Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: mansiz il 16 Lug 2011, 10:21
qui mi danno per fatto Pjanić!!!!

voi avete notizie?!?!?!?!?    :o :o :o :o

se scherzi dillo subito che se viene pjanic mi tocca comprare due magliette una per cissè e una per pjanic.. :D  :since  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: sorazio il 16 Lug 2011, 10:34
se scherzi dillo subito che se viene pjanic mi tocca comprarmi due magliette una per cissè e una per pjanic.. :D  :since  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

fermi, è voce di popolo!!!
io chiedevo conferma a voi!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: mansiz il 16 Lug 2011, 10:37
fermi, è voce di popolo!!!
io chiedevo conferma a voi!

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh no no... magna tranquillo.... se arriva lo fa per fine agosto..... del 2024

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: mansiz il 16 Lug 2011, 10:21
qui mi danno per fatto Pjanić!!!!

voi avete notizie?!?!?!?!?    :o :o :o :o

e dove stai?:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

CORSPORT (F. PATANIA) - Reja ci pensa ancora. Lotito non ha chiuso il mercato in entrata. Se potrà, piaz­zerà altri due acquisti: un difensore centrale e una mezz'ala, affari da concludere ad agosto e dopo aver alleggerito l'organico. Il vero colpo diventerebbe Miralem Pjanic del­l'Olympique Lione, contratto in sca­denza 2013, uno dei migliori centro­campisti del­l'ultima Cham­pions League. Il 7 giugno il tecnico friula­no e il ds Tare erano piomba­ti allo stadio di Zenica per se­guire Bosnia­Albania: l'obiettivo della missione era studiare Lulic, esterno appena preso dallo Young Boys, e appro­fondire i colloqui con Cana, ex cen­trocampista del Galatasaray.

Ma quella sera Reja rimase folgorato anche dai movimenti di Pjanic, re­gista nella Bosnia del ct Susic, in­terno di centrocampo o trequartista nel Lione. Costa 10-12 milioni di eu­ro. Classe '90, ha compiuto 21 anni all'inizio di aprile, possiede un tiro potente dalla lunga distanza, può essere impiegato anche da esterno. Così giovane ha già totalizzato 119 presenze in Ligue 1 realizzando 13 gol e altre 21 (con 5 reti) in Cham­pions. In nazionale ha già giocato 27 partite e Lulic, uno dei nuovi acqui­sti della Lazio, è un suo grande ami­co. Pjanic è considerato uno dei mi­glioricentrocampisti europei. E' nato in Bosnia, è cresciuto in Lus­semburgo, ora possiede anche il passaporto francese. Non è escluso che Lotito e Tare, già due volte in missione in Francia a giugno, lo stiano trattando da più di un mese. Non si tratta di un'operazione sem­plice, anche perché il Lione sta pro­vando a prolungargli il contratto.

PROGETTO -Pjanic è il vero sogno di Reja, che per completare il proget­to della Lazio ha biso­gno di un centrocam­pista di movimento capace di accompa­gnare l'azione. Ecco perché nelle scorse settimane, per lo stes­so ruolo, erano emer­si altri due obiettivi legati al campionato italiano. Si tratta di Marco Parolo, numero 8 del Cesena, rivelazione dell'ultima stagione e appena inse­rito dal ct Prandelli nel giro azzur­ro, e del greco Panagiotis Konè, in uscita dal Brescia, considerato da Corioni e da Nani il nuovo Hamsik. Pjanic ha già dimostrato a livelli su­periori una qualità tecnica eccelsa. Reja sta modellando la nuova Lazio con il 4-3-1-2 e il bosniaco si inseri­rebbe in un reparto che oggi preve­de Ledesma, Hernanes e uno tra Cana, Brocchi e Mauri. E' ovvio che bisognerà seguire gli sviluppi rela­tivi alle uscite. Ci sono anche Bre­sciano, Gonzalez e Matuzalem, il cui nome nei giorni scorsi è stato accostato al Genoa di Preziosi, al­leato di Lotito. Ieri sera a Villa San Sebastiano vertice con i legali performalizzare la cessione di Muslera al Galasaratay e lo scambio con Lo­rik Cana: s'attende l'ufficialità.

STOPPER -Tra i centrocampisti mo­nitorati dalla Lazio ci sarebbe an­che Milan Badelj, classe '89, stella della Dinamo Zagabria dove ha pre­so il posto di Modric. Ieri da Mila­no rimbalzavano le indiscrezioni di una richiesta del club croato per Modibo Diakitè, ma è difficile che il francese possa prenderla in consi­derazione. Lo stopper, che divide la ca­mera con Cis­sè, si sta gio­cando la con­ferma. E in Italia ci sono diversi club ( Lecce, Cata­nia, Chievo) pronti a prenderlo in prestito. Certo Reja vorrebbe uno stopper di livello e di esperienza da affiancare a Biava e Dias. Con la riapertura agli extracomunitari, ha ripreso quota la candidatura di Humberto Rever, già trattato nel 2009 e capitano dell'Atletico Minei­ro, dove si è rilanciato dopo la mi­steriosa esperienza al Wolfsburg. Non è da trascurare la pista catala­na legata a Gabriel Milito, 30 anni, fratello dell'interista Diego, ora im­pegnato con l'Argentina in Coppa America, riserva in scadenza 2012 con il Barcellona. Uscite: Lorenzo Cinque, attaccante della Primave­ra, è stato ceduto in comproprietà al Mantova. Ufficiale il prestito di Mendicino al Gubbio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se riusciamo a cedere Bresciano per un centrocampista giovane e forte questo calciomercato e' da 12!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
OL : la Lazio entre dans la danse pour Pjanic
11/07/2011

« On se séparera de 4 joueurs ». Jean-Michel Aulas annonçait la teneur du mercato de l'Olympique Lyonnais lors de l'intronisation officielle de Rémi Garde au poste de directeur technique. Quinze jours après cette déclaration, les Gones n'ont toujours vendu personne à part Jérémy Toulalan, parti à Malaga. Pire, tous les joueurs semblent désormais vouloir rester pour goûter à cet OL nouveau qui se prépare.

Miralem Pjanic (21 ans) est de ceux-là. Mais il ne ferme pas pour autant la porte à un transfert. Il faut dire qu'on le comprend, car malgré une saison passée en demi-teinte (16 titularisations seulement en L1), l'international bosnien semble jouir d'une cote très appréciable sur le marché des transferts. Aujourd'hui, La Gazzetta dello Sport annonce que la Lazio Rome songerait à l'ancien Messin pour mener le jeu aux côtés du Brésilien Hernanes.

Également intéressé par Ederson, le club italien aurait donc un œil très attentif sur la marche du mercato lyonnais. Il pourrait jouer la montre pour enrôler le seul Miralem Pjanic (ou les deux Gones) à prix réduit. Il lui faudra toutefois ne pas trop tarder, car la concurrence pourrait s'avérer rude sur le natif de Zvornik. L'Inter Milan, Wolfsburg ou encore Tottenham seraient venus aux renseignements ces dernières semaines. Une véritable aubaine pour l'OL ?

http://www.footmercato.net/ligue1/transferts/ol-la-lazio-entre-dans-la-danse-pour-pjanic_69667

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 16 Lug 2011, 10:54
Se riusciamo a cedere Bresciano per un centrocampista giovane e forte questo calciomercato e' da 12!

9,5 (konko)  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 16 Lug 2011, 10:58
eh?
voto al mercato se arriva un centrocampista forte e soprattutto che sappia dare velocita' alla squadra!
dieci e lode se al posto di lich fosse arrivato un terzino sx meglio di konko (che a me non piace)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2011, 10:59
voto al mercato se arriva un centrocampista forte e soprattutto che sappia dare velocita' alla squadra!

non ho capito konko tra parentesi che minchia c'entrava  :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 16 Lug 2011, 10:59
non ho capito konko tra parentesi che minchia c'entrava  :)
hai ragione.. troppo sintetico  :) :) :) :) :) ho specificato meglio ;)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2011, 10:59
dieci e lode se al posto di lich fosse arrivato un terzino sx meglio di konko (che a me non piace)

se al posto di Licht fosse arrivato un terzino sx avremmo la fascia destra scoperta  :) :) :)

Molto meglio cosi'!!  :since :since :since

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 16 Lug 2011, 11:02
se al posto di Licht fosse arrivato un terzino sx avremmo la fascia destra scoperta  :) :) :)

Molto meglio cosi'!!  :since :since :since
mejo che me vado a fa un altro caffe'.... sto confuso  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
inter wolfsburg e tottenham.... e quando ci casca questo???

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
senza fissarsi con uno o l'altro,il mondo offre una ventina di player ottimi giovani e con quelle caratteristiche(capace di strappare il gioco)che con 8-9 milioni ti porti a casa.pensiamo a Witzel per esempio..ora occorre pazienza,un eventuale acquisto di questo genere credo verrà fatto solo dopo aver ceduto parecchi altri giocatori.
la puntata del cor trigoria di oggi non ha una base che è una,nulla aggiunge alle ultime notizie che abbiamo,di un paio di settimane fa:interessamento della Lazio,prezzo alto,volontà del giocatore di firmare il rinnovo.Non trovo nuovi elementi per ora,tendo piu' a pensare a qualche elemento extracomunitario..ma è presto presto,credo..

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
No vabbé, non scherziamo su... Pjanic è troppo. Pjanic è oltre (impacchettate Zarate grasso, magro, in peso forma, come ve pare ma portate il bosniaco). Oltre Lamela (21 anni ha già giocato e segnato in champions, anche al Real Madrid), come prospettiva oltre anche rispetto all'operazione Hernanes dello scorso anno. Non ci credo neanche se lo vedo qui giocare al derby contro la Roma.

"L'errore" di Lotito è quello di aver comprato tutti subito, tra due mesi (quando gli altri qualcosa dovranno comprare per forza) vedrete che non mancherà la delusione: "Ma come, non ha preso più nessuno??", "Ma bastava uno sforzo in più...".

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Tom_Frost il 16 Lug 2011, 11:49

"L'errore" di Lotito è quello di aver comprato tutti subito, tra due mesi (quando gli altri qualcosa dovranno comprare per forza) vedrete che non mancherà la delusione: "Ma come, non ha preso più nessuno??", "Ma bastava uno sforzo in più...".

Questo è sicuro.
Anche quando il bicchiere è tutto pieno, o quasi, c'è sempre chi immagina di svuotarlo un po' e poi lamentarsi perché è mezzo vuoto...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
manca un centrocampista che ci dia maggiore velocità...comunque credo che arriverà un altro centrocampista, forse sarà Parolo

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Lug 2011, 12:20
manca un centrocampista che ci dia maggiore velocità...

Pjanic?

Discussione precedente - Discussione successiva