Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Comunque il mio "voila" si riferiva alla papera su rigore, quando ho visto che ti accingevi a rispondere me la so' stiracchiata) :DD :luv:  (iscariota!)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.172
Citazione di: Beijing09 il 19 Lug 2011, 21:36
La Lazio è contenta
I tifosi della Lazio sono contenti
Cana è contento
Marchetti è contento
Muslera è contento
Fonseca è contento
il Galatasaray è contento

Posiamo chiudere il capitolo Muslera con un "vissero tutti felici e contenti"?

:)

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Aggiungo alle cappelle il colpo di testa di Denis dal limite dell'area, in Lazio-Udinese.

Quel gol e' stato definito qui imparabile. Io non sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601

Cei

*
Lazionetter
* 211
Anche se tu non sei d'accordo sull'imparabilità, ciò non ti autorizza a classificare quella come una cappella.
Le cappelle sono altre. E le fanno TUTTI.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2011, 22:34
Ke ci è valso la champions...

Quale? Il gol di Denis all'andata, nella gara in cui abbiamo vinto 3-2?
Quello ci è valso la Champion? Vabbè...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Paquito il 19 Lug 2011, 22:23
Aggiungo alle cappelle il colpo di testa di Denis dal limite dell'area, in Lazio-Udinese.

Quel gol e' stato definito qui imparabile. Io non sono d'accordo.

Ma quindi in soldoni, quanti gol ci ha fatto prendere Mulsera? Quante cappelle ha fatto? Perchè da quello che leggo, senza Muslera saremmo arrivati come minimo secondi, con ottime possibilità di aggiudicarci il titolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
konko biava dias radu
ledesma hernanes cana
cissè klose zarate

e me mbriago tutte le partite !

:D

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Aho, secondo me quella era una cappella a tutti gli effetti. Quante cappelle ha fatto Muslera in tutto il campionato non lo so. E manco me ne frega niente.

Si puo' dire, o t'incazzi? Datte una calmata.

Tu che dici? Era un colpo di testa parabile o no?

Scusate l'OT

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2011, 22:44
Quello ci è valso costato la Champion? Vabbè...

Citazione di: Paquito il 19 Lug 2011, 22:56
Aho, secondo me quella era una cappella a tutti gli effetti. Quante cappelle ha fatto Muslera in tutto il campionato non lo so. E manco me ne frega niente.

Si puo' dire, o t'incazzi? Datte una calmata.

Tu che dici? Era un colpo di testa parabile o no?

Scusate l'OT

Manco ti rispondo per quanto sei ignorante.
La calmata dattela tu che ho fatto solo una domanda e neanche diretta a te in particolare.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tom_Frost il 19 Lug 2011, 23:12
Ma torna' a parla' de mercato no eh?

Si continua a parlare di Zarate al PSG e Floccari al Genoa.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
SportItalia: Forte interesse del Paris Saint German per Zarate, sarebbe arrivata una offera alla Lazio dalla società francese, e danno per partente anche Floccari destinazione Genoa, sembra strano che partino tutti e due, a meno che dopo non si acquisti una nuova punta. Chi?

cominciamo a fare qualche nome per il gioco che fa Zarate: uno poteva essere Rossi, l'altro Suarez, toccherebbe cercarlo in Argentina o Brasile un giovane di prospettiva, dite la vostra :S

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: zaradona il 19 Lug 2011, 22:52
marchetti
konko biava dias radu
ledesma hernanes cana
cissè klose zarate

:beer: :beer: :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Re-cecconi il 19 Lug 2011, 23:14
SportItalia: Forte interesse del Paris Saint German per Zarate, sarebbe arrivata una offera alla Lazio dalla società francese, e danno per partente anche Floccari destinazione Genoa, sembra strano che partino tutti e due, a meno che dopo non si acquisti una nuova punta. Chi?

cominciamo a fare qualche nome per il gioco che fa Zarate: uno poteva essere Rossi, l'altro Suarez, toccherebbe cercarlo in Argentina o Brasile un giovane di prospettiva, dite la vostra :S
anche se partissero ambedue non credo (e spero) che arriveranno comunque altri attaccanti i titolari sarebbero comunque cisse' e klose a che pro andare a comprare un altro attaccante che costi parecchio?? dietro ci sono rocchi a cui personalmente darei la pensione ma che reja sembra apprezzare parecchio, kozak e sculli!!
piuttosto se si deve reinvestire un centrocampista con le caratteristiche che diciamo tutti ed, al massimo un centrale.... ma un centrale eventualmente TITOLARE e non gente che serve solo ad affollare la rosa!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 19 Lug 2011, 22:52
marchetti
konko biava dias radu
ledesma hernanes cana
cissè klose zarate

zarado'.. ci ubriachiamo in 2, ma a dir la verita' non ci credo neanche un po'...
secondo me sarebbe una formazione fantastica molto offensiva  è vero ma ledesma e cana li dietro potrebbero anche reggere... è poi non è che devi giocare cosi' tutte le partite ma almeno una ventina, solo in italia, secondo me te le potresti giocare.......... solo che una tale formazione non credo sia proprio nelle corde del tecnico!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619

In effetti tutti e due mi sembra troppo, ma nel caso ci sarebbe un gruzzoletto da 25-28 milioni di euro. Non credo che siano reinvestiti per un simil Zarate (Rossi o Suarez come dici tu)... A me piacerebbe una cosa del genere:

Pjanic 11 mln
Difensore centrale giovane 5 mln (Coates? Boh)
Seconda punta giovane 5-8 mln

L'eventuale resto in cassa

Marchetti
Konzo Dias Biava/??? Radu
Cana Ledesma Pjanic
        Hernanes
       Klose Cissé

E giù de vino e alcoolici

Contenuto sponsorizzato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2011, 23:09
Manco ti rispondo per quanto sei ignorante.

Io?
EOT

Comunque,per quel che riguarda il mercato, io credo  che, se Stankevicius e' stato preso per fare il centrale, siamo a posto cosi'. Darei via una punta, preferibilmente Kozak in prestito. Se Lotito ha bisogni di incassare, allora Floccari, anche ceduto in via definitiva. Via Foggia e tutti  quelli che sapete.

E annamo a vince. Vabbe', scherzo..

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75

la butto lì! non m sparate!

..lavezzi!

Discussione precedente - Discussione successiva