Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Er Pantera il 12 Lug 2011, 23:18
Focolari e Cericola citando fonti interne alla società hanno detto a Radio Radio che prenderemo anche un centrale  di ruolo (il nome fatto era quello di Rever). Penso che si farà con calma, magari verso gli ultimi giorni di mercato se riusciamo a piazzare tutti gli esuberi.
Credevo che si riferissero a Toloi.

Rever ? E' andato al Wolsfburg e lo hanno rispedito a casa dopo sei mesi.

Si rischia, sentissero il parere di Dias.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: genesis il 13 Lug 2011, 08:18
Adesso dobbiamo pensare a cedere.

ecco, sono d'accordo Carle'
ma non vorrei che questa cosa fosse una "sponda" verso tutti quelli che oggi il loro fegato se lo stanno a magna' trifolato
voglio dire: ok, dobbiamo cedere, va bene
ma non c'è fretta e soprattutto, una cosa: chi è in sovrappiù si trova in una situazione assai diversa dagli anni scorsi
quest'anno sono stati presi non solo molti calciatori (che di fatto chiudono molti ruoli) ma calciatori di livello
di un livello talmente alto che, fra tutti i sovrappiù, credo si stia instillando un pensierino di non riuscire a vedere il campo manco cor cannocchiale
l'anno passato, per esempio, ma anche due anni fa, una speranziella la potevano pure covare
quest'anno, nicht

quindi, fermo restando che anche il discorso che sento fare "eh, ma adesso sei costretto a svendere perché lo sanno che hai 'sti sovrappiù", lo vedo deboluccio
in genere, è peggio avere delle mancanze in entrata e venir preso per il collo al rialzo, che averle di abbondanza e venir preso per il collo al ribasso

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: porgascogne il 13 Lug 2011, 09:58
ecco, sono d'accordo Carle'
ma non vorrei che questa cosa fosse una "sponda" verso tutti quelli che oggi il loro fegato se lo stanno a magna' trifolato
voglio dire: ok, dobbiamo cedere, va bene
ma non c'è fretta e soprattutto, una cosa: chi è in sovrappiù si trova in una situazione assai diversa dagli anni scorsi
quest'anno sono stati presi non solo molti calciatori (che di fatto chiudono molti ruoli) ma calciatori di livello
di un livello talmente alto che, fra tutti i sovrappiù, credo si stia instillando un pensierino di non riuscire a vedere il campo manco cor cannocchiale
l'anno passato, per esempio, ma anche due anni fa, una speranziella la potevano pure covare
quest'anno, nicht

quindi, fermo restando che anche il discorso che sento fare "eh, ma adesso sei costretto a svendere perché lo sanno che hai 'sti sovrappiù", lo vedo deboluccio
in genere, è peggio avere delle mancanze in entrata e venir preso per il collo al rialzo, che averle di abbondanza e venir preso per il collo al ribasso

a Lotito non lo possono prendere per il collo , con i conti a posto gli frega katzi di tenere qualcuno in tribuna un anno ,

comunque pare che abbia fatto una cernita pure coi procuratori , patti chiari e amicizia lunga

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la nostra situazione è chiara..il mercato è stato fatto, e è un grandissimo mercato..ora piazziamo i giocatori in più, e cerchiamo di capire se si potrà far qualcosa...consideriamo che la norma degli extracomunitari permette di prenderne 2 dopo averne ceduti 2...noi cederemo sia Makinwa che Carrizo e non credo che non prenderemo altrettanti extracomunitari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

4-2-3-1

Marchetti
Konko/Stankevicius - Biava - Dias - Radu
                   Ledesma - Cana
            Zarate - Hernanes - Cissè
                           Klose
Che ne dite?
In sostanza abbiamo cambiato mezza squadra....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ma balzaretti secondo voi è proprio inarrivabile?
A sto punto facciamo bingo!
Io sogno a fine agosto...balzaretti, silvestre....ho esagerato ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: alex73 il 13 Lug 2011, 10:46
ad oggi io giocherei così?

4-2-3-1

Marchetti
                   Ledesma - Cana
                           Klose
Che ne dite?
che zarate e cisse' finirebbero per fare i centrocampisti e sarebbe assurdo..
ci devono essere 2 punte LI DAVANTI... non c'è bisogno di fare una formazione del genere per far giocare quei 3 li' davanti contemporaneamente.... quest'anno, dovremmo giocare 60 partite... che significa una media di una quarantina a testa tra klose cisse' e zarate... me sembrano piu' che sufficenti per tutti e 3......

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: alex73 il 13 Lug 2011, 10:47
penso di si , una squadra che ha radu e lulic non credo sia sensato spendere soldi per un ulteriore esterno basso a sinistra .
per il centrale arriva solom se parte uno tra stendardo o diakitè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611

Balzaretti a 'sto punto non serve....
Silvestre magari, ma è un investimento oneroso, e di sicuro vorrebbe partire titolare (che per carità, al posto di Biava potrebbe pure starci).

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Tu c'hai 10 milioni che ti ballano per mano ( questi chiederà il palermo ) e tra tutti gli affari che puoi fare coscientemente ti vai a prendere Balzaretti? Questo sarebbe fare bingo?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.384
Citazione di: ale_nesta il 13 Lug 2011, 00:09
Ma solo io, se è vero, l'offerta del napoli la reputo una presa per il culo?!

Britos 10 milioni + prestito vitale
Dzemaili 9milioni + blasi + 1/2 santacroce

Floccari 5milioni.

Ma quando lo capirete che, all'incirca a parità di valore, un giocatore di 23 anni non può avere la valutazione di un giocatore di 29 anni?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: unicamenteLazio il 13 Lug 2011, 11:04
Ma quando lo capirete che, all'incirca a parità di valore, un giocatore di 23 anni non può avere la valutazione di un giocatore di 29 anni?

Anche perchè Floccari ha uno stipendio superiore ai due, ed oltretutto parte del suo stipendio dovrà essergli erogata a 33 e 34 anni, quando darà invendibile (a meno che decida di ridursi lo stipendio per fare la stella di provincia - provincia di Bergamo).

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.634
Citazione di: unicamenteLazio il 13 Lug 2011, 11:04
Chi sarebbe il giocatore di 23 anni ? Dzemaili ne ha 25 , Britos 26 . E tra l'altro gli attaccanti costano più di difensori/centrocampisti , quindi documentati meglio e smettila di interpretare il ruolo di quello che sa tutto del mercato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2011, 11:07
Chi sarebbe il giocatore di 23 anni ? Dzemaili ne ha 25 , Britos 26 . E tra l'altro gli attaccanti costano più di difensori/centrocampisti , quindi documentati meglio e smettila di interpretare il ruolo di quello che sa tutto del mercato

Perdonami , ma Dzemaili che è piu' le volte che sta fuori per infortuni rispetto a quelle che gioca e Britos cosa hanno dimostrato in serie A piu' di Floccari?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611

23 o 26 poco cambia, nel senso che questi giocatori, prima del termine del contratto (presumibilmente tra 3 anni), saranno rivendibili, mentre l'acquisto di un giocatore di 29 anni non può razionalmente prevedere un rientro prima del termine del contratto.
Mi spiego: se va tutto bene e Britos tra 4 anni lo vendi, rientri della spesa per l'acquisto e di fatto gli hai pagato solo l'ingaggio (che dovrebbe essere anche inferiore rispetto a quello di Floccari. Sergione invece se l'acquisti vai a pagare sia il prezzo del cartellino che l'ingaggio (superiore credo a quello di Britos), perchè non puoi pensare di rivenderlo quando avrà 33 anni.
Poi oh, nonostante i ruoli non siano confrontabili credo che Floccari dia un valore aggiunto superiore a Britos, però i calcoli questi sono, altrimenti Ibra al Milan gli costava 100 milioni, e non i 24 che spenderanno.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: alex73 il 13 Lug 2011, 10:46
ad oggi io giocherei così?

4-2-3-1

Marchetti
                   Ledesma - Cana
                           Klose
Che ne dite?

Lulic dove lo piazzeresti??

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.634
Citazione di: lagazzella il 13 Lug 2011, 11:16
23 o 26 poco cambia, nel senso che questi giocatori, prima del termine del contratto (presumibilmente tra 3 anni), saranno rivendibili, mentre l'acquisto di un giocatore di 29 anni non può razionalmente prevedere un rientro prima del termine del contratto.
Mi spiego: se va tutto bene e Britos tra 4 anni lo vendi, rientri della spesa per l'acquisto e di fatto gli hai pagato solo l'ingaggio (che dovrebbe essere anche inferiore rispetto a quello di Floccari. Sergione invece se l'acquisti vai a pagare sia il prezzo del cartellino che l'ingaggio (superiore credo a quello di Britos), perchè non puoi pensare di rivenderlo quando avrà 33 anni.
Poi oh, nonostante i ruoli non siano confrontabili credo che Floccari dia un valore aggiunto superiore a Britos, però i calcoli questi sono, altrimenti Ibra al Milan gli costava 100 milioni, e non i 24 che spenderanno.
Ibra lasciamolo fuori perché è un discorso a parte (il mercato dei grandi giocatori è un po' più complicato)
Inler ha 27 anni e ha firmato per 5 anni a 2mln a stagione : secondo il tuo ragionamento tra 3-4 anni varrebbe pochissimo ... Invece l'hanno pagato 16mln + metà Denis .
1 anno fa Floccari aveva 28 anni e l'abbiamo pagato quasi 9mln , abbiamo fatto una cavolata ? Amauri 2 anni fa quando aveva 28 anni la Juve lo pagò 25mln . Per me il tuo discorso potrebbe valere per un attaccante di 31-32 anni , invece in quest'età (27-32) gli attaccanti in genere hanno l'apice della loro carriera , per questo ritengo l'offerta di 5mln quasi una presa per il cubo (hanno speso 3mln per il secondo portiere...).
Floccari è un ottimo attaccante che sa fare il suo lavoro , e il valore del cartellino si relaziona al valore del giocatore e di quello che può dare durante gli anni di contratto ; di possibile guadagno futuro si potrebbe parlare in caso di giovani prospetti (fino ai 23 anni credo) , però Inler , Dzemaili e Britos hanno pochissimi margini di miglioramento , oramai sono dei giocatori fatti

Citazione di: matador72 il 13 Lug 2011, 11:13
Perdonami , ma Dzemaili che è piu' le volte che sta fuori per infortuni rispetto a quelle che gioca e Britos cosa hanno dimostrato in serie A piu' di Floccari?
Mi stai dando ragione mi pare , perché la metti in questa maniera ?

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.384

Pure, non vi è chi non veda che 25 anni sono meno di 29 anni. E dove è scritto che un attaccante devi pagarlo di più di un difensore? mai sentito parlare delle leggi del mercato, del mobilissimo mercato con elementi che si chiamano offerte e richieste?
In ogni caso, a questo riguardo, De Laurentis, che di mercato ovviamente non ne capisce molto, non la pensa come te. Anzi.

E non ho mai detto che so tutto del mercato, attribuire affermazioni di questo tipo non mi sembra molto corretto in una discussione. Tuttavia, è una regola elementare che, acquistando un prodotto, si guardi anche all'anno di fabbricazione. Naturalmente non mi permetto di paragonare un manufatto a un giocatore di calcio, ma (Intelligenti pauca) certo hai capito cosa intendo dire.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: white-blu il 13 Lug 2011, 08:56
ESCLUSIVA - Makinwa, l'agente: "Nei giorni scorsi ho provato a contattare altri del club del campionato canadese, ma i vari ds sono irreperibili"
Siamo allo stalking pur di liberarcene :D

Discussione precedente - Discussione successiva