Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: N.G.E. il 08 Ago 2011, 14:41
Hernanes non si vende a meno di 28/30 milioni; è giovane, serio, molto forte e quello è il suo valore di mercato.

P.S. Io ovviamente non lo venderei mai; se vogliamo crescere i giocatori buoni dobbiamo tenerceli. :band1:
a 30 milioni non glielo darei ora come ora

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: irisheagle il 08 Ago 2011, 15:17
quest'anno si sono mossi Pastore per 43 e Aguero per 45 . Tu valuti Hernanes meno di questi due?
Io Pjanic non lo conosco e magari sarà fortissimo però io non rischierei. Mica gli affari come quello di hernanes si fanno tutti gli anni. Poi le squadre si fanno con i giocatori forti ...sembra un banalità ma non e detto che se togli uno fortissimo e metti due forti migliori la squadra ... non è sempre così , magari vendi hernanes e con quei soldi riesci a comprare Pjanic  Kjaer e Parolo ...secondo me così non migliori

beh , insomma .

Il prezzo del calciatore lo fa il ruolo,l'eta' ,il fisico,il contratto, il venditore e il compratore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: irisheagle il 08 Ago 2011, 15:00
ah vabbè se mi vuoi sostituire Hernanes con Pjanic allora...

Citazione di: irisheagle il 08 Ago 2011, 15:17

Io Pjanic non lo conosco

:o

Prima di passare per quello che venderebbe Hernanes , vorrei aggiungere che se l'offerta fosse come detto dai 35 a salire, io un pensierone ce lo farei.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
hernanes è un 85 pastore un 89 quindi hanno 4 anni di differenza .
per una cifra di 25 milioni un pensiero alla cessione la farei , ma prima devo pensare all'eventuale sostituto da prendere magari uno forte in prospettiva da spendere massimo 8-10 milioni .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: skizzo87 il 08 Ago 2011, 14:38
SARA' HERNANES IL SOSTITUTO DI SNEIJDER? - L'Inter sembra avere già individuato il nome del sostituto di Sneijder: si traccia del trequartista brasiliano della Lazio Hernanes. Secondo Mediaset i nerazzurri avrebbero già chiesto informazioni a Lotito che per liberare il centrocampista carioca però chiede non meno di 20 milioni di Euro.

pffffffffffffff!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Strano che non abbiano scritto di uno scambio alla pari con Obi o qualcuno del genere..

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Cosi dopo Zarate siamo arrivati alla possibile cessione di Hernanes ?
Non so se sono piu ridicoli gli pseudo giornalisti che ne scrivono o chi ne monta commenti improbabili..,
Premetto che a me non fa impazzire Hernanes ma da qui a valutare la cessione del primo o 2 giocatore piu forte che abbiamo quando siamo pieni di gente scarsa di cui liberarci ce ne corre...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Tutte quelle su Mauro mi stavano annoiando.
Ora voglio minimo 20 pagine sul profeta scritte dai grandi esperti di calcio di Lazionet.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BiancoAzzurro il 08 Ago 2011, 16:01
Oooooh finalmente delle cazzate nuove.
Tutte quelle su Mauro mi stavano annoiando.
Ora voglio minimo 20 pagine sul profeta scritte dai grandi esperti di calcio di Lazionet.

Ecchime! :DD

Io adoro visceralmente Hernanes. Lo ritengo un fuoriclasse come rarissimamente visto dalle nostre parti, anzi da tutte le parti.
Ma nel ruolo di trequartista sia nel 4-2-3-1 che nel 4-3-1-2 e' rimpiazzabile, per 40 milioni lo venderei.
Non di meno perche' e' un fenomeno, non scherziamo.
Solo che poi Reja toglie il trequartista e schiera un 3-5-2 :twisted:

Avanti plotone, io mi bendo!!   :priest: :nap: :yawn:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2011, 16:12

Io adoro visceralmente Hernanes. Lo ritengo un fuoriclasse come rarissimamente visto dalle nostre parti, anzi da tutte le parti.
Ma nel ruolo di trequartista sia nel 4-2-3-1 che nel 4-3-1-2 e' rimpiazzabile, per 40 milioni lo venderei.

100%

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
un' ipotesi che ora come ora non prenderei nemmeno in considerazione.
All' Inter poi...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2011, 16:12

Io non penso che reja rimarrà a vita alla Lazio, per cui vendere il miglior giocatore che hai perché "come lo usa lui non è indispensabile" è una cazzata.
Come sarebbe una cazzata vendere Zarate perché non piace a lui.
Magari l'anno prossimo arriva qualcun'altro che deciderà di usarli in maniera diversa e migliore, perché precludersi questa possibilità per tot milioni che tanto non faresti in tempo ad usare prima del prossimo calciomercato?
Per quanto io gli possa volere bene Reja è probabilmente una figura di passaggio, Hernanes no (spero).

Se poi Lotito ha già prefissato di voler tenere Reja altri 5 anni allora si, si potrebbe vendere ad una buona cifra.
Ma sinceramente non credo proprio che le cose stiano così.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Ago 2011, 16:25
Io non penso che reja rimarrà a vita alla Lazio, per cui vendere il miglior giocatore che hai perché "come lo usa lui non è indispensabile" è una cazzata.
Come sarebbe una cazzata vendere Zarate perché non piace a lui.
Magari l'anno prossimo arriva qualcun'altro che deciderà di usarli in maniera diversa e migliore, perché precludersi questa possibilità per tot milioni che tanto non faresti in tempo ad usare prima del prossimo calciomercato?
Per quanto io gli possa volere bene Reja è probabilmente una figura di passaggio, Hernanes no (spero).

Se poi Lotito ha già prefissato di voler tenere Reja altri 5 anni allora si, si potrebbe vendere ad una buona cifra.
Ma sinceramente non credo proprio che le cose stiano così.

100%

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Appiano Gentile:
"E' piu' di una ipotesi. Hernanes all'Inter. Gasperini ha individuato nel brasiliano in forza alla Lazio il sostituto ideale per Sneijder. Le parti si sono sedute al tavolo delle trattative, ma si sa, Lotito e' un osso duro da rodere.
I rapporti tra le due societa' sono piu' che ottimi ma per far partire il profeta il presidente dei biancocelesti chiede almeno 20 milioni di euro. L'Inter da parte sua e' disposta a metterne 5 piu' due contropartite tecniche molto gradite alla Lazio: Pandev e Faraoni. L'affare si fara', ma solo se la Lazio abbassera' le sue pretese."

T3d

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Sirius il 08 Ago 2011, 16:35
:) :) :) :) :) :)

Appiano Gentile:
"E' piu' di una ipotesi. Hernanes all'Inter. Gasperini ha individuato nel brasiliano in forza alla Lazio il sostituto ideale per Sneijder. Le parti si sono sedute al tavolo delle trattative, ma si sa, Lotito e' un osso duro da rodere.
I rapporti tra le due societa' sono piu' che ottimi ma per far partire il profeta il presidente dei biancocelesti chiede almeno 20 milioni di euro. L'Inter da parte sua e' disposta a metterne 5 piu' due contropartite tecniche molto gradite alla Lazio: Pandev e Faraoni. L'affare si fara', ma solo se la Lazio abbassera' le sue pretese."

ma [...]... se volete pure un caffè... addirittura "dobbiamo" abbassare le pretese

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
ma [...]... se volete pure un caffè... addirittura "dobbiamo" abbassare le pretese

Oddio... :(
Era uno scherzo, T3d... :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Appiano Gentile:

5 milioni + il profeta per Pandev e Faraoni.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: zaradona il 08 Ago 2011, 16:43
5 milioni + il profeta per Pandev e Faraoni.
beh si può fare... mi sembra un ottimo affare... anzi, farei uno scambio alla pari.
Via il vile denaro vista l'amicizia che ci lega con l'Inter! Vogliamo offenderli? Suvvia!!

mah.... è uno scherzo, vero???

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Faraoni da solo ne vale almeno 35 non scherziamo su...
Piuttosto speriamo che l'Inter non si innervosisca per i nostri continui tentennamenti (a Lotito... daje un po'...) e che ci diano almeno una decina di milioni, giusto per rientrarci delle spese....

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Appiano Gentile:

stai a scherzà ???? :o

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Discussione precedente - Discussione successiva