Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2011, 16:46
ed infatti il nostro tecnico a fare gioco non sembra particolarmente interessato.
io sono d'accordo con te è, ma credo che Radu rimarrà a fare il terzino e che coloro che difendono il mister continueranno a dire che il centrale non può farlo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2011, 16:53
io sono d'accordo con te è, ma credo che Radu rimarrà a fare il terzino e che coloro che difendono il mister continueranno a dire che il centrale non può farlo

che poi non ho capito mai perchè non può giocà centrale, Radu.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che poi non ho capito mai perchè non può giocà centrale, Radu.
nemmeno io...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
boh. se qualcuno me lo spiega mi tolgo pure sto dubbio. Io lo vedo parecchio sacrificato come terzino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
boh. se qualcuno me lo spiega mi tolgo pure sto dubbio. Io lo vedo parecchio sacrificato come terzino...

allo stadio uno m'ha detto che è basso per fare il centrale (183cm Radu), io gli ho detto che è alto quanto Dias, allora m'ha detto che è leggerino ed io gli ho detto che pesa 80 kg e che è bello tosto, allora m'ha tirato fuori i 30 anni d'esperienza e li non ho ribattuto...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2011, 17:04
allo stadio uno m'ha detto che è basso per fare il centrale (183cm Radu), io gli ho detto che è alto quanto Dias, allora m'ha detto che è leggerino ed io gli ho detto che pesa 80 kg e che è bello tosto, allora m'ha tirato fuori i 30 anni d'esperienza e li non ho ribattuto...

:o

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
sono stato a formello e vi assicuro che radu e' piu' alto di DIAS!!!
di sicuro e' piu' "fino" ma e' piu' alto...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

radu 183
dias   184

per me

radu 183/1.85
dias   1.80

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
E adesso chi glielo dice al nostro? :-)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Quello che posso dirvi con certezza e' che Radu indossa una maglia M.
A me va iperattillata (eufemismo) e a mio figlio (alto 1,65) e asciutto come tutti gli sportivi, gli va giusta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2011, 17:04

imho 80 kg per radu non ce stanno manco con la tuta da sci addosso e gli sci sulla spalla.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Con l'uscita di bresciano sicuramente verrà fatta un operazione a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Leggo adesso che la società valuta 6 milioni Coates, per me sarebbe un ottimo colpo, giovane che può cresce con l'esperienza di Dias.

Ho letto che g.milito si svincola, se accetta un annetto con l'opzione per il secondo come alternativa se non si prendere un giovane ci può stare. Ovviamente va valutato fisicamente perchè è rimasto fuori parecchio.

Gaurin, magari.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: zaradona il 03 Ago 2011, 18:13
imho 80 kg per radu non ce stanno manco con la tuta da sci addosso e gli sci sulla spalla.

io non l'ho pesato :D
i dati che girano sul web parlano di 79-80 kg

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2011, 19:09
io non l'ho pesato :D
i dati che girano sul web parlano di 79-80 kg
Prima o dopo aver fatto la cacca?

... Ok vado ...

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Cana Ledesma Guarin
         Hernanes

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Crocodile il 03 Ago 2011, 19:33
Leggo di Guarin... magari

Cana Ledesma Guarin
         Hernanes
Guarin non parte per meno di 20 milioni

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Il Porto di questi tempi sparerà cifre folli anche per l'ultimo dei panchinari. (So che siamo pieni lì davanti, ma Falcao sarebbe il top del top)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2011, 18:03
A propisto di rigoria e di Tarallo.
E adesso chi glielo dice al nostro? :-)

Eh??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 03 Ago 2011, 10:16
OT

Non solo mercato fatto di grandi nomi per la nuova Ro*a di Luis Enrique. La società giallorossa, infatti, ha concluso nella giornata di ieri un interessante acquisto in prospettiva: si tratta del 19enne attaccante ivoriano del Chievo, Junior Tarallo, che negli scorsi mesi ha militato anche nella Primavera dell'Inter. Il giocatore, con tutta probabilità, anche nella Capitale verrà aggregato al gruppo della formazione Primavera.

Discussione precedente - Discussione successiva