Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: And159 il 11 Lug 2011, 13:36
che se questo tira e molla dura ancora un paio di giorni è probabile che uno dei soggetti convolti tra Lazio Pao e Cissè si rompa le scatole e decida di far saltare tutto
si questa è anche la mia preoccupazione..però se il problema è quello di un accordo tra cissè e il panat. a noi ci cambia poco, se si accordano oggi domani o a fine settimana...quando si accordano arriva.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: And159 il 11 Lug 2011, 13:36
che se questo tira e molla dura ancora un paio di giorni è probabile che uno dei soggetti convolti tra Lazio Pao e Cissè si rompa le scatole e decida di far saltare tutto
esatto, anche perché pur avendoci spacciato la trattativa come chiusa, non era chiusa manco per il ca

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Claudio_Bologna il 11 Lug 2011, 13:31
OT

CALCIONEWS – Moggi su Lamela: 'Buono per il circo'

Giudizio velenoso quello di Luciano Moggi sul nuovo acquisto della Roma Eric Lamela. "Con i piedi fa quello che vuole? – si chiede l'ex dg bianconero a Radio Sportiva -, allora mandiamolo al circo. Il campo da gioco è un'altra cosa...".
Fonte: Calciomercato.com

Parlava di Lamela   ???

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Lug 2011, 13:40
si questa è anche la mia preoccupazione..però se il problema è quello di un accordo tra cissè e il panat. a noi ci cambia poco, se si accordano oggi domani o a fine settimana...quando si accordano arriva.
sarà che sono un pessimista inguaribile, ma secondo me il problema non è tanto tra pan e Cissè, quanto tra Lazio e pan. sperando che non ci sia l'inserimento di qualche squadra che offre di più al pan ma che comunque non accontenta il giocatore che vuole solo la Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A studio sporc parlavano del fatto che il Pana è una societa' indebitatissima e voleva accollare alcuni pregressi nei confronti di Cissè alla Lazio.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 11 Lug 2011, 13:12
Anche perché vorrei sape' che vi cambia se lo ufficializzano oggi o fra una settimana.

anfatty
:beer:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: matador72 il 11 Lug 2011, 14:14
A studio sporc parlavano del fatto che il Pana è una societa' indebitatissima e voleva accollare alcuni pregressi nei confronti di Cissè alla Lazio.
esatto...sembra si tratti di alcuni premi...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
"non trattate i Laziali come trattate i romanisti" -Alessio Buzzanca-
grande

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 11 Lug 2011, 14:23
grande
a cosa/chi si riferisce?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
grande

Non mi e' piaciuto neanche un po', invece. Apprezzo il professionista, specie perché conosce l'italiano, dote rara nell'etere romano. Ma c'e stato eccessivo accanimento, IMHO, nei confronti di chi lavora e si sbatte a caccia di novità. Anche perché non mi pare che gli amici di Radiosei abbiano mai dato una notizia. Hanno inviati che parlano con le parole di agenzie e giornali. Mi danno più notizie Balivox e Centurio. Tanto che lo spunto decisivo su Cisse' sono sicuro arriverà da questo forum. Opinione personale, ovvio.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: el jardinero il 11 Lug 2011, 14:40Anche perché non mi pare che gli amici di Radiosei abbiano mai dato una notizia.
Non generalizziamo però.... l'ultima inchiesta sul coinvolgimento della roma sulle intercettazioni è targato La Penna che è di Radiosei. Spesso Cesarini si fa' in quattro per dare notizie fresche.

Detto questo....

.... che vuol dire?  :o

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se il Pan pretende di accollare spese pregresse a Lotito, mi sa che non hanno ben capito con chi hanno a che fare.
Se non si sbrigano a chiudere la trattativa facile che Lotito gli appioppa pure una rata del debito col Fisco.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: arkham il 11 Lug 2011, 14:46
Se il Pan pretende di accollare spese pregresse a Lotito, mi sa che non hanno ben capito con chi hanno a che fare.
Se non si sbrigano a chiudere la trattativa facile che Lotito gli appioppa pure una rata del debito col Fisco.

:lol:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Beijing09 il 11 Lug 2011, 14:45
Non generalizziamo però.... l'ultima inchiesta sul coinvolgimento della roma sulle intercettazioni è targato La Penna che è di Radiosei. Spesso Cesarini si fa' in quattro per dare notizie fresche.

Detto questo....

.... che vuol dire?  :o

Sono d'accordo su La Penna, non sul resto. A Radiosei, alle sette di sera, mi e' capitato spesso di ascoltare notizie lette in agenzia alle 9 del mattino. Ma davvero, non voglio polemizzare. Io voglio solo sape' quando arriva questo, perché c'ho fatto troppo la bocca. E so che la notizia, si' o no, non me la darà Radiosei.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
credo che buzz si riferisse proprio all'etere e al tutto fatto con cissè...
insomma dopo i vari, guardiola, mourinho, ancellotti, van gall, villas boas, e tutti i palloni d'oro onorati di giocare col capitone..buzz credo che avesse voluto dire. I laziali non sono come i romanisti, non riempitegli d'oro la bocca perchè a loro non serve.
Opinione giusta a mio avviso, e vi dirò è proprio la calma che predica buzzanca che a me spaventa in questa trattativa...non lo vedo molto cazzaro il buzz.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
grande

Sterile polemica assolutamente inutile...evidentemente Morabito ha avuto qualche problema con la sua emittente,cosi come Zarate, che dopo aver rilasciato l'intervista ad Anselmi e nello stesso giorno al Corriere dello Sport è stato preso di mira dallo stesso Buzzanca per un paio di giorni,in cui qualsiasi giocatore era meglio di Zarate,non ultimo Afellay.

Poi onestamente quando fa lo spavaldo e dice "Io l'avevo detto" (e lo fa sempre...) non se po sopportà perchè nell'etere è uno di quelli che di Calcio capisce meno.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: sweeper77 il 11 Lug 2011, 15:07
credo che buzz si riferisse proprio all'etere e al tutto fatto con cissè...
insomma dopo i vari, guardiola, mourinho, ancellotti, van gall, villas boas, e tutti i palloni d'oro onorati di giocare col capitone..buzz credo che avesse voluto dire. I laziali non sono come i romanisti, non riempitegli d'oro la bocca perchè a loro non serve.
Opinione giusta a mio avviso, e vi dirò è proprio la calma che predica buzzanca che a me spaventa in questa trattativa...non lo vedo molto cazzaro il buzz.
si esatto, ce l'aveva con il giornalismo 'corriere style' applicato alla sponda sana della capitale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Giacomo il 11 Lug 2011, 15:14
si esatto, ce l'aveva con il giornalismo 'corriere style' applicato alla sponda sana della capitale.

Si ma da una parte si inventano i nomi...mentre qui i nomi ci sono e sono reali...ragazzi mi spiegate che differenza c'è tra Cana (che non figura tra le ufficializzazioni di oggi del sito della Lazio) e Cissè?Semplicemente il Galatasaray ha autorizzato il giocatore a partire mentre il Panathinoikos no...sono in bilico tutti e due secondo il ragionamento di Buzzanca e allora perchè fare la polemica per Cissè e non per l'Albanese?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
può benissimo essere come dici tu dani, però io preferisco un giornalista che mi dice, ci sono buone possibilità che cissè arrivi, piuttosto che ...è già sull'aereo, va sotto la sud ecc..
poi regà io ancora lo devo trovà un laziale da voi definito " pulito" da ogni preconcetto, polemica, ecc....
so umani pure i giornalisti eh?  ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Aspetto la fine della storia per dire la mia.  8)

Discussione precedente - Discussione successiva