Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma come funziona 'sto topic? Se butta tutto dentro come al minestrone? No perchè io vorrei dire che secondo me la priorità è un centrale titolare o un terzino dello stesso livello che liberi Radu, ma non so se lo devo dì qui o ce devo aprì un topic.
Comunque mo l'ho detto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

butta qui arkham!

com'era?!? che serve!??!

il libberatore di Radu!?!?

:beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Kim Gordon il 25 Lug 2011, 13:11
ah, bene.

mo l'ipotesi che Reja vada da Lotito a chiedere Pjanic è diventato sinonimo di lamento....piagnisteo...
annamo bene.

chi chiede piagne, chi non chiede è passivo....

che deve fà un allenatore?!

Stavo parlando di Guidone, calmati.
Che Reja vada da lotito a chiedere pjanic mi sta no bene, benissimo. Issimissimo.
Che Guido semini disperazione perché se non viene pjanic la Lazio ha fallito il mercato non mi sta bene invece.
Soprattutto dopo che lo aveva fatto un mese fa con Klose e due settimane fa con Cissè.
Quello che fa è alzare l'asticella ogni volta che la raggiungi. Facile criticare ed essere sempre scontenti così.
E' un giochino potenzialmente infinito.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
in effetti il lamento di Guido  e'  straziante  ma pe'  noi , mica altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dovremmo aprire un topic "Articoli e commenti divertenti/irritanti - stagione 2011/2012" dove postare tutti gli articoli ed i commenti divertenti/irritanti delle aaaradio laziali.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: arkham il 25 Lug 2011, 13:19
Ma come funziona 'sto topic? Se butta tutto dentro come al minestrone? No perchè io vorrei dire che secondo me la priorità è un centrale titolare o un terzino dello stesso livello che liberi Radu, ma non so se lo devo dì qui o ce devo aprì un topic.
Comunque mo l'ho detto.
Sono molto d'accordo sul centrale titolare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Iker77 il 24 Lug 2011, 19:55
Guardate che i trasferimenti di calciatori extra comunitari già presenti in Italia sono liberi ed illimitati. Quale slot? Se la Lazio volesse acquistare Vargas, Nagatomo, Maxi Lopez e Asamoah nella stessa sessione potrebbe farlo tranquillamente. E' la società cedente che non libera il posto e pertanto non ne può acquistare uno nuovo dall'estero.

Io sapevo che il limite di calciatore extracomunitari in rosa è fissato a 5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Nesta idolo il 25 Lug 2011, 12:30
E per cosa l'abbiamo preso in un 4-3-1-2? Per fargli fare il vice di Ledesma?

Non sarebbe meglio che Reja giochi con un 3-5-2? Forse sarebbe il modulo più ideale per gli uomini che a in organico.
Ho sto prendendo una cantonata?!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Lug 2011, 13:24
Stavo parlando di Guidone, calmati.
ot
:shout:

SONO CALMISSIMO!!!!

:lol:  rido delle mie battute.  :bye2:

eot

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ci stavo pensando anch'io e viste le qualità di spinta di Konko e Lulic non sarebbe neanche male. Reja comunque non credo che abbandonerà la difesa a 4, non ce l'ha nemmeno nell'anticamera del cervello secondo me

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Cesio il 25 Lug 2011, 14:24
Reja comunque non credo che abbandonerà la difesa a 4, non ce l'ha nemmeno nell'anticamera del cervello secondo me
Ero sicuro che ci avrei scommesso le balle che passava al 352, e guardavo chi diceva il contrario come uno che non aveva capito nulla.
Ma sono un tonto, dalla prima dichiarazione Reja ha detto che non si smuove dalla difesa a 4. E viste le poche reti incassate stagione scorsa, ha dei motivi.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: Re-cecconi il 25 Lug 2011, 14:14

Non sarebbe meglio che Reja giochi con un 3-5-2? Forse sarebbe il modulo più ideale per gli uomini che a in organico.

grammaticalmente sicuramente si...  :D

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Re-cecconi il 25 Lug 2011, 14:14

Premesso che non lo farà. Perché sarebbe meglio?
In quel caso gli esterni di centrocampo sarebbero comunque Konko e Lulic (questo sì più nel suo ruolo). Escludendo le due punte, resterebbero tre posti a centrocampo di cui uno per Hernanes e uno per Ledesma (no, Ledesma non lo toglierebbe. Mai). In pratica i centrocampisti "veri" sarebbero 3 invece di 4.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: umanoide69 il 25 Lug 2011, 14:32
Premesso che non lo farà. Perché sarebbe meglio?
In quel caso gli esterni di centrocampo sarebbero comunque Konko e Lulic (questo sì più nel suo ruolo). Escludendo le due punte, resterebbero tre posti a centrocampo di cui uno per Hernanes e uno per Ledesma (no, Ledesma non lo toglierebbe. Mai). In pratica i centrocampisti "veri" sarebbero 3 invece di 4.

Al centro giocherebbe con Ledesma, Cana/Brocchi e Hernanes dietro le punte. Non so se sia meglio una prova si potrebbe fare, magari Konko e Lulic avendo meno compiti difensivi potrebbero andare più sul fondo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
il 3-4-1-2 a mio avviso sarebbe il modulo perfetto per le caratteristiche dei giocatori che hai...a maggior ragione se arrivasse Vargas a cui però non credo

Marchetti
(Bizzarri)
Biava Dias Radu
(Diakitè Stendardo Stankevicius)
Konko Cana Ledesma Vargas
(Gonzalez Brocchi Matuzalem Lulic + Cavanda)
Hernanes
(Mauri)
Cisse Klose
(Zarate Rocchi + Sculli)

Tutti al punto giusto,nei loro ruoli naturali,senza snaturare la caratteristiche dei tuoi giocatori e senza doverti inventare Zarate o Cissè tornanti salvo poi indignarti se Cana gioca interno.Reja deve sfruttare al massimo il parco giocatori a disposizione e questo è il modo migliore per farlo...poi se sarà 4-3-1-2 prepariamoci ad un anno di querelle Cana,di Lulic che non può giocare perchè acerbo tatticamente cosi come Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2011, 15:02se...prepariamoci ad un anno di querelle Cana,di Lulic che non può giocare perchè acerbo tatticamente cosi come Gonzalez.
temo anche io questo. Ma spero che andando avanti nelle tre competizioni si eviti il problema.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: FraXL il 25 Lug 2011, 15:08
temo anche io questo. Ma spero che andando avanti nelle tre competizioni si eviti il problema.

La mia impressione è che la società lavori da 2 anni in una certa direzione e che ad oggi abbia messo nelle mani dell'allenatore una squadra che impostato in un certo modo ha titolari e ricambi quasi allo stesso livello.L'anno scorso il ritorno alla difesa a 4 era un obbligo non avendo esterni a sinistra...oggi l'esterno ce l'hai (Lulic) e un altro potrebbe arrivare (Vargas) o comunque potresti reperirlo sul mercato più facilmente rispetto ad un interno di centrocampo.

La sensazione che ho è che impostare la squadra in un certo modo mette in panchina determinati giocatori che oggi sono considerati indispensabili e che potrebbero creare scompiglio nello spogliatoio...(alla faccia dello Zarate male del gruppo.)

Discussione precedente - Discussione successiva