Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Lug 2011, 12:38
Grazie dako80, ho appena capito il significato del nickname JSV23. :)
:beer:

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: alex73 il 29 Lug 2011, 14:36
regà per favore non tirate fori nomi tipo giaccherini!

aveccene di Giaccherini va, cone Giaccherini e Parolo risolvi il 70% dei problemi del nostro centrocampo

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
quand'è che giaccherini è diventato un centrocampista?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Giaccherini è il fratello minore di Foggia : se fosse un giocatore della Lazio rientrerebbe nella categoria quelli da cedere/regalare che viene inserita in ogni topic . Piuttosto vedo pochi movimenti in uscita , mi aspettavo qualcosa in più sopratutto a centrocampo , con qualche uscita per far entrare un centrocampista offensivo
E comunque Giaccherini è più attaccante di Foggia , per me è un attaccante esterno/seconda punta al massimo . Ho visto che dako lo mette come mezz'ala , secondo me quel ruolo non lo potrà mai ricoprire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Splash21 il 29 Lug 2011, 22:57
Giaccherini è il fratello minore di Foggia : se fosse un giocatore della Lazio rientrerebbe nella categoria quelli da cedere/regalare che viene inserita in ogni topic . Piuttosto vedo pochi movimenti in uscita , mi aspettavo qualcosa in più sopratutto a centrocampo , con qualche uscita per far entrare un centrocampista offensivo
per me è un po' meglio di foggia, ma in ogni caso non vedo che diamine dovremmo farcene.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Gazza87 il 29 Lug 2011, 21:47
Lazio, Reja: 'Altri acquisti in arrivo'

Lazio ko nel test: Poche idee e confuse
All'indomani del ko in amichevole contro l'Osasuna, il tecnico della Lazio, Edy Reja non nasconde di sentire maggiori responsabilità per la prossima stagione, soprattutto dopo l'abbondante campagna acquisti condotta dal presidente Lotito: "Sicuramente abbiamo maggiori responsabilità, non solo io, ma anche i giocatori. Sono arrivati elementi di qualità che hanno acceso l'entusiasmo dei nostri tifosi e che possono darci una mano. Il mercato è ancora aperto e sicuramente ci saranno altri arrivi, ma anche delle uscite".
per ora mi accontenterei delle uscite...capisco che ancora non è agosto, ma almeno 2-3 tra foggia,makinwa, floccari, zauri, garrido e del nero...non li possiamo piazzare?? eddaje tare, hai pure mandato tu moglie e tu figlio da soli in vacanza, almeno datti da fare sul lavoro xD

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: dani2110 il 29 Lug 2011, 15:49
Non dico che la norma non esista...dico solo che l'iter non mi risulta che sia stato avviato e queste cose non si risolvono mai in tempi brevi...sembra quasi che da un momento all'altro arriva sto passaporto ma nessuno,compreso l'agente, fa mai previsioni...perchè?

Hai perfettamente ragione, l'iter è lungo, dopo averlo avviato passa almeno ancora un anno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: dako80 il 29 Lug 2011, 22:45
aveccene di Giaccherini va, cone Giaccherini e Parolo risolvi il 70% dei problemi del nostro centrocampo

Per mezza partita che hanno fatto in Serie mi sembra che si esageri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
io invece vedrei bene lo scambio tra mauri e martinez. al di là dei 3 anni buoni in meno, lo spazio per stefano si è ridotto e martinez se tornasse quello di catania sarebbe perfetto.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: white-blu il 28 Lug 2011, 13:18
Data trasferimento    destinazione    Nome giocatore     provenienza    Tipo di trasferimento

27/07/2011   Lazio   De Dominicis Valentino            Urbetevere   Temporaneo
27/07/2011   Lazio   Fe' Francesco                            Urbetevere   Temporaneo
27/07/2011   Lazio   Ruggiero Manolo                    Savio Roma   Temporaneo
27/07/2011   Lazio   Sterpone Damiano                    Savio Roma   Temporaneo
27/07/2011   Lazio   Verdicchio Luigi Francesco    Savio Roma   Temporaneo

poi ci si sorprende se li lascia fuori formello.

trattasi di ragazzi della Categoria Giovanissimi (1996 e 1997) che si sono messi in luce nel trofeo Beppe Viola disputato a maggio/giugno 2011, dove il Savio è arrivato in semifinale perdendola con il Frosinone e l'Urbetevere ha eliminato proprio la Lazio ai Quarti per poi perdere la semifinale conttro la SS Totti.
Andranno probabilmente a far parte degli Allievi 2011-2012 di Simone Inzaghi.
Se la SS Lazio mettesse queste notizie sul sito ci sarebbero meno equivoci...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: portainsegne61 il 30 Lug 2011, 02:18
io invece vedrei bene lo scambio tra mauri e martinez. al di là dei 3 anni buoni in meno, lo spazio per stefano si è ridotto e martinez se tornasse quello di catania sarebbe perfetto.

Quindi liberiamo di un peso una diretta concorrente e gli diamo in cambio uno dei migliori centrocampisti della scorsa stagione?Bah...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: portainsegne61 il 30 Lug 2011, 02:18

Questo scambio non lo farei neanche sotto l'effetto di droghe...

Contenuto sponsorizzato

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: Gondrano il 30 Lug 2011, 10:06
trattasi di ragazzi della Categoria Giovanissimi (1996 e 1997) che si sono messi in luce nel trofeo Beppe Viola disputato a maggio/giugno 2011, dove il Savio è arrivato in semifinale perdendola con il Frosinone e l'Urbetevere ha eliminato proprio la Lazio ai Quarti per poi perdere la semifinale conttro la SS Totti.
Andranno probabilmente a far parte degli Allievi 2011-2012 di Simone Inzaghi.
Se la SS Lazio mettesse queste notizie sul sito ci sarebbero meno equivoci...

Pare che a Simone Inzaghi saranno affidati gli Allievi nazionali e continuerà dunque con i '95 con i quali l'anno scorso ha vinto il campionato regionale. Questi ragazzi che abbiamo preso sono per lo più '96 e andranno a rinforzare la squadra che meno bene si è comportata l'anno scorso (i Giovanissimi nazionali) e faranno gli Allievi regionali.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione
OL : Rémi Garde s'oppose au départ de Pjanic
30/07/2011 - 12 h 22 - 8

Miralem Pjanic avait une touche avec la Lazio de Rome. Rémi Garde a malgré tout fait savoir qu'il ne comptait pas se séparer de son jeune milieu de terrain.

Après une honorable cinquième place en Série A la saison passée, la Lazio de Rome entend bien confirmer son nouveau statut de club qui compte en Italie. C'est dans cet optique que l'autre club de la capitale italienne a saisi dans ses filets le milieu de terrain albanais Lorik Cana ou encore la paire d'attaquants Djibril Cissé et Miroslav Klose. De plus, les Laziales ont pour l'instant réussi à conserver le virevoltant Mauro Zarate, courtisé. Seul mystère, le départ étonnant du prometteur Muslera pour Galatasaray.

L'une des nouvelles cibles du club romain s'appelle Miralem Pjanic. Le jeune Bosnien de 21 ans n'avait toujours pas pris de décision mais n'avait cependant pas écarté un départ de Lyon après 3 saisons, pour se relancer. Le club rhodanien, dans le but de poursuivre son recrutement, aurait pu accepter l'offre romaine et remplir un peu sa trésorerie. Le milieu de terrain semblait alors maitre de son destin.

Il semblerait cependant que la donne vienne de changer, si l'on en croit les déclarations de Rémi Garde dans Le Progrès : « Mira ne partira pas, je ne pense pas. Je compte sur lui très rapidement. Et je ne suis pas sûr que le club ait reçu de vraies propositions sur le bureau du président ». L'opération de Yoann Gourcuff semble toutefois jouer un rôle décisif dans la sortie du nouvel entraîneur. L'indisponibilité du meneur de jeu devrait permettre à Pjanic de prendre les commandes du jeu lyonnais. De quoi le motiver à rester et de bloquer son transfert en direction de la Lazio.

h**p://www.footmercato.net/ligue1/transferts/ol-remi-garde-s-oppose-au-depart-de-pjanic_70660

In sintesi l'allenatore non vuole che il giocatore parta: "Mira non andrà via, io non la penso così. Mi affido a lui molto rapidamente. E io non sono sicuro che il club abbia ricevuto proposte ufficiali ."

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Andiamoci a prendere Vargas e torniamo alla difesa a 3...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.856
ormai si parla sempre meno di calciomercato cosa che non succedeva da anni... lotito ci hai tolto la calciomercabilità! :=))

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma chi è sto D'Angelo??? il figlio di Nino?  8)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Alla fine prenderemo Parolo....spero che restino Garrido e Floccari...e che escano almeno  Makinwa Foggia e Zauri

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Giacomo il 31 Lug 2011, 10:04
ma chi è sto D'Angelo??? il figlio di Nino?  8)

Sarà una delle solite scoperte del duo Tare Lotito magari tra un po avremo unnuovo talento :o

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Pablito1977 il 31 Lug 2011, 10:09
Sarà una delle solite scoperte del duo Tare Lotito magari tra un po avremo unnuovo talento :o
o magari un ulteriore pippone da piazzare che nessuno si prende!

Discussione precedente - Discussione successiva