Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Drake il 03 Ago 2011, 11:37
come non l'hai vista, ma se non ha fatto altro... :D

ahahahahhahaha :D

Cmq peccato, pensavo fosse un bel colpetto...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: happyeagle il 03 Ago 2011, 10:33
boni , che ancora non è ufficiale ;)
Boni, che le vedove di Bresciano si arrabbiano ...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2011, 12:42
Magari degli insulti. Che non credo abbia meritato.

A parte cotto, finito e sta roba qua (che.. come dire... non è che abbia propriamente smentito con le sue poche e smorte prestazioni), sti insulti irripetibili non me li ricordo. Cmq il discorso non mi riguarda in prima persona visto che non l'ho mai insultato.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Kebab il 03 Ago 2011, 13:26
A parte cotto, finito e sta roba qua (che.. come dire... non è che abbia propriamente smentito con le sue poche e smorte prestazioni), sti insulti irripetibili non me li ricordo. Cmq il discorso non mi riguarda in prima persona visto che non l'ho mai insultato.
Io, dal divano, sì! Ne più ne meno che tanti altri giocatori le volte che mi sembravano poco propensi alla lotta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Tom_Frost il 03 Ago 2011, 13:14
Voglio Coates

Tessera n°2 (la 1 spetta di diritto a chi lo propose prima della Coppa America)

Io ne parlai il 7 luglio, però non ho visto la copa ;)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io, dal divano, sì! Ne più ne meno che tanti altri giocatori le volte che mi sembravano poco propensi alla lotta

Vabbè se contiamo quelli dal divano bisognerebbe aprire una sezione intera solo per le scuse  :s . Dubito che anche al netter più paziente non scappi il vaffa occasionale durante la partita... che siete santi!? Mi riferivo a quando uno scrive a mente fredda sul forum

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Di Coates io ricordo che qualcuno ne parlò già la scorsa estate su queste pagine, e, sempre se non ricordo male, a gennaio uscì addirittura qualche articolo che parlava di nostri sondaggi sul giocatore.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
coates potrebbe marcare bene i giallozozzi....

fra coates se annullano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Coates per me non è il giocatore adatto, a noi serve un giocatore rapido da affiancare a Dias

And159

*
Lazionetter
* 5.016
coi soldi derivanti da una cessione di Floccari (Fiorentina se Gila va al genoa) credo che uno tra Guarin  Coates e Pijanic possa arrivare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: And159 il 03 Ago 2011, 14:36
coi soldi derivanti da una cessione di Floccari (Fiorentina se Gila va al genoa) credo che uno tra Guarin  Coates e Pijanic possa arrivare
io adoro Guarin sarebbe il giocatore giusto, velocità tecnica classe ha tutto...però non penso che il Porto lo faccia partire per 7 milioni, i portoghesi sono una bottega carissima

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Se viene Guarin o Coates sarei felicissimo.
Se vengono tutti e due impazzisco.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2011, 14:38
io adoro Guarin sarebbe il giocatore giusto, velocità tecnica classe ha tutto...però non penso che il Porto lo faccia partire per 7 milioni, i portoghesi sono una bottega carissima
l'anno prossimo gli scade il contratto.con un'offerta pseudo-cravattara gliela si potrebbe fare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: And159 il 03 Ago 2011, 14:43
l'anno prossimo gli scade il contratto.con un'offerta pseudo-cravattara gliela si potrebbe fare
io sapevo che aveva rinnovato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2011, 14:44
io sapevo che aveva rinnovato
se l ha rinnovato allora :cry:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Ulissechina il 02 Ago 2011, 10:12
Se si parla di patate, tu rispondi parlando di fagioli, il mio interrogativo era: la Lazio dovrà tornare ancora sul mercato alla luce di quello che si è visto nella partita giocata in Spagna?
E' chiaro che la Lazio deve vendere, ha troppo giocatori (inutili), la domanda è se  è stata fatta una campagna acquisti mirata, oppure è stato acquistato tanto per fare numero, abbiamo 4 quattro centravanti, Cissè, Klose, Floccari e Kozak, ma a questi chi glie la deve o dovrebbe passare la palla per tirare in porta?

Pensavo che scrivendo la rosa è composta da 34 giocatori, c'è una ricca serie di opzioni tra le quali scegliere. Spetta all'allenatore si capisse senza grossi sforzi interpretativi la mia posizione sull'argomento, invece prendo atto di aver risposto fagioli, solo per aver omesso la parola "no".
La trasferta di Villarreal non è probante da un punto di vista tecnico, semmai lo è da quello tattico. I calciatori scesi in campo domenica per 8/11 già li conoscevamo e sappiamo pure che hanno un rendimento medio più alto di quanto fatto vedere in Spagna. Non è nemmeno cosa nuova che la Lazio abbia difficoltà a produrre gioco, anche se per alcuni , fino a due mesi fa, era l'assenza del bomber da 20 go' che aveva impedito alla squadra di ottenere un risultato migliore.
La Lazio ha 34 giocatori , c'è una ricca opzione , dicevo. Sono d'accordo con Kim Gordon quando scrive che il mercato è già fatto e la squadra va fatta giocare. Non può essere sempre il mercato a sopperire alle carenze di gioco, come non è colpa del mercato se viene schierato un centrocampo Hernanes-Ledesma-Mauri-Matuzalem - troppo lento e prevedibile negli interpreti - e a maggior ragione in quel modo.
Le alternative ci sono, non è la presenza o meno di Parolo (ma neanche di Pjanic) che trasforma la squadra di domenica in una che gioca a pallone.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Alla fine penso che si opterà per il 4-2-3-1, quindi la mezz'ala sinistra non servirebbe più cosi tanto, al contrario sarebbe utile un ottimo difensore centrale.
Penso che Il Mitico aveva azzeccato più o meno la formazione:

Marchetti
Konko Biava Dias Radu
       Ledesma Cana
Cissè Hernanes Zarate
              Klose

Per me Cissè e Zarate sarebbero penalizzati, ma in confronto all "prove tattiche" viste finora, questa formazione è oro...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: rocchigol il 03 Ago 2011, 14:24
coates potrebbe marcare bene i giallozozzi....

fra coates se annullano...

Che ti si fulmini la tastiera con le dita sopra  :)

Discussione precedente - Discussione successiva