Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 15 Lug 2011, 09:40
Il mio non è un attacco, e solo una constatazione.
E' palese che Zarate nelle preferenze di Reja non sia ai primi posti.
Viene da due stagioni in chiaroscuro, la societa' ha preso due pezzi da 90 in attacco e lui si presenta in ritiro notevolmente appesantito.
Secondo me non è un buon inizio.
E' vero che tutti o quasi i giocatori ad inizio preparazione non sono a pesoforma ma vedendo le foto mi pare che in molti siano a buon punto, lui no.
Io spero che ritrovi la forma , l'allegria e che torni lo Zarate del primo anno.
Per me Zarate oggi, nella Lazio di quest'anno è uno della rosa , non è piu' la stella come nel 2008/09.
Veramente l'ultimo anno e' stato piu che sufficiente, all'inizio si e' sacrificato in copertura, poi messo davanti ha segnato e fatto assist, e' stato il migliore dei nostri attaccanti in una squadra votata sempre alla difesa.
Non sara' un fenomeno ma rimane il miglior giocatore che abbiamo o comunque quello che vale di piu sul mercato..
Poi se per Reja, dopo che per tutto lo scorso anno ha detto che lui e' un attaccante, e' ridiventato un esterno di centrocampo... Allora si fa bene a venderlo o in alternativa si cambia l'allenatore (cosa che per me andava fatta a maggio)

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: kiraly il 15 Lug 2011, 10:06
Veramente l'ultimo anno e' stato piu che sufficiente, all'inizio si e' sacrificato in copertura, poi messo davanti ha segnato e fatto assist, e' stato il migliore dei nostri attaccanti in una squadra votata sempre alla difesa.
Non sara' un fenomeno ma rimane il miglior giocatore che abbiamo o comunque quello che vale di piu sul mercato..
Poi se per Reja, dopo che per tutto lo scorso anno ha detto che lui e' un attaccante, e' ridiventato un esterno di centrocampo... Allora si fa bene a venderlo o in alternativa si cambia l'allenatore (cosa che per me andava fatta a maggio)

vero, approvo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Al di la del fatto che da questa foto non mi sembra che Zarate sia poi cosi' appesantito, c'e' da considerare che il ragazzo si e' appena sposato e, soprattutto, siamo al 15 Luglio, cioe' appena agli inizi di una lunga preparazione atletica...
Chi inizia con le critiche preventive, non sa, evidentemente, cosa possa produrre un mese e mezzo di preparazione atletica...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Sirius il 15 Lug 2011, 10:23
OT

Al di la del fatto che da questa foto non mi sembra che Zarate sia poi cosi' appesantito, c'e' da considerare che il ragazzo si e' appena sposato e, soprattutto, siamo al 15 Luglio, cioe' appena agli inizi di una lunga preparazione atletica...
Chi inizia con le critiche preventive, non sa, evidentemente, cosa possa produrre un mese e mezzo di preparazione atletica...

Sirius so benissimo che tra un paio di settimane al massimo Zarate sara' nuovamente in pesoforma, ma il mio discorso è un altro.
Io critico il suo atteggiamento.
Nell'estate del 1997 Eriksson arrivo' alla Lazio e fece capire apertamente che Nedved non rientrava nei suoi programmi.

Il ceko si presento' in ritiro in perfetta forma e fece ricredere il mister, per nostra fortuna  :)
Io penso che se tu sei fortemente motivato e vuoi far ricredere un allenatore che su di te puo' avere delle riserve ti presenti in ritiro in perfetta forma e ti fai vedere brillante gia' dai primi giorni di ritiro.
Cosi' invece parti gia' dovendo rincorrere.
Questo è il mio pensiero io non faccio critiche preventive quelle le lascio a chi ieri trovava da ridire sulla formazione schierata nel primo tempo in una partita  contro una rappresentativa locale  ;).

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: happyeagle il 15 Lug 2011, 10:03
pensavo che era il topic del mercato

Questo prima che Lotito completasse al campagna acquisti il 10 luglio.
Ormai c'è rimasto ben poco da dire sul mecato...  :D

And159

*
Lazionetter
* 5.016
con afellay al posto di zarate,taarabt al posto di foggia e rever  diventiamo la squadra da battere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Kim Gordon il 15 Lug 2011, 09:21
scusate eh, ma uno in vacanza magna, sennò che vacanza è.

mo vabbè vabbè che zarate è diventato un tiro a segno, però è un suo diritto mangiare quando è in ferie.

dopodichè, ognio cosa è un alibi, sia per attaccarlo che per giustificarlo.

la verità la dirà il Campo, quello che conta.

tanto quanto ha gia parlato sinop ad oggi.

le chiacchiere stanno a zero.

Purtroppo c'è gente che perde la serenità ormai quando parla di Zarate...aldilà del fatto che vorrei vedere la bilancia...a me che tutti dicano che è ingrassato perchè l'ha detto Tizio o Caio non me ne frega nulla.Io guardo il campo e se non sbaglio ieri nei 16 gol fatti all'Auronzo almeno in un paio c'è la sua zampa,mi basta per ora.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: And159 il 15 Lug 2011, 10:45
con afellay al posto di zarate,taarabt al posto di foggia e rever  diventiamo la squadra da battere

se prende 'sti tre, faccio l'abbonamento anche a una decina di amici della rioma
pago io, almeno se divertono quest'anno, pori fii

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: matador72 il 15 Lug 2011, 09:26
Quanto abbiamo preso per il culo giocatori come Cassano o L'"imperatore" per i loro kili di troppo?

Beh è proprio la stessa cosa vero?Zarate pesa proprio come l'Adriano del Flaminio...serenità please.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: kiraly il 15 Lug 2011, 10:06

Se Zarate avesse segnato il rigore di Udine a quest'ora era il principale artefice della qualificazione Champions della Lazio.Un rigore sbagliato non può annullare una stagione.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: mansiz il 15 Lug 2011, 09:55
io trovo assomigli sempre più a Maradona
fosse di buon auspicio..... in fondo la vera esplosione di maradona è avvenuta a 24-25 anni...  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dani2110 il 15 Lug 2011, 10:50
Beh è proprio la stessa cosa vero?Zarate pesa proprio come l'Adriano del Flaminio...serenità please.

Dani , io sono sereno e proprio perchè spero che Zarate torni quello del primo anno mi spiace vedere che si è presentato in ritiro con del peso in piu'.
Non serve la foto della partita di ieri per vedere che Zarate è sovrappeso lo avevamo gia' notato e detto quasi tutti vedendo le foto il giorno della partenza per il ritiro.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: And159 il 15 Lug 2011, 10:45

Manca un carpaccio di culo, rucola e parmigiano.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
zarate è ancora un ragazzino, inoltre si è appena sposato co una che la maggior parte di noi si sogna la notte (e le cacche gli danno del gay, tanto per rimarcare la loro coerenza), ha fatto una catzata a prendere 5 kg, ma niente a cui non si possa rimediare, non crocifiggiamolo, almeno noi

est1900

Visitatore
La foto è solo la conferma di quanto mi hanno detto persone che sono ora ad Auronzo e persone che hanno visto Zarate i giorni prima della partenza a Roma. Ossia che si è presentato con alcuni kg in più.
Non commento per evitare di ricominciare la tiritera coi groupie di Maurito. Dico solo che la cosa è davvero scandalosa, imho.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: est1900 il 15 Lug 2011, 11:02
Non commento per evitare di ricominciare la tiritera coi groupie di Maurito. Dico solo che la cosa è davvero scandalosa, imho.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Tra le tante trattative imbastite nelle sale dell'Atahotel Executive di Milano, ce n'è anche una che riguarda Mobido Diakite. Il difensore della Lazio è stato infatti richiesto in prestito con diritto di riscatto dalla Dinamo Zagabria. La società biancoceleste ha necessità di sfoltire la rosa a disposizione di Edy Reja e potrebbe prendere in seria considerazione l'offerta croata.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
sarebbe meglio moneta immediata piuttosto che diritto di riscatto a fine stagione

Discussione precedente - Discussione successiva