Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2011, 14:09
Mitico, Biava ha 34 anni, ha fatto la stagione della vita l'anno scorso, in generale è un buon difensore, ma come ti diceva qualcuno, se davanti hai Klose, Cissè, Zarate, ecc... dovresti avere qualcosa di simile anche in difesa.
Tolto Dias e preso atto che Radu per Reja è un terzino, io credo che un centrale di livello vada preso.
Lugano o Kjaer andrebbero benissimo, Coates rimane il mio preferito.
Diakitè io lo reputo un buon difensore, con me quest'anno partirebbe titolare, Stendardo è da squadra di bassa classifica, Stankevicius (non è vero che l'anno scorso era titolare a Valencia, anche se ha giocato un buon numero di gare) per me è buono sulla fascia, normalissimo al centro.
Il Milan oltre a Nesta e T. Silva in panca ha Yepes e Mexes, l'Inter oltre a Samuel e Lucio ha Cordoba e Ranocchia, la noti anche tu la differenza.
Poi nessuno fa drammi se rimaniamo cosi, perchè anche con quelli che ci sono abbiamo una buona difesa...
Sarà, ma io in questo pre-campionato ho visto la stessa ottima difesa dell'anno scorso, con chiunque abbia giocato, anche se ovviamente la differenza tra titolari e riserve si notava, il dubbio è solo vedere l'adattamento nella collaborazione con il nuovo portiere, Biava ha sbagliato giusto l'amichevole con lo Sparta Praga. Poi in fondo i timori ce li ho anche io, ma ce li ho per tutti, anche infondati, anche se arrivassero altri calciatori, faccio anche gli incubi: stanotte ho sognato il derby, finito 1-1, Diakité espulso ingiustamente da un arbitro che da diverse partite lo aveva preso di mira, espulso perché secondo l'arbitro lo aveva mandato a quel paese, ma non era vero! Però era un sogno strano... ricordo di aver esultato per il 2-1 segnato su punizione, pallone chiaramente finito in porta, non capisco come nel replay il pallone fosse finito in curva... 'sti riommici rubano pure nei sogni.

Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Ago 2011, 14:29
Si vabbè ma così è facile, io le radio non le sento giusto qualche volta, rimango comunque dell'idea che serve un centrale di difesa e non perchè biava ha la faccia da tossico o si chiama biava, ma quest'ultimo non penso possa reggere tutte queste partite mettici poi che per squalifiche o infortuni ti ritrovi con stendardo che non mi piace nonostante il suo impegno.
Stendardo è il 5° in difesa, non ti deve piacere Diakité per essere preoccupato.
Citazione di: Beijing09 il 16 Ago 2011, 14:30
vabbe... c'è pure chi ha preso Felipe Melo a 25 mln invece di prendere Hernanes....
E infatti quelli hanno ottenuto due 7° posti negli ultimi anni nonostante circa 120 milioni spesi in calciomercato, il Milan è Campione d'Italia in carica.