Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639

brutta botta, ci speravo...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
reja avrà voluto smentire... secondo me c'è ancora qualche speranza e si sta trattando... è palese che il nostro centrocampo se togli mauri ha dei limiti e manca uno con quelle caratteristiche per farci fare il salto di qualità.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ma il fatto che Reja abbia negato l'interesse per Pjanik non significa niente, anzi...Sul centrocampo poi magari fra 6 mesi mi perculeggerete ma credo che Lulic farà un grandissimo campionato.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: Alcor il 29 Lug 2011, 07:48
Ma il fatto che Reja abbia negato l'interesse per Pjanik non significa niente, anzi...Sul centrocampo poi magari fra 6 mesi mi perculeggerete ma credo che Lulic farà un grandissimo campionato.

Anch'io credo che Lulic ed el Tata faranno un ottimo campionato, ovviamente se potranno giocare.
E non capisco la delusione per Pjanik, tutto ampiamente scontato: ma davvero qualcuno credeva che l'attuale allenatore volesse come titolare un giocatore di 21 anni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore

La Lazio segue Maxi Pereira, questo è quanto riportato dall'edizione odierna de "La Repubblica" a firma Alberto Abbate. Il calciatore uruguagio, classe '84, è un terzino destro molto duttile, in grado di adattarsi anche nel ruolo di centrocampista. Dal 2007 milita nel Benfica, i lusitani lo prelevarono dal Defensor Sporting, società della Primera Division uruguayana. Giocatore di sicuro affidamento, Pereira si è appena laureato campione del Sud America con l'Uruguay,  nella Celeste conta ad oggi più di 50 presenze. Il costo del suo cartellino si aggira tra i 7 e i 9 milioni di euro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: unicamenteLazio il 29 Lug 2011, 08:30
Anch'io credo che Lulic ed el Tata faranno un ottimo campionato, ovviamente se potranno giocare.
E non capisco la delusione per Pjanik, tutto ampiamente scontato: ma davvero qualcuno credeva che l'attuale allenatore volesse come titolare un giocatore di 21 anni?

ma stai giocando o fai sul serio ?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: Alex_k il 29 Lug 2011, 08:40
da tmw:

La Lazio segue Maxi Pereira, questo è quanto riportato dall'edizione odierna de "La Repubblica" a firma Alberto Abbate. Il calciatore uruguagio, classe '84, è un terzino destro ,

un'altro terzino destro???

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
io son certo del fatto che lulic si rivelera' un grandissimo acquisto , anche se vorrei capire bene le gerarchie in difesa , non capisco perche non spostano radu centrale , anche perche biava avra fatto un bel campionato , ma non credo proprio si ripetera' , e poi stankevicius dove verra impiegato ? , konko le reggera tutte le partite ? secondo me ci serve un bel centrale , io pensavo ad otamendi , anche se ormai costa tanto , coates sarebbe un ottimo acquisto , anche se ci credo poco .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

sto cercando JSV, per una questione relativa a Pastore che ci portiamo dietro da qualche gg.   :beer:

se lo vedete riferite please...

(che avevi scommesso che lo avrebbero venduto a 20 mln???) :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

credo piu' alla notizia di Coates/Toloi.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Fabiano9mm il 29 Lug 2011, 09:39
io son certo del fatto che lulic si rivelera' un grandissimo acquisto , anche se vorrei capire bene le gerarchie in difesa , non capisco perche non spostano radu centrale , anche perche biava avra fatto un bel campionato , ma non credo proprio si ripetera' , e poi stankevicius dove verra impiegato ? , konko le reggera tutte le partite ? secondo me ci serve un bel centrale , io pensavo ad otamendi , anche se ormai costa tanto , coates sarebbe un ottimo acquisto , anche se ci credo poco .

marchetti
konko
dias
radu
lulic
gonzalez
cana
hernanes
zarate
klose
cissè

non sarebbe tanto complicata sta formazione, Radu al centro due terzini di spinta due ali una che copre di più come Gonzalez e una più offensiva come Zarate e due centravanti che sfruttano i benedetti cross.
Hernanes nel suo ruolo di regista e Cana a coprirlo che c'è di complicato? bho io non capisco davvero

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
se Konko fa più di 15 partite è grasso che cola. questo è peggio di Matuzalem
credo che molte volte vedremo Scaloni titolare

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Kim Gordon il 29 Lug 2011, 09:43
dunque:

sto cercando JSV, per una questione relativa a Pastore che ci portiamo dietro da qualche gg.   :beer:

se lo vedete riferite please...

(che avevi scommesso che lo avrebbero venduto a 20 mln???) :=))

se questi sono pazzi che ne spendono 45 mica è detto che ne vale 45, ma si sà fa tanto figo il nome straniero

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Gazza87 il 29 Lug 2011, 09:43
se Konko fa più di 15 partite è grasso che cola. questo è peggio di Matuzalem
credo che molte volte vedremo Scaloni titolare

esattamente , konko pu essendo un bel calciatore e' un mezzo fracicone , alla matuzalem , spero davvero di non vedere scaloni titolare ma bensi cavanda , che credo possa dare molto . e spero anche che riusciamo a prendere un bel centrale giovane dato che radu sicuramente verra spostato a sinistra ( spreco ) e lulic magari verra spostato a centrocampo .

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: dako80 il 29 Lug 2011, 09:45
se questi sono pazzi che ne spendono 45 mica è detto che ne vale 45, ma si sà fa tanto figo il nome straniero

seeee te saluto!

( mo so tutti matti, solo noi semo quelli intelligenti...ennamo sù...co ste caxxate!  avevano i soldi e li hanno spesi decidendo di puntare su un giocatore piuttosto che un altro. non su Zarate, chissà comè??  ....ah giusto....sò matti)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Kim Gordon il 29 Lug 2011, 09:57
seeee te saluto!

( mo so tutti matti, solo noi semo quelli intelligenti...ennamo sù...co ste caxxate!  avevano i soldi e li hanno spesi decidendo di puntare su un giocatore piuttosto che un altro. non su Zarate, chissà comè??  ....ah giusto....sò matti)

punti di vista, ma tu immagino che fossi uno di quelli entusiasti per l'acquisto di mendieta al tempo vero? eh già se uno costa tanto allora vale tanto.....la storia del calcio è piena di giocatori pagati un botto senza senso.... ma com'era ? noi di calcio non ci capiamo un caxxo e tu si vero?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: dako80 il 29 Lug 2011, 09:43
marchetti
konko
dias
radu
lulic
gonzalez
cana
hernanes
zarate
klose
cissè

non sarebbe tanto complicata sta formazione, Radu al centro due terzini di spinta due ali una che copre di più come Gonzalez e una più offensiva come Zarate e due centravanti che sfruttano i benedetti cross.
Hernanes nel suo ruolo di regista e Cana a coprirlo che c'è di complicato? bho io non capisco davvero
Secondo me questa sarebbe proprio una bella formazione...molti storceranno il naso ma la difesa soprattutto, così mi piacerebbe. Radu farebbe il centrale e coprirebbe Lulic quando sale, Biava sarebbe il primo candidato a sostituire Dias o Radu stesso, i dubbi sono su Konko che è di porcellana...peccato perchè sarebbe un bel giocatore, se c'avesse la salute (come Matuzalem) :S

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

La coppia Dias Biava è una certezza e il loro affiatamento è stato uno dei punti di forza della scorsa stagione non capisco perchè un tecnico deve dividere una coppia centrale e rivoluzionare così 3/4 della difesa titolare dello scorso anno solo per far felice qualche netter.
Biava ha sempre fatto buoni campionati , non solo alla Lazio, nel momento in cui il suo rendimento calera' si provvedera' ma metterlo in panca perchè "potrebbe non ripetersi" secondo me non ha senso.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
vabbè dako, come dici tu, punti di vista.

tieniti il tuo, stertto stretto.

Discussione precedente - Discussione successiva