facessero solo alla fine, senza inutili polemiche durante l'anno durante il quale penso che il dovere di ogni tifoso sia quello di creare l'ambiente migliore per far rendere i giocatori al meglio.

Forza Lazio, fratelli!
:band1:

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Io di quei 12 mi ricordo che quando ho letto Mea Vitali mi volevo suicidare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me ci manca solo un difensore e un centrocampista che sia rapido e che si inserisca...visto che siamo a metà Luglio credo sia davvero ottimo..due nomi : Silvestre del Catania e un giocatore belga con una bella chioma...dopo sti due saremmo davvero competitivi tantissimo

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: lazioven il 09 Lug 2011, 00:46
a me lui piaceva, come talamonti...ma ero MOOOOLTO  piu esaltata per OSCARRRRR LOOOOOPEZZZZZZ  :pp

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: klacco il 09 Lug 2011, 00:45
Sono discretamente soddisfatto della campagna acquisti (considero come acquisiti sia Stankevicious che Cissé), quasi esaltato.
Non tanto per il loro valore assoluto (anche se Klose, Cissé e Canà per me sono eccezionali), quanto per aver sistemato tutto prontamente, anche i casi anomali (Licht, che peccato! e Musli) ed aver consegnato la squadra praticamente definita all'allenatore.
Ho voglia di scoprire Lulic, di vedere Canà all'opera, Marchetti con l'Aquila sul petto, Konko involarsi sulla fascia, Hernanes che, bello come il sole, fa uno dei suoi doppi dribling spostando il solo sopracciglio, Zarate che costringe il Barcellona a darci soldi e Messi per acquistarlo, Brocchi capocannoniere; insomma tutto quello che una campagna acquisti apporta come novità e le augurabili conferme della stagione appena conclusa. Ed in più qualche sogno folle!  :)
Più realisticamente penso poi che sulla fascia destra qualche rischio lo stiamo correndo, che il monte ingaggi stia salendo in maniera un pò anomala, al fatto che qualche acquisto potrebbe non rendere come si spera.
Ma è bella l'attesa della nuova stagione e mi piacerebbe ogni tanto che i conti si facessero solo alla fine, senza inutili polemiche durante l'anno durante il quale penso che il dovere di ogni tifoso sia quello di creare l'ambiente migliore per far rendere i giocatori al meglio.

Forza Lazio, fratelli!
:band1:

Se Lunedi' si unissero al gruppo Cisse' e Stankevicius secondo me sarebbe incredibilmente importante per compattare subito il gruppo e lavorare sugli schemi. Sono convinto che zio Edy sia in estasi...  :ssl :ssl :ssl

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Ma scherzi, io Mea Vitali lo conoscevo bene perche e' una pippa raccomandata qui in Venezuela quindi gia' sapevo come andava a finire

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: chiaralich il 09 Lug 2011, 00:48
a me lui piaceva, come talamonti...ma ero MOOOOLTO  piu esaltata per OSCARRRRR LOOOOOPEZZZZZZ  :pp

Ecco. Talamonti, di quei 12 che poi erano 9, :) e' un mio rimpianto.
Non era niente male.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: lazioven il 09 Lug 2011, 00:51
Ma scherzi, io Mea Vitali lo conoscevo bene perche e' una pippa raccomandata qui in Venezuela quindi gia' sapevo come andava a finire
infatti meglio oscar lopez...che poi mi sa che quell'anno fu l'ultimo anno che comprai il trigorriere  :pp

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Spero molto nell'acquisto di Poli. E' un mio pallino da tempo.

Non vedo l'ora di vedere Djibril...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: lazioven il 09 Lug 2011, 00:46

in quei 12 arrivò anche il buon rocchi, però. sarei curioso di sapere la somma totale spesa per quei 12 acquisti  :DD

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Eagle78 il 09 Lug 2011, 00:53
in quei 12 arrivò anche il buon rocchi, però. sarei curioso di sapere la somma totale spesa per quei 12 acquisti  :DD

66\67 euro.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Contenuto sponsorizzato

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Scusate non mi va di andare a vedere allora domando perche' non ricordo ma tra i 12 no c'era pure siviglia

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: lazioven il 09 Lug 2011, 01:18
Scusate non mi va di andare a vedere allora domando perche' non ricordo ma tra i 12 no c'era pure siviglia

Si.
In prestito.
Esteban Gonzalez, Josè Talamonti e Bryan Robert, Miguel Angel Mea, Antony Seric,  i gemelli Filippini, Sebastiano Siviglia e Tommaso Rocchi.
A questi vanno aggiunti Di Canio ed Oscar Lopez, acquistati prima della finale di Supercoppa persa 3 a 0 col Milan.

Discussione precedente - Discussione successiva