Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: white-blu il 10 Lug 2011, 15:25
come fate a mettere cissè se il panhatinaikos non c'è   :nono:

Il giocatore c'è sicuro (giro nazionale francese) e credo anche il Pao in "altre squadre". Non sono sicuro perchè la mia ps3 si è fusa per lo "scarso utilizzo" proprio a Fifa11.  :)

Citazione di: Rick il 10 Lug 2011, 15:27
Non intendevo che dobbiamo cedere zarate e basta, è chiaro che una buona seconda punta in caso di sua partenza bisognerà trovarla, ma considerare un giocatore come zarate un nuovo maradona incedibile è patetico.

Per inciso, io lo terrei ancora un anno.

Zarate non è Maradona, come noi non siamo il Barcellona (e fa pure rima).
Il problema di chi vuole cedere Zarate secondo me sono proprio le aspettative eccessive che si sono create su di lui. Siccome ora si scopre (?!?) che non è Maradona, allora a sto punto cediamolo (non è il discorso che fai tu, ma lo fanno in molti).

Per me, considerando il livello della Lazio, è quasi-incedibile quest'anno perché a quella cifra (anche di ingaggio) non trovi di molto meglio. Al massimo trovi giocatori del suo livello, con l'aggiunta dell'incognita ambientamento al campionato italiano.
Quando arriveremo a lottarcela per lo scudetto e ad avere un tetto ingaggi di 3-4 mln allora ne riparliamo, eh eh eh.

E aggiungo che secondo me se resta un anno la sua valutazione avrà un rialzo, guarda un po' come so' fiducioso io  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ren88 il 10 Lug 2011, 15:38
Come non quotarti !!  :asrm

Io se potessi venderei floccari (6 mln) e zarate (18-19mln) e prenderei due giovani affermati come Witsel per il centrocampo e Coates per la difesa e con i soldi avanzati un giovane attaccante di movimento come giaccherini.
E direi che il salto di qualità è completo.
Witsel è il giocatore ideale per noi, un centrocampo con lui Matu Cana hernanes sarebbe fantastico...detto questo Giaccherini in attacco sarebbe un'involuzione rispetto a Zarate...e per Floccari quei soldi non te li da nessuno

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Intanto il buon Lichtstainer si è accodato all'amichetto Ziegler dicendo che la Juve è una grande squadra a cui non si può dire no bla bla bla...vedremo quali saranno i cavalli migliori all'arrivo... :asrm

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Lichtsteiner: "Non è vero che ho rinunciato a 2 milioni di euro per venire alla Juve"

"Alla Lazio stavo bene, è un grande club ma la Juventus è sempre la Juventus", Stephan Lichtsteiner, raggiunto dai microfoni di Sky,  parla della sua nuova destinazione, elogia la storia dei bianconeri e puntualizza un aspetto della trattativa che gli ha permesso di sbarcare a Torino: "Non è vero che ho rinunciato a 2 milioni di euro per venire alla Juve, ho preferito venire a Torino anche senza le coppe perchè stiamo parlando di una grande squadra".

LLSN

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ren88

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2011, 15:41
Witsel è il giocatore ideale per noi, un centrocampo con lui Matu Cana hernanes sarebbe fantastico...detto questo Giaccherini in attacco sarebbe un'involuzione rispetto a Zarate...e per Floccari quei soldi non te li da nessuno

sicuramente zarate è più forte di giaccherini ma se vendendo zarate copri con il ricavato 2 reparti con giocatori di ottimo livello + un buon rincalzo per l'attacco  direi che il gioco vale la candela..! 

se invece dobbiamo cedere zarate e tenere floccari senza fare altri acquisti allora sono daccordo con te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Ren88 il 10 Lug 2011, 15:38
Io se potessi venderei floccari (6 mln) e zarate (18-19mln) e prenderei due giovani affermati come Witsel per il centrocampo e Coates per la difesa e con i soldi avanzati un giovane attaccante di movimento come giaccherini.
E direi che il salto di qualità è completo.

O anche Witsel+Silvestre. Sarebbe da fare al volo.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: white-blu il 10 Lug 2011, 15:25
come fate a mettere cissè se il panhatinaikos non c'è   :nono:
"resto del mondo"...che dite lo aggiungo???  :sisisi:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Davy_Jones il 10 Lug 2011, 16:21
O anche Witsel+Silvestre. Sarebbe da fare al volo.
sono i due giocatori che secondo me ci mancano, ho scritto più volte che la Lazio dopo CIssè necessita di due giocatori un difensore e un centrocampista e alcuni posti fa scrissi che Silvestre e il belga sono ideali...Witsel credo costi 10/ 12 milioni mentre Silvestre non so, magari inseriamo qualche contropartita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Giacomo il 10 Lug 2011, 16:33
"resto del mondo"...che dite lo aggiungo???  :sisisi:

e non dimenticare stanke dal valencia!!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ciao a tutti, ancheio sono stato incantato da Zarate nel primo anno, anche io sono stato profondamente deluso da lui e incazzato per il di lui rendimento nel secondo e parte del terzo anno, anche io credo chella gran parte di questa ultima stagione ha giocato (quasi) ai suoi livelli.
Rebus sic stantibus, lo cederei solo ed esclusivamente per una nuova mezzapunta e/o un "10", di cui abbiamo comunque bisogno, sia sotto il profilo tattico che sotto quello dell'immaginario, e dunque di uno forte, tipo G Rossi ad es: il cambio con un difensore e un centrocampista, magari giovani, mi convince poco/nulla.

asromamerda
ian

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: richard il 10 Lug 2011, 16:35
e non dimenticare stanke dal valencia!!
porca miseria!!!!!!!!!! me lo so scordato!!!!! :wall: :wall: :wall:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
djibril non l'ha trovato il DS del pao vero?  :s :s :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
vince me poi di se djibil se fatto a cresta celeste??? E vero o e la classica cazzata de sky?

(certi laziali so peggio dei romanisti, a volte)

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: Russotto il 10 Lug 2011, 15:16
A me spaventa l'idea di fare della Lazio una squadra senza seconde punte.

C'è tutto il tempo per provvedere.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Eagle78 il 10 Lug 2011, 16:56
vince me poi di se djibil se fatto a cresta celeste??? E vero o e la classica cazzata de sky?

(certi laziali so peggio dei romanisti, a volte)

Però se scende da quell'aereo co na cresta celeste un po' me gasa... è come lo ying e lo yang, un minimo di boraggine "quanno ce vo', ce vo'!"

:D :since

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Il Tenente il 10 Lug 2011, 17:09
Però se scende da quell'aereo co na cresta celeste un po' me gasa... è come lo ying e lo yang, un minimo di boraggine "quanno ce vo', ce vo'!"

no no, ma io non discuto l'entusiasmo per l'acquisto, sono anch'io felice e curioso. ma il fatto è che tra un po' sulla quello spazio chiederanno a morabito quante volte al giorno va al bagno cissè...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Il Tenente il 10 Lug 2011, 17:09

Però se sbaglia il pantone poi la gente qua si avvelena quindi occhio...:D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Se non esce qualcuno, non entra nessun altro. Giustamente, direi.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se va via Zarate e rimane Floccari, cosa diremo ai nostri figli? :((

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: JoseAntonio il 10 Lug 2011, 17:57
Se va via Zarate e rimane Floccari, cosa diremo ai nostri figli? :((

Discussione precedente - Discussione successiva