Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila1969

Visitatore
18 milioni per il ventottenne vargas non è un pò troppo? non volgio fa il piurciaro, ma mi sembra proprio alta come valutazione

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: aquila1969 il 25 Lug 2011, 18:19
18 milioni per il ventottenne vargas non è un pò troppo? non volgio fa il piurciaro, ma mi sembra proprio alta come valutazione
100%
Io non credo che quella di Corvino sia la valutazione giusta....non scordiamoci quanto si infortuna
...farei cambio alla pari con Floccari, ma so' già che non è possibile....allora sotto con le cessioni per soldi, o anche gratis, per chi è in esubero ed è dificile da vendere,....poi vediamo....
La squadra è già ottima così, se trova una buona identità tattica ed una buona solidità nella fase difensiva....
Angelo

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
a 28 anni è un giocatore fatto, nel pieno della sua maturità fisica.
la valutazione ci può stare (forse un 15 è più appropriato).
non dimentichiamo a quanto abbiamo venduto kolarov e licht.
l'altri mica so fessi.

Cei

*
Lazionetter
* 211

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Vargas non vale nè meno nè quanto Floccari.
Vale un tantinello di più.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Franzoni il 25 Lug 2011, 18:35
100%
Io non credo che quella di Corvino sia la valutazione giusta....non scordiamoci quanto si infortuna
...farei cambio alla pari con Floccari, ma so' già che non è possibile....allora sotto con le cessioni per soldi, o anche gratis, per chi è in esubero ed è dificile da vendere,....poi vediamo....
La squadra è già ottima così, se trova una buona identità tattica ed una buona solidità nella fase difensiva....
Angelo

Senza polemica...ma abbiamo capito che ti chiami Angelo :beer: :beer: :beer: lo metti dopo ogni post....

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Io sono sempre dell'idea che l'ideale sarebbe dare Kozac in prestito....................e magari tenerci Floccari almeno sino a gennaio..............poi se tutto gira come deve potra' partire. Pjanic sarebbe la ciliegina sulla torta ma non a 12 mln.................al massimo ad 8\9.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2011, 17:56
Bella cura... un attaccante che può saltare un'intera difesa da solo e segnare, se lo allontani dalla porta segna di meno ma fa comunque assist, dobbiamo farlo diventare centrocampista perché si ritiene indispensabile fargli passare il pallone. Non bastano i miglioramenti fatti fino ad ora? Dobbiamo farlo diventare per forza un regista? Ma solo per lui non vale la regola che l'attaccante cerca sempre di segnare anziché far segnare?

Mitico "puo' saltare la difesa"  anzi lo faceva con i capelli corti a zero quando e' arrivato, adesso con
6/7 kg in piu' non so se lo farà ancora e in ogni caso mi pare che il fatto di saltare (non e' polemica
e' lettura dei fatti) non porto' benefici o perlomeno ci sono stati  dei contro-fattori in seguito e sulla base
di questi bisognerebbe lavorare.     Oppure lo tieni come punta e vediamo quello che succede .... e lo
dico sperando che succeda il meglio per la Lazio ....... ma ho dei dubbi in verità ....   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
...po se arrivassero tutti e due... :pp

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Absaroke il 25 Lug 2011, 19:43
Mitico "puo' saltare la difesa"  anzi lo faceva con i capelli corti a zero quando e' arrivato, adesso con
6/7 kg in piu' non so se lo farà ancora e in ogni caso mi pare che il fatto di saltare (non e' polemica
e' lettura dei fatti) non porto' benefici o perlomeno ci sono stati  dei contro-fattori in seguito e sulla base
di questi bisognerebbe lavorare.     Oppure lo tieni come punta e vediamo quello che succede .... e lo
dico sperando che succeda il meglio per la Lazio ....... ma ho dei dubbi in verità ....   

Potremmo chiedergli di rasarsi nuovamente a zero... magari ricomincia l'incanto e cmq perde un pò di peso  ;))

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: Giacomo il 25 Lug 2011, 19:55
Pjanic o Vargas? io preferisco Pjanic

e io pure, e di gran lunga, diciamo a sette lunghezze di distanza.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
State esagerando con le quotazioni al ribasso... Vargas non vale 18-20 milioni, ma 12-15 si.

Citazione di: Absaroke il 25 Lug 2011, 19:43
e' lettura dei fatti) non porto' benefici o perlomeno ci sono stati  dei contro-fattori e sulla base

Ma tutte le poche volte che ha giocato da punta quest'anno come ha giocato? E' stato sempre uno dei migliori se non il migliore, spesso l'uomo partita, sai perché non dribbla più intere difese? Per due motivi: ha giocato per lo più da attaccante esterno, un ruolo diverso, e siccome non è stupido gli è entrato in testa ciò che gli dicevano sul fatto che se è difficile il dribbling meglio passare o calciare in porta: spiegami, ad esempio, come ha fatto a fare una cosa del genere se secondo te non ne è più in grado...

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Lug 2011, 20:02
e io pure, e di gran lunga, diciamo a sette lunghezze di distanza.

senza polemica, ma tu ragioni esclusivamente in termini di età?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
io prenderei Nocerino e Parolo, perchè secondo me rappresentano quello che vuole Reja.
Vargas è fortissimo, ma non è una mezz'ala, e anche se può fare il ruolo li non rende al massimo.
Pjanic a 12 mln per me è un furto in piena regola.
Nocerino è comunque il clone di Brocchi, forse un pelino più tecnico...

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: dako80 il 25 Lug 2011, 19:33
Senza polemica...ma abbiamo capito che ti chiami Angelo :beer: :beer: :beer: lo metti dopo ogni post....
Non credevo di dare fastidio a qualcuno, firmando....
....non lo farò più....perche me lo hai detto te!!!!
....senza polemica.... :beer:
Forza Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Iker77 il 25 Lug 2011, 15:35
L'Inter ad occhio e croce ne ha di più : Nagatomo, Pandev, Julio Cesar, Stankovic, Eto'o', Maicon, Mariga, Coutinho, Cordoba, Samuel. Così pure l'Udinese che annovera nelle proprie fila: Sanchez, Armero, Cuadrado, Denis, Asamoah, Isla, Basta, Zapata.

La regola, che poi è una legge dello stato la Bossi-Fini sull'immigrazione, prevede che ci sia una quota massima in Italia di extracomunitari. Pertanto a fronte di uno che entra ne deve uscire un altro. Le grandi in genere comprano dalla piccole sfruttando il fatto che i giocatori siano già registrati come lavoratori in Italia e la loro circolazione sul territorio sia libera. E' la società cedente che si trova la casella bloccata.
Per esempio, l'Inter può tesserare Nagatomo ma il Cesena non libera un posto per un nuovo innesto extracomunitario.
Questo discorso non riguarda le società che non hanno tra i propri tesserati calciatori extracomunitari che possono spendere i propri posti (di nuovo due da quest'anno) senza necessità di cedere.
Un metodo per aggirare la regola, che utilizzano alcune squadre (tra cui la rioma e l'Udinese) è quello di tesserare calciatori stranieri per la Primavera (per i contratti non professionistici non esitono limitazioni) e cederli all'estero (in genere va forte il Bellinzona) quando questi entrano in età per essere aggregati alla prima squadra.

Dovrebbe funzionare così , almeno che io sappia.

Perdonami ero convinto che ci fosse un cap al numero di extracomunitari tesserabili.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: aquila1969 il 25 Lug 2011, 18:19

18 è un'esagerazione ma io 15mln glieli porto senza pensarci due volte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2011, 20:17
io prenderei Nocerino e Parolo, perchè secondo me rappresentano quello che vuole Reja.
Vargas è fortissimo, ma non è una mezz'ala, e anche se può fare il ruolo li non rende al massimo.
Pjanic a 12 mln per me è un furto in piena regola.
Nocerino è comunque il clone di Brocchi, forse un pelino più tecnico...

Se prendi Vargas ti metti con il 3-4-1-2 e vinci lo Scudetto...e non scherzo  8)

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io per dire fra Pjanic e Vargas scelgo il primo. 7 anni più giovane. una pepita da sgrezzare.
Vargas è un campione,più forte ora, ma domani?! secondo me Pjanic rinviene se je pia bene la crescita.

12 milioni ce stanno tutti per Pjanic.
(mica semo sveji solo noi..)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2011, 20:23
Se prendi Vargas ti metti con il 3-4-1-2 e vinci lo Scudetto...e non scherzo  8)

Reja non sembra intenzionato a cambiare modulo, il problema sta li.

Discussione precedente - Discussione successiva