Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Niente, non è partito!

:s

Prevista per il 12,30 volo Alitalia AZ 710 a Roma è andato normalmente, ma tra l'occupante non era il Djibril Cisse, il che significa che né Lunedi (07/11) hanno completato il passaggio dal Panathinaikos nel Lazio.

I rappresentanti dei media sono stati presso l'aeroporto "Eleftherios Venizelos" per coprire la partenza di Cisse, ma il francese non è mai comparso una volta, con un obiettivo di "catturare" in contrasto con George Voulgarakis (ex ministro) e Dima Filippov (voleimpolistas ) passò accanto ai giornalisti di fare il check-in i loro voli rispettivi.

Per quanto riguarda Cisse, le informazioni che vogliono il giocatore di essere a quest'ora in palestra in casa e fare in palestra, ovviamente, volendo mantenere una forma di luce si muove nella capitale italiana.

Tuttavia, secondo i rapporti in corso, alcuni dettagli ancora da finalizzare l'accordo non dovrebbe causare problemi, e più probabile è che Cisse lascerà Martedì a andare a Roma a mettere la sua firma su un contratto quadriennale per fornire " latsiali "con un utile annuo di euro 2.100.000.

"Perché il giovanotto è uno studente che studia e si deve prendere una Laura..." [cit.]

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Niente, non è partito!

:s

Prevista per il 12,30 volo Alitalia AZ 710 a Roma è andato normalmente, ma tra l'occupante non era il Djibril Cisse, il che significa che né Lunedi (07/11) hanno completato il passaggio dal Panathinaikos nel Lazio.

I rappresentanti dei media sono stati presso l'aeroporto "Eleftherios Venizelos" per coprire la partenza di Cisse, ma il francese non è mai comparso una volta, con un obiettivo di "catturare" in contrasto con George Voulgarakis (ex ministro) e Dima Filippov (voleimpolistas ) passò accanto ai giornalisti di fare il check-in i loro voli rispettivi.

Per quanto riguarda Cisse, le informazioni che vogliono il giocatore di essere a quest'ora in palestra in casa e fare in palestra, ovviamente, volendo mantenere una forma di luce si muove nella capitale italiana.

Tuttavia, secondo i rapporti in corso, alcuni dettagli ancora da finalizzare l'accordo non dovrebbe causare problemi, e più probabile è che Cisse lascerà Martedì a andare a Roma a mettere la sua firma su un contratto quadriennale per fornire " latsiali "con un utile annuo di euro 2.100.000.

Scusa, ma lo hai scritto tu questo testo o lo hai riportato? Perchè sinceramente non ha nè capo, nè coda..

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Raptus il 11 Lug 2011, 12:11
Scusa, ma lo hai scritto tu questo testo o lo hai riportato? Perchè sinceramente non ha nè capo, nè coda..
Non sono lui ma mi pare evidente sia una google-traduzione di un sito greco...

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Google Translate, no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858
peccato che il greco moderno col greco antico ci azzecchi molto poco :P

Air

*
Lazionetter
* 2.314
peccato che il greco moderno col greco antico ci azzecchi molto poco :P

...tra l'altro ho sempre copiato puntualmente le versioni.

Però due parole in croce in italiano le so mettere!

:D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ceduti Mancini al Grosseto a titolo definitivo e Luciani al Lumezzane in comproprietà...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
anch'io ho fatto il classico e posso dire che fra il greco antico e quello moderno c'è la differenza che intercorre fra la prosa dantesca e l'italiano corrente :D anzi anche di più :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma Cissè...tra 40 minuti dovrebbe essere qui no?  :pp
che amarezza  :s

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: westman il 11 Lug 2011, 12:51
anch'io ho fatto il classico e posso dire che fra il greco antico e quello moderno c'è la differenza che intercorre fra la prosa dantesca e l'italiano corrente :D anzi anche di più :beer:

grazie ar ca', le lingue evolvono, mica sono statiche.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Giacomo il 11 Lug 2011, 12:59
ma Cissè...tra 40 minuti dovrebbe essere qui no?  :pp
che amarezza  :s

prenditi un valium dai :D

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: daniela il 11 Lug 2011, 13:07
prenditi un valium dai :D
si mi sa che è il caso  :poof:

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Anche perché vorrei sape' che vi cambia se lo ufficializzano oggi o fra una settimana.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: westman il 11 Lug 2011, 12:51
diciamo la differenza tra il latino e l'italiano :)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Baldrick il 11 Lug 2011, 13:12
Anche perché vorrei sape' che vi cambia se lo ufficializzano oggi o fra una settimana.

Beh, stiamo svolgendo la preparazione da quasi una settimana.
Visto che l'operazione è bella che conclusa (così dicono) non sarebbe male aggregarlo il prima possibile al gruppo.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
diciamo la differenza tra il latino e l'italiano :)

facciamo tra il rioma e una squadra di calcio così siamo tutti d'accordo

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725

CALCIONEWS – Moggi su Lamela: 'Buono per il circo'

Giudizio velenoso quello di Luciano Moggi sul nuovo acquisto della Roma Eric Lamela. "Con i piedi fa quello che vuole? – si chiede l'ex dg bianconero a Radio Sportiva -, allora mandiamolo al circo. Il campo da gioco è un'altra cosa...".

Fonte: Calciomercato.com

EOT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Claudio_Bologna il 11 Lug 2011, 13:31
OT

CALCIONEWS – Moggi su Lamela: 'Buono per il circo'

Giudizio velenoso quello di Luciano Moggi sul nuovo acquisto della Roma Eric Lamela. "Con i piedi fa quello che vuole? – si chiede l'ex dg bianconero a Radio Sportiva -, allora mandiamolo al circo. Il campo da gioco è un'altra cosa...".

Fonte: Calciomercato.com

EOT
non è che Moggi sia un  grande esperto di calcio sudamericano...comunque Durante disse che Alvarez e Lamela non erano pronti, così come Lo Monaco, forse loro due già sono più attendibili

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Me lo chiedo pure io da diversi giorni.

Citazione di: ReflexBlue il 11 Lug 2011, 13:16
Beh, stiamo svolgendo la preparazione da quasi una settimana.
Visto che l'operazione è bella che conclusa (così dicono) non sarebbe male aggregarlo il prima possibile al gruppo.

Fondamentale, direi.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
che se questo tira e molla dura ancora un paio di giorni è probabile che uno dei soggetti convolti tra Lazio Pao e Cissè si rompa le scatole e decida di far saltare tutto

Discussione precedente - Discussione successiva